Ti amo così tanto..... che ti ammazzerei!!
di Manu5

03/07/12, ore 22:33

Ma quanto è bella questa storia!?! L'unica pecca è che ho notato che sta procedendo un po a rilento, questo capitolo lo hai inserito parecchio tempo fa, spero che tu non l'abbia "abbandonata",sarebbe un vero peccato,perché è veramente bellissima e "divertente" :D
L'aggiungo sulle seguite per non perderla di vista, un bacio :*

Mary(;

18/06/12, ore 21:55

Bello! Mi piace tanto XD . L'ho letto tutto d'un fiato ed ogni capitolo aveva qualcosa di bello , non ho davvero nulla da criticare solo quand'e' che carichi un altro capitolo ? Io sono curiosa......*.*

06/06/12, ore 20:32

Ciao!!! =D
Allora, innanzitutto ti chiedo scusa per non aver recensito quest splendida storia prima.. Il problema è che mi sono iscritta da poco =D
Comunque, ho letto i 9 capitoli tutti in un botto e devo dire che sei veramente veramente veramente brava!!!
Davvero, mi piace un sacco questa storia, la adoro, tanto che è già finita nei miei preferiti =D
Mi raccomando continua così e aggiorna presto che sono curiosissima =D
Un bacione da Sara <3

03/06/12, ore 12:46

"E sentiamo Principessa, cosa dovrei fare?" "Voglio essere corteggiata!!" "COSA???"
Oddio mio! Sto morendo dalle risate! Sei... sei troppo un genio! Non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo!
Devo ammettere che il Signor Molinari è stato davvero bravo a intortare Walter! Ero così divertita! Invece Monica è stata davvero tanto tenera!
Prevedo faville per i prossimi capitoli!
Bravissima! fanny_23
PS: Scusa se recensisco solo ora!

20/05/12, ore 22:15

Waaaaaaaa ** no adesso voglio il continuo ** meraviglioso come sempre, diamine è fantastico **

20/05/12, ore 18:37

AHAHAHA, ohmioddio sto andando in tilt per sta storia. *-*

20/05/12, ore 17:26

Wuaa no daii.. non mi puoi lasciare cosìììì! Continuaaaaaa al più prestooo ti pregoo! :D

20/05/12, ore 12:56

'VOGLIO ESSERE CORTEGGIATA' bel finale AHAHAHAH complimenti ;)
Era un pò che non aggiornavi e avevo perso le speranze, devo dire la verità.
Però mi ha fatto piacere vedere l'aggiornamento perché la tua storia mi piace moltissimo.
Sei molto brava, quindi continua così (:
Stimo Monica sempre di più :33
Un bacio!
(Recensione modificata il 20/05/2012 - 12:57 pm)

20/05/12, ore 01:04

Ciao,
onestamente devo dire che le ultime due righe sono state grandiose, da sole valgono tutto il capitolo: VOGLIO ESSERE CORTEGGIATA! il massimo!
certo che il preside gioca sempre più sporco! sensi di colpa e orgoglio sono pessimi consiglieri (anche perchè la colpa non è di Monica... l'orgoglio... beh, è una brutta bestia)
io sono sempre inquieta sul piano che avevano in mente i ragazzi... ho sempre quel campanellino stonato che mi rimbomba in testa e non vedo l'ora di scoprire di cosa si tratta!
per ora aspetto il prossimo capitolo (spero presto!)
baciotti

19/05/12, ore 22:54

Ciao,ho iniziato da poco a leggere la tua storia e devo dire che è davvero molto,molto bella. Il classico clichè dove gli eterni nemici che iniziano a conoscersi per davvero e un pò alla volta iniziano a provare dei sentimenti via via più profondi ma allo stesso tempo sei riuscita a dare alla storia quel qualcosa in più che la rende,capitolo dopo capitolo,sempre più bella ed interessante.Il loro continuo scontro sta iniziando a cedere il passo anche ad altri sentimenti,come la gelosia presente in questo capitolo..La scena finale mi è piaciuta tanto, ho immaginato la faccia spiazzata di Walter quando Monica gli ha detto di voler essere corteggiata ahahah... Sono davvero curiosa di leggere come si comporterà. Alla prossima...

19/05/12, ore 12:05

La storia è molto carina e mi ha preso subito, con il classico dell'odio che diventa amore che anche se non è una gran novita è sempre molto appassionante. non ci far aspettare troppo per il prossimo capitolo per favore! Non vedo l'ora di scoprire come vada a finire.. :) A presto (spero), nicky

19/05/12, ore 11:17

Ciao! Che bello hai aggiornato!
Te l'ho già detto questa storia mi fa morire dalle risate, ad ogni nuovo capitolo il divertimento aumenta! X-D
Sì, lo so, è anche una storia romantica, ma il romanticismo non si è ancora fatto vedere bene. Non è una critica, sia chiaro, è solo una constatazione! A parte il bacio a casa Molinari, di momenti teneri tra i due non ce ne sono stati...anche se, tra le righe, si capisce che l'interesse tra i due sta crescendo! Eccome se sta crescendo!! La gelosia si vede a chilometri di distanza! E bravo il preside! Ci ha visto giusto! Ahahahah
Ahahaha ora voglio proprio vedere cosa si inventerà Walter per corteggiare la sua Monica! Prevedo fuoco, fiamme e tanto divertimento! X-D
Ciaaaaaaoooo
Merryweather :o)
(Recensione modificata il 19/05/2012 - 12:40 pm)

19/05/12, ore 02:31

Ahahah, ti metto tra le seguite, questa storia mi prende, veramente!
E' così sfacciata e divertente..!

19/05/12, ore 02:14

Ciao sono Francesca, ho iniziato poco fa a leggere la tua storia. Devo dire che mi ha preso subito e la trovo interessante.. voglio proprio vedere come Molinari corteggerà la bella Monica! Mi piace il fatto che il Preside sia presente nella storia, è proprio strano come il figlio :) che dire.. brava e spero che continuerai a scrivere .. In bocca al lupo :)

06/04/12, ore 17:13

Lo sai che adoro la tua storia?? Veramente, ma quella cosa dello spogliarello in corridoio mi è sembrata un pò esagerata...comunque aspetto con ansia il prossimo capitolo,che spero sia il più presto possibile.
ciao!! :D
ReRe__