I think Larry is real (Louis version).
di Miss I

21/04/14, ore 12:26

Questa fan fiction è stupenda la adoro spero che continui presto anzi è un ordine o chiamo zayn e spachiamo botiglia amaziamo famiglia ahahah pace amore e sesso gay!!!

31/07/13, ore 14:30

Questa fan fiction è F-A-N-T-A-S-T-I-C-A è qualcosa di stupendo, una droga ti prego dimmi che continui, anzi ti conviene, se no Spaco botilia amazo familia Hahahaha xD, solo una cosa non ho capito, Liam e Zayn stanno insieme?

09/07/13, ore 16:13

Era da un po' che cercavo questa storia, avevo iniziato a leggerla un po' di tempo fa ma poi l'ho persa per colpa di un problema del pc, non l'ho mai recensita, quindi questa è la mia prima recensione a questa storia [cosa di cui mi pento molto]. Personalmente penso che sia una fan fiction fantastica con una trama a dir poco stupenda, se poi aggiungiamo il fatto che è una 'Larry Stylinson story' ... potrei morire. Ho appena finito di leggere il capitolo 31 (28) e trovo molto originale la gravidanza di Harry [è molto dolce come cosa :33]. Ora non vedo l'ora che tu aggiorni. Ti prego fai più presto che puoi. Non sto nella pelle :33

26/04/13, ore 01:36

No, ok. Spiegami che sta succedendo tra Zayn e Liam! Cioè si sono baciati perché? ?? Che cazzo succede? E perché. Gli altri non hanno chiesto niente??? Ma che belli Lou e Harry hhuhygyjohgfi
HANNO DEI GEMELLI! SIIIIIIIIIIII <3 io vado, sono dal cellulare, notte! Continua. Adesso. Domani in chat ti scrivo la solita minaccia :3

08/04/13, ore 15:59

Ciao,
sinceramente avrei anche letto la tua storia, perchè lo slash è un genere che adoro, ma quando una persona introduce la storia in questa maniera

"Dal nome si capisce che è una storia gay, e se siete omofobi o vi fanno schifo queste cose,
cosa che non spero siate, potete fottervi e andare anche da un'altra. Sono molto fine"

francamente mi scoraggia. Non mi sembra carino, anche se esprime un concetto politicamente corretto.
Scusa la franchezza.
Sere

06/04/13, ore 20:30

Awwwwww che meraviglioso fantastiglione (esiste? :/) capitolo!!!!!!!!!!! È bellissimo sono felicissima che finalmente hai aggiornato!!! Caspiterinaaaa 2 gemelli ma è meraviglioso!!! Devo essere sincera non me l'aspettavo che Zayn e Liam stavano assieme, bellissima sorpresa!!!! Aggiorna al più presto, bacioni :*

