Ti amo così tanto..... che ti ammazzerei!!
di Manu5

13/06/13, ore 22:56

WOWWW! No, davvero! Questa storia la adoro! TI adoro <3 Non vedo l'ora del prossimo capitolo, non vedo l'ora di vedere come la nostra cara Moni faccia mettere la testa a posto a quel cretino xD Ahahhah a presto,
baci :*
Giu

13/06/13, ore 18:58

Solo una cosa: WOWW! Dico solo che mi piace TANTISSIMO! E che devo assolutamente finire di leggere gli altri capitoli! WOWWW!
Baci :*
Giu

13/06/13, ore 14:20

Ogni capitolo che passa mi affeziono sempre di più a questa storia. *^* Non ho capito il post scriptum in cui dici "non uccidetemi per il finale"... non vedo l'ora di scoprire cos'hai in mente! Amo questa storia, non vedo l'ora di leggere il continuo. :)

13/06/13, ore 11:57

Oddio oddio ... ma che cazzo di idee vengono a questi ragazzi?? Povera Monica, sarà un duro colpo per lei u.u
I pensieri di Walter su Monica però hanno quell'accenno su un qualche minimo minuscolo sentimento per lei ... mmm... almeno si spera ;)
Comunque davvero complimenti per il capitolo :D Aspetto con ansia il prossimo :D
Un bacio :*
Ale ^-^

13/06/13, ore 11:30

Ahahahahahah! Manuuuuu!
Non ho parole. Sei stata geniale!!
Cioè, ma come ti è venuta in mente un'idea così... così... non ho parole per descriverla. :) Ahahahah!
Il capitolo è stupendo. :D
E tu non volevi nemmeno pubblicarlo... Scema! <3
Allora, passiamo alla storia. :P
Monica... Poverina!! Ahahahah! Adesso che si è svegliata non prenderà bene ciò che Walter ha da dirle. ;) Ahahahah!
Per quanto riguarda gli amici... mi piacciono! :) Solo, Alessandro. Deve farsi DA PARTE!! Non lo voglio fra i piedi! Ahahahahah! Monica è di Walter, diglielo! Ahahahahah!
E poi, c'è il nostro bel protagonista. E' fenomenale! Cioè, mi sto innamorando anche io di Lui!! Ahahahah! xD
Il modo in cui contempla la bellezza e il corpo di Moni, il suo conoscerla talmente a fondo da sapere già cosa pensa, il suo volerle saltare costantemente addosso, ma proteggerla contemporaneamente, la sua gelosia (che Lui non riesce a spiegare), il suo pensarla senza volerlo... se non è questo l'amore, che cos'è?
Ancora una volta, mi hai fatta entrare nella storia, Manu.
Sai già che penso tu sia bravissima, non so in che altro modo dirtelo... Ahahah!
P.S.: Questa volta, non metterci tanto a scrivere il prossimo capitolo, però!
Non credo di riuscire ad aspettare ancora per molto... ;) Ahahah!
A presto.
Ale

13/06/13, ore 03:33

ho scoperto la tua storia solo oggi e me ne sono innamorata!!! l'ho letteralmente divorata! =) =) =)

attendo con ansia il prossimo capitolo!!

Baci!

Vale

12/06/13, ore 23:35

ciao carissima!
bentornata! ero davvero ansiosa di leggere il nuovo capitolo e vedere come se la cavava il nostro latin lover!
cazzarola... che bastardo! adesso le fa credere di esserci andato a letto! di essersi approfittato del fatto che fosse ubriaca.
mi immagino il padre di lui... è la volta che tira fuori la mazza ferrata e la tira in testa al figliolo. ha messo una bambina nelle mani di un porco!
che poi lui è stato davvero un gentiluomo e i suoi giri mentali sono stati davvero uno spasso!
giuro!
e poi... GRAZIE! era dal capitolo tre (se non ricordo male) che aspettavo di capire questa ostinazione su Monica.
accidenti! se la sono curata da piccola e i primi tre della classifica avrebbero provato a farla capitolare... che porci!
domanda: ma vale anche il sospetto? adesso tutta la scuola sospetta che lei sia andata a letto con lui e lui non ha alcun motivo per negare... quindi? però mancano le prove (video che schifo, foto ancora peggio, voci registrati ma dai! insomma erano dei depravati questi ragazzi!)
la cosa più comica è che hanno catalogato tutte le ragazze della scuola per il punteggio... animali!

