I Cavalieri della Speranza: Il Ritorno
di PGV 2

Razor666: Ciao PGV2, putroppo ho saltato una settimana, ma è stato a causa di una combinazione di più elementi, quindi per farmi perdonare la recensione la farò personalmente...
Maverik: Evvai, posso dormire!
Razor666: Con l'aiuto di maverik.
Maverik: Chiamo il mio avvocato.
Razor666: Zitto tu, che con lo stipendio zero che ti do non te ne puoi permettere neanche uno. Comunque il capitolo è stato molto interessante, ma se quel fesso di Yen Sid aveva previsto la sua morte, non poteva creare una magia che permetteva a quelli di sotto di sentire? Menomale che Sasuke è arrivato ed lo ha ucciso.
Maverik: Ma non è una brutta cosa?
Razor666: Veramante il personaggio di Sasuke è interessante propio perchè è cattivo.
Maverik: Ma se ha tradito i suoi amici!
Razor666: Non gli ha traditi, semplicemente si è schierato dalla parte giusta quando è iniziata la guerra.
Maverik: 1- Parte giusta non significa male
2- Può essere che quel Sasuke provenga dal passato, quando era cattivo.
Razor666: Lo escludo poichè al vecchio Sasuke interessava solo uccidere Itachi, e non gli importava conquistare il mondo. Inoltre ha utilizato il Magnekyou Sharingan Eterno quindi non puo essere quello del passato.
Maverik: Potrebbe anche essere che proviene dal passato, però dopo ha ucciso il vero Sasuke, e gli ha cavato gli occhi ottnendo cosi il Magnekyou Sharingan Eterno.
Razor666: Anche questo puo essere vero, mi viene solo un dubbio se Maverik ha ragione Naruto come la prenderà? Va be, Caio PGV2

Ehilà ciao carissimo spero vada tutto bene, perdonami per il ritardo ma ora oltre il lavoro ora
si è aggiunta anche la patente, quindi il tempo che ho si è drasticamente ridotto.
Cmq sono riuscita a leggere gli ultimi due chap che hai postato e devo dire che li ho trovati interessantissimi!!!!
Certo l'ultimo chap è quello che che mi ha sorpreso di più, non mi aspettavo che questo Master fosse
proprio il vecchio Xeahanort, inoltre non mi aspettavo che Sasuke ritonarsse dalla parte dei cattivi
e questo devo dire che mi ha sconvolto parecchio....
Anche se sono sicura che deve esserci un motivo, anche se non ha esitato ad uccidere Yen Sid
e a ferire a morte il povero Naruto.
Mi chiedo ora quali saranno i progetti di questa famigerata organizzazione e che cosa succederà in futuro,
sono proprio curiosa:)
Bene aspetto il prossimo chap allora stammi bene, alla prossima!!!!

Bel capitolo.
Mi è piaciuto quasi tutto, anche se ci sono rimasto un po' così O.O quando Yen Sid è stato sconfitto così facilmente, dal padre di Piccolo.
Ma alla fine, me ne sono fatto una ragione XD!
Scusa se non mi dilungo tanto e scusa anche per il ritardo... Ma so già che mi perdonerai XD!
Alla prossima ;)

