I Cavalieri della Speranza: Il Ritorno
di PGV 2

Sono riuscito a leggere! :D
E' vero, sono un po' stanco, ma non volevo che tu ci stessi troppo male...
Ok, sto diventando troppo buono ultimamente... Dovrei smetterla XD!
Comunque, mi è piaciuto (come al solito XD).
C'era da aspettarselo che Larxene e Marluxia complottassero qualcosa... Anche perchè, si sono comportati ugualmente anche in KH (copione! XD).
Mi chiedo se il loro piano fallirà o no... Ma io, dico di sì.
Comunque, puoi uccidere tutti i membri dell'organizzazione che vuoi, l'unico che non mi devi toccare è XD forever... Hem, volevo dire, Axel... O forse, Lea? XD!
Tra Pan, Ub e Piccolo, direi che non mi dispiacerebbe se se ne andasse la piccoletta, ma penso che non sia un desiderio irrealizzabile, siccome anche tu, la odi XD.
Va bhe... Chi vivrà, vedrà ;)

Che bellissimo capitolo^^

Accidenti! ci sono stati davvero molti sviluppi: cominciamo col dire che ora l'organizzazione XIII si è spostata abbandonando il mondo che non esiste ma non prima di aver preso i prigionieri e averli separati (Lady T: Povera piccola Pan! E' così triste vedere piangere una bambina. Io: Ti sei intenerita parecchio eh? Lady T: Dopo la mia redenzione molto soprattutto verso i piccoli! Io: Lol^^ Lady *pronta alla guerra*: Ehi smettila di tergiversare e dai l'autorizzazione così sistemiamo a dovere tutti quanti. Io: Un attimo, che finisco! Lucyferia: Muoviti!). Accidenti, povero Piccolo, che diavolo gli hanno combinato quei disgraziati dell'organizzazione?

Chissà che rapporto c'è tra i Gelo e Zero. Niente di buono sicuro.

Nel frattempo al Radiant Garden si viene a sapere che cosa è successo a Yufie e la rabbia di Squall e di tutti gli altri, soprattutto di Vegeta, è immediata. Enigma vero e proprio è capire di chi sia la scrittura che ha informato il gruppo di cosa è avvenuto nel mondo che non esiste (Io: Sono sempre più sicuro che è opera di quella persona!) poi vediamo anche Hanasia si è finalmente data una mossa (Lello: Che accidenti aspettava!? Voglio proprio vedere quando si decide a scegliere da che parte stare. Vergil: Boss non sarebbe il caso di reclutare anche lei? Lello: Ci sto seriamente pensando. Le "belle" coppie non possono stare troppo lontano. Dante: Se per bella coppia intendi quella Bardak-Hanasia allora mi sa che dovremo lavorare parecchio! Tanto non abbiamo niente da fare per il momento. Io: Guarda che sto per ripostare quindi non rompere! Tutti: Alleluia! Io: Bastardi!) decidendo di aprire un varco per il gruppetto che si è avviato e Lea ha percepito la destinazione ed è molto preoccupato.

Me lo sarei dovuto aspettare: David e C-18 hanno rifiutato di andare su Namek ma avevano tutti e due un buon motivo (Kellendros: Sì, posso capire la cyborg che vuole stare vicina alla figlia ma il tappo proprio no! Drako: Perchè non vai ad impiccarti sull'Everest e ci liberi dalla tua presenza! Kellendros: E fare felice te stupido tappo! Drako: Vuoi litigare chiesarolo? Kellendros: Sono in vena di fratricidio. Skiendros: Sto piccoli! Kellendros e Drako: Scusa papà! Io: Uff! Non sembra ma questi due sono draghi e per di più fratelli e Skiendros è il papà. David, non ascoltare le parole di Kellendros che è sempre molto provocatorio verso quelli che somigliano al fratello in forma umana!).

