1823 - Vices & Virtues
di EsseTi

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 [Prossimo]
27/12/11, ore 20:34

La storia mi piace molto davvero :) ti faccio i miei complimenti e spero di leggere al più presto il seguito :) scrivi molto bene e anche i personaggi sono ben delineati. Una domanda, nell'ultimo capitolo citi il marchese di Corby, ma non collego il titolo al nome :) se mi dicessi chi è mi faresti un favore :)
Per il resto ancora complimenti e a presto con il seguito :D

21/12/11, ore 15:55

Stupendo anche questo capitolo! Se non l'avessi scritto non l'avrei capito che Nicolas non era il ragazzo del parco. Mi dispiace molto per Emily: vorrei tanto che scoprisse che l'amore vero esiste davvero! alla prossima ;)

21/12/11, ore 09:21

Ciao! che bella storia! La protagonista è Violet? chissà se incontrerà al ballo il ragazzo biondo che l'ha osservata con sfrontatezza  al parco.
Mi piace l'idea che i suoi genitori si siano sposati per amore, e che dopo tanti anni Samuel desideri la moglie come il primo giorno. é così romantico! Spero di capirne di più nel prossimo capitolo ;)

21/12/11, ore 08:53

Eccomi a recensire! Io adoro immensamente le storie ambientate nell'800, quindi non potevo non dare un'occhiata anche alla tua. Ho fatto bene, perchè è scritta con uno stile piacevole e frizzante, che coinvolge il lettore e non annoia, complimenti! Violet mi piace e in generale sono soddisfatta dell'ambiente che hai creato, mi sembra molto verosimile. Non vedo l'ora di immergermi nelle sale da ballo e nelle passeggiate in carrozza, ho un debole per queste cose :)
Spero aggiornerai presto, non lasciarti scoraggiare da una bassa attenzione, all'inizio non è sempre facile!
Lexi

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 [Prossimo]