~ Il sayan dallo sguardo accigliato ~
di ___Vicky

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 [Prossimo]
24/03/13, ore 14:51

Ciao cara, se hai deciso di lasciare questa sfida penso ci sia un motivo serio  magari un periodaccio.
Anche se non so niente, spero solo che ti riprenderai presto.
Se avessi il tempo di scrivere, sono pronta ad una storia angst, comunque. xD

Okay, niente battute stupide.
Sono contenta che tu non  abbia cancellato la storia comunque. Non ti preoccupare e prenditi tutto il tempo che ti serve.
Scusa il ritardo, perdonami.
Alla prssima, spero!

Mary

18/03/13, ore 18:29

Noo, non puoi farmi questo!
Ho iniziato anch'io questa sfida su Goku.. mi ispiaravo a tee!
Scrivi troppo bene, che peccato D:
Se ti posso consigliare anch'io di non cancellarla ma di metterla completa.
Oppure lasciala lì, magari ti torna l'ispirazione :-)
Alla tua prossima storia ;)
Spero ci ripensi, un bacio :*

18/03/13, ore 17:50

Secondo me non dovresti cancellarla, ma potresti lasciarla mettendo fuori "incompleta", magari più avanti avrai ispirazione, chissà... o comunque, è un peccato cancellarla. Puoi lasciarla con scritto appunto "incompleta".
Poi, naturalmente decidi te.
CiaoooooooooooooooooooooXD

17/03/13, ore 23:56

È davvero un peccato cancellare questa raccolta,era davvero bella...ma se non ce la fai ti capiamo,la BDT è una sfida molto ardua...
comunque complimenti lo stesso!
avrei una proposta da farti:perché non la lasci aggiungendo tra le note(o gli avvertimenti,non ricordo)la dicitura incompiuta?magari un giorno ti verrà voglia e ispirazione di continuare e...chissà!
facci sapere mi raccomando!!

17/03/13, ore 15:34

?????????????????????? cosaaaaaaaaaaaaaaaaaaa??????????? io che credevo ci fosse un altro MEGA FAVOLOSO CAPITOLO!!!!!!!!!!! DDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDD: nn è possibile!!!!!!!!!!!! ma xkè questa tua scelta??????? :(
mi piaceva tantissimo questa drabble!!!!!!!!!!!!!!! andavi benissimo!!!!!!!!!!!!
ti prego nn cancellarla!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
D:
mi piace tantissimo!!!!!!!!!! e lo sai anche tu....... D:
va bhe..... è una tua decisione e io nn ci posso fare nnt............
mi dispiace molto......
spero che ne farai un'altra così bella di drabble...........
Un enorme Kissssssssssssss x3

17/03/13, ore 15:30

oddio scusa se sono in ritardo ma ci sono sempre enormità (?) di problemi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! uffa!!!!!!!!!!!!
Bhe ........ forse è vero le giornate di Vegeta sono un po' monotone......... però alemno ha un po' di tempo libero !!!!!!!!!!
NN è vero che i terrestri sn casa casa casa xkè io nn ne posso più di uscire !!!!!!!!!!!!! Dopo un'po è asfissiante (?)!!!!!!!!!!!!
ok oggi è il giorno dei termini inusuali (?)!!!!!!!!!!!! il mio cervello si sta fondendo!!!!!!!!!!!!
a dir la verità io nn tifo per nessuna squadra d calcio...... ma mi piacciono i colori del milan...... rosso e nero............!!!!!!!!!!
(ma xkè l'ho scritto) boooooooooooo!!!!!!!!!!
Va bhe vado a leggere il prossimo capitolo!!!!!!!!!!!!!!! x3
Un enorme Kisssssssssssss x3

17/03/13, ore 14:50

Credo di essermi trasformata in super Sayan per la rabbia, ma ti comprendo e ritorno normale.
Il biondo non mi dona  . . .
Rileggerei le tue drabble volentieri, quindi metti completa. Non cancelarla!
Sei stata brava fino ad adesso e credo che se è solo per una questine di tempo non ti debba preoccupare. Io ti seguirei lo stesso!
Grazie lo stesso!

