Ti amo così tanto..... che ti ammazzerei!!
di Manu5

04/12/13, ore 00:19

Ahhaahahahahahhahahhaha.. oh mamma.... ho riso tutto il tempo. Ahahhahaahhahahh... sono tutti e 2 pazzi!!! xo nella loro pazzia c'è del tenero!! Sono adorabili!!!! Spero ke il prox capitolo venga al più presto... questo storia é trp intrigante!!! Sono adorabili <3 grazie della splendida lettura!!!

04/12/13, ore 00:18

Si, evviva hai aggiornato!!! non vedevo l'ora !! adoro questa storia!!
Oh mio dio,povera Monica....adesso la situazione è decisamente peggiorata!! Certo anche lei ci è andata giù pesante, però si era  pentita  e adesso la sua reputazione è stata compromessa!!
Speriamo che tutto si sistemi <3 <3
Non vedo l'ora che arrivino le loro scene dolci <3
anche se sono già tenerissimi....<3 si amano <3
TI PREGO AGGIORNA PRESTO!!!! <3 BACI

11/11/13, ore 19:06

Ok.. calma... credo di essermi innamorata della tua storia.. quindi o ti muovi ad aggiornare o giuro che vengo a casa tua e ti minaccio di morte!! Muahahahah! Tornando serie.. questa storia è davvero stupenda.. l'ho appena scoperta (per questo non ho recensito i capitoli precedenti) e mi è piaciuta subito.. Nonstante sia la classica storia in cui la secchiona si innamora del figo e stronzo, hai messo un tuo tocco di originalità che la rende unica!

21/10/13, ore 23:14

Ti prego nn fermarti!!!! Nn riuscirò a sopravvivere senza il continuo :p sn trp curiosa. Nn resisto!!! Baci a presto

20/10/13, ore 22:26

Più la leggo e più questa storia mi appassiona. Sì, hai ragione, personalmente preferisco i discorsi Walter/Monica. :') Li shippo tantissimo, la tua è una delle poche storie (l'unica in realtà) che non ho mai smesso di seguire e ogni volta che la aggiorni sono sempre curiosa di sapere cosa succederà. Okay, sappi che sto fangirlando per questo capitolo e... niente, quando puoi/vuoi continua, che io sono sempre qui ad aspettare. *w*

18/10/13, ore 13:49

Oddio mi hai fatta morire con quest'ultima frase! se non si porta a letto Monica io ci sto! prendimi in considerazione ti prego! Tipo una comparsa o qualcosa.... ma oddio..... terribilmente sexy... sto male! ahahahha
che dire!? A D O R O questa storia! totalmente coinvolgente ed esilarante!
Adoro il loro rapporto odio e amore...
adoro che Monica si sia lasciata andare...
adoro la malizia e la dolcezza di Walter...
ADORO! ADORO! ADORO! QUESTA STORIA!!!
non vedo l'ora che continui! e che aggiorni!
Sei fantastica!!

07/10/13, ore 14:47

Non so che dire ... sono semplicemente rimasta rapita da questa storia! ho letto un capitolo dopo l'altro con crescente curiosità, i miei occhi non riuscivano più a staccarsi dallo schermo del computer ... e ti ringrazio perché ne è valsa davvero la pena! Scrivi benissimo, gli errori sono completamente assenti e l'intreccio è meraviglioso! Questa storia ti fa sognare un casino e soprattutto emozionante ... il tuo modo di scrivere mi ha coinvolto fino all'ultima parola, fino all'ultimo segno di punteggiatura e TI SCONGIURO: CONTINUA!!!!!!!!
Non riesco a resistere sapendo quello che è successo in piscina fra Walter e Monica ... e poi trovo affascinante il fatto che entrambi quasi senza rendersene conto provano qualcosa nei confronti dell'altro, per di giunta nemico giurato.
Sai adoro tantissimo le loro litigate, ma adesso ci vorrebbe qualcosa di diverso tipo mi piacerebbe che approfondissi aspetti del carattere di Walter nascosti agli altri, ad esempio nell'ultima parte del capitolo sono rimasta spiazzata come Monica quando le ha baciato la mano ...
Complimenti davvero!!!!!
Ti scongiuro aggiorna prestissimo perché non riesco a stare senza la tua storia un giorno in più!
Baci, Penelope :)

24/09/13, ore 13:56

FinAlmente è arrivato il momento di questo capitolo semplicemente fantastico ...
Walter sempre bastardello ma il finale mi è piaciuto tanto .
Spero ke aggiornerai al più presto perke sono curiosissimaaaa baci complimenti

19/09/13, ore 19:24

Ho iniziato a leggere la tua storia da poco e mi ha subito appassionata...la storia è molto particolare e tu scrivi davvero molto bene
Non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo :)

17/09/13, ore 18:22

okeyy dopo aver letto e riletto questa storia mi sono decisa a recensire .. Amo da impazzire questa storia!! Sei molto brava e la scrittura è molto chiara (non come altre storie che leggo che appena appena e presente un po di spazio tra una parola e l' altra -.-) spero che aggiornerai presto sono molto in ansia voglio scoprire che succederà tra quei due :D ... Lo so sono ripetitiva ma sei fantasticaaa
BACI StayStrong94 <3

