I Cavalieri della Speranza: Il Ritorno
di PGV 2

Sii finalmente moria e SCHIATTATO oltretutto e morto. Tagliato a meta e sfondato dal tetragramma di neji quindi ti ringrazio per aver fatto fare una fine tanto orribile al personaggio che odio di piu di one piece (cavoli sono proprio perverso ) poi anche malefica complimenti per l'idea del gas mi chiedo da dove li prendi certe idee poi per quanto Riguarda la tua risposta. Sulla forma sayan. Immagino che o gohan eaggiungera il 3 stadio del supersayan o goku e vegeta daranno vita. A gogeta pero se e questu'ltimo potresti farlo di 3 livello anziche solo di primo. Visto che i due guerrieri per unirsi devono avere lo stesso livello combattivo fai trasformare i due ssj al 3 stadio falli unire e il gioco e fatto. Ok ci vediamo martedi ti aspetto con ansia era ora che facesi apparire ten ten e uno dei miei personaggi preferiti ciao

Ciao PGV 2 come va? spero tutto bene, immagino che tu sia molto occupato con il lavoro ,quindi so che è molto difficile pubblicare i capitoli settimana dopo settimana ma noi Fan siamo qui a supportarti XD puoi contare su dio noi. Comunque inizio col dire che sapevo che cloud era definitivamente sconfitto dalla sua nemesi però ci speravo XD magari una resurrezione (scherzo XD).Comunque mi hai stupito non mi immaginavo che il rotolo servisse a "riesumare" minato io pensavo servisse per imparare una qualche tecnica devastante,però questa entrata in scena è molto meglio. Auron è sempre il solito, di poche parole e non lascia intravedere alcun sentimento però a me piace così :); anche se per un momento ho pensato *No cazzo Auron sta tradendo gohan e aiutando i nemici :(* meno male lo ha sfidato solo per saggiare la sua forza XD. Le fasi salienti del capitolo sono: la sconfitta di kakuzu,la venuta di minato e la morte di Xion :( .... Ammetto che mi immaginavo la sua morte poichè anche a kingdom hearts 358/2 lei muore però mi dispiace molto :( quasi come quando morì hinata e lì fu tragica =(. Per goku sarà una sfida difficilissima, oggi in tivù hanno trasmesso l'episodio di dragon ball dove goku SSJ di terzo livello sfida Majin Bu ciccione,si tengono testa a vicenda; adesso contro ultra bu voglio proprio vedere....... Infine la povera Nami è costretta ad affrontare Malefica da sola, ti prego PGV 2 non uccidere Nami :( lei è la mia preferita..... Va be non sei costretto a darmi retta XD se Nami deve morire per motivi di trama lo accetterò anche se a malincuore sigh....
In conclusione PGV 2 ottimo capitolo come sempre, aspetterò domani XD per il nuovo chap ci sentiamo bye bye .

Che bellissimi capitoli^^
Scusa se non sono riuscito a commentare il precedente: gli studi e un'altra cosa molto importante mi hanno completamente assorbito.

Cavolo che battaglie incredibili: innanzitutto c'è stato lo scontro Gohan contro Kakuzu e qui il giovane Sayan ha faticato un bel po' contro l'avversario (Goku: Figliolo! Gohan: Ehm.. Scusa papà! Pan: Papà devi essere più attivo o fra poco finisce che ti batto anch'io! Gohan imbarazzato: Eheheh! E sì, mi sa che devo darmi una mossa o non riuscirò ad essere utile nemmeno contro i cattivi della fic dell'autore! Io: Vuoi che ti indichi un buon maestro per recuperare il tempo perduto? Gohan: Ne conosci uno? Io: Che ne dici del maestro Amor? Ha fatto miracoli con tutti quanti. Goku: Urka è vero! quel tipo è fortissimo, soprattutto per la sua incredibile esperienza. Io: Sfido, ha più di cinquanta mila anni. Gohan: E già credo che seguirò il tuo consiglio. Io: Ottimo. E voi due non sperate di svignarvela. Goten e Trunks che se ne stavano andando di soppiatto: Chi noi? Certo che no! Siamo pronti a sottoporci a qualsiasi allenamento che ci proporrà.Vegeta soddisfatto: Bene! Finalmente avete deciso di darvi una mossa. Maestro Amor, sono tutti vostri. Fateli rinascere. Amor: Altri allievi. Molto bene. Forza figlioli, seguitemi. Gohan: Sì! Goten e Trunks anche se di mala voglia: Sissignore. Pan: Potrei ricevere anch'io qualche lezione da lui? Io: Allena sia maschi che femmine, quindi non ci sono problemi! Pan: Allora VADO! Io Goku e Vegeta: Buona fortuna! Vegeta: Ehi, dov'è Chaos? Io: Ha preso una Kuma-chop! Vegeta: Ah!) anche se è riuscito a distruggergli ben tre cuori su cinque ma ha commesso l'errore di volerlo studiare troppo e ha rischiato di morire. Per fortuna che è arrivato un grandissimo eroe a salvarlo: Auron che non solo ha fatto un po' di salotto col vecchio amico, ma ha anche battuto Kakuzu con un solo attacco (Io: Lo dico e lo ripeto, è un grande. Shino: Sono felice di averlo avuto come maestro per un po'. Ho appreso che anche gli insetti hanno delle storie da raccontare. Kiba: Ecco che ricomincia. Scyther che punta l'Inuzuka: SCYTHER. Kiba: Ehi Shino richiama il tuo Pokemon per favore. Shino: Tu non offendere le nostre due storie e quella del maestro Auron e lui non ti fa niente. Kiba: Ok! Scusa *il pokemon si calma*) e poi ha dimostrato all'amico che ce l'avrebbe potuta fare anche da solo senza dover pensare a strategie.

