Ti amo così tanto..... che ti ammazzerei!!
di Manu5

14/09/13, ore 12:25

Ciao e ben tornata,
anche se credo di averlo ripetuto talmente tante volte che ci avrai fatto il callo...

certo che all'inizio del capitolo il caro Walter ha fatto davvero il bastardo e la povera Monica era decisamente sconvolta.
molto meglio e molto rivelatrice la seconda parte relativa alla seduzione. lei ci è cascata con tutte le scarpe firmate e non. deliziosi.
adesso non ci saranno grossi problemi a far credere agli altri ragazzi che loro due stanno insieme, salvando anche il lavoro del preside pazzo...
e mi aspetto una evirazione in grande stile quando lei saprà della scommessa tra i ragazzi.
magari dopo la gara (mi spiacerebbe lasciare il Molinari preside sportivo e ginnico senza lavoro).

alla prossima
baciotti

13/09/13, ore 23:48

questo capitolo e` bellissimooo, e` una storia che vale la pena aspettare XD che i due siano persi l'uno dell'altra non ci sono dubbi ma quando lo ammetterano a loro stessi??

13/09/13, ore 19:35

FINALMENTE!!! non sai quanto tempo ho aspettato che aggiornassi !!!
mi piace tantissimo questa storia !!! <3
è ovvio che questi 2 sono cotti l'uno dell'altro,solo che non lo vogliono ammettere nemmeno con loro stessi !!! ah l'amour <3
Bene aspetto con ansia il continuo ;) ti prego non farmi aspettare di nuovo mesi :)
un bacio :*

13/09/13, ore 08:45

Ciao :D è da un pò che non recensisco più un tuo capitolo, perciò lo faccio subito altrimenti mi dimentico XD
Comunque tornando alla storia..come dire?! WOW :D è davvero bella, i colpi di scena poi sono fantastici!!! E la coppia Molinari-Lamboni rende ancora più bella la storia, con i loro caratteri così diversi, ma allo stesso così simili...mi fanno troppo ridere, riescono a sdammatizzare ogni situazione, e allo stesso tempo riesco a trasformare una conversazione tranquilla in un putiferio, anche se poi riescono a far emergere loro stessi <3
Beh mi pare scontato ma lo dirò lo stesso, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :D Alla prossima ;)

13/09/13, ore 00:28

Oddiooooo è bellissima questa storiaaaaaa, soprattutto questo capitoloooooo!!!! Aspetto con tantissimaaaa ansiaaa anche il prossimo !!! Ciao e Baci da BuVeTrBr :-)

26/08/13, ore 21:41

è una storia che mi piace un sacco, è questo capitolo è veramente stupendo, è da tanto tempo che aspetto un aggiornamento spero che aggiorni al più presto <3 A

30/07/13, ore 19:40

Bellissima storia XD mi fa morire da ridere Pubblica presto ^-^ perché non vedo l'ora di leggere come continua!! Un bacioo

27/06/13, ore 23:38

il finale è epico ahahahahha ...oddio spero che il prossimo arrivi presto!

25/06/13, ore 18:10

ciao,
ho letto la storia tutta d'un fiato e mi è piaciuta moltissimo.
l'idea di un preside così pazzo un po' mi inquieta, speriamo che la mia preside non prenda esempio anche perchè se no anche io mi ritroverei ammanettata ad un mio compagno di classe, cinque giorni su sette.
non vedo l'ora che aggiorni,
un bacio
brontola410

24/06/13, ore 01:44

Uuuuh ti prego ti prego ti prego!! Sn Trp curiosa! Devi scrivere al più presto! Poverina xò, e lui è proprio un diavoletto! Nn oso immaginare le urla di Monica nel momento stesso in cui ha aperto gli occhi i!

20/06/13, ore 20:52

devo dirti che davvero mi hai stupito: ogni volta che  andavo avanti volevo sapere come sarebbe finita e se devo dire la verità l'ultima riga mi ha lasciato senza fiato. spero che non sia finita quì e che ci sia un 14° capitolo. <3

19/06/13, ore 12:49

Okay, te lo dirò sinceramente perché non avrei MAI pensato di dirlo. Ma... l'attesa è valsa la penaaaa*^^^^*
Spero ti farà piacere sentirlo! A me renderebbe molto felice sapere che nonostante i lunghissimi tempi di aggiornamento la storia poi non deluda. Io ti giuro che non c'avrei scommesso nulla sulla buona riuscita (?) del seguito: mi aspettavo che dopo la fine misteriosa del capitolo precedente poi qui non sarebbe successo nulla di speciale - oggi la sincerità è ai massimi livelli - e invece... WALTER E MONICA SONO STATI FANTASTICIIII<3333
E questo è solo grazie a te che scrivi, quindi davvero complimenti! Qui vediamo che Walter inizia a cambiare - speriamo sul serio - e la cosa mi fa immensamente piacere. Poi ad un certo punto entrambi cedono alla chimica che li lega - anch'io ho pensato 'Finalmente, cazzo': il che è un po' spaventoso - ma poi lui si tira indietro. Ahimé, un po' riesco a capirlo. Ma chissà Monica come si sarà sentita! Solo imbarazzata? Io credo anche un po' abbandonata(:
Poi mi è dispiaciuto molto vedere Alessandro e Walter litigare... ma penso che ci volesse questa sorta di chiarimento tra i due, per poter andare avanti (?). So che ad Alessandro non passerà così facilmente... ma magari adesso si metterà più facilmente l'anima in pace. Mi dispiace molto per lui ma alla fin fine i due amiconi hanno chiarito, ed è una cosa bellissima. Dimostra che sono legati da VERA amicizia^^
E io non ho nient'altro da dire. Ci vediamo al prossimo capitolo, che sarebbe bellissimo vedere online al più presto. Tanti baci per te:*
Keshia

18/06/13, ore 09:09

Questa storia è molto intrigante e divenrtente, con colpi discena che non fanno altroche migliorare la storia.
I personaggi sono fantastici e sempre coerenti con il carattere da te descritto !
Aspetto il prossimo capitolo impasiente !

17/06/13, ore 20:24

Nooooooooooooo sei da buttare in carcere e fondere la chiaveee! No, scherzo, non vedevo l'ora di leggere questo capitolo mamma mia <3
Tralasciando il fatto che adoro come scrivi ma penso di essere un disco rotto dopo tutte le volte che te l'ho detto!
Sono rimasta davvero sorpresa nel momento in cui Walter si è tirato indietro, sono orgogliosa di lui ahahaha! E Moni!? Cavolo, una ragazza seria come lei che si abbandona al suo destino, non c posso credere!
Non vedo l'ora del prossimo capitolo, spero che arrivi presto <3
E grazie a te per la bellissima storia <3
Sara

15/06/13, ore 03:15

Ehi ciao, Non sai da quanto tempo e' che aspettavo questo capitolo, ma ne e' valsa la pena aspettare tanto perche' questo capitolo e' eccezionale, complimenti. Il tuo modo di scrivere lo trovo davvero fantasico e ad ogni capitolo mi innamoro sempre di piu' a questa magnifica storia. Chissa' quale sara' la reazione della povera Monica nel prossimo capitolo, ci sara' da divertirsi AHAHAHAHAHAHA. Non vedo l'ora di leggerlo, spero il piu' presto possibile, sono curiosissima! c: