Rain
di Ce Ci

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 [Prossimo]
30/08/13, ore 22:51

dio mi era mancata questa FF :') scusami l'enorme ritardo... ma sono sempre stra piena di impegni :(
mi piace tantissimo il tuo modo di scrivere, scorrevole, e semplicemente... come posso dire, appassionante? :) aspetto con ansia il prossimo capitolo :)
tienimi aggiornata :)
baci♥

19/06/13, ore 12:04

Finalmente ritorno a leggere questa fantastica storia! Sono felice che tu sia riuscita a pubblicare (anche se molto molto in ritardo). Comunque nell'ultima recensione mi sembrava di averti detto che non avrei saputo chi scegliere tra Niall e Harry, pero' devo ammettere che sono felice che la scelta sia ricaduta sul ricciolino :) cioe', povero Niall, mi dispiace un poK per lui, ma era destino che Rach e Hazza stessero insieme. Mi e' piaciuta la scena tratta da Colazione da Tiffany, finalmente si spiega il banner. Comunque devo dire che con questo capitolo ho dovuto davvero tirare fuori i fazzolettini, anche se sono in spiaggia in pubblico, quindi devo un po' contenermi. Spero ci sia presto il prossimo, voglio sapere che va tutto bene:) comunque capitolo bellissimo come sempre, mi semra tu sia anche cresciuta come scrittrice dai primi. Non voglio che finiscaaa!
Vabbe', intanto in bocca al lupo per gli esami, ma tanto andrai benissimo:)

06/06/13, ore 18:31

Ciau bellezzaaa
Eccomi qui
Ok qiesto capitolo è triste xk loro partono...
Quanto è dolce harry... cucciolo <3
Lui e rach dvn stare insiemeee ufff
Ok nn rompp piuuu
Byeee
Aggiorna presto e avvisami ;)

31/05/13, ore 21:12

Era stupenderrimo come sempre,ti giuro che sto piangendo.Mi è piaciuto un sacco!

31/05/13, ore 16:04

bellissimo e tristissimo assieme, non do neanke che dire!! Buona gortuna per la maturità e speriamo in bene che tu riesca a pubblicare in fretta questo capitolo!!
Baci&biscotti&happiness
Kiki x x x x

28/05/13, ore 20:32

Oh mamma :) che teneri! Bel bel bel capitolo!! Harry è un cucciolo....sarebbe disposto a mollare tutto per lei? Wow. Dai che la sua assenza durerà poco (spero)!:D bello bello bello!
Aggiorna presto!
Giuli:)

19/05/13, ore 15:46

Oh gosh!
Rachel e Nialler si sn lasciati....
questo capitolozzz è nsjhfdkjkehfhdhufs
Scusami tanto se non sn passata prima, va be che tu non aggiorni da più di un mese, però io sn in un tremendo ritardo looool
kmq semplicemente bravissimaaa
aggiorna presto!!!
e avvisami se puoi ;)

10/04/13, ore 19:08

Ehila ciccia!
Oddio già che mi dici così mi prende non un colpo, di più! Mi è dispiaciuto che con Niall sia finita ma sono troppo contenta che a farla finire è stato Harry. E non fare la faccia contrariata perchè è così: se lui non le avesse detto chiaramente che si vedeva lontano un miglio che loro due fingevano, non si sarebbero mai lasciati u.u E bravo il mio piccolo riccio u.u
Adesso voglio proprio vedere come cacchio va a finire quindi, ti prego, contiiinua! u.u
Baci
Mio :)

07/04/13, ore 18:38

La mia reazione subito dopo aver finito di leggere: NO! No dai, non possono andarsene! Ora Rachel non starà mai con Harry! O meglio, magari ci starà però non saranno proprio fisicamente insieme.. A meno che lei non diventi tipo la ballerina dei loro concerti. Però sono appena diventati famosi, non è che cominciano già a fare concerti.. E poi anche Lottie non starà più con Zayn! Mi sta un po' antipatica come coppia, ma solo perchè sono troppo dolciosi e io odio l'amore degli altri. Comunque, dopo aver fatto tutti questi insensati ragionamenti che non portano a nulla, ho realizzato che Harry ha interrotto Rach con un "breve bacio sulle labbra" Awwww:) Che belloooo:) lui non l'ha lasciata perdere ed è ancora innamorato di lei dopo tutto questo tempo! Mi dispiace un pochino per Niall, però se rimangono amici va bene e non mi dispiace più tanto. Non voglio che questa storia finiscaaa! Non possiamo già essere quasi alla fine. Mi sa che dovrei davvero procurarmi un sacco di fazzoletti. Hai già qualche idea su come finire? Beh, ormai è chiaro, Rach+HarryFOREVER:) waaa non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Comunque devo dire che scrivi proprio bene, sei anche migliorata dagli ultimi capitoli! Cioè "Era stato un momento, una passione che si era accesa in fretta e ora si era spenta, per una scusa che non aveva fatto altro che portare a galla la noia che faceva da sfondo a quella relazione." POESIA! No veramente, questa frase è S T U P E N D A.
Ok, ciao ciao capacità di sintesi ancora una volta.
A prestooo:)
e mi raccomando, presto vuol dire meno di un mese! Anche perchè poi entrerai in crisi per la maturità e non penserai più a queste futili perdite di tempo aahahaahah.
Ciao:)