E non poteva mancare il complotto interno all'organizzazione XIII: già sapevo qualcosa dei progetti di Marluxia e di Larxene ma si vede che qui non ha cambiato modo di fare e ne vedremo delle belle^^

A questo punto non posso che fare altro che aspettare il prossimo capitolo. Alla prossima.

Io: Vuoi la mia autorizzazione Larxene? A tuo rischio e percolo! Ragazze scatenatevi.

Lady T, Lady. Lucyferia e Saeko: Era ora.
Lady T (appare dietro Larxene): Bracciale sigilla-poteri (crea un bracciale magico che blocca i poteri di chi lo indossa e sparisce solo quando lo vuole chi lo crea): Beccati questo stronza.
Lady: MUAHAHAHAH! e ora che sei bloccata al bracciale, cominciamo! Innanzitutto via quella roba e ora ti ritrovi addosso un vecchio sacco di Yuta (alla mora piace torturare così le sue vittime, le cambia d'abito e questi non si possono levare in nessun modo a meno che non sia Lady a deciderlo). E poi ti regalo un bell'Ipod dove ci ssono registrati tutti i canti sacri al massimo volume e per farti stare comoda una sedia elettrica con tanto di cinghie.

Lucyferia (usando i suoi vettori afferra il leader e lo getta dentro un dojo appena apparso): Master Xehanort per te c'è un premio speciale! una settimana completa dentro una camera magica tappezzata con di poster di poster di Green peace e WWF, televisioni che trasmettono tutti i classici Disney e rado che trasmettono ogni genere di canti e preghiere e il bello è che su questo dojo è imposta una potente anti-magia che t'impedisce di usare qualsiasi potere, anche quello dell'oscurità e ciò che distruggi si ripara per magia e si decuplica.

Saeko appare dietro lo scienziato e gli leva il cappello): Dottor Gelo, ecco a te un bel cip che ti farà credere di essere un b bebè di due mesi fino a una settimana. Eccoti il ciuccio e il sonaglio piccolino. MUAHAHAHAAH!

Lady acchiappa Sasuke: E tu stupida papera! Eccoti un nel vestitino da timida cameriera con tanto di parrucca dorata! E ORA MUOVITI E PORTAMI DEL TE! (schiocca una frusta a nove code che fa rizzare i capelli a tutti^^). E passiamo a Ener!

Lady T che ha preso sia l'ex dio e il grande mago piccolo: Anche per voi due un bel braccilaetto sigilla-poteri e...
Lady: Per Ener un vestitino da Barbie e la compagnia del mio piccolo Leon che ha voglia di un sonaglio nuovo.
Leon (che appare davanti a Ener): Ga! (e lo acchiappa come un sonaglietto^^)
Lady: E per il namecciano rompiscatole una sedia con cinghie di adamantio e algamatolite marina e l'Ipod che trasmette all'infinito un dolce fischiettino di tutte le canzoni più belle (e per i namecciani è una tortura tremenda). MUAHAHAAH!

Saeko: Ah Kakuzu, abbiamo scoperto i numeri di tutti i tuoi conti in banca e li abbiamo ripuliti. Sei in bancarotta amico (per uno come lui è una condanna a morte^^ Se non crolla a terra agonizzante non so che pensare^^) e a consolarti ci pensa la piccola Maya.
Maya: Ga! (sdi diverte a fulminare lo zietto^^).
Lady T: Cold, buona fortuna (pacca sulla schiena dell'alieno che lo fa sfracellare contro una spessa parete e incastrare la testa nel muro) Ops! Scusa.

Lady: Kid per te ho un nuovo guardroba tutto da provare e un paio d'interessanti contratti per una rivista di moda che ti vuole come simbol e di un gruppo militare che vorrebbe assoldarti per una missione militare molto particolare. Sasori, visto che tu mi sei molto simpatico ti propongo alcuni nuovi gadget per rendere le tue marionette ancora più belle e letali che mai! Ovviamente dovrai usarle per massacrare a dovere tutti tuoi nemici.

