Ti amo così tanto..... che ti ammazzerei!!
di Manu5

29/01/14, ore 21:54

ma dove cacchio sono i professori quando servono??! oscenità a scuola! intervenite! Salvate Monica!
ahahha comunque sei stata fantastica come al solito... davvero... oddio... quando mi farei Molinari se esistesse davvero!?!? GNOCCONE!! *-*
l'articolo di giornale mi ha fatta MORIRE dal ridere! Povero Walter! la sua fama da bad boy rovinata! ma ha saputo vendicarsi per bene!
Complimenti ancora e aggiorn PRESTO!
Ele

20/01/14, ore 18:14

è da poco che ho iniziato a leggere questa storia! Sono letteralmente morta dalle risate dopo l'inizio..hahaha..
Per non parlare della conclusione di questo capitolo. Credo che mi rimarrà impressa a vita la frase: "Complimenti: ottimo discorso" e tutto quello che era successo prima! Non potevi scrivere di meglio! Hhaahha..
Riguardo ai personaggi li adoro,con tutto il mio cuore,sopratutto Walter ma si sa!
Comunque capisco cosa si sente a farsi passare per troia proprio ad una brava a scuola prorpio per questo è giustificato quello che ha fatto a lui,e quello che poi lui ha fatto a lei. Ma quando finiranno di istigarsi a vicenda questi due? Smetteranno mai di litigare? E meno male che sono na coppia..se no! -.-
Bè,pubblica in fretta dai.Sono curiosa.
Ciaoo

27/12/13, ore 17:00

è da un pò che seguo la tua storia e devo confessarti che l'adoro *_* nn mi stancherei mai di leggere i tuoi capitoli, davvero. la tua è forse la storia che più mi è piaciuta su efp! metto la tua storia tra le seguite,le preferite e quelle da ricordare, con un sorriso compiaciuto sulle labbra. trovo che sia una storia favolosa, pazzesca, che mi coinvolge estremamente ogni volta che leggo i tuoi capitoli. riguardo i personaggi, ho iniziato davvero ad amarli. il nostro Molinari, sempre cn i suoi modi di fare da "il solito stronzo playboy", come per esempio quando ha fatto correre come una pazza la nostra Monica mentre giocava a calcio e si ostinava a nn segnare un goal per far schiattare a terra esausta la poveretta. che dire della nostra perfettina,Monica. per lei è stato un duro colpo stare ammanettata a Molinari, ma secondo me da questo "male" è nato del bene, mi riferisco al bacio che i nostri due piccioncini si sono scambiati nel bagno di casa Molinari ihihihi. sono davvero curiosa di sapere come continuerà la storia e come andrà a finire la loro "storia amorosa". in questo capitolo walter è piuttosto incazzato e trovo sia stato davvero "crudele" da parte tua lasciare così con il fiato sospeso i tuoi lettori ahaha :) chissà cosa nasconde Molinari per reagire così in modo calmo nei corridoi, io mi aspettavo che dopo aver letto il giornalino la strozzava davanti a tutta, la sua reazione calma mi ha sorpresa... Vabbe basta dilungarmi :) sei una bravissima scrittrice e spero che continui la storia al più presto possibile.
un bacio da chiara, la tua fan n. 1 !!
ps: nn sono più in me, ti prego continuaaaaaaaaaaaaaaa :)

12/12/13, ore 23:12

Oddiooo non riesco a smettere di ridere!! xD é una storia troppo carina e divertente, praticamente ti stimo solo perchè l'hai inventata! Pubblica prestooo! ^w^

06/12/13, ore 22:36

bellissimo!!!!! continuaaa!!!!!!! non vedo l'ora di sapere come andrà a finire *-*

05/12/13, ore 12:28

solo poche parole per dirti che la tua storia è fantastica.
l'ho scoperta ieri, con il tuo ultimo capitolo, e l'ho letta tutta d'un fiato.
mi sento già una di famiglia, e non vedo l'ora di leggere il seguito.
mi piacciono molto i caratteri che hai dato ai personaggi , e come li fai muovere nel contesto della storia.
a presto.
(spero, mica aggiornerai ogni tre mesi sempre, vero?)

