Ti amo così tanto..... che ti ammazzerei!!
di Manu5

06/06/16, ore 15:26

Ciao. Ho iniziato a leggere la tua storia ieri sera e l'ho finita ora. Sono rimasta di stucco quando ho visto che era ancora in corso. Continuala perché è decisamente bella. È stato un piacere leggerla. A presto e complimenti

01/02/16, ore 20:28

Ti prego aggiornaaaaaa!! La tua storia é bellissima fin dal primo capitolo mi ha sempre appassionato

15/12/15, ore 08:52

Ciao, ho appena trovato la tua storia e mi é piaciuta fin da subito. Spero che aggiornerai presto.

31/10/15, ore 17:00

O mio Dio 😍 ho letto tutta la tua storia e sono morta dalle risate 😂😍 la amo sei bravissima a scrivere e i tuoi protagonisti mi piacciono da morire non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo 😍 a presto bacii😚

07/10/15, ore 18:25

Scoperta solo oggi questa meravigliosa storia,ma ne sono già pazzamente dipendente 💖💖💖
Complimenti per il tuo modo di scrivere e come descrivi i personaggi e i loro stati d'animo. Non vedo l'ora di leggere il seguito delle avventure di Monica e Walter ci sarà sicuramente da divertirsi ed emozionarsi. Spero in tuo aggiornamento molto presto. Un bacio 💋😊😊😊

24/09/15, ore 15:39

Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli. E veramente divertente e bella e mi piaciono i personaggi.

06/07/15, ore 12:52

Amo questa storia, infatti era da un po' di tempo che ti volevo scrivere una recensione, ma poi, tra una cosa e l'altra, non ho avuto più il tempo (scusa il gioco di parole ahahah)
Scrivi davvero bene ed ogni capitolo è stupendo, ricco d'ironia e di emozioni!
Ti prego devi assolutamente AGGIORNARE, perché voglio vedere come andrà a finire la storia (spero in modo positivo...)!!
Continua così,
S.
(Recensione modificata il 24/07/2015 - 01:01 am)

03/07/15, ore 10:37

Per favore aggiorna! Adoro questa storia, è la prima che ho letto quando sono capitata su Efp, e non vedo l'ora di vedere come continuerà.

03/05/15, ore 09:34

L'attesa è stata lunga ma ne è valsa la pena. È una delle mie storie preferite e non posso negare di non aver controllato ogni giorno se avevi pubblicato un nuovo capitolo. Il capitolo è bellissimo come sempre e spero continuerai al piú presto.
P.s. Se ti va di dare un'occhiata alla mia storia ne sarei molto felice. Grazie mille ciao.

22/04/15, ore 20:59

Sono contenta di aver letto il continuo! Oddio che brutta figura davanti alla famiglia Molinari ahahah sto amando questa storia. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. :)

EDIT 2020: CONTINUERO' A TORNARE, OGNI ANNO, ASPETTANDO CON FIDUCIA E SPERANZA UN AGGIORNAMENTO. IO NON MOLLO, LOTS OF LOVE. <3
(Recensione modificata il 15/02/2020 - 01:06 am)

19/04/15, ore 20:44

davvero n bel capito pieno di umorismo e un po di fuoco !!!mi è piaciuo molto !!soltanto vorrei leggerne di piu !!!! contia cosi !!!!

17/04/15, ore 15:25

Okay io mi sto innamorando sempre più di questa storia
Però tu ora devi continuare
Mi uccidi se non continui al più presto

17/04/15, ore 05:43

ciao ormai seguo questa storia da anni e non riesco a staccarmene spero che la continuerai presto

16/04/15, ore 08:29

Ieri pomeriggio ho trovato per caso la tua storia e leggendo l'introduzione, ho subito pensato che mi sarebbe piaciuta molto. Infatti è stato così...già dal prologo mi sono innamorata e ho letto fino a mezzanotte nonostante la febbre alta, tanta era la curiosità. I capitoli sono così interessanti e scorrevoli che non mi sono nemmeno resa conto di essere arrivata all'ultimo capitolo che avevi pubblicato. Poi la frase finale mi ha lasciata così...col fiato sospeso e la curiosità è cresciuta sempre di più così come il mio sconforto per non poter leggere gli altri. Spero pubblicherai al più presto il prossimo perché altrimenti non so come faccio senza sapere cosa succederà.
Amo le storie molto travagliate in cui i protagonisti di odiano ma si vogliono allo stesso tempo e la tua racchiude tutto alla perfezione. Oltre al fatto che la trama è fantastica, scrivi davvero benissimo (cosa rara purtroppo) non si ci annoia mai a leggere i tuoi capitoli, non sono noiosi e pesanti ma scorrevoli e leggeri e scrivi in perfetto italiano rispetto a molti che scrivono in non so quale lingua!
Okay la smetto di parlare che probabilmente quella noiosa sono io poi!
Ancora mille volte complimenti...aspetto solo il prossimo capitolo!
A presto❤
Giada

15/04/15, ore 21:15

Manuuuuuuu <3
Sei tornata finalmente!! Mi sei mancata tantissimissimo, sai?? Ma, dimmi, come te la passi? News?? Io tutto bene. :)
Il capitolo E' STUPENDO! Davvero, mi è piaciuto molto. Finalmente, quei due si sono spinti un po' oltre!! ;) Walteruccio è frustrato perché è stato interrotto e perché adesso non sa come togliersela dalla testa, vero? Ahahahah Monica invece, poverina, è QUASI completamente andata!! Ahahahahahah Che altro dire? Lo sai che penso tu sia fantastica, no? Poi, scrivi divinamente. Aggiorna presto tesoro, mi raccomando! E, non temere, io ti aspetto! :* Baci.
Ale