Lady Y acchiappa Maschera di Ghiaccio: Io e te abbiamo una lunga chiacchierata da fare (apre un portale e lo trascina via).

Saeko: Tu sparisci microbo! (a Zero lo acchiappa e lo lega a dovere alla gogna). Mentre voi due venite a farmi compagnia a letto (acchiappa Moria e Misteryus Figure che cercano invano di aggrapparsi a qualcosa ma vengono trascinati via^^)
Lucyferia (acchiappa Marluxia e Deidara): Mentre voi bei ragazzi venite con me! (il rosa non protesta mentre il biondo grida aiuto ma alla fine non si sente più niente).

Lady: E ora resti solo tu Darkster! NUUUU! Quanto sei puccio (e lo acchiappa spupazzandoselo mentre questo si dimena come un forsennato ma non riesce a liberarsi^^)
Sasori e Kidd nel frattempo osservano i prodotti offerti e non ci pensano nemmeno ad aiutare i loro compagni^^

Spero di non essere stato troppo esagerato o di averti offeso in qualche modo. Se così è stato mi scuso e provvederò a cancellare il pezzo. (Quando dai il via libera a tipe come loro, si prendono tutto il pacchetto!).

Al prossimo chap!
(Recensione modificata il 04/03/2013 - 10:25 am)

Jack:Ciao PGV2, a quanto vedo l'altro me non può che aspettare di allenare i mocciosi, fra cui ci sará sicuramente anche Seto e i figli del resto della ciurma di Luffy.

Brook:Sono sicuro che io e te andremo d'accordo, basta che stai lontano da Larxene

Jack: Non preoccuparti, io sto con Sally

Axel: Mi spiace scheletro, ma credo che Larxene ti ucciderá di nuovo
j
Brook:Yohoho non mi rimarranno neppure gli occhi per piangere... Ma io giá non li ho

Axel: Comunque l'autore aveva ragione sul tradimento di Marluxia e la bisbetica

Shikamaru: Era prevedibile

Lizard: Con la mente del dr. Gelo, l'ambizione di MX e la forza dei membri era prevedibile che vincessero tante battaglie

Ade: Tsk, Io So Chi è piú tremendo di lui messo insieme alla sua organizzazione

Jafar: Comunque Brook, iscriviti al torneo che ho organizzato per il cuore di Larxene, siamo in otto

Ecco gli accoppiamenti:

Sanji vs Jafar

Dr. Destino vs Brook

Ade vs Dr. Animus

Principe Giovanni vs Venom

Dopo vari combattimenti la finale è fra Brook e Venom

Dopo il combattimento

Larxene si fidanzerá con Venom

Ciao e per quanto riguarda le mie fic sabato ci sará il nuovo chap, purtroppo sono stato male in questi giorni.
(Recensione modificata il 02/03/2013 - 03:09 pm)
(Recensione modificata il 03/03/2013 - 04:47 pm)

Niente male come capitolo non ci sono combattimenti ma è ugualmente interessante con le nuove rivelazioni :) i Nessuno non hanno perso tempo già vogliono tradire l'organizzazione eh? E per quanto riguarda il misterioso benefattore ho una mezza idea ma aspetto ancora un po' per dirtela :) per Sasuke mi aveva colpito il fatto che fosse rimasto sorpreso dell'arrivo di Yuffie ecco non so se può essere importante :) e si è anche scoperto che fine avevano fatto Pan Ub e Piccolo, prigionieri dell'organizzazione! e gli ultimi due non sono messi tanto bene direi :) infine la partenza di Leon Kakashi Zoro Gaara e Hancock (che è davvero una sanguisuga povero Gaara) con l'aiuto inaspettato di Hanasia :) ora dovranno combattere contro Re Cold e spero lo sistemeranno una volta per tutte :) alla prossima allora e sì purtroppo frequento ancora la scuola e mi mancano due anni per finirla non vedo l'ora!

