Ti amo così tanto..... che ti ammazzerei!!
di Manu5

22/09/14, ore 15:13

Ciao ti volevo dire che ho letto la tua storia tutta d'un fiato mi sta piacendo tantissimo... Sei veramente brava, non è la solita storia scontata, è intrigante e divertente complimenti!! Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli!!

22/09/14, ore 14:07

davvero un bel capitolo molto emozionante non vedo l ora di leggere il prossimo!!

21/09/14, ore 18:01

Che sorpresona!! Bentornata!! Che bello leggerti di nuovo.. Questi due sono la fine del mondo.. Lui va in pappa con lei e lei fa la stessa cosa con lui!!.. L'attrazione é troppo forte.. Sono proprio curiosa di sapere come andrà questo primo approccio.. Sempre se Monica non scapperà! Ahahahah.. È stato tanto tenero il punto in cui lei si ferma a ragionare quando Ale dice che lui si comporta cosi con tutti.. Non solo per il suo esserci rimasta male, ma per il fatto che Walter abbia notato il cambiamento dei suoi occhi, il suo irrigidirsi.. Forse stanno imparando a conoscersi piu di quanto pensano.. Su una cosa sono d'accordo con gli amici.. Sicuramente dovranno tenersi per mano e fare cose che entrambi ritengono "diabetiche".. Il latin lover dovrà pur far vedere a tutti di essere cambiato e di essere innamorato veramente per poter far credere a tutti di stare veramente con Monica, no?!?.. Comunque bravaaaa.. Mi piace proprio come scrivi, per non parlare poi dei capitoli chilometrici.. Alla prossima.. Spero presto!! :)

21/09/14, ore 17:36

Troppo forti! Questi due mi fanno troppo ridere! Agiscono in completa opposizione dei loro istinti! Bel capitolo... Sono curiosa di sapere cosa accadrà!!! Grazie e alla prossima

21/09/14, ore 14:40

Aaaah.. (sospiro)
Ciao, mia bellissima Manu!! :)
Come ti va la vita?
Sei sparita per un po', eh! Hai avuto da fare, immagino.
Ma non fa niente... la tua Ale (io) ti perdona. Ahahahah
Hai scritto un capitolo strepitoso (occhi a cuoricino).
Io davvero non lo so come fai... sei troppo brava e ogni volta mi stupisci.
Dimmi la verità: qual'è il tuo trucco? Ahahahah
Peeeerò, sei stata proprio sadica in questo capitolo: insomma, lo hai terminato proprio sul più bello!! Ahahahahahah
Non si fa.. non si fa! :P
Sai, sto scrivendo anch'io una storia... non voglio chiederti di leggerla perché non mi permetterei mai: deve essere una tua scelta, però non ti nego che mi farebbe davvero piacere avere una tua opinione e un tuo consiglio!
Più leggo la mia storia e più mi fa schifo. E' normale, secondo te?
Invece, leggo e rileggo la tua (storia) e mi piace sempre di più! E non scherzo. Va beh, ti ho annoiato abbastanza per oggi.
Sorry, love! ^_^
Un bacione
Ale

21/09/14, ore 13:36

Da quanto tempo. Sono contenta che hai ripreso,il capitolo è magnifico.
Tra questi due c'è una tensione sessuale che si taglia con un coltello. Monica è decisamente presa da Walter ma ha troppa paura di rimanere fregata e la capisco in fondo si tratta di un ragazzo con cui ha sempre discusso,che sa che vorrebbe scoparsela x mettere un record e nn si fida di lui.
Ci sono rimasta male x lei quando Alessandro ha detto quella cosa su Walter e sono riuscita perfettamente a immaginare il suo viso sconvolto e deluso che poteva aver visto Walter su Monica.
Anche Walter è preso ma x lui oltre alla paura gioca troppo l'orgoglio quindi credo che ci metterà molto tempo prima di dare un nome alle emozioni che prova x Monica.
Ora ci hai lasciato sul più bello quindi spero che pubblicherai molto presto.
Un bacione
Maria

27/08/14, ore 18:24

Hey! Capitolo stupendo!
Monica ha le palle e mi piace un casino come tiene testa a Walter!
Non vedo lìora di leggere il prossimo capitolo!
Un abbraccio
J ;)
Ps. Ma avercelo un preside così!
      Sarebbe stupendo!