04/12/13, ore 20:38

Ahahahahah! Madonna.. Non riesco a smettere di ridere. Ahahahahahahahahah!
Sei incredibile, Manu!! Ahahah
Tanti, tanti, tanti complimenti!! Sei unica, tesoro mio! ;)
Walter... non posso più negarlo: sono innamorata di Lui. E' possibile, secondo te? Ahahahah!
Comunque, come ogni volta, mi hai sorpresa. Ci riesci sempre! :D
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Un bacione.
Ale

04/12/13, ore 18:42

Complimenti. Ma trovo che sia stato molto cattivo da parte tua lasciare la narrazione a questo punto, tenendo conto che verrà aggiornato tra molto tempo. A questo proposito ti vorrei pregare umilmente di pubblicare presto il prossimo capitolo. Perchè devi sapere che noi persone da questo lato del pc aspettiamo con impazienza tutti i giorni un nuovo capitolo che non arriva mai. Di nuovo complimenti :D

04/12/13, ore 18:37

Ho scoperto questa storia oggi e l'ho divorata.
È fantastica..i personaggi e le situazioni sono molto divertenti ma dopo 15 capitoli la smetteranno di comportarsi come due idioti (anke se molto divertenti) e cominceranno a fare sul serio??
Aspetto con ansia il prox capitolo sperando ke ci siano anke dei bei passi avanti.. ;-). Un bacione

04/12/13, ore 16:33

okey(cerca di respirare regolarmente)ahhhhhhhhhhhhhh non vedevo l'ora di leggere questo capitolo *__* .. Devo ammetterlo sono stati entrambi perfidi ma quel bacio e stato PERFETTO però spero che nel prossimo capitolo inizino a fare i dolciiii vabbenee la smetto!!! a presto con il prossimo capitolo TO BE CONTINUED!! ahahahahahahaha Baci StayStrong94 <3<3<3<3<3

04/12/13, ore 15:29

Ciao :D Davvero bella storia, sono curiossissima di vedere come va a finire tra i due protagonisti. Per certi aspetti mi ricorda un pò il film "10 cose che odio di te"; ma lasciami dire che se dovessi fare un paragone sceglierei il tuo racconto al film. Lo hai reso davvero bello arricchendo l'intreccio della storia e dando particolari secondari che rendono il racconto molto credibile e scritto da una professionista. Altra cosa fondamentale sono tutti gli aspetti che fanno ridere, che rendono la storia assolutamente credibile e non melensa. La trama è davvero bella non vedo l'ora tu vada avanti ti prego non farci aspettare in etrno per un altro capitolo.

04/12/13, ore 14:34

Leggo la Tua storia da un po' e mi sembra giusto esprimerTi la mia opinione.
E' divertente, scorrevole e mai banale, i personaggi sono ben caratterizzati e mi piace come scrivi, quindi continuo e continuerò a seguirTi.
Bello il capitolo, credo che la parte interessante arrivi proprio adesso, quindi mi auguro che l'ispirazione ed il tempo non Ti abbandonino e che tu riesca ad aggiornare al più preso, visto che sono molto curiosa di sapere come andrà a finire tra Monica ed il suo finto-fidanzato ... che si é, peraltro, già egregiamente calato nella parte ed ama soprattutto esibire il suo talento recitativo alla presenza di moti spettatori! Ma lei non mi sembra una che lascia correre...quindi attendo di conoscere la sua strategia di vendetta, visto che, si sa, ad ogni azione corrisponde sempre una reazione!!!
Ti auguro una buona giornata, ciao ed alla prossima :)

04/12/13, ore 14:03

finalmenteeeeeeeee è arrivato questo bellissimo capitolo... Walter e Monica sono unici nel loro essere..... aspettavo con ansia il tuo ritorno pensa che la tua storia dal primo capitolo l ho salvata nella memoria del telefono ti prego aggiornaa presto che la tua storia fantastica baci complimenti ancora

04/12/13, ore 13:54

Bellissimo!!!!
Adoro questo capitolo e soprattutto da oggi in poi ameró anche le vendette.
Che bello un altro bacio, e che bacio.
Sei stata davvero fantastica, aggiorna presto ti pregooooo.
Un bacio( naturalmente meno focoso di quello che hai descritto)
brontola410

04/12/13, ore 01:12

ahahahahah XD oddio che bello. me fanno morì sti due.
Sei vivaaaaa!!! XD finalmente sono anni che aspetto un capitolo!!! XD che dire, bello come sempre, mi piace assai XD me diverte molto. ._. aspetterò fedelmente il capitolo. Bye