26/02/13, ore 14:31

Ciao PGV-senpai, eccomi qui a recensire questo nuovo capitolo.
Scusa se non sono riuscito a recensire l'altro, ti basta sapere che mi è piaciuto molto, come questo d'altronde.
Allora, questo capitolo mi ha lasciato decisamente depresso a causa della morte di Yuffie :'(
Cavolo, tutta quella materia prima sprecata çç
Onizuka: Ed io sarei il pervertito?!?
Taci u-u
Comunque devo dire che questa nuova Organizzazione mi piace molto e darà sicuramente filo da torcere ai nostri erori, soprattutto la mia adorabile Larxene **
Onizuka: Sei proprio fissato con lei, lasciala in pace visto che lei non ti vuole!
Ma che cosa stai dicedndo?! Lei mi ama <3 **
Onizuka: Idiota -.-
Il capitolo è scritto abbastanza bene e non ho notato particolari errori nel testo.
Ora ti saluto e ci vediamo al prossimo capitolo!

25/02/13, ore 22:23

Ok sono riuscita a leggere questa, ma non sono certa di riuscire a leggere anche il prossimo >.< scusamiiii!!
Evviva finalmente Traffy-chan si è mostrato *.*
In questo momento però ho perso di vista il mio assistente, l'ultima volta combatteva con i maghi della Fairy Tail e ora non trovo più nessuno, bah li andrò a cercare dopo.
Sono felice di sapere che non sono tutti morti nel mondo di Naruto, e vedo che Yen Sid ha organizzato tutto per il meglio.
Lo sapevo che Traffy-chan doveva essere dalla parte dei buoni!! *-*
Be, a parte dirti che è bellissimo non saprei che altro aggiungere, sul serio tutte queste notizie shock mi hanno lasciato senza parole.
Be, un bacio e alla prossima.
Jeo 95 =3
p.s. scusami ancora >.<

25/02/13, ore 21:57

Ciao, scusa il ritardo ma ho fatto il prima che potevo;)
Allora ti dico subito che gli ultimi chaps che hai postato mi sono piaciuti davvero molto, specialmente il penultimo dove finalmente
abbiamo scoperso che il grande Axel (o meglio Lea) è ancora vivo, per grande gioia di Aqua(che mi chiedo se non abbia dei
sentimenti più profondi nei confronti dell'amico). E la cosa che mi ha più stupito è stato vedere che gli abitanti dell'universo di Naruto sono tutti
vivi e questo è stato sicuramente un sollievo;)
Anche questo chap è stato piuttosto interessante, specialmente perchè abbiamo scoperto da chi è formata questa famigerata organizzazione e che
il giovane Uchiha risiede un'importante carica, visto che gli è stato concesso di governare sull'universo di Luffy.
Anche se povera Yuffie, ha fatto davvero una brutta fine, immagino che Leon e gli altri non appena lo sapranno saranno su tutte le furie:(
Bene aspetto il prossimo chap allora, sono molto curiosa avendo anche visto che Zero si è alleato con questa organizzazione,
ce ne saranno delle belle;)

25/02/13, ore 16:51

Ed eccomi a commentare.
Dunque, un capitolo fantastico, che finalmente ha presentanto i membri dell'Organizzazione XIII (che sono 15, visto che ci sono i due non membri effettivi).
Ora Organizzazione XIII e Zero Turner + Maschera di Ghiaccio sono alleati, fronte comune per cattuare i Cavalieri della Speranza. Le cose si mettono male.
Cattivo Cloud: si sarebbe meritato che qualche adulto lo mettesse sulle ginocchia e lo sculacciasse a dovere per ciò che ha fatto a Seto, anche se poi si è accorto di aver sbagliato.
Non vedo l'ora di vedere come proseguirà la storia e soprattutto non vedo l'ora di scoprire chi è Mysterious Figure.
PS. Mi pare di capire che ti piacciono i pokémon, e ciò lo posso dedurre dalle immagini del mostro oscuro (che sarebbe Zoroark) e di Zero Turner, mentre Maschera di Ghiaccio viene dai pokémon per immagine e nome.
Kiss by Burdock 95