Lo scontro tra Marron e ex cipollone-Moria si è concluso con un nulla di fatto: in suo aiuto sono intervenuti Crilin e Neji che hanno deciso di unire le forze per sconfiggerlo (Lello: Però non se l'è cavata male. Ha solo bisogno di fare molta più esperienza! Lady: Concordo, sennò è andata davvero bene. Lucyferia: Magari posso darle qualche dritta.Per la cronaca, a me piace Nick Blu ma un pensierino su altri maschietti lo faccio sempre. Non per niente sono una Succube! Sanji, Goten e Trunks che si fanno avanti: ALLORA LO FAI ANCHE SU DI NOI! Lucyferia: Non sono così disperata da farli su di voi. A me piacciono i bonazzi che sanno quello che vogliono e un po' cattivelli! i tre all'angolo! Nami S: Per vostra informazione, io sono un'altra Nami, per esattezza la sua versione soleana, solo che ho qualcosina di diverso. Re Alex: Per esempio è la mia stellina. Regina Gatta: E non pena troppo ai soldi, ma soprattutto ha mezzo millennio di vita^^. Io: E già, è una caratteristica dei soleani, hanno lunga vita come gli elfi^^. Cmq Neji e Crilin fatevi valere contro Ex-cipollone! Tutti: Forza ragazzi) mentre gli scontri proseguono.

Altro scontro che è stato molto avvincente è stato quello tra Young Xehanort e Xion che ha preso il posto del mitico Shanks (Hikaru: Acc! Se non era per il suo potere di ripiego temporale, potevi farlo a fette quel moccioso. Shanks: Già, peccato! Forse sto cominciando a perdere punti. Luffy: on dire sciocchezze Shanks. Uno come te è tostissimo da battere. Mihawk: Confermo! Io: lui è una leggenda come poche no! E tu Nami di PGV2 riprenditi. Se c'è qualcosa tra il tuo autore e Larxene fregatene. Dove lo trovi uno come Luffy, testa da Dobe a parte? Happy: Aye! Siete o no sposati e avete una figlia? Miata: Dai me lo fai un sorriso? chibi Jasmine: Dai sorellona Nami! Andrè: Dai sorellona Nami della Terra, non deprimerti così! Alice cioè la figlia adottiva di Lello e Lady: Ti ammiro troppo per vederti così. Io: Come puoi restare così di fronte a quattro bambini che ti incitano? Vuoi vedere anche che ti dicono gli altri per caso? Yachiru: Eheheh! Dai che oggi torna a sorridere!) e lo scontro tra i due è davvero acceso anche se alla fine è la versione giovane del maestro del Keyblade ad avere la meglio anche se la vittoria morale va alla sosia di Sora (Piccoli: NOOOO CATTIVO! Lady T: Questa la paghi ragazzino, hai fatto piangere i pargoli. Kenpachi: Vado a tagliarlo in due e torno subito. Itachi: Non serve. Sono sicuro che ci penserà qualcun altro a dargli quello che si merita. E poi è vero che la vittoria morale è di Xion: non verrà dimenticata dai suoi compagni e poi ha distrutto il Keyblade di quel bastardo e non è una cosa che dovrebbe tenere sottogamba!) che ha causato più danni di quanto il giovane potesse prevedere.

E poi vediamo che durante l'acceso scontro tra Naruto e il Grande Mago Piccolo il rotolo di Yen Sid viene finalmente aperto e, a gran sorpresa, fa il suo ritorno MINATO NAMIKAZE (Ragazze: AAAAAAAHHHHHHH! E' LUI! Io: Cavolo che reazione! Naruto con le lacrime agli occhi: Papà è tornato in vita. Seras: E' lui il padre del mio fratellino. Patty: Chissà se ci considererà come delle figlie adottive. Saber: Ci mancherebbe solo Kushina e la nostra sarebbe davvero una famiglia la gran completo. Taruno: E a me dove mi mettete? gli altri quattro biondini: Scusa, è ovvio che ci sei anche tu. Io: Questi quattro che hanno parlato dopo Naruto sono tre ragazze e un ragazzo che hanno in comune di avere i capelli biondi e gli occhi azzurri, tranne Saber che li ha color smeraldo ma hanno formato una piccola famigliola^^. I cinque: Ci puoi considerare come una piccola famiglia^^) che da grande eroe che è, darà una bella lezione al terribile namecciano (Tutti: Vai signor Minato!).

Nella stazione spaziale poi tutti si accorgono che manca qualcuno all'appello, cioè la piccola Greta ma la domanda è: Dove sarà finita? Ma non c'è tempo per cercarla perchè un imprevisto e sgradito ospite sta per venire a far loro visita: il terribile Darkster (Bee: Ai pargoli non ti devi avvicinare oppure da più di qualcuno te la dovrai sgommare. Franky: Soprattutto da noi che in maniera Super ti faremo finire a polpette! Lello: Avvicinati a quei bambini e, poco me ne frega del divieto del mio autore, vengo personalmente a scuoiarti e poi la tua pelliccia diventerà un ottimo sacco per l'immondizia. E non sarò il solo a farti a pezzi: Ci sono due o tre modi per uccidere una parte di cuore senza il Keyblade del vecchietto! Io: Ehi! Ho detto... *vedo la faccia di più di qualcuno* Temo che non riuscirò a fermarli se ci provi) ma i piccoli faranno vedere quanto sono agguerriti.