Eccoci finalmente a commentare il nuovo chap dopo un sacchissimo di tempo!!!
Allora...Premetto che come già sai non seguo Naruto...Tuttavia quello =@%$|! di Sasuke DEVE andare all'inferno e morirsi dal freddo nel girone dei traditori,anzi no,andrà nella 4° bocca di Lucifero e si farà masticare per bene!!!!
Sora: Concordo in pieno! 'Sto p*_|"!
Mycene: Secondo me però...Non so perchè ma sembra come se glielo avesse chiesto lo stesso Yen Sid..Sembra quasi che voleva disfarsi di una parte di sè..
Andrew: Fiuuuu...Naruto è salvo! Ma cosa gli è preso?! Quei due sciocchi potevano ucciderlo!!!
Vegeta: Mio figlio!!! Gli darò una promozione quando lo incontrerò!
Neos: Promozione?
Vegeta: Certo!
Neos: E cosa gli regalerai?
Vegeta: eheheh...
Andromeda:Con questa rivelazione abbiamo scoperto così che i membri dell'Organizzazione XIII 2 (per differenziarla da quella della serie precedente) sono nemici potenti! Master Xehanort (Master), Kidd, Kakuzu, Re Cold, Re Piccolo,Sasuke..
Brooke: Bisognerebbe però capire da che parte stanno Larxene e Sasori..In più Ener?
Lantanio: Una cosa è certa: Maschera di ghiaccio e Zero sono insieme...D'altronde chiamano entrambi i nuovi cavalieri con i nomi dei vecchi!
Francis: Comunque oltre questo...Bè il tizio misterioso è sicuramente Axel,ne sono certo!
Demyx: Scusate se vi interrompo! Voglio sapere cosa regalerai a Trunks Vegeta!!!
Vegeta: Bè ve lo dirò la prossima recensione,a meno che non ci divideremo! ù__ù
Mycene: Uff la recensione è finita! Sigh..avete già detto tutto per me!
Io: Bè però tu puoi riferire quella cosa di PokèPalladium...
Mycene: Ah già..Nickoku ha tolto pP,perchè era fuori d'ispirazione..E ha deciso di ricominciarlo più avanti...Spera che tu abbia la pazienza di attendere...Un bel pò di tempo diciamo ù__ù
Bè a presto! Non vedo l'ora di sapere cosa succederà! Sono veramente curioso ed entusiasta!!

Tu mi vuoi uccidere con tutti questi colpi di scena T.T
Ciao PGV- senpai, eccomi qui a recensire il nuovo capitolo della long u-u
Allora, io odiavo Sasuke già dalla prima serie e tu sei riuscito a farmelo odiare ancora di più, complimenti u-u (???)
Di errori non ne ho visti, comunque una ricontrollata non fa mai male ;)
Onizuka: Fuyutsuki mi ama perché sono bello, forte ed intelligente u-u
Ceeeerto, l'importante è crederci -.-
Onizuka: Ehi, che cosa vorresti dire con questo?!?
Niente u.u
Fuyutsuki: Professor Onizuka! Ho saputo che lei ci ha provato con tutte le donne della fic!
Onizuka: Non è assolutamente vero!
Fuyutsuki: Taci pervertito! *tira schiaffo ad Onizuka e scappa via*
Onizuka: Ouch ç__ç
Visto che cosa succede a provarci con le altre???
Beh, penso sia ora di chiudere, aspetto con ansia il prossimo capitolo ;)

p.s: Larxene quand'è che usciamo insieme ç__ç?

Che bellissimo capitolo^^ (il lato oscuro m'impedisce di commentare subito altrimenti leggo i chap appena escono^^)

O cavolo! Ci sono state un sacco di scoperte shock in questo capitolo: Master Xehanort che ha un piano per comprendere a pieno l'equilibrio tra luce e oscurità (tipo un certo lord Voldemort) inoltre sa dei 7 anziani e lui e la sua organizzazione XIII programmano qualcosa di ancora più grosso che non ci hai volutamente rivelato (Takkinsis: Uhuhuh! Ecco perchè lui o l'altro Xehanorth fanno parte della mia squadra! Nick Blu: Ma no! Potevi evitare di dirlo visto che non ci siamo ancora arrivati! Takkinsis: E di chi è la colpa? Io: Cmq ci sarebbe voluto anche se non mi fossi mai fermato! Takkinsis: Tsk! Lello: Ehi maschera di ghiaccio o come cavolo ti chiami, il mio nome è LELLO, non Leilo. Ah Hanasia questo messaggio è da parte di Lucyferia e Nadia che ora non ci sono: "Se non chiarisci non è colpa nostra se poi gli saltiamo addosso!" Questo è quello che capita quando delle donne combattive come loro sono single. Vegeta: Che gran bel discorsetto Simba! Figurati se importa a qualcuno. Lello: Tanto tu non hai capito un tubo Cita! Vegeta lo guarda storto: Vuoi morire? Lello lo guarda con un sorriso bastardo: Provaci! Io: STOP voi due o chiamo Bulma e Service! Lello e Vegeta: Che rottura che sei! Yuko: Posso fare qualcosa per voi? Lello e vegeta: Via! Yuko divertita: Che tip tranquilli che sono! Cmq allo scorso chap mi riferivo a Yen Sid! Pace all'anima sua! Alucard: Quand'è che ti capiterà di farmi comparire PV2? Da voi ci si diverte parecchio. Yaphisan: Sono fremente anch'io. Ho voglia di muovermi un po') e ora si è scoperto anche qualcosa di peggio: Sasuke è un membro dell'organizzazione XIII e ha ucciso lui stesso il povero Yen Sid che già era in difficoltà contro il rinato grande mago piccolo.