Emh emh ciao? U///U
Ahhhb lo so sono imperdonabile >.<
Ma ti giuro che ho dovuto fare mille recuperi per una materia che non ne voleva sapere di entrarmi in testa (anche se alla fine ho recuperato) e che sono stata presa da un colpo improvviso di fantasia tanto che mi sono concentrata di più sullo scrivere che sul leggere, gommenasai!! >.<
Prometto che entro domani sera leggerò anche gli altri due capitoli e lascerò una recensione, te lo giuro, e cercherò di essere più puntuale per farmi perdonare ^.^"
Venendo al capitolo, è sicuramente quello che mi è piaciuto di meno per ora -.- non per errori o perchè è scritto male, ma per il contenuto!! T.T Insomma sono morti Inazuma Iva-chan e anche Dragon, non lo posso accettare!! T.T
Soprattutto perchè è stato il tee ad ucciderlo e io lo odio più di quanto non lo faccia di solito X-X
Spero di riuscire a leggere gli altri due domani, altrimenti ti chiedo di avere pazienza e di non odiarmi nonostante questi spaventosi ritardi -.-
Ciao e alla prossima!
Jeo 95 =3
p.s. gommenasai ancora!! >.<

24/02/13, ore 19:48

Capitolo molto bello, anche perchè, vede protagonisti i cattivi...
Ovvero, la grandissima organizzazione degli "Sfigati, che combinano danni giusto perchè non sanno come passare il tempo" XD!
Però, c'è qualcosa che mi ha fatto arrabbiare style Goku quando Freezer uccide il pelato... Yuffie!
A me piace come personaggio ed è stato un po' drammatico il fatto che sia stata divorata da quella sottospecie di Pokemon XD!
Va bhe, me ne farò una ragione... L'importante è che Axel/Lea non muoia XD!
Alla prossima e scusami per il ritardo ;)

24/02/13, ore 16:22

Che bellissimo capitolo^^

Questo si che è stato un capitolo davvero pieno di sorprese sino all'ultimo (Chaos: Uhuhuh! Davvero molto emozionante! Lady T: Larxene, lurida *******, come ti permetti di offendere il nostro autore! Se ti acchiappo non ti riconosce nemmeno tua madre grandissima...MHM! Io: Grazie per aver preso le mie difese ma non è necessario che tiri fuori il tuo lato sboccato per così poco e poi sono capace di difendermi da me! Lady T: Scusa! E' che da quando mi sono convertita non riesco a non esserti riconoscente! Io: Sciocchezze! Chaos: Quante moine per una seconda chance! Lady T: Zitto tu che è stata concessa anche a te! Cmq mai sottovalutare il lato materno di una donna!).