Altri scontri che stanno per iniziare sono quelli tra Goku e Ultra Bu e Nami contro Malefica (Goku: Vai Fallo a pezzi e salva Ub, Piccolo e Mister Bu! Majin Bu: Figurati se ce la fa! Tutti: Zitto tu o chiamiamo il super namecciano. Majin Bu: NO LUI NO! Nami: Forza mia versione parallela, riprenditi dalla depressione e fai la festa a quella strega. Sauron: Siamo con te ragazza!) e lo scontro tra Smoker e Deidara sta per raggiungere una piega inaspettata (Luffy: Tanto fumoso diventa fumo e non viene beccato da quell'esplosione a livello atomico. Tutti lo guardano: 0_0! Luffy: Che c'è? Tutti: Come hai fatto? Luffy: Shishishi! Era scritto sul libretto delle istruzioni che è caduto dalla tasca di quel tipo simpatico *indica Deidara* Tutti: Uff! Mi era sembrato di aver sognato!) mentre altri sconti continuano.

Già questa guerra si sta rivelando piena di sorprese e sono sicuro che ce ne saranno delle altre tra pochi capitoli se non già nel prossimo (Sanji: Come una resurrezione di massa di tutte le belle ragazze che sono morte. Io: No, che tu diventi completamente un travestito. Sanji con occhi furenti: COME HAI DETTO? Io: GUARDA LA' NAMI, ROBIN ERZA E YORUICHI NUDE! Sanjji: DOVE! *si volta verso di me* Dannato mi è scappato! *parte all'inseguimento! Io sono nascosto sotto la scrivania: Cmq il primo cambio di look di Larxene colpisce parecchio. Finisce come quella celebre commedia inglese in cui l'allieva s'innamora del maestro e vissero tutti felici e contenti, mi sa! Happy bisbiglia: Si ppppppiaiono, così come a te pppppppiace Marina! Io con la venuzza pulsante: Vuoi finire senza pesce! Sanji che mi appare sopra con una faccia che è meglio non descrivere: Tu preoccupati di non finire altrove *scena che non può essere descritta^^* Happy che si gusta un po' di pesce: Poverino!)

Al prossimo capitolo^^

Ps: Quando ti avevo detto delle armi ancestrali, stavo già leggendo quella saga tramite il manga, quindi ne so qualcosa, ora ho finito di leggere tutti i vari capitoli di One Piece e non vedo l'ora di vedere la faccia di Dofflamingo spaccata da più qualche pugno.

Minato's Returns... Complimenti sai come stupire i lettori( me stringe la mano a quel genio di PGV 2). Sul serio far tornare in vita il quarto hokage è un colpo da maestro... Piccola domanda a Minato... Essendo nel corpo di Naruto avrai visto quello che faceva con Sakura per concepire i nipotini... Scusa la domanda da pervertiti quali Goten, Brook e diciamocelo... Me... Ero solo un po' curioso tutto qui.
Auron è un mito ha ucciso Kakuzu con un solo colpo, e Gohan non ha potuto che restare esterefatto.
Non vedo l'ora di vedere la battaglia contro Moria...
Vai cipollone uccidi Crilin e ferisci Neji...( Lui lo voglio vivo).
Spero di vedere presto gli scontri di Brook e Jack
Ciao
Jack_Skeletron_4ever

Glace: mamma io..... oddio devo leggere il copione........ appropositò dov'è?
Io: non te lo faccio vedere e poi avevo ragione si tratta di minato...... ah lo odio.
Tutti: ma come facevi a sapere che era il padre di naruto.
Io: logica.... visto che praticamente non ci sa chi è il padre di Sora veramente( o almeno io non l'ho mai capito), visto che Bardak e Dragon i padri di Goku e Luffy li avevamo già visti in precedenza e per quanto sorprendente fosse il loro ritorno per la guerra, mancava ancora un genitore di uno dei quattro rincoglioniti all'appello. e poi sospettavo del rotolo quindi se non compariva adesso dopo sicuramente faceva la sua comparsa.
Naruto: e perché lo odi.
Glace: io lo odio perché mi ha fatto perdere delle scommesse eccoti i soldi. per la questione di Gohan si avete ragione è complicata e tutta colpa del vecchio stronzo..... e lo è.
Malefica: eterna rivale di Nami ...... oddio questa mi è nuova ..... pensavo che Nami era rivale di crocodile.
Nami: quella è sakura eppure l'abbiamo letta la prima storia della serie.
IO: Xion è morta T_T ti devo un favore, non l'ho mai sopportata e si la maternità era uno spoilers volevo dirtelo in anticipo per ringraziarti, perchè sapevo che miss rompi palle cerco il mio posto nel mondo sarebbe morta.
Maschera di cristallo: grazie anche tu vuoi distruggere tutto e portare dolore e sofferenza allora siamo simili maschera di Ghiaccio. approposito Auron è arrivato e Kakazu è morto Hiden mi devi dei soldi.
Hiden: ma non ce li ho .
Maschera di cristallo: sarò anche un 'immagine un'ombra però mi hai rotto i coglioni. e poi fatteli prestare .
Io: e basta e poi Maschera tu non avevi qualche pianeta da distruggere e qualche civiltà da demolire portando dolore e sofferenza.
Maschera di cristallo : certo ma prima devo dirlo che in tutte e due le storia si finisce in un orgia di gruppo.
Io: zitta e basta altrimenti niente soldi
Maschera: e che me ne fotte
Io: altrimenti non ti faccio vedere le partite di calcio dell'inter .
Maschera : bene tanto io sono del milan, solo perché il simbolo è un diavolo .