E ovviamente al piano di sotto non ci si poteva aspettare che una reazione da parte di un certo biondino che è più che motivato dal fargliela pagare (Sasuke: Ma perchè faccio sempre questa fine? Naruto: Nella parte del cattivo ci stai troppo bene. Tano alla fine sono io che te le suono baka! Sasuke: Zitto Dobe! Galatea (la moglie di Sasuke da me^^): Calmati tesoro! Il piccolo ti cerca. Sasuke: O cavolo è vero! Con permesso! *scappa via* Galatea: Per la cronaca caro autore, sì da noi è papà! Naruto: Ha trovato la ragazza per ultimo ma è stato il primo a sposarsi! Vedi un po' te!) ma era uno contro due e ha avuto la peggio. Per fortuna che Trunks l'ha salvato in tempo o erano guai e ancora per fortuna che una vecchia conoscenza è intervenuto a salvare il gruppo (io ho capito chi è^^).

Sasuke che tradisce? Non è una novità ma questa scena mi ricorda troppo quella che lessi su un certo libro sesto di un'autrice che tutti conoscono^^ Ovviamente non mi devi nè confermare nè negare nulla perchè tanto lo scopriremo presto^^

Sono curioso di vedere il seguito. al prossimo chap^^

Burdock95 è tornato! Pronto a commentare tutti i chap!
Ora, non mi metterò a commentare i chap uno per uno, però posso dirti che sono tutti fantastici. Sono stati chiariti diversi misteri, ma altrettanti se ne sono aggiunti.
Ora, lista cattivi:
Membri certi dell'Organizzazione XIII: Master Xehanort (Master), Kidd, Kakuzu, Re Cold, Re Piccolo e Sasuke.
Membri probabili dell'Organizzazione XIII: Sasori, Larxen (che agiscono insieme, ma potrebbero far parte di un altro gruppo) e Ener (membro dell'Organizzazione XIII, del possibile gruppo di Sasori o indipendente? Io propendo per la prima ipotesi).
Zero e i suoi: Zero Turner, i robot, il computer e un individuo misterioso (Maschera di Ghiaccio?)
Affiliazione sconosciuta: Mysterious Figure (gran figo) e Maschera di Ghiaccio.
Maschera di Ghiaccio secondo me è con Zero, perché entrambi chiamano i loro avversari con i nomi degli Antichi Cavalieri della Speranza (Gokuro al posto di Goku, ad esempio), mentre l'Organizzazione XIII usa i nomi veri dei Nuovi Cavalieri della Speranza.
Che situazione intricata, accidenti.
Per quel che riguarda Sasuke ho una mia teoria: secondo me è stato Yen Sid stesso a chiedergli di ucciderlo (dopotutto, il mago dice solo "Sasuke, ti prego ..."), forse per evitare di venir ucciso dall'Oscurità per qualche motivo. Boh.
Sono proprio curioso di sapere qual'è il piano di Master Xehanort (mi avevi detto che Xehanort non sarebbe riapparso, ed infatti è così, per carità, però in una forma o nell'altra quello riesce sempre a rompere! Mi sa che è un record).
Infine: Hanasia, citazione di Gerkin, trasformazione di Cold ... segui Dragon Ball Multiverse, anche tu ! :) :) :)
Dopo questo, vado.
Kiss by Burdock 95

No no no perché hai fatto una cosa simile?? Cavolo stavo iniziando a pensare che almeno in questa storia Sasuke avesse messo la testa a posto e invece... Va bene basta immagino che avrai avuto le tue buone ragioni e scusa per l'inizio ma oggi è stata davvero una giornataccia! Comunque cerchiamo di essere positivi magari non è tutto come sembra però wow Robert era allievo di master xehanort?? Povero Luke ha dovuto pagare per una cosa di cui non aveva colpa :( e il grande mago piccolo... non ho parole non me l'aspettavo proprio e Sasuke T_T ok basta la smetto di romperti. A questo punto gli altri membri dell'organizzazione XIII potrebbero essere chiunque. È comunque un gran bel capitolo nonostante tutto aspetto il prossimo che si prospetta altrettanto grandioso a presto :) P.S. Povero Yen Sid ma secondo lui sapeva già che sarebbe stato ucciso da Sasuke...