05/04/13, ore 22:14

Avevo detto che avrei recensito molto tardi. Beh, NON POSSO SEMPLICEMENTE NON RECENSIRE CIO'. Per un paio di motivi u.u
1. è il Capitolo, quello in cui Harry scopre di essere incinto. Cioè ciò che io stavo aspettando da.. da sempre ehwgeirghieurghqewiughiewugherwiughiewurghierug
2. è il tuo capitolo (usare il corsivo per fare una recensione è figo u.u) quindi è stupenderrimo hihihi ok no, lo spirito bimbaminchia non si impossesserà di me ewe (ma c'è un nuovo video delle Little Mix che non ho visto? ò.ò com'è possibile? *se la mette*) Ok, cominciamo a commentare il capitolo. La parte dell'aereo è assolutamente bellissima. (chissà se la grammatica è corretta... à.à non sono in grado di dirlo) :3 anche la dolcezza di Louis  "Stavolta farò io da cintura di sicurezza per Harry" :3 è carino sentirli così... ha cambiato font? uniti dopo che sono stati così separati, hanno sofferto così tanto... cwc Comunque, passate non una ma ben 2 scopate in aereo, atterrano. Dopo c'è tutta la faccenda Ziam che, visto il mio cervello ristretto, non ho afferrato del tutto. Le frasi che non capisco molto sono queste: " Quei due. Quei due burloni che ci avevano nascosto il loro sentimento. Del resto io sarei dovuto essere l'ultimo che doveva rimproverarli." non... non mi è chiaro il senso. (sì perdonami, non è chiaro a me perché sono stanchissima) però quello che non ho capito è... da queste parole sembra che gli ziam si amino. Poi però...ehgiuerhiuhgeri si amano gli ziam? ò.ò mi sto incartando da sola. Andiamo avanti che devo arrivare al Punto OuO Prima di andare dal ginecologo Louis ripensa allo sgabuzzino e al pugno dato su quel muro. Descriverai mai la loro prima volta? Sarebbe interessante. :3 Permettimi di amarti per l'aggetivo GRACILE riferito al corpo di Harry. :3 amo quando lo descrivono piccolo e fragilino. Ora tutti a descriverlo come un armadio (lui è e rimarrà un cupcake ò.ò) gn, ora arriviamo al Punto: (ahahah punto, due punti ahahahah ok no, mi ritiro) la Visita. Dal Ginecologo, giusto per abbondare con le maiuscole gngngnng. Harry ha paura. mh, un po' di incertezza ci può stare :3, glielo concediamo a Hazzyno. Il ginecologo però deve aver fatto un bel po' di esperienza con persone come lui, quindi sa come calmarlo. Ok ora arriviamo al punto. Sapevo che Harry sarebbe stato incinto però... O.O non di due gemelli. Caspiterina, due gemelli è impegnativo. Molto. Oltre agli sbalzi di umore etc che ci sono in ogni gravidanza normale, i gemelli sono... difficili da gestire. Ma i Larry ce la faranno. Solo che così si trovano 3 figli invece di 1 ò.ò un bel cambiamento. Ora la domanda sorge spontanea: Kate sa dei futuri fratelli/sorelle? Eheheh no, come glielo diranno? Ce lo dirà Giully ben presto. Perché tu aggiornerai presto, vero? Devo leggere della reazione di Kate, dei primi commenti degli altri 3, delle sensazioni di Harry ad avere non uno ma 2 cosi in pancia (eheheh la poesia lol), come si sposano, LA SCENA IN PISCINA oaheguwehguiergiuerghieurgh, devo leggere insomma u.u.u.u.uu.u.u.u.u.u Mi dispiace un po' che in questa FF la vita di Louis sia un po' bruttina. niente padre, patrigno che non va bene, violentato, abbandonato nel momento più importante oweihgeiuorieorgiererio povero. (e pensare che, chiedi alla tua gemella, io e Louis Tomlinson non andiamo tanto d'accordo)
Vado a ritirarmi nel mio antro, ci sentiamo domani :3
S-

05/04/13, ore 22:06

adesso piango ajksd oddio che cosa dolcee **
tutta la storia è originale e molto bella, complimenti :)

02/04/13, ore 12:42

In due giorni, ho letto tutta la tua Storia. Naturlamente, non e' finita, lo so. Non ho recensito e ti chiedo scusa, solo per colpa del cell che ci mette ore intere a caricare un capitolo, immagina ad inviare una cazzo di recensione.
Passiamo alla storia.
E' bella, mi e' piaciuta. Ci sono stati dei punti che ho ritenuto un po' affrettati e un po' senza senso. Nle senso, che io, non ho mai odiato Nathan, no. Mi piaceva il rappaorto che c'era tra lui e Louis, era bello. Forse, quando li hai fatti lasciare, hai affrettato troppo. Li, non mi e' piaciuto. Un'altra cosa che non mi e' piaciuta, e' stata la trasformazione affrettata di Harry. Cioe', prima e' un bambino, poi diventa maturo. Poi ridiventa bambino e finge di essere etero. Poi, si rimetti insieme a Louis ed e' un'altra volta maturo. Adesso, vuole addirittura un bambino. Secondo me, hai affrettato troppo. Io, ma questa e' una mia pippa mentale, non lo avrei fatto cambiare cosi' tante volte e sopratutto, non cosi' velocemente. Ma ti capisco, so che vuole dire. Io stessa, ha avuto problemi con la mia Larry.
A parte queste due cose, ma storia, e' originale, non ho mai letto qualcosa di simile. Complimenti.
Il video, e' bellissimo, aggiorna presto.

