Seguito di "Concedimi",
Raj e Howard sono scappati e il matrimonio con Bernadette è saltato. Ma non si può fuggire per sempre e i due dovranno tornare a casa. Per Howard però è difficile fare i conti con l'idea che la sua vita da adesso cambierà e che non sarà facile.
«Lasciami.»
«No, Howard. Non finché non ti calmi.»
La stretta sul suo polso era stretta e Howard non osò fiatare, né provò a scostarsi. Si infilò in auto e colpì il volante, mentre Raj gli stava accanto, teso.
Non lo aveva mai visto così agitato.
«Qual è il problema?» domandò. Howard era strano da quando era fuggiti e aveva pensato che fosse per l’assurdità della situazione. Ora però era chiaro che ci fosse altro.
Howard, ricurvo su sé stesso, tornò a respirare, tremando ancora.
«Niente, ho solo perso il controllo.»
«Me ne sono accorto! Dimmi, questo è forse troppo per te?»
Autore:
Nao Yoshikawa | Pubblicata: 04/11/21 | 04/11/21 Rating: Giallo | Genere: Introspettivo, Sentimentale | Capitoli: | Completa
Bernadette Rostenkowski, Howard Wolowitz, Penny, Rajesh Koothrappali, Sheldon Cooper Note: What if? | Avvertimenti:
Categoria:
Serie TV >
The Big Bang Theory |Leggi le
2 recensioni