Come nasce un amore + Sequel
di mindyxx

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 [Prossimo]
12/04/19, ore 14:57

BRAVA!!!!
Tu non lo sai, ma io AMO i GANDY...… li amo alla follia. Per me devono stare insieme, sono fatti l'uno per l'altro e chi non lo capisce ha le fette di salame sugli occhi perché Gale è gaio da morire. Inutile che lo nasconda, lui AMA Randy e ha solo paura a mostrarsi per quello che è, ha paura a mostrare al mondo i suoi sentimenti. Dovrebbe leggere questa tua storia per capire che è un idiota a farsi scappare Randy.
Ti ringrazio sai per avere scritto questa storia che rispecchia in pieno tutto ciò che io perso, perché loro si amano e dovrebbero stare insieme.
BELLISSIMA e tu bravissima perché mi hai fatta sognare.
GRAZIE MINDYXX SEI IL MIO IDOLO!!!!!

25/02/17, ore 23:25

Ciao :) questa storia mi è piaciuta tantissimo e per questo volevo chiederti se potevo riportarla su wattpad, sul profilo Storie_EFP. Dandoti ovviamente i crediti e mandandoti il link per controllare.
Aspetto una tua risposta -Darcy x

28/07/15, ore 09:23

Ora che siamo arrivati in fondo posso dirti che è uno dei migliori che abbia letto, oltre che scritto bene, è proprio bello il racconto, come è stato impostato con un finale bello e commovente.
Spero nel futuro di leggere nuove te storie.
Ciao manu

27/07/15, ore 11:54

Non pensavo che veramente fosse così bello e intrecciato bene.
Finale tanto desiderato è accontentato.
Grazie Mindy per averci regalato queste stupende pagine.
Ciao Alex

26/07/15, ore 08:39

Un capitolo stupendo che mi è piaciuto in modo particolare, non solo perché è bello, ma anche è finito, ormai non me lo aspettavo.
Aspetto con ansia qualcosa di nuovo, magari una OS sui Britin
Ciao Lore

25/07/15, ore 15:16

È così siamo arrivati alla fine è quanto mi dispiace. Spero di leggere presto qualcosa di tuo, nuovo.
Un finale bellissimo e ci ancora una volta ha vinto l'amore, Gale ha ripreso da dove tutto era finito.
Una citazione per Davide, molto altruista.
Ciao Lisy

25/07/15, ore 12:41

Mi sono commosso, che bel capitolo, finalmente insieme, e la cosa addirittura è partita da Gale, che pubblicamente ha comunicato la sua diversità sessuale.
Torna scrivere abbiamo bisogno di una come te.
Ciao stefano

25/07/15, ore 12:32

Che capitolo bello ed emozionante, uno dei più belli letti in senso assolito. Hai scritto un qualcosa di favoloso, e il dispiacere che non essendo in Brtin non avrà seguiti, mi mancheranno.
È proprio vero quando due persone si sono amati e si rincontrano dopo anni, l'amore rimane è il tuffo al cuore è inevitabile.
Anche Davide va ammiratore aver rinunciato, in favore di Gale.
A proposito Gale l'ho rivisto altrove, ma Randy come attore che fine ha fatto?
Hai scritto un altra pagina meravigliosa delle tue storie, ci risentiremo alla fine delle vacanze.
Un abbracio Framcesco

24/07/15, ore 13:47

Che peccato, come sono rimasta dispiaciuta, mi dispiacerebbe se finisse così. Peccato è lo ripeto, una bella coppia così sciupata per colpa di una stronza, ma nessuno la impicca quell'impicciona di Sally?
Bravissima.
Ciao Lisy

24/07/15, ore 13:12

È stato per me un grande dispiacere vedere la fine di un amore, tra l'altro importante. Randy è quello che con decisione coraggiosa li aveva fatti mettere insieme ed ora è lui che tronca la relazione, peccato.
Ciao stefano

24/07/15, ore 12:44

Questa volta sono stato preso di sorpresa, non pensavo che fosse Randy colui che tagliasse il rapporto, ma poi ci ho ragionato, quello che ha fatto Randi è vero amore, lo ha fatto per rovinare la carriera di Gale, e allora mi è venuta in mente una mia massima, ci si lascia anche per amore. In questo caso amare Gale significa lasciarlo andare.
Brava come sempre.
Un abbraccio Francesco.

23/07/15, ore 21:02

Ma certo questa Sally rompe e come rompe, tanto che sta mettendo in crisi il povero Randy, tanto che per rovinare la carriera di Gale sta andando in crisi trascurando l'amico. Questo potrebbe diventare un pericolo, potrebbe raffreddare i loro rapporti.
E ora una raccomandazione, scrivi per favore sui Britin, dopo questa storia comincio ad andare in crisi, c'è un po' di Marlins, ma i Britin sono tutta un altra cosa
Un abbraccio Francesco

23/07/15, ore 12:34

Felicissima di commentare ancora una volta un tuo capitolo. Stupendo come sempre e anche divertente.
Candy e Susy, questa volta l'hanno combinata per bene e hanno salvato Gale dal licenziamento, non vorrei che ora i rapporti tra i due attori ne soffrisse.
Ciao lisy

23/07/15, ore 12:28

Capitolo simpaticissimo che mi ha fatto ridere molto. Quando si legge cosa hanno escogitato Candy e Susy, è impossibile non riderci sopra. E con questo hanno salvato Gale da una brutta situazione.
Complimenti
Stefano

23/07/15, ore 12:22

E si ancora una volta è dovuta intervenire Santa Candy, aiutata dalla sua allieva alla santità, la simpatica Susy. Sono felice perché ancora una volta Sally è stata sborniata e il tentativo miseramente fallito grazie a Susy che sacrificando i capelli si è fatta passare per colei che stava baciando Gale, salvando la sua carriera. E per questa volta è andata.
Sempre bravissima.
Un abbraccio Francesco