Io: e va bene.

Malefica: scusa ma al vecchio non serviamo entrambi vive quindi perché lo scontro e poi per fermarlo basta l'omicidio di uno dei cavallieri o mi sbaglio e quindi perché i buoni non hanno pensato ad un suicidio( magari quello di Kairi è troppo sfigata.).... aspetta Sora non è morto e lui non era un cavaliere.

Io: mica gli servono tutti e dieci gli e ne servono la maggior parte ma mica tutti.

Glace: io non ho capito ma perchè dell'universo di Naruto c'è solo un cavaliere... il biondo baka.. metre gli altri due o tre, non mi pare corretto.... poi per risolvere toglieva o Cell o Malefica dalla lista e metteva uno dei ninja cattivi ( se proprio dovevano esserci due cattivi in mezzo) oppure toglieva Nami e metteva un'altro ninja ( visto che pen di carota avrebbe seguito il deficente in ogni caso.)

Io: Cosa posso dirti raccomandazione ... a Pgv2 non piace Naruto come agli altri.

Glace: Vabbe e comunque la colpa non è solo di You Porn ma anche dello sharingan ipnotico.

Io: si come no tutti ti credono.

Blaze: e poi tutte le mamme mi rispondano una cosa sicure che i vostri figli non abbiano mai fatto certe cose.... lista ( droga, alcool, sesso, pippe per i maschi e la lista continua) perché è praticamente impossibile per dei ragazzi non trasgredire le regole infatti per me non c'è sport che non abbia fatto e/o ragazza che mi sia fatto.

Io: no... un'altro popolare e figo latin lover del cavolo no... nooooo.-

Blaze: Sarò anche il figlio di Cell e Malefica però ho pur sempre 17 anni come Glace e purtroppo è ufficiale avremo un figlio insieme.

Master Xehanort: ehy non sono poi così stronzo..... sono solo molto curioso... comunque sicuri che Seto non abbia bisogno di aiuto quello sfigato asociale e depresso secondo me è vittima di bullismo... ha bisogno di uno psicoterapista.

Itachi: ma io sono uno psicoterapista e anche un ginecologo.

Master X.: E questo cosa centra nessuno da Pgv2 è incinta. e poi Seto dino a prova contraria è maschio non puoi ginocologolarlo .... neanche esiste sta parola. e comunque io sono uno psicologo portatevelo da me è gratis

Kakazu e Nami: come gratis devi essere pagato altrimenti la nostra banca non ti da il prestito per aprire lo studio legale.

Glace: e poi non era Master Xehanort ad aver rovinato la vita a quel bamboccio, patetico, inutile asociale e sfigato che non avrà mai amici e ragazza e che è servito solo come arma per il vecchio coglione infatti senza Seto non c'era tutto quel casino non si vergogna ad esistere...... scusate forza dell'abitudine insultare le persone, volevo dire ..... che volevo dire... si giusto non era colpa dell'anziano psicopatico ad aver rovinato la vita al povero bambino.
(Recensione modificata il 09/11/2013 - 02:07 pm)

Bene finalmente lo scontro nami malefica. Pero mi e sorto un dubbio leggendo cio che hai scritto. Ossia che nel prossimo chap si chiudera una storica rivalita se la rivalita e quella tra nami e malefica significa che se si chiudera una delle 2 morira. Se muore nami ... BEH MUORE NAMI UNA DELLE REINCARNAZIONI e quindi il piano di xehanort va a farsi friggere invece se muore malefica e lo stesso quindi presumo che la loro sfida sara fermatacda qualcuno dell organizzazione 13. Lo scontro tra goku e super bu ci. Speravo sono cueioso di vedere in cosa lo cambierai magari potresti far aiutare goku da qualcun'altro magari naruto o luffy nn credo che goku possa farcela da solo a meno che magari potresti farlo trasformare a supersayan di 4 livello. So che a te db gt nn piace ma. A me personalmente piacerebbe molto comunque bellissimo chap mi e piaciuta l'idea di far tornare minato in vita. Non so se lo sai ma nel manga di naruto kabuto durante la 4guerra ninja tra i ninja che resuscita kabuto. Ce anche orochimaru e orochimaru a sua volta si sottrae dal controllo di kabuto e passa dalla. Parte di naruto risveglia tutti i precedenti hokage per aiutarli a combattere kabuto e obito tra gli hokage ovviamente ce anche minato che rivela che quando aveva sigillato il chakra della volpe dentro naruto ne aveva sigillato soltanto meta nel corpo di naruto l'altra meta nel suo corpo ti
(ti ho fatto tutto sto riassunto per chiederti se potevi fare minato con il potere della volpe ) per quanto riguarda le mosse che. Puo fare va su wikipedia beh questo tutto ci vediamo martedi ciao

Lo ammetto, non mi aspettavo il ritorno di Auron... Ma sono contento che ci sia di nuovo.
Per quanto riguarda il tifo per Moria, sappi che è il membro della Flotta dei 7 che preferisco, quindi spero che riesca a fare fuori qualcuno di importante, ma non troppo, prima di spirare.
Crilin e Neji, due esempi di sbagli narrativi, non tuoi, ma dei rispettivi autori... Il primo vive in eterno, anche se io lo vorrei defunto una volta per tutte, l'altro muore ucciso dal decacoda, per salvare l'inutile Hinata... Quindi spero che in questa lotta tu sistemi una volta per tutte questi errori...
Ecco che inizia lo scontro fra i piccoli e Darkster... Certo che sei crudele... Sfidare il cuore di Xehanort sará una bella gatta da pelare...
Per quanto riguarda l'individuo misterioso, se è venuto con Auron, non puó che essere Erc... In fondo è un eroe, quindi deve combattere.
Ciao
Jack_Skeletron_4ever

