Lontano dagli occhi ma mai dal cuore
di Rosebud_secret

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 [Prossimo]
19/07/16, ore 09:47

Bellissima storia davvero! Molto toccante e passionale. L'inizio mi ha lasciata un po'interdetta visto che amo le storie che ci mettono un po' a carburare ma mi sono ricreduta! Mamma che bella! Complimenti davvero

23/01/16, ore 21:38

Ho travato questa storia per puro caso e mi è piaciuta molto.

Certo, mi è dispiaciuto moltissimo per quello che è successo a Draco! Mi ha sorpreso vedere Ron così stronzo e violento... E, anche Hermione ha un caratteraccio, senza contare che è andata con Krum... Mi è dispiaciuto un sacco per Blaise, mentre mi sono arrabiata per Nott, anche se non hai specificato se era Theodore o suo padre... Spero sia il padre, ma dato che hai usato Blaise, temo proprio che sia Theo. Mi sono arrabbiata perchè, leggendo altre ff, ho imparato ad apprezzarlo e mi spiace quando gli fanno fare la parte del cattivo. Stessa cosa per Blaise. All'inizio mi stavo arrabbiando, perchè sembrava che fosse anche lui cattivo, poi sono stata contenta che non lo fosse, poi tristissima per la sua morte!

Mi sorpreso non poco leggere che i ragazzi dovevano essere così piccoli! A parte il fatto che Scorpius ha l'età di Albus e Rose (la sorella di Hugo) e non di Hugo. Lui e Lily sono i più piccoli. La Rowling lo dice chiaramnete alla fine del 7° libro...

Mi è piaciuto molto come hai caratterizzato Draco, però trovo totalmente assurdo il modo che hai trovato per cercare di riportare in vita Voldemort e Bellatrix!

Ok, credo di averti detto tutto quello che dovevo.

24/11/15, ore 10:23

È la prima volta che capito sulla tua pagina è ho deciso di iniziare da questa storia! Già l inizio è intrigantissimo ;)

03/04/15, ore 15:39

allora *si tira su le maniche e si schiarisce la gola* TU... si proprio TU sei un essere puramente crudele cime hai potuto maltrattare il mio povero Draco *punta il dito* Tu.. l'hai fato soffrire di tutto e di più... mi chiedo se i prossimi racconti saranno peggio...
Ma sopratutto io... si proprio IO (non so come faccio) ti amo va bene! si ti amo! tu osi dire che non ti piacciono questi tuoi racconti vecchi?? BEH! io gli adoro *^* io ti unicorno d'amore (come dice qualcuno che conosciamo) ti odio e ti amo...
SEi bravissima! adesso sono davvero curiosa di leggere le tue altre storie e come promesso leggo quelle nuove...
continua cosi o meglio come quelle nuove e come ho detto ad Nel e A Nem diventerete delle scrittrici fenomenali e farete tanti libri U:U
ti voglio bene la tua Mia <3

31/03/15, ore 22:38

TO' cosa reciproca, hahahahahah corna a gogo hahahaha siamo messi bene .... ma quello che mi preoccupa di più e Dracooooooo..... spero per te che viva allungo se no ti mangiooooooooo

31/03/15, ore 21:54

MA NON E POSSIBILE!!!!!! no non può tornare quella maledetta befana !!!! e quel cose senza naso!!!! te pareva mi fai sembrare che va quasi tutto bene e poi mi fai cadere a picco io ti mangiioooo anche se sei indigesta !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! porca vacca adesso mi parto le paranoie per il povero DRaco >.<
ti odddddddioooo ma come faccio... ti amo anche..... cazzzzzzoooooo maledetta ROOOOSEEE io ti mangioooo!!!!

31/03/15, ore 18:24

NOOOOOOOOOOOOOOOO ILLLLLLLL MIOOOOOOOOOOOO DRACOOOOOOOOOO sei la regina fatta e finita U.U non riesco a smettere di leggere mi hai fatto un incantesimo ammettilo XD voglio entrare nel tuo gruppoooooooo assolutamente XD ti amo e ti odio XD

31/03/15, ore 18:10

E VAI !! un'altra scena hot XD spero davvero che quel barbaro di Ron non faccia male a il povero DRaco gli faccio il culo se ci provaaaaaa >.<
ROSEEEEEEEEEEEEE non fare la cattivaaaaaa maledetta regina hahahaha

31/03/15, ore 17:32

ma tu sei una stronzaaaaa me li molli cosi No! non puoi! vengo a casa tua e ti mangiooooo porca miseria loca >-<
ok adesso vado a leggere il seguito e spero per te che non si siano mollati cosi per davvero...
i complimenti comunque te li faccio... sei bravissima mi sono innamorata di questa storia e Draco cosi io-io ti amo basta o detto tutto me ne vado a leggere il resto u.U

31/03/15, ore 16:02

porca miseria loca non pensavo che Ron fosse cosi bruto O:O
comunque io lo ammazzo povero Draco..
vado a leggere il seguito ^^

31/03/15, ore 15:29

ma no dai e troppo bella questa storia, troppissimo ok mi sono appassionata, sallo che avrai mia notizie anche negli altri capitoli U.U
sei bravissima davvero U:U
Mia <3

17/04/14, ore 15:59

Adoroooooooooo questaaaaaaaaa storiaaaaaaaaaa
Ho già letto una storia sbagliata e anche remord pustumer (almeno mi pare che si chiami così XD)
Però...c è un però...HAI LASCIATO IN SOSPESO L ULTIMA STORIA e questo non va bene...devi continuarla altrimenti mi arrabbio o almeno dimmi perché non la continui spero tu mi risponda
Ciao Ciao
Da Fred =)

23/08/13, ore 22:31

Adoro come si stanno evolvendo le cose **
Ottima descrizione della Lemon.. Il capitolo è pulito e ordinato uu
Non so cosa aggiungere, quindi mi fiondo a leggere la prossima parte xD
Ottimo lavoro ~

23/08/13, ore 22:19

Che dire.. Questo capitolo mi ha lasciato con il fiato sospeso dall'inizio alla fine **
Le cose si stanno decisamente complicando.. Mi piace xD
Mi è piaciuta moltissimo la 'battaglia' nell'ultima parte della storia, e sono davvero curiosa di saperne di più sul rapporto tra Hugo e suo padre :3

23/08/13, ore 22:09

Le cose si fanno interessanti **
La parte della stazione mi è piaciuta moltissimo..
Draco che si presenta a Hugo è stato proprio un piacevole colpo di scena xD
L'unica cosa che non mi è piaciuta è l'atteggiamento di Draco nei confronti degli elfi :/
-ma è un'opinione personale e di parte, io adoro quelle creaturine-
Mi fiondo a leggere il prossimo uu

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 [Prossimo]