Ti amo così tanto..... che ti ammazzerei!!
di Manu5

11/11/11, ore 16:43

ora voglio sapere come va a finire la serata!!! uffy! ti blocchi sempre sul più bello xD

Spero ti sia passato il colpo della schiena...mi è mancata la tua storia :D

07/11/11, ore 22:40

Ciao...giravo per efp ed ho letto questo titolo di fan fiction...Mi ha ispirata subitissimo :)... Adoro storie di questo genere, e sono venuta subito a leggere prologo e secondo capitolo :)..Mi è piaciuto molto, soprattutto il preside! E' mitico, lo vorrei anche io un preside così! (la mia preside è odiosa -.-")
Vabbè, comunque in questi giorni provo a leggere anche gli altri capitoli!
Ciao ciao :)

07/11/11, ore 18:29

ehi!!!
storia bellissima!!!!!!! anke io e il mio compagno di banco litighiamo sempre, solo che non siamo arrivati a questi livelli, ma le figure di emmental ogni giorno non me le toglie nessuno!!!XD mi fa andare talmente tanto fuori di testa, che ormai i miei compagni di classe non mi chiedono più come mai litighiamo sempre... si fanno le loro quattro risate giornaliere quando mi sentono urlare come una pazza...XD
comunque, davvero bella storia, finalmente hai aggiornato, non vedevo l'ora di sapere come continuava!!!
spero aggiornerai presto, baci,
franci
ps: io so pro spoiler, mi aiutano nell'attesa!!XD (oddio così sembro una drogata...ahahah)

06/11/11, ore 12:53

Ehi, la tua storia mi piace sempre di più *-*
Lo voglio pure io un preside come quello^-^
Il nostro fa punizione così normali, che poi alla fine ti annoi xDD
Mi piace come scrivi e spero che metterai presto il nuovo capitolo :)
Ciao ciao Funhouse^-^

p.s. Walter mi ricorda tanto una persona che odio profondamente U.U Apparte questo la tua storia mi piace tantissimo *-*

05/11/11, ore 17:46

ok, un capitolo decisamente bello.
leggero, e abbastanza scorrevole cioè che non ti ci metti 3 per leggerlo... Insomma credo che per l'attesa ne sia valsa la pena.
Insomma io questa storia lo sto adorando e non centra niente il fatto che mi chiamo Monica (vabbè questo è stato il primo motivo perchè ho letto questa storia)ma devo dire che la trama è originalissima...
in questi capitoli stai scrivendo per lo più discorsi diretti, insomma non hai scritto tantissimo sui personaggi, ti sei fermaa soprautto sui discorsi per far partire la storia, ma credo che lo scriverai nei capitoli a venire.
comunque io sono pro con i spoiler, perchè ti da una anticipo mentre aspetti che l'autore posti la storia...
Un bacio, Monica

05/11/11, ore 12:28

ciao, complimenti per la ff.
mi piace particolarmnete perchè questa ff e praticamente la mia vita =)
ho un compagno di classe Gabriele -.- che davvero non lo posso vedere e ogni 5 secondi ci scanniamo.
la nostra preside ci ha costretti ad andare a scuola tutti i sabati a riordinare il salone della scuola dopo k abbiamo rotto un vetro della classe lanciandoci le sedie =D
sembra davvero che tu sia in classe con noi perchè certe cose sono successe per davvero come la storia del essere legata al albero,(io sono stata chiusa nella satta degli attrezzi in cortile)
poi pero guai a chi mi tocca perchè e morto!!
mah chi li capisce e bravo =)
maaa mi sa k sto dilagando =)
complimenti ancora per la ff non vedo l'ora di leggere un altro capitolo
un bacio
maty

02/11/11, ore 19:06

Ciao!!!!! Sìììììì, finalmente un nuovo capitolo!!!!!!!! Sìììììì, grazie!!!!!!!!
Wow, un capitolo letteralmte BOMBA!!!!!! Eh, prevedo vita dura per questi due!!!! E stranamente la cosa mi diverte assai!!!!!! Muahahahahahahahahah!!!!!!!!!
Io stimo troopo il signor Molinari alias Preside, ha avuto un' idea talmente geniale, da sembrare impossibile!!!!!!!
Mi raccomando, continua così!!!!
Bacioni fanny_23

02/11/11, ore 16:32

Mi credi che leggendo solo questi due capitoli mi hai fatto tornare il buon umore e il sorriso?! Davvero scrivi molto bene e in modo coinvolgente. Bene, della storia che dire, molto diffuso questa trama ma ogni storia che ho letto che tratta questo argomento è diversa e splendida da tutte le altre e la tua non fa eccezzione. Davvero molto carina :)

02/11/11, ore 15:56

Cavolo,questa storia mi fa morire..
Ti prego aggiorna il prima che puoi..
Un milione di grazie SmileYou :D