Jafar: Perchè non vuoi che io venga, cara Larxene? In fondo sono un'antagonista sadico e malvagio come te
Io: Ciao PGV 2, ho appena finito di leggere il chap e Jafar voleva aprire questa piccola parentesiXD... Il chap è venuto veramente bene, hai reso molto bene la discussione fra Yen Sid e Master Xehanort.
Piccolo: Mio padre si trova nell'Organizzazione? Sono scioccato
Naruto: Non sei l'unico, è anche a causa di Sasuke se l'Universo della mia controparte è stato distrutto
Vegeta: Quello non è il vero Sasuke
Tutti: Cosa?
Vegeta: Ho due ipotesi, o lui fa finta di essere dalla parte di Xehanort ed era d'accordo con Yen Sid
Io: Stai descrivendo la trama di Harry Potter
Vegeta: Non mi  interrompere, dunque... come dicevo o faceva quello detto  sopra, o Xehanort ha evocato un Sasuke diverso, come ha fatto con i membri della sua organizzazione.
Tsunade: Comunque ora il numero dei nemici sconosciuti è diminuito... nell'Organizzazione si sa che c'è: Sasuke, il Grande Mago Piccolo, Kakazu, Eustass Kidd, Re Cold, fra i forse c'è Mysterious Figure e Ener, mentre si sa che  Zero e un misterioso alleato sono  in contrasto ad essi.
Io : COmunque ti saluto e spero che i prossimi chap siano ancora più belli di questi, già portentosi
ciao
 Jack_Skeletron_4ever

Finalmente siamo arrivati alla tanto aspettata torre di Yen Sid dove è presente il maestro di keyblade preveggente che,devo ammetterlo,si è comportato come il pg. più spoilerone di tutta la storia della fic!XD Ci ha praticamente anticipato gli eventi finali!XD (questo per non parlare che ha donato a Naruto un oggetto fondamentale per salvare gli universi);riguardo invece il passo di Luke ammetto che non mi è dispiaciuto anche perchè ha spiegato perchè sapeva dell'esistenza di una possibile minaccia. Passando invece a Sora e Riku...io odio KH 3DS e non posso non disapprovare la scelta dei mondi "che dormono"..spero non inserirai anche i fastidiosissimi animali di Sora e Riku perchè non saprei cosa potrei fare in quel caso!XD
In conclusione mi piace anche l'arrivo di MX (che "sorpresa"!XD) alla torre del vecchio stregone e qualcosa mi dice che Yen Sid morirà!XD
PS:piccola nota aggiuntiva..ma perchè Yen Sid dice a Sora e co. di non conoscere l'andazzo degli eventi quando inve a Luke gli rivela vita,morte e miracoli?XD

Che bellissimo capitolo^^ (e finalmente il lato oscuro della forza mi ha permesso di commentare^^)

Cavolo quante cose che sono venute a galla con questo capitolo: Yen Sid sapeva tutti gli eventi, risultato della guerra contro il signore del male compresa e non ha fatto nulla, cavolo (Nick Blu:Devo contraddirti su una cosa grande Yen Sid, la parola impossibile non esiste. Sono sicuro che se l'avessi detto a qualcuno, questo avrebbe in qualche modo cambiato gli eventi. Da noi queste cose sono all'ordine del giorno. Yuko: Una volta la pensavo come te ma poi mi sono ricreduta sai! Lello: se ci fossi stato io avrei fatto a pezzi gli Heartless, bloccato Cold prima dell'attacco, acchiappato Zero al volo, anche perchè noi non possiamo essere accecati nemmeno dalla luce diretta del sole e anche strappato quell'odiosa maschera dalla faccia di questo Maschera di Ghiaccio. Alucard: Uhuhuh! Non prenderti tutto il divertimento e lasciane un po' anche a me! Leon e Maya (occhi a stelline): Gah (fanno ciao a te e i tuoi pg^^). Nadia: Ehi Bardack, perchè non vieni da me? Ti offro una bella casa, un letto comodo, massaggio ogni notte, tanto buon cibo e, se ti va, un compagno di giochi che ti stuzzicherà a dovere. Ci sono solo due condizioni che t'impongo: devi farmi compagnia quando faccio shopping o vado a fare i reportage e mi devi soddisfare la sera a letto. Ci stai?Lucyferia: EHI! Hanasia l'aveva lasciato a me! Nadia: Tu accontentati di Vergil e mica è poco! E poi ci sono un paio di lupacchiotti che ti adorano o sbaglio?^^ Lucyferia: Si ma mi manca l'alieno! Nadia: E smettila di fare inutili lagne! (le due continuano a discutere^^). Abhadon: Ehilà signore del male! A quanto sembra sei tornato in scena anche se per poco. Mi sono commosso sai! Tutti: Balle! Abhadon: Fatevi gli affari vostri voi!) inoltre ha anche incontrato Luke e ha scoperto anche qualcosa di terribile (quando ha detto Master ho capito subito il primo indizio) e i guai non sono finiti, si prevede anche una guerra all'orizzonte (mi sa che ci sarà una nuova guerra dei Keyblade).