comunque davvero complimenti! questo capitolo è stato davvero divertente, oltre che chiarificatore e anche leggermente hot. bellissimo.
adesso aspetto con ansia il prossimo... come reagirà lei?
alla prossima
baciotti
Grazia

12/06/13, ore 23:24

Più vado avanti più mi innamoro di questa storia *-* Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Non posso che farti i complimenti!!!
Ciao! ^-^

26/05/13, ore 18:03

Ciao Manu! :)
Seguo la tua storia da un bel po'... l'ho letta e riletta, e non vedo l'ora che la continui.
Sei bravissima, davvero.
Capisco che non hai tempo, ma la curiosità di sapere cosa succederà tra Walter e Monica, mi sta uccidendo! xD Vivo la loro storia, spero e sogno con loro.. Grazie a te.
Perciò, trova un piccolo spazietto nella tua giornata e aggiorna il prima possibile! ;) Ahahah!
Io, come molte altre lettrici, aspetto il seguito di questa storia stupenda, che TU (ragazza fantastica, anche se non ti conosco ;) ) hai creato.
Sai, è una delle mie preferite: è bella, semplice, intrigante... l'ho letta tutta in un giorno.
Mi sono immedesimata tanto! E questo avviene quando la scrittrice è davvero brava. :)
Beh, che altro dire?
Aspetto il prossimo capitolo e, mi raccomando, non farmi aspettare molto! ;)
Baci
Ale

12/04/13, ore 14:30

Ciao!Recensisco solo ora perchè è da marzo che mi sono registrata ma leggevo la tua storia da molto prima.Complimenti vivissimi per la storia che mi ha intrigato fin da subito e che trovo molto bella..però accidenti!! ma dove sei finita???
ci hai lasciate così , sospese come un baccalà XD
devi assolutamente continuare a scrivere..cavolini e cavoletti voglio vedere che succede a walter e monica ^^
spero ti torni l'ispirazione quanto prima

21/03/13, ore 15:33

Ti sto implorando ti prego ti supplico! Continua questa ff!!!!!!!!! Ti implorooooooooo é STRAMEGABELLAe stupenderrima! Tu.devi.continuareeeeeee <3 va beh ora mi dileguooooooo ciauuuuuuuuu

Xx LanuovaGossipGirl1993

18/03/13, ore 02:43

sn troppo teneri questi 2 scemi !!! ma se hanno il bisogno fisico e mentale di stare assieme xke nn lo fanno? Ihihihihi mi fanno morire dalle risate! ti prego continua a scrivere è Trp bella qst storia!!!

14/03/13, ore 17:52

Okay.... Sto respirando lo giuro, sto respirando...

*Finalmente incomincia a respirare*

Bene! Allora!!!!! Ho un sacco di cose da dire! Innanzitutto scusa se recensisco e leggo solo ora, ma neanche mi sono accorta che avevi aggiornato (cosa che praticamente guardo ogni giorno) ma in quest'ultima settimana sono stata impegnatissima con la scuola e altri problemi vari.
Inutile fare la ripetitiva per dirti che adoro questa storia e che è in cima a tutte le altre per bellezza, forma e contenuto.
Mi avevi accennato che sarebbe stato un capitolo abbastanza burrascoso e ne ho la certezza ora che l'ho letto!
Ero senza fiato mentre leggevo la scena di quella specie d'attacco di gelosia da parte di Walter!!! E' stata una delle mie scene preferite!
Poi mi è piaciuto molto il modo in cui hai descritto l'effetto che ha Monica su di lui, il fatto che vorrebbe sbatterla contro il muro ahahaha!
Però devo dire che sei una stronza! (ovviamente in senso affettuoso), non puoi lasciarmi in questo modo, non è giusto! Adesso sto morendo dalla curiosità e non faccio altro che farmi filmini mentali su cosa succederà tra WALTER e MONICA in quella benedettissima camera da letto!!! *^*
Non farmi questo ahahahaha :')
Un bacione tesoro, ci sentiamo presto spero!
Saretta <3

11/03/13, ore 23:04

Era oraaaaa, uàààà questo capitolo è jhnbfivbeisdfuse spero di leggere al più presto il prossimo :*

10/03/13, ore 15:47

Adoro la tua storia solo spero che aggiornerai presto perchè non voglio rimanere sulle spine !!! Ciao ciao