16/09/13, ore 15:43

Aaaaaaaaaaaaaaaaaaah! Manu!!! *____*
Sei grandiosa. :D Stavolta, ti sei davvero superata. Insomma, questo capitolo è stupendo! Mi stupisci sempre (in modo positivo, ovviamente). ;)
Aaaaaah! Che bello!!! Finalmente, si sono baciati senza secondi fini, senza alcool, senza scrupoli... Era ora, cavolo!
Walter, poi... sembrava trasformato: da stronzo è diventato tenero: ha scherzato con Monica, le ha detto che voleva baciarla, l'ha baciata e, poi, non l'ha umiliata!
L'ha lasciata, anzi ci ha lasciati, di stucco! O.O
Ma io l'ho sempre detto che tu sei tu! Ahahahah Cioè, io non lo so da dove ti vengano certe idee... Sei fenomenale! Anche il tuo modo di scrivere... è scorrevole, senza errori... cioè, un tuo capitolo si divora! :)
Adesso, mi raccomando, non farli litigare di nuovo, eh! Ahahahah C'è voluto tanto per arrivare fino a questo punto. Ahahah
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, Geniaccio.
Chissà cos'hai in mente...? ;) Ahahahah
A presto.
Ale

16/09/13, ore 14:56

Sto respirando, giuro che lo sto facendo.
WAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA oddio ho il fiato corto dopo aver fatto tutto il giro di casa mia correndo e saltellando da tutte le parti! E ora eccomi qui, ancora non riesco a crederci e non riesco nemmeno a fare una recensione decente perché sono troppo felice, sto ridendo come una deficiente da sola!!!! Ommioddio davvero, credo di aver perso tipo venti battiti mentre si baciavano in acqua, ma soprattutto sono rimasta ancora più scioccata per la dolcezza di Walter! Non mi sarei mai aspettata un bacio sul palmo della mano, io mi sarei sciolta completamente di fronte a lui!
Monica che rimane zitta? Questo si che mi ha sorpreso, ma come non poterla biasimare dai, è stato un momento davvero imbarazzante!
Il capitolo è S T U P E N D O, direi che è uno dei miei preferiti in assoluto, anche se questa storia la amo al 1000%, virgole e punti compresi! Il capitolo è sempre curato e scorrevole, ci fosse anche l'ombra di un errore! Lo aspettavo con ansia, ogni giorno mi connetto su questo account per controllare se hai aggiornato <3
Che dire, non vedo l'ora di leggere il prossimo e di sapere come si svilupperanno le cose con questi due!
Al prossimo capitolo bella!
Un abbraccio XXL,
Sara <3

15/09/13, ore 20:11

Anajjsnsxnbiddnd *-----* amo questo capitoloooooo ajanzsnssjsdhxjd ♥♥♥♥♡♡♡♡

14/09/13, ore 16:46

Ciao,
che bello hai aggiornato, non vedevo l'ora anche xché iniziavo a temere che avessi lasciato la storia.
Che stronzo che é stato Walter nel dirle tutte quelle bugie sulla nottata appena trascorsa; anche ha passato la serata ad aiutarla e ad osservarla.
Yuri é un buon osservatore ha capito subito che c'era qualcosa che non andava nel suo amico quando sta con monica.
Che bello si sono baciati!!!!!!( lo so sembro stupida).
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo aggiorna presto mi raccomando!
Un bacio

14/09/13, ore 12:59

Ciao! Allora da dove posso incominciare? Forse col dirti che la tua storia è una delle più BELLE che è mai letto!!!!! Probabilmente questo mio commento era, diciamo, un po' scontato vedendo quante recensioni hai nei capitoli però ci tenevo a dirtelo. Io ADORO questi due ragazzi, sono fantastici!!!!! Nei primi capitoli le loro litigate mi facevano morire dalle risate!!! Walter e Monica sono praticamente fatti per stare insieme, sono davvero bellissimi!!! Quando il preside li ha legati insieme, penso che sia uno dei momenti più belli, mi immagino le loro facce, ahahah che ridere!!! Walter in questo capitolo è davvero stronzo all'inizio però in fondo questo è anche il suo bello secondo me. Povera Monica, che ci crede davvero, sinceramente secondo me nel profondo non le sarebbe dispiaciuto... La ginocchiata nei gioielli di famiglia, davvero divertente ma la parte della piscina è quella che preferisco, il bacio è sensazionale ma soprattutto l’ultima frase di Walter :
“E poi ragazzina quando andremo veramente a letto insieme farò in modo che tu non possa scordarlo per il resto della vita. E questa è una promessa!”
Mi sciolgo a leggere questa frase, penso che sia la cosa più romantica che Walter le abbia detto. Wow sarà uno spasso vederli insieme.
A parte la storia, volevo anche complimentarmi per il fatto che quando c’è un dialogo metti i punti quando il personaggio che parla cambia, così è molto più chiaro. In altre storie piene di dialoghi non si capisce mai chi parla e chi no, invece qui sì, quindi brava!! Hai una scrittura molto chiara e scorrevole, brava di nuovo.
Mi è sembrato di vedere che la storia si aggiorna più o meno ogni tre mesi, chissà se riuscirò a resistere per tutto questo tempo!!!! ;-) Sai quando una cosa mi piace davvero divento molto curiosa e impaziente, comunque è meglio così, mettiamola in questo modo :la storia si fa desiderare!!!!
Forse la mia recensione sembrerà un po’ pazzerella ma sai incomincio la scuola fra due giorni e questa cosa mi ha mandato in tilt il cervello!!!
Ancora complimenti per la tua storia bellissima che è già nei preferiti<3 e scusa per la recensione un po’ lunga, spero di non averti annoiata … Al prossimo capitolo
LauraXD