Dopo aver rivelato queste cose il grande mago ha dato anche delle buone notizie: Sasuke è vivo ed è un suo collaboratore e per finire Naruto ha ricevuto un rotolo che in futuro sarà utilissimo (lo terrò sempre a mente).

E per finire Sora e Riku iniziano finalmente il loro esame: in bocca al lupo (Natsu: Ehi, volevi finre la recensione senza nemmeno farci comparire e rispondere a David! Guarda che ogni membro della gilda di Fairy Tail ha un peso sul cuore. Io per esempio non ho mai conosciuto i miei genitori e ho perso anche le tracce del drago che mi ha cresciuto! Anzi, se hai qualche notizia di Igneel fammi un fischio. Erza: Io sono stata una schiava e ho perso un'occhio che ora è stato sostituito da uno artificiale e ho rivisto più di una volta i fantasmi del passato ritornare. Gray Stessa cosa vale per me! miei sono morti per mano di un demone e sempre quel demone pochi anni dopo si è preso la vita della mia maestra che lo ha sigillato per sempre! Io: Ci sarebbero un sacco di altri esempi ma è meglio che fermo qui o non finisco mai^^).

Ma il peggio sta per arrivare: il terribile Master Xehanorth giunge alla torre magica e ora che cosa succederà?
Aspetto il prossimo capitolo. Alla prossima

Ayeeee!!!!!! ^.^
Ok, questo capitolo mi ha lasciato letteralmente a bocca aperta 'O'
Master Xehanort?!?! Cioè non me l'aspettavo proprio!!
Lucy: Già un bel colpo di scena
Me: Ah ciao Lucy, che bello ritrovarti ^.^
Lucy: Anche a me fa piacere essere qui. Da fanatica lettrice quale sono non potevo perdermi questa storia, piacerebbe anche a Levi-chan! ^.^
Me: Senti ma, i due pazzi furiosi?
Lucy: Natsu e Gray? be loro
..: Brutto ghiacciolo pervertito come osi?!
...: No come osi tu razza di fiammifero ambulante! E non chiamarmi pervertito!
Lucy e me: -.-"
Lucy: Parli del diavolo...
Natsu: Ohi Lu, vero che questo qui è un ghiacciolo pervertito?
Gray: Ma come osi?!
Me: Emh Gray, i vestiti U///U
Gray: Cos..?! Ma quando è successo?!?! (è rimasto in boxer)
Natsu: Ghahahaha te l'avevo detto!!
Stanno per ricominciare a lottare che me li prende e li sbatte in un angolo
Me: Maghi del fuoco e del ghiaccio, ma a chi è venuta l'idea di invitare insieme quei due?!?! E poi non capisco come Gray possa ritrovarsi nudo senza neanche accorgersene (non che dispiaccia U///U) tiratemi fuori il responsabile!!
Law: Guarda che sei stata tu a chiamarli -.- maniaca
Me: O///O ok continuiamo con la recensione!!! (me che fa la finta tonta)
Be, non posso che farti i complimenti, perchè questo capitolo anche se di passaggio è stato davvero bello ^.^
Mi chiedo però perchè Yen Sid non voglia dire loro nulla sul futuro >.< insomma è pur sempre un loro diritto e la cosa non guasterebbe affatto, anzi...
CRASH
Me: Che altro succede ancora?!
Lucy: io eviterei di chiederlo, potresti pentirtene >.>
Law: Scommetto che entro la fine esploderà (con ghigno sadico)
Me: Non sono dell'umore per scherzare Traffy-chan, con questo trasloco in corso non ho neanche la forza per saltarti addosso singh!
(Law si inginocchia e benedice mia zia che cambia casa)
Lucy e Me: O.o
CRASH
Me: Ho paura di quello che vedrò -.-" La loro permanenza stà durando troppe recensioni, ed è pure scaduto il tempo!!!
Lucy: Temo che per scoprire cosa hanno combinato quei due dovremmo aspettare un altro capitolo ^.^" ciò significa più lettura per me *.*
Me: -.- ok, speriamo non combinino altri dis...
CRASH BANG CRASH
Me:.........
Lucy; Jeo? Ma sei viva? Mi sa che è svenuta, be, allora concluderò io questa recensione ^.^
Law: Perchè tu?? Sono io l'assistente che si subisce la maniaca tutte le volte, tocca a me.
Lucy: Ma io sono una ragazza carina e tu mi lasci passare XP oppure la sveglio e ti faccio perseguitare dicendole che le hai chiesto un appuntamento (risata malvagia)
Law:........Prego tutto tuo
Lucy: Grazie ^.^ Be, trovo la storia fantastica, e non vedo l'ora di leggere il seguito!! *-* Un bacio e alla prossima Ciaooooooooo!!!!!! Su Jeo, sforzati di salutare.
Me: C....C...Ciao
Lucy: Brava ^.^ Alla prossimaaaa
Lucy =3
Me: Ehi!! la firma la faccio io chjiaro?! svenuta o no!!
Jeo 95 =3

