Ti amo così tanto..... che ti ammazzerei!!
di Manu5

19/09/12, ore 12:14

W o w la tua storia è sempre più bella :) certo che Molinari è un bel pò s*****o (oltre che terribilmente sexy XD) il mazzo di rose (senza rose) è abbastanza agghiacciante...però si vede che nonostante tutto ha un lato tenero, la rosa bianca e l'idea di portarla al maneggio...anche se poi la lascia là -.-" comunque sono sempre più stupita del fatto che lui non l'abbia ancora sputtanata come potrebbe (per esempio con la storia del bacio etc..), mentre il fatto che non ne parlino con i loro amici direi che è comprensibile, cioè se una mia amica mi raccontasse una cosa del genere farei veramente fatica a crederci XD e poi se si diffondesse questa storia della farla-coppia direi che il concorso potrebbe anche andare a monte o no?!?! E povero il Sign. Molinari XD
Ahhh non vedo di leggere il prossimo capitolo ;) Alla prossima ;)

19/09/12, ore 12:06

Eccomi qui a commentare questo fantastico capitolo!!!! Walter che accetta?!?! E pure Monica?!?! o.O wow sono sbalordita, il Signor Molinari è riuscito ad intorntarsi bene il figlio puntando sull'orgoglio...ma c'è riuscito anche con Monica anche se con lei non ha dovuto giocare "sporco", diciamo che si è un pò intenerita :D comunque ora sono davvero curiosa di vederli questi due che cosa combineranno...e Monica che ha chiesta a Walter di corteggiarla!?! Nemmeno quando l'ho letto ci credevo XD Però è comprensibile non vuole che agli occhi di tutti sia come una delle "ochette" di Molinari :) corro a leggere il nuovissimo capitolo *_*

19/09/12, ore 11:21

Ciaoooo :) mi sono accorta di essere rimasta indietro con i capitoli XD perciò sto rimendiando :P
Questo capitolo mi ha fattto morire come sempre, loro due si punzecchiano in continuazione e nonostante questo si vede che non riuscirebbero a fare l'uno senza l'altro :D, ma quello che mi ha stupido di più è la litigata tra i genitori di Walter...la mamma non la facevo così tutta peperina ;) e poi arrivata alla fine del capitolo mi sono resa conto che i battibecchi tra Walter e Monica sembrano quelli dei genitori di lui...solo che i nostri protagonisiti sono un pò più giovani XD
Ora scappo a leggere il prossimo...ciaoooo ;)

19/09/12, ore 04:46

Bella, bella, bella. Davvero una storia come poche. I protagonisti sono fantastici!
Non ho capito bene ogni quanto pubblichi?
Complimenti ancora e a presto!

19/09/12, ore 04:03

Avevo baciato il demonio! Bellissimo anche questo capitolo, davvero. Sei formidabile.
Finalmente i due hanno capitolato, ora non vedo l'ora di sapere come si comporteranno a cena.

19/09/12, ore 03:48

Impiccati! ahahah sembro una deficente, rido in continuazione. Questa FF è una rivelazione! I personaggi poi non ne parliamo proprio! Il preside è troppo! Walter va preso a calci e capisco benissimo lei è tosta e mi piace.
Complimentissimi.

19/09/12, ore 03:27

Oddio non ce la posso fare con questi due, mi fanno morire dal ridere.
Complimenti per la scrittura per il sarcasmo e per le battute divertenti!

19/09/12, ore 03:10

ahahahah non ci posso credere! Gli è caduta addosso!
Comunque la storia si sta intricando parecchio, non vedo l'ora di leggere qualcosa di più concreto!

19/09/12, ore 03:02

Questa storia mi piace sempre di più e mi sa che Monica sotto quel caratterino si sente attratta dallo stronzetto.
Corro a leggere il seguito!

19/09/12, ore 02:51

Ahahaha rido ancora e il preside è troppo figo. Comunque i due ragazzi ci vanno giù davvero pesante e non oso immaginare che cosa combineranno in seguito.
Complimenti davvero per come scrivi, scorrevole, lineare e senza errori.
Vado al prossimo!

19/09/12, ore 02:38

Ahahahah complimenti davvero, inizio scoppiettante! E il preside che dice le parolacce è troppo!
Ma che hanno questi due? Perché si scannano così?
Ora proseguo questa piacevole lettura.

03/09/12, ore 15:52

Ciao volevo chiederti quando continui perché questa storia mi ha davvero appassionata! :D
Fammi sapere c:

01/09/12, ore 21:24

"A Roberto Molinari non piaceva perdere. Mai!!!" ma io lo stimo :'D  Ahahahah devo ammettere che ho avuto istinti omicidi verso Walter... LOL  questa storia è bellissima!

20/08/12, ore 21:21

ciao sono io! chi? la tua nuova fan!! Tua e di questa storia naturalmente e per questo spero tanto che la continuerai presto e non la abbandonerai, perchè, insomma, se mia madre ha scoperto che sua figlia è un po' tanto fuori di testa è anche colpa tua poichè sono caduta dalla sedia per le troppe risate che mi sono fatta leggendo qui, percui me lo devi di continuare questa storia!
buona estate e spero a presto

08/08/12, ore 18:35

No vabbè..ho riso per tutto il tempo! :)
E' fantastica questa storia,non vedo l'ora di scoprire cosa succederà!
XX :D