La civiltà umana è progredita talmente tanto da riuscire a costruire navi spaziali abbastanza solide per grandi viaggi nello spazio ed installazioni militari e scientifiche in luoghi fuori della Terra. Ed uno tra i più grandi traguardi è proprio quello della stazione sulla superficie di Marte.
Questa è la prima missione nella quale gli umani mettono piede sul pianeta rosso. La squadra dovrà essere il più possibile adatta, ma questo non è un problema, perché il capo che gestisce la missione, Chris McLean, ha già i nomi dei partecipanti pronti.
La missione è seria e pericolosa, tutti sulla Terra aspettano di sapere i risultati degli studi archeologici e dei test scientifici. Tutto va alla grande intanto sulla superficie di Marte, se non per gli screzi tra i membri dell’equipaggio. Ma qualcosa improvvisamente cambia, quando i due scienziati e le due archeologhe scoprono qualcosa di incredibile e spaventoso.
Da quel momento, ognuno correrà un grave pericolo, perché dal quarto pianeta del Sistema Solare si è liberato qualcosa di terribile e mortalmente pericoloso.
A tutti voi che leggete, siete i benvenuti nella Danger Zone.