Gommenasaiiiiii!!!!!!!!!!!! >.<
Mi dispiace tantissimo di aver saltato questo capitolo, ma ho dovuto aiutare in un trasloco e non ho avuto un attimo libero >.< Gommenasai!! >.<
La continuazione della scorsa recensione la farò nel prossimo capitolo, così qui avrò tutto il tempo per porgerti la mie scuse e supplicare il tuo perdono, ma passiamo alla storia:
Bellissima come sempre, anche se ci sono rimasta male per il rapimento di Nami, povera Erika capitano tutte a lei T.T
Ma vuoi vedere che verrà fuori per davvero un altro quadrato(?) amoroso alla SasukeSakuraNarutoHinata???
Scusami ancora, non so quante volte te l'avrò detto e ora la smetto perchè non voglio annoiarti, corro a leggere il seguito e a recensire XP
Un bacio e alla prossima
Jeo 95 =3
p.s. Gommenasaiiii!!!! >.<

Io ti adoro u.u
Ciao PGV- senpai, eccomi qui a recensire questo nuovo capitolo della fic, e stranamente sto recensendo di mattina xD (oggi non sono andato a scuola perché ho la febbre LOL)
Ed ecco che scopriamo finalmente che il Master non è altro che Master Xehanort!
Sfortunatamente devo ancora giocare a Kingdom Hearts Birth By Sleep, quindi non so molto sulla sua storia, cercherò di rimediare al più presto ;)
Onizuka: Perché nessuno mi ama ç__ç
Fuyutsuki: Ma io la amo professor Onizuka <3
Onizuka: Anche io la amo professoressa Fuyutsuki <3
Ma se fin ad ora hai provato a fidanzarti con tutte le ragazze della fic o.O
Onizuka: Zitto! Non farmi fare brutta figura proprio adesso!
Che idiota -.-
Comunque Larxene non ti preoccupare, per me puoi squartare Onizuka ogni volta che vorrai <3
Di errori non ne ho visti, comunque faresti bene a dare un'ultima ricontrollata al capitolo ;)
Bene, ora mi dileguo ponendoti un oscuro quesito (?) che mi è venuto in mente stamattina: ascolti i Pink Floyd? Se sì, qual'è la loro canzone che preferisci?

Ciao.
Bel capitolo e bei colpi di scena.
Solo una cosa... Quanto scommettiamo che tra non molto, tirerai fuori la storia di KH3D? XD!
Spero che tu saprai gestire bene tutta la storia del viaggio del tempo o ne verrò fuori un casino.
Comunque, sono proprio curioso di conoscere questi 13 membri.
Non tutti sono stati mostrati in 3D e quindi sei costretto a sceglierne alcuni.
Bhe, non vedo l'ora di sapere come andrà a finire ;)