Sasuke (il grandissimo baka! su youtube una volta ho trovato un video in cui persino il Ghost Rider che glielo diceva^^ Grandioso quello che l'ha messo) arriva nel luogo in cui i suoi colleghi si sono riuniti e finalmente facciamo la conoscenza dei membri dell'organizzazione XIII (Lello: Dei tipi davvero singolari! Lady: Alcuni davvero stronzi! Lucyferia: Alcuni non male! Saeko *ispirata a quella di Hight School of Dead*: Altri inaspettati. Lello: Bene, visto che ci siamo, facciamo un piccolo sondaggio sui vari membri dell'organizzazione XIII sentendo il parere di voi tre, io mi limito a dire i nomi. Cominciamo col gran capo, Master Xehanort. Lady: Ripugnante! Lucyferia: Vecchio! Saeko: Forse quando era giovane poteva essere bello ma adesso.. Lello: Il dotto. Gelo. Le tre: Schifo! Va dove sai tu bastardo. Lello: Molto raro che vadano così d'accordo ma posso confermarlo. Andiamo avanti, Sasuke. Lady: MUAHAHAAHAH! Voglio una terza paperella da torturare e da terrorizzare! Il mio Lello li terrorizza tutti ma io sono molto peggio. Lucyferia: Se mi capita a tiro lo strozzo! Come si è permesso di tradire la fiducia di un amico, Saeko: Lo scioglierò nel mio acido questo qui! Lello: Che bel programmino che ti stanno riservando e credo che anche i tuoi stiano facendo lo stesso. Poi abbiamo Ener. Lady: A fisico ci siamo ma mi fa schifo. Lucyferia: I lobi delle orecchie soprattutto! Saeko: E la sua faccia da cretino dove la mettete? Le prime due: Verissimo! Lello: Prossimo, Marluxia. Lady: Carino! Lucyferia: E raro incontrare un ragazzo che ha i capelli rosa. Deve per forza morire? Saeko: Già nell'immagine sembra fico, poi nel combattimento sarà anche meglio. Lello: Commenti positivi a quanto pare. Re Cold? Lady: Passabile! Lucyferia: Cornuto anche se le corna ce le ho anch'io. Saeko: Passi per un pelo anche se non attiri. Lello: Mi aspettavo di peggio. Il prossimo è Sasori. Lady: A me sta simpatico! Lucyferia: Io dico che dietro quegli occhi freddi c'è molto di più. Saeko: Non mi convince molto ma potrebbe salvarsi. Lello: Abbastanza positivo direi. Gekko Moria. Lady: Un momento! Quello è davvero Gekko Moria? Lucyferia: Ma non era un orrendo cipollone? Saeko: E poi quei muscoli da dove li ha tirati fuori? Lello: Effettivamente è stata una sorpresa. Dovresti vedere le loro facce. Andiamo avanti con Deidara. Lady: Nuuu! E' sempre troppo forte! Lucyferia: Adoro la sua fissa di far esplodere le cose e quelle lingue sono uno spasso! Saeko: Mi diverte troppo. Sapete che conosco una che dice sempre la stessa cosa che "l'arte è esplosione" solo che lei la applica al curry ma dice che uno come Deidara lo apprezza molto. le altre due: Davvero!? Saeko: Già. Lello: Per te c'è stato un altro piccolo ripudio amico. Passiamo a Larxene. Lady: Grandissima T**a che non sei altro! Se ti prendo ti trasformo in una papera a vita. Lucyferia: Non prima di averla squartata . Saeko: La voglio schiacciare come uno scarafaggio! Come osi dire di voler torturare quando non sai nemmeno cosa significhi! Lello: Ecco un bel modo di pensare. E del Grande Mago Piccolo che mi dite. Lady: Mi è sempre stato lì! Lucyferia: Pccolo è molto meglio di lui anzi spero sia lui a rispedirlo al mittente. Saeko: Gli tirerei quelle antenne disgustose fino a fargli saltare le cervella. Lello: Mhm molto bene! e di Kidd che mi dice? Lady: A parte per gli abiti direi che mi piace. Lucyferia: A me non interessa. Saeko: Da noi c'è un drago rosso che assume il suo aspetto e il suo nome anche se a me non interessa! Per la cronaca, io sono un drago. Lello: questo potevi evitarlo ma fa niente. E di Kakuzu che mi dite? le tre: Impiccati! Lello: Molto chiare. Passiamo gli altri ospiti. Che mi dite di Msterus Figure? Lady: Chissà com'è in realtà! Lucyferia: Per me è un gran figo che cerca una compagna spietata e io sono disponibile. Saeko: M'ispiri amico. Ilya entra di botto: Novità! Posso dirvi com'è in realtà! le tre: Davvero! Ilya: Certo, con uno dei miei occhi magici l'ho visto mentre era sotto la doccia e gli ho fatto una foto. Guardate! Le tre: SPRUZZ Troppo bello! Lello: Piccola Ilya queste cose non si fanno. Ilya: Scusa zietto ma non ho resistito*va via* Lello:Bambini. E di Darkster che mi dite? Lady: Che bel cucciolone. Lucyferia: Ne voglio uno. Saeko: Me lo coccolerei molto volentieri. Lello: A noi piacciono molto i cuccioli tipo lui, li chiamiamo Pucci Pucci. Più sono pericolosi più ci piacciono. Andiamo a Zero. Le tre: Bleach! Lello: Ho capito. E di Maschera di Ghiaccio? Le tre: Crepa nel modo più atroce. Lello: Stesa cosa posso dire io! Bardak Vedrai che qui impari anche come rispondere a tono a tua moglie e per la casa no preoccuparti, ho un Pucci Pucci che pulisce che è una meraviglia!).