Devi sapere che ogni cosa che leggo, dico la mia. Qui, anche se l'ho fatto in ritardo,l 'ho fatto. E ci ho messo tanto, per colpa della mia connessione di merda.Questa storia, la metto tra i preferiti, davvero. Quando metto tra i preferiti qualcosa, vuol dire, che mi fa impazzire, e giuro, non voglio fare la parte della leccaculo o di chissa' che cosa, anche perche' sinceramente, non ne sono capace, ma volevo chiederti, se potevi leggere la mia Larry. So per certo, che avrai mille e mille impegni, e so bene, che la mia Larry, non ti cambiera' la vita, ma ci tengo. Vorrei fartela leggere, tanto per vedere se anche io, come hai fatto tu con me, ti faccio viaggiare con la mente. Perche' devi sapere, che io quando leggo, viaggio.E sarebbe bello, provare a farti viaggiare grazie alle mie storie. Con questo ti lascio. Si chiama Be the Change, e' rossa. Ed e' particolare. Ti lascio il link e un grazie enorme, davvero. A prescindere. Grazie ancora.
Martina.

01/04/13, ore 19:34

Tesoro finalmente hai aggiornato!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Non sai quanto mi rendi felice :'))))) awww mi se mancata un sacco!!!.....Dopo questa breve pazzia ritorno normale... -.-'''..... Il video è bellissimo sei stata bravissima e non vedo l'ora di leggere il capitolo!!!!! Aggiorna al più presto.. Bacioni :******

01/04/13, ore 00:33

No scusate sarò cretina io, però non vedo il 30esimo capitolo, ma solo il video e l'immagine Larry.....................

31/03/13, ore 21:04

Right, come richiesto (ma l'avrei fatto lo stesso) lascio io recensione. io amo qst gnr di cose hihii anke se herri e luis sn sl amiki per la pll ajaahahah (da vedere se la parola è pelle o palle, dettagli), elounor è vr (per l'amor di Dio, toglietemi quella ragazza di torno) e herri mi ama. (sì, perché mi chiamo Louis, ho 21 anni e canto con lui). Tornando nella decenza umana, il video è fatto bene (ehhhhh sapessi farli io cwc ma io non sono capace). Allora... u.u analizziamolo.
1: Harryno che si siede a fatica. OuO è. più.forte.di.me. Non ce la faccio a non pensare male. (anche se non è che si siede a fatica, semplicemente si siede con un'espressione un po' di disappunto, ma io DEVO pensare a Harry incinto. anzi, incinta, come dico sempre. *team di EFP che ti era mancato: guarda se adesso non comincia con la sua spiegazione astrusa* °li prende a calci° in pratica si dovrebbe dire incinta anche se.. il... °in difficoltà° come si chiama.. colui che attende il bambino, va', è maschio. perché la parola incinta sarebbe "senza cinta" dato che i maschi non portano il cinto, si dovrebbe dire incinta. *team: finito? Ti senti meglio ora?* un po'. *bene* °la riempono di botte°. Bien andiamo oltre. Il video prosegue con una serie di immagini larry (ahhh che tenerezza) fino ad un tuffo in piscina. O.u.O gngngngngngnngngngngngngngn dimmi che c'è una scena rossa in piscina, sennò mi sento male :') *team dietro: ti prego, non metterla, falla morire!* °si gira e il team fischietta allegro guardando altro° -___- quanto sono amata. cwc, sono certa che il capitolo sarà ultra bello e... mi ritiro che è meglio gn. (vendimi la tua arte donna)
S- :P
(Recensione modificata il 31/03/2013 - 09:05 pm)

22/01/13, ore 22:19

Adoro,questa fiction la amo né sono ossesionata scrivi divinamente (?) xD ciao :)

22/01/13, ore 19:53

Io veramente non ho parole per definire questo capolavoro è una cosa fantastica scrivi divinamente e poi i personaggi sono tutti stra dolci <3 io adoro larry stylinson è la mia seconda copia preferita dopo niam (scusa xD) bellissima la storia alleluia alleluia ok scusa (?) xD ancora brava :)

15/01/13, ore 20:07

Ciao,grazie per il mess,ho letto il nuovo capitolo ed è stupendo come tutti quelli che hai scritto fino ad ora.Aspetto con impazienza il prossimo.