The NeXT life
di JiusyJ

17/11/13, ore 20:51

ti prego, ho bisogno del successivo t.t è un mese che muoio d'ansia! Sei bravissima, questa è in assoluto la storia che mi emoziona di più!

04/10/13, ore 11:45

Ciaoo! ^_^
Scusa il ritardo, ma ho avuto degli impegni! =D
Allora, comincio con il dirti che ho avuto un'ansia pazzesca leggendo questo capitolo!
(Il che in effetti dimostra che lo hai scritto molto bene e sei riuscita ad esprimere al meglio i sentimenti della protagonista, anche se non credo la cosa abbia giovato al mio povero cuore! ;D)
Ammetto che, dato il titolo, non speravo quasi più che Cloe riuscisse davvero a scappare.
Inoltre la parte iniziale delle foto è stata a dir poco inquietante!
Inutile dire che sono super preoccupata per i prossimi sviluppi della storia, ma sono fiduciosa che TOP farà di tutto per proteggere la sua Cloe! <3
Detto questo i ragazzi sono stati tutti carinissimi (come sempre favorisco GD maggiormente, ma che ci posso fare? Ormai è troppo tardi per tornare indietro...) e Seungh-hyun ha dimostrato quanto tiene a Cloe.
Aspetto con ansia i prossimi sviluppi, anche perchè non vedo l'ora che la cara protagonista conosca i suoceri! ^_^
Un bacio

02/10/13, ore 22:20

asdsdfhb iruhbt iouhb io!!!
*ma come si inizia bene questa recensione...? >.> tsk...!*
ma io vi castro brutti esseri di cui non conosco neanche il nome e non so chi siete!!! è.é
*lo sai vero che la frase che hai appena scritto non ha senso?? lascia fare... basta capire il concetto u.u*
nessuno tocca la piccola Cloe!! a parte TOP... però lui ci fa altre cose insieme a Cloe... ewe
*finito di sparare stronzate?? O.o ma se ho appena iniziato...? *.**
comunque come sempre è stato un bellixximo capitolo *momento di truxaggine* *fine momento di truxaggine* come sempre u.u
il pony argentato che vomita arcobaleni ormai diventato carnivoro è sempre vivo e ti saluta anche lui :3 insieme alla voce
*ti preeeego liberami da questa pazzoide ç.ç hey!! io sono qui u.u lo dico per quello infatti :D tsk...! voce del cavolo... =.=*
non vedo l'ora che arrivi il prossimo capitolo *^*
alla prossima
ciauuuu

M_Wonnie e tutto il suo sclero <3

02/10/13, ore 18:07

Adrenalina pura direi... È stata bellissima la folle corsa verso la salvezza soprattutto la salvezza nelle braccia di top. Il fatto che questa viene seguita non mi piace speriamo che non la becchino nel prox capitolo. A dire il vero una mezza idea c'è lo di chi può essere .... Ahahahhahah... Lui come al solito è dolcissimo un uomo perfetto di corpo e di mente...lo voglioooooo....o dio sclero..comunque...torniamo a noi  continua così amica mia e soprattutto nuovi quelle ditina che hai a scrivere o te le mozzo... È pubblica il prox capitolo voglio sapereeeeeee... Tvb.

02/10/13, ore 14:28

wow! bellissimo mi piace come hai raccontato la folle corsa wow ero in tensione bravissima <3 ottimo finale :) mi dispiace per te ma adesso stai bene vero? cmq bravissima <3

29/09/13, ore 19:57

bene ehm..non sò da dove iniziare! Allora ho scoperto la tua storia ieri e me la sono DIVORATA!! E' STUPENDAMENTE STUPENDA(?) sul serio mi hai fatto ridere tantissimo e piangere e altre mille emozioni <3 questa storia mi stà appassionando tantissimo!! spero anzi DEVI continuare presto <3 tii preego *occhi da cucciola!* spero che questa mia recensione ti abbia fatto sorridere a e se ancora non l'ho detto AMO ALLA FOLLIA LA TUA STORIA <3 continua presto baciii :)

24/09/13, ore 19:32

direi volentieri qualcosa, ma le lacrime che mi stanno rigando il viso dall'attacco di A Thousand Years parlano da sole. Sono senza parole, cristo.

21/09/13, ore 20:46

Ciaooo!!!!
Che bello! Il nuovo capitolo!!! *_*
Devo dire che mi è piaciuto un sacco...del resto TOP ha chiesto a Cloe di trasferirsi a Seoul con lui! <3
Ah, sembra che tutto vada per il meglio, se non fosse per quella frase ("Non potevo immaginare che tutto quello che speravo si realizzasse presto, sarebbe stato solo una mera illusione") davvero inquietante.
Direi che di difficoltà ce ne sono state anche troppe, non credi? >.<
Beh, è anche vero che la faccenda delle foto deve ancora risolversi, cosa che credo collegata al fatto che Cloe si sente osservata!
Per quanto riguarda Kato sono felicissima per lui!
Finalmente ha trovato anche lui la sua anima gemella! XD
GD è semplicemente perfetto, come sempre!
Adoro il fatto che negli ultimi capitoli tu gli abbia sempre dedicato un po' di spazio. =D
Mio sta per avere successo come cantante, mi immagino già lei e Tae come coppia di idol! ;)
Non mi resta che dire che non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, spero tu abbia più tempo per scrivere d'ora in poi! :)
Un bacio.