Accidenti, povera Yuffie non meritava una fine del genere, a me mi stava molto simpatica. Spero che venga vendicata a dovere e che Larxene muoia in modo atroce.
Nel frattempo scopriamo che Sasuke è ufficialmente diventato il nuovo imperatore del mondo di Luffy e con lui ci vanno anche Kidd e Larxene. La votazione mi ha ricordato molto quella dei pirati dei Caraibi^^

Nel frattempo su Namek hanno tutti commentato il tradimento di Sasuke e hanno una gatta da pelare in più (Jo: Tanto per chiarire, siete due grandi amici ragazzi e non ce l'ho con voi. Sono solo molto geloso della mia ragazza che ha dei gusti molto hot. Rachel: Già Mi piacciono i bei ragazzi e le cose con più maschietti. Ace: Jo è semplicemente territoriale ma non ci pensa nemmeno ad ammazzare un amico, solo a farci a botte. Jo: Altrimenti vi porto sempre in un sacco di bei locali quando venite a trovarci a Roma!) ma ora tutti stanno pensando di riunire le altre reincarnazioni dei cavalieri della speranza e quindi Lea si offre di accompagnare chi vuole per risolvere possibili problemi. Io già m'immagino la faccia di Brook quando vedrà Jack^^.

Nel frattempo più in là Erika ha aiutato Seto più chiunque altro e ci mancava poco che si baciassero ma Cloud rovina sempre le cose. Un punto a suo favore è che si è scusato anche se ne deve fare di strada per capire i suoi errori.

Ci che mi ha colpito è stato leggere che ci sono cinque prigionieri nell'astronave di Zero e questo mi fa pensare un po'! Vuoi vedere che... Preferisco aspettare e vedere se ho ragione prima di dirlo.

Al prossimo capitolo.

19/02/13, ore 20:37

Ciao PGV2, Pippo: Yuk, quindi fra i tredici c'è Marluxia, prevedo tradimenti Axel:E tu che ne sai degli avvenimenti del castello dell'oblio, eri addormentato con Sora e l'altro Pippo: Ho letto tutto nella sezione conoscenze di KH, che si trovava nella testa d il l'autore, è bastato entrare con il Keyblade di Sora. Io: Pippo e Sora, venite qui, ho una sorpresa per voi Goku: Scusate ragazzi ordini dall'alto, se non lo faccio svelerà a PGV2 il mio segreto, non volevo mangiare il ramen di Naruto... Ops Io: Non fa niente, almeno posso chiederti una cosa? Chi sono gli altri prigionieri oltre Goku, Nami e Luffy? Scar: Invece Darkster è uguale a Zoroark, mentre Brook finalmente incontrerà Skeletron Io:Sono molto contento che ci sia Moria, m i cccè piaciuta la sua saga su One Piece Jack Skeletron: Certo, Thriller Bark ricorda la mia cittá Io: È vero, le ambientazioni sono molto simili Ciao