FINALMENTE!!!!!! ce l'ho fatta :). Ho recuperato tutti i capitoli dal 36 al 44. In un primo momento ero contento della morte di Sasuke ma dopo aver saputo la verità.... adesso mi dispiace; ho affrontato la sconvolgente verità del cuore di Sora e ho assistito al suo sacrificio( Forse però non è morto ) e tutti i capitoli che ho letto sono stati superbi,meravigliosi, infatti sai sempre come coinvolgere i lettori PGV 2 complimenti :).Parlando degli ultimi 2 capitoli il 43 e il 44 sono rimasto sorpreso da un Gai che impazzisce XD (e attacca persino Luffy) non me lo aspettavo, non pensavo la guerra inizia subito con dei battibecchi tra compagni, ma la cosa che mi ha colpito di più è stata la sua morte :( in fondo Gai anche se era stupido mi stava simpatico, un po' mi dispiace, inoltre sono curioso di vedere cosa farà adesso Cell dopo essere stato sconfitto da Bu .Le battaglie di questo capitolo sono molto belle: quella di gohan contro Kakuzu è qualcosa di epico sopratutto alla fine, IL grandissimo ritorno di AURON è stato uno dei miei preferiti nella prima serie.La battaglia tra Marron e Moria è stata un bel po' squilibrata e se non fosse intervenuto Crillin (il povero Neji ha fatto una figura pessima XD) la ragazza ci avrebbe lasciato le penne.Inoltre speriamo che Darkster non uccida Zero, :( proprio ora che inizio a stimarlo; mentre sono curioso di scoprire il secondo personaggio che aiuterà i nostri eroi, forse è quello a cui hanno accennato Paperino e Pippo?! Magari il ritorno di Cloud :sbav:
Comunque in definitiva i capitoli letti fin ora sono stati molto divertenti è pieni di rivelazioni. Ci vediamo il 5 Novembre e questa volta puoi star tranquillo che starò al passo con i tempi e avrai sempre il mio supporto.

P.S: Se ci sono dei discorsi che non tornano nella recensione ti chiedo di perdonarmi XD mi sono appena svegliato e non ci capisco niente, la prima cosa che ho pensato è di recensire il capitolo (putacaso me lo dimenticavo con la testa che ho......) quindi scusami per eventuali errori o discorsi formulati male. Ci vediamo PGV 2 bye bye..

Io: bellissimo capitolo, ovviamente e come sempre belle battaglia e poi Auron arriva e salva Gohan da Kakuzu, inoltre vediamo Marron sconfitta, Crilin e Neji dovranno fronteggiare Moria e scommetto dieci euro che lo battono ........
Larxene: ci sto accetto la scomessa e se dovessi avere ragione tu ti pago io mentre al contrario ti pago io.
Glace: siete idioti a scommettere e inoltre possiamo vedere che..... ok mi avete convinto dico anch'io che non lo battono è troppo forte per due pippe come loro senza offesa però non è che hanno fatto molto nelle serie originali o in questa fic. E poi Pgv2 lascia che ti dica che non è stato quello ha rendermi quasi cieca, bhè certo lo sharingan ipnotico mi ha degradato la vista in minima parte e la colpa per lo più è You Porn il sito che mio fratello Goten e Papà vedono... Chchi togli il sito altrimenti pure i tuoi diventano dipendenti un pò come a me, ma mi spiegate perchè voi uomini pensate solo al sesso insomma.
Gohan: sorellina ti adoro .
Tutti: che gli prende
Glace: cosa ma prima nella scorza recensione non abbiamo cercato di farsi fuori a vicenda o te lo sei già dimenticato
Io: gli ho fatto leggere il nuovo capitolo e qui ha scoperto una cosa su glece il motivo per cui Glace lo odia, e quindi gli ho dato una sfacciatura un pò pù umana.
Glace: come hai potuto, io ti odio. e poi maschera di cristallo sarebbe un ..... si lo so spoilers..... ma come? Dove? perché ?quando? chi? ormai gli interrogativi li ho detti tutti.
Io: Pgv2 ti consiglio di leggere sarebbe divertente per tutti.
Larxene: Wow sono scioccata ma non so se essere felice o triste.
Sora e Luffy: triste sai..... lasciamo perdere e poi a voi che ci pigliate per culo vi ricordiamo tre cose la prima vi abbiamo uccisi e fatti male più di una volta secondo nostra madre Larxene ha creato Exodia che noi possiamo utilizzare e terzo vi ricordo che qui le pretty cure esistono e contano.
Glace: No io ti probisco di leggere il nuovo capitolo no non puoi e poi io con lui.
Blaze: io con lei
Evil, Goku , Cell e Malefica: Noi nonni uniti.
Glace e Blaze: scusa ma che centra il chap dice che Glace non è incinta.
Io: chissà perchè ho un brutto presentimento per il prossimo chap.
Tutti: il tizio misterioso.
Io: in parte si ho avuto una senzazione così orribile solo per ..... oddio lui ma forse non.... cavolo.... non può essere lui.
Tutti: e tu che ne sai potrebbe essere un'altra persona.
Io: lo so.
Glace: scommettiamo dieci euro
Io: certo

