Ti amo così tanto..... che ti ammazzerei!!
di Manu5

10/03/13, ore 15:32

che bel capitolo, è geloso! finalmente comincia ad ammettere a se stesso che gli piace parecchio, più di quanto vorrebbe!

09/03/13, ore 15:12

Aggiornerai tra altri dieci anni, vero? Che peccato! Questa storia è bellissima e non vedo l'ora di vedere come andranno avanti le cose.
Monica ha tutto il mio appoggio in quanto alla storia dell'alcool, AHAHAHAHAHAHAHAHA! Walter è così carino, non si rende conto di essere interessato - e nemmeno poco - alla Laboni.
Moni l'hanno drogata? E chi sarà stato? Ti prego: aggiorna preeeesto!
Complimenti per questa bella storia ma cerca di migliorare l'ortografia: i verbi 'sapere' e 'stare' NON SI APOSTROFANO, MAI.
Keshia

09/03/13, ore 09:46

Ciao,
stiamo sfoderando l'artiglieria pesante? lei ubrica e lui cavaliere che la salva? un po' clichè, se mi permetti.
se posso permettermi, questo capitolo è un pochino piatto rispetto al resto della storia. non è inaspettato, non è stupefacente (tranne forse la trovata della droga per appesantire il tutto, anche se così più che pesante diventa drammatico) onestamente dal titolo mi sono aspettata quello che ho letto.
spero davvero che il prossimo capitolo arrivi presto perchè al sicuro in quella camera può succedere di tutto e sicuramente quella è una parte interessante.
alla prossima
baciotti

09/03/13, ore 09:03

Ciao,
avevo già letto questo capitolo ma ho deciso di recuperare la recensione e lasciarti il mio commento.
no, non ho dimenticato la tua storia, è nelle liste, anche se, visto il ritmo dell'aggiornamento l'ho spostata in quelle nascoste.
certo che in questo capitolo Walter si è sfogato, me lo immagino con gli occhi spiritati e le goccioline sputacchiate stile lama mentre urla alla povera Monica.
non è stata una grande scelta mettere insieme due barracuda come quelli.
passo al prossimo capitolo
baciotti

08/03/13, ore 20:59

Tu mi vuoi uccidere... non puoi finire un capitolo in questa maniera D:

08/03/13, ore 17:26

Wauuuu bel capitolo walter é stato un vero stronzo ma alla fine sto vendendo ke
Pian piano si sta sciogliendo complimenti x la tua storia spero ke aggiornerai presto baci

08/03/13, ore 17:01

Oh, wow!!
Adesso non vedo l'ora di sapere come si evolverà la situazione una volta arrivati in camera da letto :P
Mi piacciono un sacco battibecchi tra loro due anche se mi dispiace per Ale che penso alla fine ne uscirà distrutto.
Comunque complimenti, scrivi molto bene.
A presto,
B.S.

14/02/13, ore 23:10

Beeeeeello XD Mi piace tanto , davvero :) Lui è trooppo Figo e lei...vabbè, lei mi piace, però credo che sia un po' troppo acida L'unica cosa è che aggiorni troppo raramente. Io mi sto appassionando...non puoi lasciarmi così in sospeso ! Aggiorna presto :) Jekikika96

30/01/13, ore 11:28

Amo questa storia, è scritta bene e riesce anche a coinvolgere il lettore. *_________________*
Non vedo l'ora di sapere cosa succederà a quella festa, aggiorna presto. èwé

28/01/13, ore 14:02

Manuuuu!!!! Scusa se non ho recensito prima ma sono stata impegnata un sacco con la scuola... greco e latino mi occupano la maggior parte delle giornate! Quindi pardon, ma fidati che non ho smesso di leggere questa meraviglia!
Non mi sognerei mai per nessuna ragione al mondo di metterti una bandierina neutra o critica, ma ci tenevo a dirti che sono troppo curiosa di leggere il prossimo capitolo, non puoi tenermi sulle spine così!!! :')
Per quanto riguarda la storia, come sai, non ho parole per descrivere quanto mi piace, sono sincera, questa e un'altra storia sono le PIU' belle di tutta la sezione! Quindi beh... continuerò ad aspettare ansiosamente di leggere la tua prossima meraviglia.. Un bacione carissima!
p.s passato bene le vacanze? :)
(Recensione modificata il 28/01/2013 - 02:05 pm)

25/01/13, ore 13:03

Allora, comincio col dire che sei bravissima! I personaggi sono descritti in modo molto realistico e i battibecchi tra Walter e Monica mi fanno morire dal ridere. :) Ho letto la storia tutta in una volta e devo dire che mi ha colpita: è davvero bella e tu scrivi benissimo! Sai?, non mi è piaciuto il modo in cui Walter ha trattato Monica, è stato cattivo con lei e la Poverina non se lo meritava. Quindi, aspetto con ansia la vendetta della bella protagonista! ;) Che altro dire? Continua così, perché vai alla grande! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Ciao! ;)

16/01/13, ore 14:44

ti prego continua!! la storia è davvero carina e soprattutto divertente... quindi aggiorna! ho letto che hai avuto un blocco e credi che la storia non sia bella, ma secondo me non potrebbe essere meglio! comunque c'è parecchia gente che la segue, quindi vuol dire che tanto male non è, anzi è proprio bello leggerla =) spero di poter continuare la lettura presto =)

07/01/13, ore 20:47

Wow!
Avevo messo questa storia nelle ricordate in attesa che finisse, me poterla leggere tutta d'un fiato, ma non ho resistito:)
Davvero complimenti, adoro i litigi di Walter e Monica, lui che si incazza per essere vulnerabile con lei, le idee "geniali" del preside...
Non vedo l'ora che arrivi il prossimo capitolo!!

B.S.

06/01/13, ore 00:25

kjnevgfsjekbdnlkgsbw bellissimo capitolo, spero di leggere al più presto il prossimo ;D <3

21/12/12, ore 01:53

bello, bello, davvero bello e divertente anche questo capitolo. Walter l'ha trattata davvero male, ma la vendetta sta arrivando. Spero di non aspettare mesi per il prossimo capitolo.
Ciao! :D