17/03/13, ore 14:22

Se vuoi un consiglio non cancellarla, metti solo "Completa"

15/03/13, ore 22:12

Vegeta . . . ma tu per caso lavori?
No, a parte gli scherzi.
Passare a casa le giornate soprattutto se in compagnia della propria famiglia è rilassante!
Spero che tu riesca a superare questo momento!
Brava!

15/03/13, ore 20:51

Ciao :)
Eccomi a leggere anche questa, allora che dire? Carina e scritta bene, alla prossima :)
CiaooooooooooooooooooooXD

11/03/13, ore 16:46

Eh già, cara cuginetta!:D povero manichino, ma non è stata colpa miaaa erano belle quelle scarpee!! :''''((((
bella drabble!:3 Vegeta così...così....non ci sono parole per descriverlo! Ehhh, tanto noi ci siamo capite, giusto?? Bene, alla prossimaaaxD

Gioggy<3

11/03/13, ore 15:03

aahahahhahahahaha c'è la mano!!!!!!!!!!!!!!!!! ahahahahahahahah
ahahahahahahahhaha oddio nn smetto di ridere!!!!!!!!!!!!!!!!! ahahahhaha
pensa cosa avranno pensato le persone............ (?) !!!!!!!!!!!!!! ahahhahaha [ok mi devo ricomporre]...............
Ci sn!!!!!!!!! alloraaaaaaaaaaaaaaaa............. mm..............

FANTASTICO!!!!!!!!!!!!! ahahhahaha nn ce la faccio... mi sa che anchio sn uscitra fuori di senno!!!!!!!!!!! ahahha
Gli estranei??? -.-' a scuola???? le caramelle????? okkey.!!!!!!!! ahahah Vegeta è proprio andato!!!!!!!!!!!!!!!!!!
mi ricordo che lui nn è mai andato a scuola ma traumatizzare così tanto Bra!!!!!!!! Povera piccola!!!!!!!!!!!!!!
ahahahahah Nella foto è così.............. Cioppi Cioppi........... :3 è carinissimaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!! ahahhah
va bhe vado a leggere la long che è meglio!!!!!
Un enorme Kissssssss x3

p.s. ahahahahhah :P

10/03/13, ore 23:44

Ma . . . AHAHAHAHAH! Queste sono cose che pensavo succedessero solo a me! XD
( Allora non sono sola nell'universo!)
Il primo giorno di scuola è sempre un trauma. Sempre. Bra è fortunata ad avere un padre così . . . Vegeta.
L'idea di lui che mette un fiocco tra i capelli di sua figlia e così . . . :3
Domani ho il compito in classe di fisica e sempre nella stessa settimana la simulazione di terza prova. Ho paura. Tanta!
Brava!

10/03/13, ore 17:41

Ciao :)
Scritta bene come le altre e carina dai :) aahaah Vegeta!
Alla prossima.
CiaooooooooooooooooooooooXD

10/03/13, ore 17:38

AHAHAHAAHAHHA è demenzialissimo xD
Dai, ci sono cose peggiori(?). Pensa che casino!
Vabbè dai, cosa posso dire? Potrei fare una recensione decente.
La scuola? Bah, son stata male due settimane, e mi manca la mia ex compagna di banco  T_T
Vabbeh che o vicino un mio amico, però... Le prof si accollano(?) con i compiti e ho il diario a pezzi (letteralmente, lo devo ricomprare u.u).

Ma passiamo alla drabble.
Carinissima, semplicemente! Piccola Bra, soffoca! xD Vegeta è IC, così come la bambina e la povera Bulma.
Il nostro prinipe è proprio un bravo paparino, super protettivo con sua figlia! Bravissima. *www*
Non ci sono errori, inoltre è un capitolo simpatico, come al tuo solito. Complimenti! ^^
Adesso mi dileguo, magari ci sentiamo sul Forum! :)

Mary
(Recensione modificata il 10/03/2013 - 05:46 pm)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 [Prossimo]