Ti amo così tanto..... che ti ammazzerei!!
di Manu5

02/11/11, ore 09:20

Sono al secondo capitolo,
dunque, qui parlerei dell'impaginazione.
trovo simpatico il modo di distinguere i dialoghi dal racconto (anche se io, una volta che metto i puntini, fatico sempre a toglierli)
Il fatto che tu faccia interlinee a vuoto alleggerisce ulteriormente.
Il problema è il passo. scrivi troppo piccolo e questo può causare dei problemi a seguire la lettura. (a me è capitato di dover tornare indietro e rileggere la riga saltata)
se vai a capo nella parte narrata e scrivi più grande, l'impaginazione per il computer è perfetta. Occorre sempre ricordarsi che siamo davanti a un video e magari con occhi stanchi da tante ore.
passo al prossimo capitolo
baciotti

02/11/11, ore 09:02

Ragazza!
mi sono incuriosita ed ho letto la storia sin qui pubblicata.
SEI MI-TI-CA! è davvero stupenda e divertentissima.
ho riso come una matta a certe battute e calcolando che era l'una e in casa si dormiva, ho fatto una gran fatica a trattenermi per non fare rumore.
adesso ho deciso di lasciare un commento ad ogni capitolo ma essendo questa solo l'introduzione passerò direttamente al prossimo.
baciotti

02/11/11, ore 08:59

ahahah..poveri ragazzi.. questa pounizione sarà una tortura!:) ahahaha.. secondo me altro che natale.. qui andiamo avanti fino alla maturità di walter!!!! ora sono proprio curiosa di leggere il prossimo capitolo che, sempre che tu stia meglio, spero arrivi presto..
baci silvia..

02/11/11, ore 04:08

Bravissima *-* grazie a te ho passato ore a ridere davanti al pc xD sono fantastici loro due e spero che il prossimo capitolo arrivi molto presto ;)

01/11/11, ore 23:45

prima di tutto come stai??
Povera Monica!Ma deve tenerli anche per la notte e se devono andare in bagno???Ma non capisco una cosa non doveva obbligarli a partecipare al concorso??perchè questa cosa delle manette???
Ciao!!!

05/10/11, ore 16:07

é da molto che non aggiorni, non vorrai abbandonare la storia ora che è sul più bello?? Apparte questo sono felice che hai seguito il mio consiglio di fare i capitoli più lunghi. Apparte questo vorrei dirti che la storia è molto interessante e spero che aggiornerai presto...

24/09/11, ore 20:57

Ahahah è arrivato il momento tanto atteso..il ritrovo in presidenza!!! XD Non vedo l'ora di leggere come reagiranno alla notizia, anche se ho già qualche idea!!! XD :P Questo Alessandro però mi mette un pò ansia...cioè o ci prova (anche se credo che avrebbe poche possibilità con Monica XD, comunque tentar non nuoce..) o si toglie dalle scatole!!! XD
Spero con ansia che tu la aggiornerai presto ;) Alla prossima ;)

20/09/11, ore 19:48

OMG OMG OMG OMG OMG OMG OMG OMG OMG!!!!!!!!!!!!!!!!! Io ti adoro!!!!!!!! Sei FANTASTICA e adoro questa storia dal primo capitolo. Di solito sonon una romanticona e non mi piace molto che qualcuno si intrometta nelle relazioni altrui, ma sono davvero felice che il preside li metterà in punizione perché così capiranno di essere innamorati l'uno dell'altra (o almeno spero)....
Cmq capitolo fatastico (immagino che lo avessi già capito :D)
XOXOXO fanny_23
PS: spero che aggiorni presto
(Recensione modificata il 20/09/2011 - 07:49 pm)

06/09/11, ore 17:53

Ecco questa storia si fa sempre più appasionante!!! Non vedo l'ora di scoprire il seguito per sapere come continua ^^

06/09/11, ore 13:39

Oh-ho... ed è così che si entra nel vivo della storia. *O* O mi sbaglio?! Ahahahahahah,capitolo davvero moooolto bello. *-* Poi è molto più lungo rispetto ai precedenti,quindi... l'ho adorato davvero,sappilo. *w* In più alcune scene mi sono piaciute particolarmente... la parte dove Monica e Walter si riempiono d'insulti. Adorabili davvero,si vede che si vogliono un gran bene. *^* Poi... quando Monica dice:“Non vorrai mica approfittarti di me?”,e Walter:“Ti piacerebbe...",ehm... sì,mi sa tanto che le piacerebbe. *----* E poi mi è piaciuta la parte dove Walter ammette che se Monica non ci fosse comunque gli mancherebbe,e mi piace tanto Alessandro perchè... in effetti come ha anche detto Walter Monica non lo caga di striscio,ma lui è completamente cotto. *wwww* E infine mi è piaciuta la parte in cui Walter trattiene Monica,davvero taaaanto puccioso. *^^* Sè,assai! Ehm... l'immagine di Monica? Niente,eh? Peccato. D:
Vabè alla prossima,baci. :*
Keshia

05/09/11, ore 19:10

oddio ma il preside come faceva ad essere già lì????Alessandro è proprio innamorato ci sarà un triangolo9 per questo???
Anche Monica prova quelle sensazioni stretta ad Walter????

21/08/11, ore 22:38

ciaooooooooooo, allora inizio a dire che sono nuova e che è la prima volta che recensisco la tua storia.. devo dire che è una storia che ti cattura sin dal titolo, e non puoi fare a meno di leggerlo.. la trama e tutto sono ok, è una cosa insolita e sinceramente è la prima storia con una trama del genere, forse non avrò recensito tantissime storie ma ne ha lette tantissime e devo dire che ce ne vuole per fere in modo che una storia mi piaccia. Solo una cosa, forse è una cosa che è parsa solo a me: i capitoli sono un pò corti, apparte quasto mi è piaciuto un sacco, spero che posterai presto,, Un bacio

21/08/11, ore 10:32

Wow la tua storia mi piace un sacco :) l'ho letta tutta d'un fiato...non vedo l'ora di vedere come reagiranno i due quando andranno dal preside e gli comunicherà la loro punizione (perchè andranno dal preside o no?XD)
Complimenti :)

17/08/11, ore 11:43

Non riesco a vedere le immagini,non è che potresti mettermi i link nella risposta a questa recensione? Se è così ti ringrazio fin d'ora. :)
Il capitolo è MOLTO corto,e spero vivamente che i prossimi saranno un pò più lunghi perchè davvero non ci trovo molto gusto nel leggerli lo ammetto. ç__ç
Ma vabè,la trama mi piace e quindi continuerò a seguirti. Ora scappo,buon fine agosto! Baci8. :*
Keshia

16/08/11, ore 23:49

bellissima! Non vedo l'ora di legger il seguito... nn farci aspettare troppo xD
Complimenti