02/11/11, ore 13:03

Ahahaha grandissima :) finalmente il "malefico" preside ha messo in atto la sua crudelissima punizione XD la scena della scarpa mi ha fatto morire...ma anche quando Monica inizia a fare certi pensierini sul lato B di Walter mi ha fatto ridere "Da quella seppur scomoda posizione avevo una visione privilegiata del suo lato B, decisamente da urlo fasciato nei jeans. Mi bastava allungare un pochino le mani per poterlo addirittura toccare. Oddio ma cosa cazzo stavo pensando? No quel giorno non ero io, probabilmente ero posseduta dal demonio perché io non facevo quei pensieri cretini sui ragazzi". XD Monica è veramente troppo forte...ma anche l'ultima frase: "[...]Spero che il menù sia di tuo gradimento Monica!" Ti giuro che sono morta dal ridere immaginando le ipotetiche scene di Walter e Monica a casa di lui con i suoi XD
Alla prossima ;)

P.s. mi mancava la tua storia e sono felice di vedere che hai aggiornato...e spero che ora il collo vada meglio :)

02/11/11, ore 12:39

Ciao, siamo al sesto capitolo.
Io normalmente bazzico nella sezione Twilight ma devo dire che qui ho trovato alcune chicche di tutto rispetto.
Storie come "Lezioni di seduzione" "linea 92" e "il figlio della prof" sono davvero stupende.
Io normalmente non inserisco mai tra preferiti, ricordati e seguiti, infatti ne ho solo una (lezioni di seduzione) più che altro per ricordarmi l'autore. ti assicuro comunque che questa storia merita di essere letta e inserita nei suddetti elenchi (quindi ritieniti iscritta anche se non lo faccio fisicamente)
sono solo un pochino preoccupata per l'ultimo aggiornamento che hai fatto: da metà settembre al primo novembre, normalmente erano 15 giorni... non hai perso l'ispirazione, vero? vero? vero?
Non te ne faccio una colpa, anche io mi sono ritrovata con aggiornamenti lunghi in alcuni casi e anche adesso sto faticando, però spero che tu, come me, abbia l'assoluta intenzione di terminare il racconto, sarebbe un vero peccato interromperlo così, o poco più in là.
spero di sentirti presto, o, ancora meglio, di leggere un'altro fantastico capitolo dove continuerà l'unione forzata di questi due furetti... mi chiedo come farà il preside a farli partecipare al concorso come coppia... evidentemente non vuole barare e li costringe a stare assieme per essere più credibili?
(e qui ci vorrebbe una ragazza che legge nell'altra sezione... Corny, è un mostro di intuizione... ti legge tre righe e ti racconta il resto della storia che tu hai solo pensato, a volte mi fa venire una rabbia! devo dirle di leggerti, così mi racconta il resto... come se ti avesse analizzato i pensieri, è un vero mito)
alla prossima

02/11/11, ore 12:17

ciao, sono qui al quinto capitolo!
dunque, prima di tutto questa è esattamente l'impaginazione che dicevo: grande con spazi, perfetta.
la storia va avanti alla grandissima, alterni racconti in prima persona con narrazioni in terza, distinguendo i pov dai racconti generali, questo non genera confusione e fa si che la storia segua il suo corso liscia liscia.
Bellissimi questi piccoli punti di attrazione che hai inserito, non appena si renderanno conto di chi hanno veramente di fronte faranno ben altre scintille, ma questo più avanti presumo.
il preside sadico e alternativo piace un casino!
bene, passo all'ultimo postato.

02/11/11, ore 10:08

e così sono arrivata al quarto capitolo.
un pochino più corto rispetto ai precedenti.
qui si comincia a vedere un sottobosco di giochi e scommesse che i ragazzi hanno fatto a discapito delle fanciulle indifese.
parlando della trama, questa idea del fidanzamento forzato è davvero stupenda. poi come sono questi due ragazzi: bellissimi e assolutamente incompatibili fanno davvero morire dal ridere con le loro trovate.
l'intreccio si basa su tre o quattro punti ma è davvero fantastico quello che sei riuscita a tirare fuori sino a ora.
passo al quinto.

02/11/11, ore 09:57

Sto ridendo come una pazza! Quella parte della scarpa è la migliore ahahah :D Bravissima, bella storia (:

02/11/11, ore 09:33

Ed eccomi al terzo,
ti riempio di recensioni, scusa, ma mi piace prendere dall'inizio, inoltre, in questo caso non è lunghissima, quindi... ce la posso fare.
qui hai cambiato modo di scrivere, passando dal racconto in terza persona del prologo e del primo capitolo alla prima persona di questo.
Non è male, è riflessivo di una singola persona. L'importante e non mischiare gli stili nello stesso capitolo, si rischia una gran confusione e uno stonare imbarazzante.
Il tuo stile è buono, fluido e discorsivo. non ti inceppi tanto nelle frasi corte che in quelle più complicate. è piacevole
ok, passo al quarto.
Grazia