Ti amo così tanto..... che ti ammazzerei!!
di Manu5

20/01/12, ore 17:51

ma quant e bello sto capitolo?! e semplicemente perfetto1 ma come fai?! come vorrei esserci io al posto della laboni allora si che riderei! cavoli bravissima! loro 2 sono troppo carini e belli! e cosi dolci anche se nn sembrano assolutamente esserlo! walter tu ci fai perdere la testa nel vero senso della parola! diventi sempre piu brava e la storia e scritta in modo chiaro. complimenti davvero! devo andare ho un sacco di storie da leggere^.^
kisses nemy salvatore...agiiorna presto mi raccomando siamo tutti impazienti! troppo impazienti!

14/01/12, ore 23:49

bravissima, scrivi davvero bene e la storia mi piace moltissimo! sono curiosa di vedere come prosegue! continua presto!

08/01/12, ore 18:32

Occhei.
Aspettavo questo aggiornamento con ansia e non lo nascondo.
Immagina come ci sono rimasta oggi nel vedere che avevi aggiornato. Felcità, cavolo!
Il capitolo è bello.
Anzi no, di più. La scena del bagno è davvero, davvero adorabile.
Posso amare Walter? Sono totalmente persa!
E Monica haahahahahhahaahahahahahahah ha baciato 'il demonio'! Poverina.
Beh, non vedo l'ora di sapere come continua. Spero aggiornerai presto.
Me ne ritorno nell'angolino ad aspettare ansiosamente.
Baci,
Keshia

08/01/12, ore 16:46

Sono sbalordita! È una settimana che la sera continuo a pensare a una storia chiedendomi quando verrà aggiornata e tutte le mattine successive trovo l'aggiornamento di quella storia! O.O Sbalorditivo! Sembra quasi che io abbia dei poteri sovrannaturali!
Comunque, tornando al capitolo, BELLISSIMO! Davvero, non saprei cos'altro aggiungere! È perfetto sotto tutti i punti di vista e non gli cambierei niente; e questa cosa ti fa onore!
Poi (tralasciando per un attimo l'argomento bacio <3), non so se sia rilevante o meno, sta di fatto che questa frase mi abbia insospettito non poco: “AH AH AH Molto divertente… Ma certo che NON dormiranno insieme!!” Sospirammo tutti di sollievo e lui sorrise. Ecco, qui mi ha insospettito molto il non scritto in stampato e "lui sorrise" (prevedo qualche punizione sadica). Io mi sono già fatta un'idea di quello che potrebbe escogitare Molinari Sr per far durare la punizione anche la notte, perché io non ci credo che durante la notte li lascerà impuniti >.< Non ti rivelo la mia idea ora, ma nella prossima recensione ti dirò se avevo ragione oppure no! ù.ù
Bene, credo di aver detto tutto, quindi ti lascio con un grosso bacione misto ad abbraccio e ti saluto
fanny_23
PS: sono felice che tu stia meglio! <3
PPS: Ero così felice di commentare che mi sono dimenticata di parlare del bacio! O.o Cioè, è umanalmente possible essere così... idioti?! Lo agogni dall'inizio della storia e quando arriva ti dimentichi di commentarlo! Sono pazza forte! Vabbé. PArliamo del BACIO. Sìììììììììììììììììììììììììììììììììììì!!!!!!!!!! Finalmente!!! Finalmente il nostro Walter capirà che Monica gli fa un certo effetto! E speriamo che lo capisca anche lei che lui le fa un certo effetto! Sono così emozionata! E sono curiosa di sapere come si comporteranno a cena! *-*
Ok, ora ho finito sul serio!
Bacioni fanny_23
(Recensione modificata il 13/01/2012 - 06:03 pm)

08/01/12, ore 16:11

La tua storia è bellissima,non vedo l'ora di leggere il seguito baci!