07/04/13, ore 17:53

Wow, è finita tra lei e Niall....è finita anche bene eh :D Ahah fantastica la fine è fantastica, lui ha fatto tutto come se non fosse mai successo nulla ahah :D Bel bel capitolo :)
Aggiorna presto!
Giuli:)

28/03/13, ore 20:21

Perdonamii
Sn 24 che hai aggiornato e, tra parentesi ancora nn ne hai postato un altro e chiudo parentesi, e io nn ti ho recensitoo
Scusami davvero tanto ma. L'h dimenticato...
Passiamo al capitolozzz, allors e' bellissim, Nialler l'ha scopertok ed kra e' incazzato woww
Aggiorna presto per favore

12/03/13, ore 16:53

No, che mi combiniiiiiiii!! ç_ç
Non vorrai fare la guastafeste proprio ora vero? Vero? VERO?! Questo capitolo mi ha messo un po' di tristezza addosso, hai fatto chiaramente capire che la storia sta per finire ed io non voglioooooo ç_ç Sistemerai le cose, non è vero? *sniff sniff asciuga lacrimuccia* Non scusarti se ci metti tanto a postare, è normale che sia così visto che la scuola ti succhia via tutte le energie -.-
Al prossimo capitolo cicciola
Mio :)

07/03/13, ore 15:10

Sono una rompipalle stalker lo so! Scusa!
Non ho avuto tempo per leggere ultimamente perchè tutti mi chiedono di leggere delle bellissime storie a cui obviously I can't resist! E per non parlare poi della scuola... Non respiro tipo mai :(
OK scusa se piombo (?) ancora qui a disturbarti ma ti volevo ufficialmente comunicare che sempre amerò questa storia anche se ci saranno lunghi periodi di assenza, e che quando avrò un buchino libero (tipo oggi) torno e mi leggo qualcosina ina ina ina (?)
Perchè I really want to know what's going on! Harold Edward Styles, cosa sono questi comportamenti?!
Pirma la ami, e poi fa il cheeky con tutte eh no Harold, eh no!
Sì ultimamente parlo molto coi personaggi per averli più vicini (?)
Lottie e Zayn sono così bèèèllini (?) ti giuro vedevo benissimo la scena che anche io ormai mi scordavo cosa Rachel dovesse fare (?)
Vabèè la mia pazzia lasciamola fuori dalla porta di casa va! Ora dovrei studiare perl'interrogazione imminente di domani in latino! Oh damn it!
Ci ho litigato con quella prof ci andrà giù pesante domani but I'm Superman and I can do it (?)
Sorry I'm crazy sometimes (sì sometimes!)... Anyway volevo dirti just one thing ("cause you've got that..one thing!") prima di separarmi da queste wonderful pages, e cioè che sei davvero una bravissima scrittrice, o sceneggiatrice lalalala (?) eh sì l'effetto film è proprio favoloso come lo sai rendere bene! Amazing girl amazing!
Ancora una volta ti chiedo immensamente perdono per aver invaso il tuo spazio e spero di rivederti presto, magari non quando Jawaad Jr. farà già il college eh! Ahahhha (?)
Ehm,.. vabè ti prego perdonami, io vorrei essere normale, davvero but I can't! I'm so sick of it :(
So, hopefully, my dearest director of this wonderful movie, see ya soon :)
A massive hug for ya xx
E.J.

05/03/13, ore 18:19

Oddio oddio oddio tu non puoi lasciarmi così nel momento clou! Morirò di curiosità prima del prossimo capitolo, giuro. Niall è arrabbiato? Rach è arrabbiata? E' ancora innamorata di Harry? Harry è ancora innamorato di lei?? Oddiooo devo sapere! Ok, per completare il mio sfogo dirò che non voglio che questa storia finisca, mi piace troppo. Detto ciò, voglio ribadire quanto mi piace il tuo modo di scrivere (e anche ciò che scrivi) anche se questo capitolo lo trovo un po' cortino, ma capisco le tue ragioni quindi ti perdono ahahah.
A PRESTO spero:)

05/03/13, ore 18:08

Waaaa!! Finalmente lo leggo ahaha! Ok, risparmierò tutto quello che devo dire nel prossimo capitolo che hai finalmente pubblicato:) intanto dico che sono veramente felice per te e per la tua storia che ha avuto un sacco di successo:) oddio, chissà come continuerà. Non sarà l'ultimo capitolo, vero? Domanda inutile,ora vado a leggere il prossimo ahahah. Scrivi sempre benissimo comunque:)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 [Prossimo]