21/08/14, ore 12:48

Ciao! Appena ho letto questo prologo me ne sono innamorata! Non vedo l'ora di leggere il prossimo! Recensirò ogni capitol appena lo leggerò! A presto, un abbraccio J★

06/08/14, ore 02:39

Ciao!!! Ho letto tutti i capitoli.. Ma non puoi fermarti cosi!!! È troppo carina questa fan fiction.. Soprattutto ora che sta entrando nel vivo!!! Ma che fine hai fatto?????? La storia è bella e soprattutto non banale.. Scritta bene.. Capiroli luuuuuunghi... Personaggi super interessanti.. Partendo da Walter e Monica al preside, da Valeria a Yuri.. Me la sono divorata tutta insieme come fosse un libro... E come tale, arrivare alla finee non poter piu "voltare pagina" (spero momentaneamente) lascia sempre un po l'amaro in bocca.. Soprattutto se è una cosa che ti piace.. Io aspetto e spero.. Come si dice.. La speranza è l'ultima a morire!! Leggerti è stato un immenso piacere, ti ringrazio per avermi fatto compagnia per qualche ora!!! :)
(Recensione modificata il 06/08/2014 - 02:45 am)

06/08/14, ore 00:54

La gemellina è una forza!! Eh Molimari... Dai che ti manda in tilt il cervello questa Monica!!!

06/08/14, ore 00:33

Io adoro adoro adoro adoro il preside.. E la figura di Monica mi fa sentire male dal ridere!! È una vera forza della natura!!!
(Recensione modificata il 06/08/2014 - 12:33 am)

06/08/14, ore 00:17

Ahahahahaha che forza Valeria!! Monica.. Tocca provarlo questo caro molinari.. Nemici di letto no eh? Ahahahahaha brava complimenti!!!

06/08/14, ore 00:11

Che figata!!! Non mi era mai capitato di leggere una fa fiction con una trama del genere!! Che figo questo preside.. E lei che tiene testa al figlio.. Ha tutta la mia stima!!!! :)

06/08/14, ore 00:00

Ciao!! Sono nuova.. E ho trovato questa storietta che non mi sembra affatto male! Adoro questi rapporti di odio e amore.. Vado al prossimo capitolo!!! :)

02/06/14, ore 15:06

Davvero meraviglioso questo capitolo! Ancora una volta mi stupisci con la tua abilità! Sei davvero bravissima a scrivere, a rendere le situazioni, a descrivere le emozioni dei vari personaggi; ogni volta che inizio,a leggere un tuo nuovo capitolo sento il cuore battere forte forte, sento anch'io do essere la protagonista della vicenda, cosa che secondo me sempre una buona storia dovrebbe fare ...
Sinceramente aspettavo con ansia questo nuovo capitolo, avrò riletto centomila volte la fine di quello precedente per immaginare come Monica avrebbe reagito a Walter e ogni volta mi stupisci ... Non sei ripetitiva, secondo me il tuo stile é sempre fresco e coinvolgente, vorrei anch'io scrivere come te ...
L'unica pecca, se di pecca si può parlare so,o gli aggiornamenti non proprio frequenti che ti portano all'esasperazione perché questa storia ti entra nelle vene la prima volta che la leggi e vorresti sempre avere il continuo, appena finisci un capitolo ... Comunque so quanto ci vuole a scrivere un capitolo così lungo come quelli che tu pubblichi e quindi prenditi tutto il tempo che vuoi se poi escono dei così fatti capolavori!!!
Il rapporto tra Walter e Monica mi entusiasma davvero moltissimo e spero che presto si renderanno conto che il cuore di entrambi batte per il loro nemico giurato ...
Scusa per la lunghissima recensione ... Adesso ti saluto.
Alla prossima, spero presto ...