08/01/12, ore 16:06

Proprio ieri pensavo a questa storia e oggi trovo l'aggiornamento?
Che meraviglia, si.
Era da un po' che aspettavo di leggere un nuovo capitolo e ora
eccolo qui.
Ma è fantastico!
Questi due pazzi mi fanno morire dal ridere e ora le cose diventano
sempre più interessanti.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e vedere come si
evolvono le cose!
Complimenti, davvero.
A presto,
Gaia :)

08/01/12, ore 14:56

Cominciano i guai per entrambi!!!!Ma i gemelli alla fine hanno allagato il bagno degli ospiti??Ma la casa di Monica come è per essere sorpresa da quella dei Molinari??
Ciaooo e anche se tardi AUGURI!!!

08/01/12, ore 13:20

grande ... mi piace sempre di più la tua storia continua ti prego ma posta prima nn riesco a resistere ancora un mese.

08/01/12, ore 11:32

Che gioia :D non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo e soprattutto ero ansiosa di vedere quando sarebbe accaduto il fatidico bacio :) e finalmente il momento è arrivato ;) quando ho letto il titolo già sorrideva da sola perché il mio cervello si era già fatto qualche film XD comunque sono stracuriosa di vedere come si comporteranno d'ora in poi....dato che il contatto fisico sarà obbligatorio per VIA delle manette XD spero di poter leggere presto il continuo ;) Alla prossima ;)

08/01/12, ore 11:04

Mi piace molto il tuo racconto,mi piace il tuo modo di scrivere,i personaggi,soprattutto mi piace la trama!
Anche se,devo dire,Monica che si arrampica sull'albero,non è poi molto realistico,così come è un pò scontata la sua caduta!.
Poi,vorrei darti un piccolo consiglio : perchè non provi ad aumentare un pò la dimensione dei caratteri?
Un bacio
Angelica

08/01/12, ore 08:41

*-*
Ooooooooooh!!! Finalmente!!!!!!! questo bacio è arrivato! è dal primo capitolo che lo aspetto!! ^^
ahahah! appena ho letto la litigata ho detto: "Questi due si mangeranno a furia di baci brucianti di passione!" e già pregustavo il momento.
non me lo immaginavo così ma è stata una piacevole sorpresa!! ^^
brava! la tua storia mi piace e scrivi anche bene, per cui la lettura è doppiamente più piacevole!
l'ho inserita nelle seguite così almeno appena aggiorni vedo! ;)

attendo il prossimo capitolo curiosa di leggere della cena.. chissà che frecciatine che si lanceranno!? o ci sarà solo uno strano silenzio imbarazzante?! sono combattuta e non vedo l'ora di leggere la tua scelta.
a presto :)

Giuliet.

08/01/12, ore 02:08

*________________*
Devi presentarmi la madre di Walter la voglio anche io una casa così!! ^^ Piscina compresa XD
Il paragone con la famiglia della Mulino Bianco è stato fantastico.... Sono uguali solo nell'aspetto per quanto riguarda il carattere c'è una differenza immensa! :D
Comunque non ci credo hanno finalmente perso la testa l'uno per l'altra... Visto com'è andata mi aspetto di tutto durante la cena!
Scommetto che ci sarà da divertirsi!!! :D
Complimenti per la storia e a presto!!
Un bacione
AnnaWhite <3

08/01/12, ore 00:52

ciaoo!! ho finito adesso di leggere tutti i capitoli della tua storia =)
che  dire?? mi piace tantissimo, non vedo l'ora che pubblichi il prossimo capitolo... volevo chiederti se mi dicevi il nome del ragazzo della foto, perchè purtroppo non riesco a visualizzare l'immagine >.<
un bacinooo e al prossimo capitolo! continua così =)
baciii by onlydreams

19/12/11, ore 09:04

scusa se ti stresso ma la tua storia mi piace troppo e nn vedo l'ora di vedere come va avanti ti prego posta altri capitoli . baci

22/11/11, ore 09:43

ciao io seguo da molto la tua storia e mi piace un sacco . mi spiace per l'incidente spero che tu ti rimetta presto . bacioni aspetto il prossimo capitolo . ah l'ho messo trai preferiti . luciarossana