Ti amo così tanto..... che ti ammazzerei!!
di Manu5

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 [Prossimo]
16/08/11, ore 19:44

ke bello 1 altro capitoloooo! comunque volevo farti notare che hai di nuovo sbagliato il cognome di monica...non vedo l'ora di leggere il capitolo nuovo...mi hai proprio intrigata e incuriosita...sono proprio curiosa di vedere come va finire...

16/08/11, ore 19:23

non si vedono le foto :(
E così il migliore amico di Walter ha una cotta per Monica,le cose cominciano a farsi interessanti
Nel prossimo capitolo ci sarà la famosa "punizione" per monica e walter???
Ma si è spaccato un ramo???

01/08/11, ore 19:07

ti prego posta!!!!! sono veramente curiosa di vedere come finira xD

31/07/11, ore 16:31

Woooow *-* Questo capitolo mi è piaciuto davvero tanto... sìsì!
Davvero,amo questa storia^^ Vorrei che fosse già completa in modo da riuscire a sapere come va a finire... anche se un pò me lo immagino :) E credimi,ciò che immagino mi piace!
Indubbiamente Walter mi piace come ragazzo xD E' il solito clichè... il ragazzo bellissimo che piace a tutte,insomma!
E Monica mi è abbastanza simpatica,sì ;) Anche se è un pò TROPPO rigida!
Ahahahahaahahaha .__." Sto scherzando!
Vabè,che altro dirti... alla prossima,sperando presto!
Baci :*

31/07/11, ore 14:34

Anche questo capitolo è molto bello.
Sono curiosa di sapere cosa succedera.
Ti do un unico consiglio.
Non c'è bisogno di mettere così tanti punti interrogativi ed esclamativi,na basta uno solo.
Anche io ne mettevo un casino.
Alla prossima,Baci Darkwish.

31/07/11, ore 14:24

Posso dire solo una cosa.
Io adoro il preside di questa scuola!
Bellissimo capitolo,davvero molto bello.
Baci Darkwish.

18/07/11, ore 11:29

Oh beh... che dire xD Il capitolo finisce in modo meraviglioso!
Sì,insomma... un pò già l'avevo capito che il signor Roberto -che bel nome *-*- avrebbe costretto quei due scapestrati di Monica e Walter -nome ancora più bello *^*- a fingere di essere una coppia... ma così! Cioè,lo sapranno tutti i licei di Milano e dintorni :D Idea stupenda.
Ma andiamo avanti... Lo sfogo di Monica mi è piaciuto tantissimo,se fossi stata io come minimo sarei scoppiata a piangere dopo una cosa del genere O.o Ma lei no,riesce a tenere testa a Walter e io la stimo!
Prima di andare devo farti una domanda^^ Mi sbaglio io,o Walter e Monica portano lo stesso cognome? Non vorrei sbagliarmi,ma mi sembra di aver letto così...
Alla prossima :*

16/07/11, ore 23:10

Che bella la tua storia completamente originale, sicuramente sara interessante, la metto tra le seguite, e piu avanti tra le preferite!!!! E poi scrivi proprio bene , anche il modo di insultarsi di quei due O.O Aggiorna presto!!! :D

16/07/11, ore 10:29

ehi! anche questo capitolo è stupendo..ahahah..roberto mi sta veramente simpatico!vorrei av erlo io un preside del genere!ahahah..non vedo l'ora di vedere come prenderanno la lieta novelli i due poveri studenti!aggiorna presto..
baci silvia..

16/07/11, ore 00:37

hahhahaha infatti ci ricascheranno vero???
bello avere un preside come padre può essere molto utile!!!
però il fatto che Monica voglia diventare giornalista cioè in quasi tutte le fanfiction tutte le ragazze vogliono sempre diventare giornaliste e mi sembra troppo normale,monica deve essere unicaaa!!!!!
Ma i ragazzi sono al penultimo anno giusto???
Sono curiosissima di sapere cosa succederà cioè come faranno a meritarsi la punizione!!!Spero che ci sarà un altro capitolo!!!!!
ciaooo¬teee!!!!!
scusa forse la recensione è un po' lunga :)
(Recensione modificata il 16/07/2011 - 12:37 am)

11/07/11, ore 11:56

Devo dire che è davvero interessante come storia!
E mi sembra anche molto divrtente in alcuni punti.
Spero di potere leggere al più presto il primo capitolo.
Baci Darkwish!

11/07/11, ore 11:56

Che bella,mi piace^^ Spero la continuerai presto... finisce nelle mie seguite :)
P.s.:Già innamorata di Walter xD
Spero a presto...

11/07/11, ore 10:59

ciao..la tua storia mi incuriosisce moltissimo!!:) non cedo l'ora di leggere il seguito, quindiper favore aggiorna prestissimissimo!:)
baci silvia..

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 [Prossimo]