Grande chap ahah mi piacerebbe che il prossimo pg fosse anche lui di FF X magari tidus. Ma anche yuna non Mi dispiacerebbe leggere di bahamut o ifrit che devastano il campo di battaglia ( io ho finito final fantasy x 6 volte si puo dire che sono un esperto ahah ) gekko moria e a mio parere. il personaggio piu inutile e. Debole di one piece. Se non fosse che puo scambiarsi con la sua ombra.anche baggy il clown gli farebbe il cul ehm sedere. Beh le mie considerazioni le ho fatte ci vediamo martedi alle 4 ciao

Ciao Luca!! Allora,prima di tutto,scusa per questo tempo indietro che non sono riuscito a recensire,ma..
Skeletor: Si lo sappiamo...L'università ti ha dato da fare,bla bla bla..
Larxene: E che non avevi tempo,bla bla bla..
Deoxys: e che..
Io: Basta così! Ora..Anche se siete autorizzati per questa recensione,non vi giustifico sul rompere le scatole nella recensione! Dicevo..
Larxene: Ora basta parlo io! Voglio rispondere alla tua domanda sull'incasinamento del chap..Ebbene,ci sei riuscito alla perfezione tanto che stavo per incrociarmi gli occhi!
Ehm..Non credi di esagerare?
Larxene: Certo che no! Insomma,scrive meglio di lui la mia fi..
Uff..Niente parolacce in questa recensione
Erebo: Suvvia,non essere così malvagio!
Ho detto di no! -.-" Comunque su una cosa Larxene aveva ragione: sei riuscito a rendere bene l'idea! Per quanto riguarda la morte di Gai,si mi spiace,ma..Non mi ha toccato più di tanto,cioè mi ha dato più urto quella di Demyx e quella di Luxord! -.-"
Merlino: Avanti...Dillo che stai per diventare malvagio!
Certo che no,è che semplicemente Gai non lo conosco proprio bene come Luxord e come Demyx ecco perciò non ne sentirò proprio la mancanza..Ma la battaglia che mi interessa più di tanto è Gohan vs Kakuzu! Spero che il mio personaggio buono preferito di Dragon Ball vinca quel rubba-cuori (cit. mia amica ù__ù) e che lo sistemi per bene!!

P.S...Niente più villains nelle mie recensioni!!
Tutti: NOOOO!!

Che bellissimo capitolo^^

La guerra continua senza interruzioni con scontri niente male (Chaos: Kukuku! Quant'è bello vedere tante scene di massacro. Io: Ehi lo so che stai aspettando fremente il momento del tuo ingresso ma devi ancora aspettare. Chaos: Per tua fortuna sono uno che sa aspettare. Io: Meno male! Lello: Io invece sto aspettando anche troppo. Quand'è che entro in scena? Io: Pochi giorni e potresti essere accontentato. Lello: Sì! Marina: Figurati se anche lì non fanno gli scemi. Io: Santa pazienza. Tra me e Marina non c'è niente, al massimo tra lei e Nick Blu. Happy: Ma non è la stessa cosa? Io col tic nervoso: No, non lo è! Marina: Te ne vuoi andare oppure no! Happy: Vi pppppiacete! o e Marina: E SMETTILA DI DIRLO ALLUNGANDO LA P! Lady: Avete risposto insieme. Lucyferia: Che avrà quella ragazzina che io non ho. Nadia: Di sicuro è più intelligente di te ma io vi batto tutte. Lucyferia: Come osi mocciosa sgonfia. Lady T: Siete entrambe fuori sia di testa che di petto, Sono io che ho fatto colpo. Nami S: Parla la frigida... Coff! Coff! Lady T che trattiene il nervoso: Ha parlato la distratta. Nami S: IO NON SONO DISTRATTA. Le tre: No, ti sei fatta fregare tre volte in appena tre minuti da tre persone diverse. Nami S: Perchè voi no? Le tre: Vuoi fare a botte! Lady: Dell'autore non me ne frega niente ma la mia sorellina non si tocca! Vi faccio a pezzi *le ragazze cominciano a menarsi a vicenda*. Marina: Litigano per una scemenza XD. Io: La vedo brutta. Lello: Sta per arrivare chi credo io? Io: Sì XD! Chaos: Io mi nascondo *scava una trincea e ci salta dentro con un elmetto in testa* Io, Lello e Marina lo seguiamo a ruota^^ Kuma entra nella stanza: MA CHE DIAVOLO STATE FACENDO! * Tira fuori il teemuto libro di algebra seguito da uno di Lettere* KUMA-CHOP! *terremoto* Le ragazze spiaccicate: A-A-Ahi! Kuma: Possibile che non riusciate a stare buoni!) e oltre a quelle che avevi anticipato ce ne sono state delle altre.

