Ti amo così tanto..... che ti ammazzerei!!
di Manu5

14/12/12, ore 13:09

Io amo da morire questa storia ma ti prego aggiorna più spesso baci.

12/12/12, ore 13:39

Ciao^^
Inizio facendoti dei gran complimenti per la tua storia,
davvero ben scritta, traspaiono perfettamente i pensieri
dei protagonisti in modo molto naturale ^^
Ogni personaggio della tua storia è molto reale e ben
caratterizzato e i litigi tra Walter e Monica sono davvero
divertentissimi :D
Ho iniziato a leggere questa storia quando hai pubblicato
il primo capitolo e l'ho riletta recentemente tutta d'un fiato!
L'unica pecca probabilmente sono i lunghi tempi tra un
aggiornamento e l'altro che possono far perdere con il tempo
l'attenzione dei lettori ma la storia in se è ben articolata ^^
Detto questo ti saluto e spero in un tuo aggiornamento, non
vedo l'ora di gustarmi la vendetta di Monica su quel diavolo
di Walter :D
un bacione,
8kami
(Recensione modificata il 12/12/2012 - 01:41 pm)

11/12/12, ore 14:05

Me lo sentivo che finiva così! E vedo dire che è una figata unicaaaaa!
Tanto lo sai già che amo questa storia... sarei ripetitiva ma non posso fare a meno di dirtelo: AMO QUESTA STORIAAA!
Sono sicura che valeria saprà come sistemare Monica per farla diventare una gnocca!
E non vedo l'ora di vedere Molinari cadere ai suoi piedi!
Walter da parte dua è troppo ciccipuccino! Si sta innamorandooooo! O comunque prova attrazione! eheh *-* biricchino!
Non vedo l'ora che aggiorni!
Un bacione!
Ele

10/12/12, ore 22:27

O mio ... complimenti!!! Cavolo Molinari è stato un bastardo a trattarla così per aveva le sue ottime ragioni per non parlare del piano di Valy ... o mamma sarà stupendo sperando vada tutto per il meglio! La Liboni si deve vendicare assolutamente!! Voglio proprio sapere che faccia farà quando la vedrà super mega sexy!!!
Complimenti ancora :D
Un bacio :*

10/12/12, ore 19:26

wau e davvero una bellastoria è divertente e al tempo stesso romantica mi piace molto monica e non vedo l'ora di sapere cosa succedera alla festa di complenno. Aspetto il prossimo capitolo!!! davero complimenti!!!!!

10/12/12, ore 14:54

Ciao! Stamattina ho letto la tua storia tutta d'un fiato e mi è piaciuta molto, l'ho trovata spiritosa e divertente, hai avutO un'idea origInale! Spero solo che l'aggiornerai presto, ho visto che Purtroppo pubblichi i capitOli con abbastanza distanza l'uno dall'altro :( non vedO l'ora di scoprire cosa succederà! A presto! :)

10/12/12, ore 13:15

Oddiooo. Continuaa al più prestooo. Ti pregooo, non posso aspettareee.
Antoniaaa

10/12/12, ore 11:54

IO AMO QUESTA STORIAAA!! Dovrei essere a studiare in questo momento, ma non riesco a staccarmi dal computer! Complimenti, sei bravissima :D sicuramente, una volta finito di leggere questa, vado a dare un'occhiata alle altre (se ci sono)... Ancora complimenti e a presto xx

10/12/12, ore 00:28

Bell'inizio.Storia per adesso intrigante non vedo l'ora di continuare.

13/11/12, ore 13:50

Non c'è nulla da fare... quando leggo questo genere di storie ho i brividi!
E' stupenda... nella sua semplicità, è stupenda!
Ahaha Walter mi fa morire dal ridere! E' geniale, e l'idea del cavallo! ahahahhahahahhaha sono morta dal ridere! stupenda!
Monica è una rompipallina! Ma il fatto che tenga testa a quel bel figone mi piace!
Continua così!
Sei bravissima!
Un bacione!
Ele

04/11/12, ore 20:42

Voglio un preside del genere! AHaha bellissimo!
Il capitolo è stupendo la parte che mi è piaciuta di più è quella dove Monica insulta quell ***** ( parola troppo offensiva ), e poi si rende conto di essere davanti al preside xD
Ti stimo!
bellissimo troverai di sicuro una mia recensione!!!
Bacio

04/11/12, ore 20:38

Prologo,curioso e stupendo.
Ho appena trovato la tua storia e voglio iniziare a leggerla con gusto . .
Appena ho aperto la tua storia ne sono stata rapita, continuerò di sicuro mi piace già troppo. Recensirò a breve i prossimi capitoli, man mano che li leggo ! bacio se bravissima / o !!!

27/10/12, ore 20:13

Oooooooooooooh, non ti recensisco da un po', mi dispiace così tanto!
E' che ultimamente ci sono impegni e problemi - oddio quanti problemi ci sono - ovunque! E così rimanda oggi, rimanda domani... non ci sentiamo dal capitolo 7.
Io m'aspettavo di vedere un grande exploit - nel senso che dopo il bacio si sarebbero allegramente saltati addosso: io non aspetto altro - e invece ancora siamo fermi qua.
Walter è odiosamente odioso, ma come sempre ti dico per fortuna che c'è Monica a tenergli testa. Cioè... lui la tratta malissimo e lei non si scompone quasi mai! Tanta stima.
Io se fossi in lei a lui farei passare l'Inferno, ma poi tornerei a casa e - deboluccia come sono - piangerei fino a non avere più lacrime.
. . . cosa che ultimamente faccio spesso.
Ah, che vita! Vabbò, non ti voglio angosciare. Spero potrai/vorrai aggiornare presto. Baci,
Keshia

02/10/12, ore 22:04

Che corteggiamento ... Monica si è proprio messa nei guai e Walter non fa altro che incrementare tutto ... sembra che stia buttando benzina sul corpo già infuocato di Monica :D
Complimenti ancora e non vedo l'ora di leggere il seguito :D
Un Bacio :*

02/10/12, ore 21:49

Non so Monica come faccia a non picchiarlo ... a me prudevano le mani ogni volta che rispondeva con quell'aria da bellissimo idiota che si ritrova!!! ahahahah XD
Complimenti ancora :D
Un bacio :*