Ti amo così tanto..... che ti ammazzerei!!
di Manu5

11/05/14, ore 17:42

Monica e Walter sono una delle coppie che shippo di più in assoluto (e tra libri e serieTV shippo molte coppie ahahah). Non vedo l'ora di leggere il continuo. ^^

10/04/14, ore 14:32

ciao mi chiamo Nisa, bella storia! molto interessante i fatti svolti, mi domando chi ametterà per primo di essersi innamorato dell'altro... XD sarà divertente scoprirlo

08/04/14, ore 15:04

Ehi eccoti. Ero curiosa di leggere come procedeva.
Credo ke da qui inizierà la vera storia tra Walter e Monica,o sbaglio?? Ora saranno costretti a conoscersi è dato ke l'attrazione fisica già c'è credo ke adesso ne vedremo delle belle. E nn vedo l'ora!
Ho paura xò x la storia dei punteggi..nn appena sfioreranno un rapporto decente e forse un po' più intimo sicuramente salterà fuori e nn sarà divertente x nessuno! Sempre meglio..ahahahaha
Comunque sono curiosa di leggere e quindi spero riuscirai a pubblicare presto,un bacione
Maria

06/04/14, ore 23:43

Ciao ho iniziato e finito oggi questa splendida storia,mi ha presa molto e adoro questi due casinari. Sono proprio curiosa di vedere come andrá questo pomeriggio arbitrato dagli amici,ho i miei duubbi sulla riuscita della tregua e sul restistere alle pulsioni sessuali di entrambi. U.U
Complimenti vivissimi comunque,sei molto brava.
Spero pubblicherai presto,
Una tua nuova fan

06/04/14, ore 23:15

Ciao spero che il prossimp capitolo arrivi presto:) questo è molto bello

06/04/14, ore 21:55

Ciao ...sono nuovissima su Efp ...e ho appena letto tutto d'un fiato la tua storia ...ci lavori da moltissimo , caspita ! Però si vede e vale la pena aspettare , per storie come queste che hanno una base molto originale ( un po' sulla scia dei manga giapponesi , molto divertente e specie per l'idea della gara fra le scuole ) e ben scritta . Nonostante questo , non vedo l'ora di leggere gli sviluppi :) baci .

06/04/14, ore 20:11

*^* sei viva! VIVA! finalmente, sono secoli che aspetto! voglio sapere come finisce questa storia, capito!?!?! mi sono troppo divertita a leggere questo capitolo *^* XD non voglio raggiungere la terza età per il prossimo u.u su su, forza e coraggio che qui c'è gente che aspetta <3

06/04/14, ore 15:05

Ahahahahah! Manu, quanto mi sei mancata.
Avevo proprio bisogno di un tuo capitolo (e di Walter). Ahahahah! ;)
Comunque, come stai? Ne è passato di tempo, eh! Io sono tornata sabato da una settimana in Grecia con la scuola per la gita dell'ultimo anno. :) Tu, che mi dici?
Ehm, mi sto dilungando troppo. Passiamo al capitolo: allora, il nostro amato Walter comincia ad ammettere i suoi sentimenti. Finalmente!!! Ne sono felicissima: credevo ci mettesse più tempo. :P
Ma Monica?? Perché cavolo lo respinge? Grrrrr... Che nervi!! Ahahahah!
Tornando seria, non sei caduta assolutamente nel banale, anzi mi hai fatto ridere tanto e, poi, mi sono piaciuti moltissimo i pensieri di Walter... Che bono!!! (Occhi a cuoricino) Ahahahahahahah
Ok... Per oggi ho finito, Cara. Ti saluto.
Aggiorna presto.
Tanti baci..
Ale

06/04/14, ore 13:47

Okay, ho letto il capitolo ieri notte perché non volevo aspettare fino ad oggi ahaah però non ho potuto fare la relazione, perché alla fine il sonno ha preso il sopravvento.. Ah! Però la sto facendo ora! Quando ho visto che avevi aggiornato tra poco non mi prendeva un colpo! Ahaha sono contenta e questo capitolo è bellissimo :) alla prossima volta!

06/04/14, ore 13:36

Wow bellissima storia.. l'ho letta tutta in una volta! È bellissima! Cane e gatto litigano sempre ma sono atratti!!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per favore oggiorna prestooooooo ti aspetto con ansiaaa!

Aranciata ★

06/04/14, ore 12:20

Non vedevo l'ora che aggiornassi! Mi è sempre piaciuta questa storia e non vedo l'ora per il prossimo capito! <3
Alla prossima.

06/04/14, ore 12:07

Hey ciao, mi ha incuriosito parecchio questa tua storia romantica.
Credo che continuerò a leggere gli altri capitoli, per ora posso solo farti i miei più sinceri complimenti! :)
__Evangeline

06/04/14, ore 11:10

Siii, finalmente il capitolo ^.^ lo aspettavo da tanto. Mi piace molto questa storia, soprattutto la piega che sta prendendo. La lora tregua però non dura a lungo, si potrebbero contare sulle punte delle dita i secondi che trascorrono senza litigare. Ehm, aspetto da tanto e adesso non so praticamente cosa scrivere XD Solo ke l'ultimo bacio è stato il modo perfetto per chiudere il sipario e... Niente nn so ke aggiungere. Il capitolo è perfetto così com'è e non ha bisogno delle mie chiacchiere inutili ahah XD. Vabbè, Un bacio alla prossima!!

26/03/14, ore 14:34

Ho letto la tua storia è la trovo molto bella.
Spero che aggiornerai presto.

01/03/14, ore 19:41

Ciaoo!!! Scusami tanto sono in ritardissimo per la mia recensione, ma dai meglio tardi che mai!
Comunque ... Ma che mi combinano sti due?? Monica ha atto un articolo fantastico, tipo mi sono sbellicata dalle risate, lo ha fatto sembrare un cucciolone rimbambito ahahah che ridere. La scena che preferisco è quando gli amici di Walter arrivano e neanche lo salutano e gli dicono solo "stai calmo" , è la parte migliore, davvero troppo divertente.
Che ci si può aspettare da Walter Molinari se non una bella vendetta??? Beh devo dire che sta volta Monica se l'è cercata proprio!! Che bacio provocatorio, uhm sono davvero curiosa di sapere che cosa succederà tra i due nel prossimo capitolo. Prevedo delle scintille ma non le solite scintille d'amore, magari, vedo piuttosto scintille di fuoco per la rabbia, ma posso anche sbagliare.
Bravissima capitolo perfetto e anche se è scontato dirlo, non vedo l'ora di leggere il prossimo!
Complimenti per il capitolo fantastico che non delude mai le aspettative e al prossimo
Laura =)