Squall e Tifa hanno tentato di vedersela contro il terribile Grande Mago Piccolo ma il namecciano si è rivelato troppo forte per loro e c'è mancato poco che non morissero. Per fortuna che è intervenuto Naruto a salvarli (Naruto: Sono un grande! Sasuke: Si, si! Naruto: Che c'è? Sei geloso, baka? Sasuke: Ma figurati Dobe. Sakura Kinomoto: Io dico che sei ancora depresso per quello che ti hanno detto tua moglie e tua figlia. Sasuke: Non sono affari vostri. Naruto: Sorellina Sakura, vai con quella. Sakura Kinomoto: Arriva fratellone! *attiva una delle sue Sakura Card* Sasuke: E NO QUELLA NO! *E se la da a gambe* Sakura Knomoto: Fai il girotondo con la carta del Cerchio e poi.... Naruto: UNA BELLA MARTELLATA CON LA NUOVA CARTA DEL MARTELLO CHE E' A PROVA DI DIO! Sasuke a terra: Ahhh! Naruto: Questo è per avermi chiamato Dobe! Sakura Kinomoto: Amici per caso vi serve questa carta in prestitto? E' anti-magia e nemmeno una divintà può bloccarla, anche se non uccide ma priva temporaneamente dei poteri. Naruto: Una bella pubblicità^^ Adatta per fermare un duro come Vegeta o un malvagio come Master Xehanort o un tirchio tremendo come Kakuzu!) e inizia la battaglia tra i due mentre Squall salva Tifa grazie all'aiuto di Merlino e Paperino giunto a combattere insieme a Pippo. Ed ecco che cominciano ad arrivare alcuni alleati.

A Questo punto non si può che commentare i Main event del capitolo: Luffy alla fine sconfigge Gai che aveva del tutto perso il controllo grazie al potentissimo Red Hawk (Io: quando l'ho visto all'opera mi sono emozionato! Luffy: E' vero che un bell'attacco ma non l'ho creato per colpire i miei amici. Gai: Devo ammettere di essermela cercata!) mentre Ultra Bu, dopo un veloce scontro, ha la meglio su Cell che decide di risparmiare (Cell: Come ha osato! Majin Bu: AHAHAHAHAH! HO VINTO! HO VINTO!SONO IL PIU' FORTE! Cell: TACI DANNATO MOSTRICIATTOLO ROSA! AVRO' LA MIA VENDETTA IN QUESTA VITA O NELL'ALTRA! Io: Non imitare il Gladiatore perché non c'azzecchi niente. Cell: Zitto o ti cancello da questo universo. Io: Per questo ho Chaos come guardia del corpo! Chaos: Hai qualche problema? Cell: Tsk! Dannato ma non avrai sempre le spalle coperte. Majin Bu: Te la stai facendo sotto eh? Cell: Prova a ripeterlo. Majin Bu che tira fuori un megafono: TE LA STAI FACENDO SOTTO EH? Cell stonato: Le mie povere orecchie. ORA TE LE SUONO IO. Majin Bu: Cosa? Non ho sentito. Cell acchiappa il megafono: TI SPACCO LA FACCIA DANNATO! Majin Bu super stonato: Ahia! *poi inizia a suonarsele con Cell*) ma c'è ancora quel codino in giro e la cosa non promette nulla di buono.

Intanto Chiara sta combattendo contro un uomo di ghiaccio per dimostrare di che cosa è capace.

No, povero Gai è finito tra le grinfie di Kakuzu che non si è fatto complimenti a ucciderlo e a strappargli il cuore (Rock Lee: NOOOOO! Hitmontop: TOP! *entrambi hanno le lacrime agli occhi* Tutti: dannato bastardo e taccagno!) ma Gohan è arrivato a vendicare il maestro sopracciglione e a farla pagare cara a quel mostro ruba cuori nel vero senso della parola (Tutti: Forza Gohan: Disintegralo prima che tiri fuori i suoi cuori! Siamo tutti con te!) dando inizio a un altro duello.

La guerra universale è appena cominciata e sono in molti che devono ancora comparire (Io: Speriamo bene. Chaos: Tanto di che ti preoccupi? E' scontato che a fine guerra useranno lo scettro della luce per ricostituire gli universi distrutti riportare in vita i loro compagni. Io: E' questo quello che spero. Ah! In bocca al lupo per cercare di far ravvedere Larxene. Happy: Aye Sir! Io: Ma tu non dovresti essere con Natsu? Happy: Aye! Ma mi piace fare commenti! Io: Soprattutto se ci sono di mezzo delle coppie Happy: Aye Sir! Chaos: Ma non se si parla di lui e Charlie! Io e Chaos: Ti pppppiace! Happy: Sì è vero! Io e Chaos: 0///0! E no! Così non c'è soddisfazione!).

Al prossimo capitolo.

Ps: Il concetto di confusione c'è come un tutte le guerre.
Pps: Anche se forse è troppo tardi per chiederlo, compariranno le cd Armi ancestrali? Io sono dell'idea che siano persone e non semplici armi.

Doppio scontro in questo capitolo dagli esiti scontati, era normale che Bu e Luffy distruggessero quei due, con mio grande rammarico per Cell, mentre sono quasi felice per la fine fatta da Gai.. Dico quasi perchè anche se non lo sopporto, la viltá di Kakuzu è senza limiti, uccidere un indifeso... Ora Gohan lo sistemerá a dovere, l'avido ninja non puó niente contro chi ha sconfitto Cell, Kizaru e Sentomaru... Una domanda il Kakuzu della fic, che è stato prelevato dal passato, è quello del periodo dell'uccisione di Asuma? Oppure di un altro periodo? Gli scontri si fanno accesi e fra poco vedremo il possente Moria contro la fragile Marron... Non preoccuparti cipollone sappi che io tifo per te, visto che Crilin non ne vuole sapere di morire definitivamente, almeno accontentiamoci della figlioletta... Questa volta non ci saranno sfere a salvarli MUAHAHAHAHAHAH... Ok, sto divagando ma non sopporto che Crilin, pena come fa, abbia avuto una storia sviluppata, mentre Yamcha e Tenshinnan, che erano meglio del nanetto, siano stati ridotti a parti marginali. CIAO continua Cosi