21/09/13, ore 15:09

Giusyyyyy che dire... Intanto ti ringrazio di avermi citata nella premessa... Tvb e sappi che ti fucilo se non scrivi un'altro capitolo subito...la prima parte mi è piaciuta tantissimo mi fanno morire dal ridere mio e Cloe sono pariantissime insieme,quando si scambiano le battutine rido come na matta... Bhe che dire di kato... Evvivaaaaa "va fa mocc" si è tolto da mezzo anche se un po' mi dispiace perché è molto bello,dolce e sicuro non gli spezza il cuore :( per quanto riguarda top ormai lo sai che penso. lui è il mio uomo ideale ogni volta che leggo ciò che fa ciò che dice immagino ingesti le voci le frasi, tutto.mi immedesimo o meglio sogno proprio di essere Cloe..."okay sto male" -.-" però sono bellissimi insieme e ti dirò , mi sta piacendo anche GD e troppo patinate... Continua così amica mia sei bravissima e talentosa...

21/09/13, ore 14:08

niente atti di violenza?!?! niente atti di violenza?!?!
te li do io gli atti di violenza porc...!!
*interrompiamo momentaneamente le trasmissioni per rinchiudere M_Wonnie in un ospedale psichiatrico*
ç.ç
cioè... te non puoi farmi 'ste cose che poi sei mancata anche alla voce, vero voce?? ç.ç
*certo che mi è mancata!! u.u e poi lei almeno non è una pazza psicopatica come te =.= tsk...! u.u*
ho aspettato così tantooooo ç.ç
*smettila di piangere!! m-ma io... ç.ç*
il capitolo mi è piaciuto come sempre ma io avrei tirato una testata a GD se mi avesse fatto prendere un colpo del genere è.é
*sempre delicata mi raccomando... =.= stai un po' zitta voce ò.ò io dico solo la verità u.u*
non vedo l'ora di leggere il prossimo :3
lo aspetterò con impazienza u.u
alla prossima
ciauuu
*viene rinchiusa di nuovo nell'ospedale psichiatrico*

M_Wonnie

28/08/13, ore 04:40

almeno non sei morta ! un bacio gigante anche a te ~ credo di non essere l`unica ad aspettarti.. ma senza fretta davverohahaha ciaoo

01/08/13, ore 23:01

carissimaaaaaaa!! sappi che attendo sempre un tuo "come back" *^* ...ogni volta che entro su EFP e controllo le storie, spero sempre che fra quelle aggiornate ci sia anche la tua! fatti sentire prestissimo mi raccomando!!

25/07/13, ore 02:25

Era ora che ti facevi viva ç_ç
fivnoifnvfnvifgv pensavo che fosse finito così, ci ero rimasta parecchio male.
Ma sono felice di sapere che continua, amo questa tua fanfiction, è una della mie preferite.
Comunque mi dispiace per il tuo problema, non preoccuparti, fai con calma e non ti esaurire.
In bocca al lupo per il lavoro. KISS
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolooo *---*
A prestooooooooooooooooooooooooooo

14/05/13, ore 16:43

È stata una bella pensata quella del compleanno un colpo di scena, e soprattutto dei poliziotti. giusto quello che ci voleva per non far diventare troppo pesante la storia tra Cloe e top.molto divertente anche nei discorsi tra i ragazzi...brava.

06/05/13, ore 15:28

Evvaiiiii....Finalmente sono riuscita a leggere tutto il capitolo, e a trovare un pò di tempo da dedicare a una recensione come si deve!! *^*

Finalmente sei tornataaaaa!!! Sai com'è, quando non ti vedo per un bel pò di tempo, inizio a preoccuparmi, e così divento noiosa (con il risultato che sai....ovvero che ti scrivo in privato XDDDD )

No, cioè....Tu hai deciso di farmi morire???? Addirittura citata a inizio del capitolo con i ringraziamenti *O* ....Ok...Sono strafelicissima!! *w*

Passando al capitolo...Sarò noiosamente ripetitiva...Ma tu riesci a tirare fuori situazioni davvero sorprendenti!!!! Ma...Mi vuoi spiegare come ti è venuta in mente la storia del palazzo e dei fuochi artificiali??? No, seriamente, tu sei un vulcano di idee!!! Non ricordo da quanto tempo seguo questa fic (immagino un bel pò ormai), e a ogni capitolo riesci a scrivere sempre cose nuove e interessanti, che ti assicuro, non riesco mai a prevedere quale sia l'esito delle situazioni. Sì, perchè io cerco sempre di guardare avanti, e capire cosa possa succedere...Ed è proprio questo che rende la tua fic NON banale!! Il fatto che il lettore non riesca minimamente a immaginare cosa ci sia dopo!

Fantastica...Non ho altre parole!

E poi, il personaggio di Top...Come riesci a farmelo amare tu, non ci riesce nessun altra!! Davvero! (ovviamente lo stesso vale per Gd, che ovviamente amo alla follia).

Brava...Brava...E ancora Brava!!! *w*