Questa si che e violenza gratuita ( sai credo che dovresti mettere il rating. Rosso alla storia ) comunque due capitoli fa nella mia recensione lo avevo detto che in un cell vs bu ,bu avrebbe massacrato cell .
Cavolo pero gai morto e che ca... chi sara il prossimo a morire sakura kakashi ma quande che muore un cattivo.
comunque queste sono le storie che mi piacciono CON tanto sangue e azione pero mi piacerebbe che qualcuno dei buoni
Fosse un po piu. Ecco "VIOLENTO" per esempio rubber non e per fare pubblicita ma il rubber della fan fiction che sto leggendo io che si chiama IL LEGGENDARIO POTERE DEL CAPPELLO DI PAGLIA e un tipo di personaggio che amo ( muy violento e senza alcun rimorso muahahahhahah) ma sto andando fuori tema ( se mai volessi leggere questa luuunga storia la troverai nella mia pagina di account tra le mie storie preferite) ok basta pubblicita occulta
Bellissimo chap come sempre e ci vediamo martedi alle 15 bye.
P.s. evviva la viulenza

Glace: E va bene Luke accetto il complimento per sta volta, comunque io mi metto gli occhiali solo perché me lo dice goten e poi si sa che chi ha gli occhiali è uno sfigato secchione nerd.....
Io: guarda che anche io porto gli occhiali .
Glace: appunto l'ho detto.
Blaze: Malefica Cell lo so è strano però accettatelo e basta, che devo uccidere un paio di persone adesso, si lo so sono peggio di voi me l'hanno detto.
Io: Comunque la storia è sempre bellissima e piena di scontri, sorprese e rivelazioni ottimo lavoro. Evil che lezione vuoi dare ai pargoletti che leggono
Evil: Sono una fata demoniaca/ demone eterno una delle custodi del leggendario sigillo che contiene in se il signore del male mi pare normale che abbia una reditizzia impresa per il male.
IO: fa come ti pare
Larxene: non penso che Cell sia già morto e poi è durato poco, troppo poco......
Cell: meno male perché ne ho abbastanza di tizi che usurpano il mio nome.
Larxene: si ma ricorda tu e malefica siete sempre due cavalieri della speranza da Pgv2 dolenti o nolenti e poi non penso che la fic finisca con la guerra c'è sempre una fila di cose che sono rimaste in sospeso ad esempio a cominciare dai sette coglioni rincoglioniti/divinità di merda assolute dove sono finite ........
Luffy: canta balla dai segui il tempo
Sora: passo su passo dai segui il ritmo siamo noi più bravi di voi
Luffy: non è vero credi a me .......
Larxene: ma che fanno quei due.
Tutti: cantano e ballano sulle note della sigla delle pritty cure
Larxene Kairy e Robin : imbarazzo e vergogna totale.
IO: OH cavolo mi hanno rubato la collzzione degli episodi delle pretty Cure, non giudicatemi
Larxene: è colpa tua brutto ******* figlio *******, i miei figli non possono cantare simili cazzate
Luffy E Sora: mamma calma per favore andiamo a prendere una torta al cioccolato bianco.

Larxene: Oh figli.... andiamo il dolce mi aspetta..... o fame
Goku: Ora capisco perché Gohan è intelligente perchè è in parte signore del tempo come te e Goten, mia cara Glace visto che io lo sono per metà, quindi per forza di cose anche io sono un genio.
Glace: no non è vero non funziona così la genetica dei signori del tempo papà, i tuoi poteri nella nostra dimensione/storia sono stati bloccati dentro un'orologio da taschino che ha la nonna. e poi in confronto a te e mamma tutti nell'universo sono geniali.
Goku e Evil : noi non siamo stupidi
Gohan : Glace ha ragione e lasciate che vi spieghi il perché .... apparte che il vostro quoziente intellettivo è pari a tre e poi ......
Glace: zitto secchione, ma perché i nerd devono essere così caca minchia, Oh che posso farci infondo che mio fratello è una femminuccia friniante.
Cell: ti ricordo che mi ha ammazzato.
Glace: non che sia la cosa più difficile del mondo androide lucertola e poi non che prima e dopo abbia fatto cose importanti, a parte sfornare Pan, e poi contro di te è stato aiutato da mezzi guerrieri z E Goku che è morto non una ma ben due volte per colpa sua.
Goku: ineffetti tutte e due le volte.......
Io: smettetela adesso
Kakazu: Gohan preparati a morire da Pgv2.
Gohan: primo Kakazu tanto vinco io e secondo Glace ma ti può sapere cosa cavolo ti ho fatto ??
Glace: mi stai semplicemente sul cazzo.... va bhè poi te lo dico sarà un mistero. ahahahahahahahahahahah
Gohan: va bane se io sono sfigato come dici tu allora tu sei idiota un pò come Goten.

Goten: E io cosa centro ?

Glace: Ma il mio adorato e bellissimo tesorino fratellino non è un... ok un pò però è molto più figo, popolare e casanova di te un pò come la sottoscritta.

Gohan : tsk almeno io sono più geniale di voi.

Glace: io sono un'archeologa/scenziata biochimica militare di fama interdimenzionale e sono una delle migliori menti dell'universo intero.

Gohan : Psicopatica narcicista egoista iperattiva, arrogante con manie di protagonismo

Glace: Secchione nerd sfigato codardo e pacifista. la pace quella vera può essere ottenuta solo con la tirannia come diceva Megatron .

Goten: ragazzi .... ragazzi....

i due litiganti : CHE C'E' ?!?

Tutti: CALMATEVI.
(Recensione modificata il 22/10/2013 - 06:38 pm)