19/02/13, ore 19:37

Ok sono riuscita a ritagliarmi un momento per leggere e recensire il nuovo chap è un miracolo questa settimana trovare tempo libero ma ne è valsa la pena :) l'organizzazione XIII è finalmente al completo sono rimasta sorpresa per Gekko Moria mentre mi aspettavo Deidara visto che c'è anche Sasori ma quello che mi ha sorpreso più di tutti è stato il dottor Gelo chi se lo immaginava! E a quanto pare quest'ultimo conosce bene Zero eh? Quindi è stato sempre lui che ha trovato un modo per tornare nel passato e recuperare i membri dell'organizzazione prima che morissero hai capito lui :) e Hanasia ha fatto parte dell'organizzazione vero? ma poi per qualche motivo se ne è andata forse aveva scoperto i piani di Master Xehanort chissà... Certo povera Yuffie che brutta fine che ha fatto mi dispiace :( e ho rivalutato un pochino Cloud dopo questo capitolo Erika è una tipetta sveglia eh? mentre Seto a quanto ho capito è molto importante per il piano di master xehanort :) e infine la cosa più importante: l'alleanza tra villain ne vedremo delle belle d'ora in poi ;) beh a presto con il nuovo capitolo e a proposito sono sempre meno convinta del tradimento di Sasuke specie dopo una cosa che ho notato nel capitolo ma master xehanort lo adora proprio eh? Lo ha fatto anche diventare imperatore dell'universo dei pirati!
(Recensione modificata il 19/02/2013 - 08:30 pm)

19/02/13, ore 14:16

Razor666: Ciao PGV2 lo so di essere un po in ritardo, ma ieri ho avuto dei problemi di conessione, miei Pg, recensite.
Razor: Nel capitolo si sono state state molte rivelazioni, forse troppe, nel senso che nel capitolo mancava l'azione, inoltre le rivelazioni non erano state sconvolgenti (infatti me lo aspettavo Axel) quindi la lettura è stata un po noiosa, ma questo non significa che il capitolo è brutto...
Maverik: Stai zitto, il Cap non ti è piaciuto solo perchè, non è morto nessuno ed inoltre Konoa si è salvata, comunque è stata bella la parte in cui Sora si incavola, questo Dark-Sora me gusta.... comunque aspeterò con ansia il prossimo capitolo, la riunione dei cattivi.
Razor: Ma sarà comico?
Maverik: Non credo perchè?
Razor: In genere quando i cattivi si riuniscono passano tutto il tempo ad insultarsi.
Maverik: Cretino, se fosse stato comico PGV2 l'avrebbe detto, va be, ciao a tutti.

14/02/13, ore 23:46

Che bellissimo capitolo^^

Innanzitutto non è necessario che continui a scusarti: sono cose che capitano (Chaos: Vero! Tu ne sai qualcosa! Io: Ahimè! Ma a Marzo ricomincio a postare quindi state calmi voi! Tutti i personaggi delle mie fic: Una buona notizia!) e poi non è un dramma se non si riesce a postare regolarmente!

Sora ha fatto un sogno davvero strano ma poi si sveglia col classico grido alla Bart Simpson solo che nessuno gli dice di gridare nel sogno^^ (Sasuke che si tiene una borsa in testa: Bella battuta! Io: Ma che hai? Non dirmi che la sberla di Lello ti fa ancora male! Sasue: Macchè! Non so come ma Zoro mi ha convinto a fare una gara a chi beve di più e questo è il risultato. Io: Wow! E chi ha vinto! Sasuke: C'è da chiederlo? Zoro: Io ovviamente! Sasuke: Ma che diavolo dici! Sei crollato tu per primo! Zoro: Parla quello che è partito dopo il terzo boccale! Che vergogna! Elfman: Non sei un'Uomo! Cana: Dovevate chiamare anche me allora! Zoro: Non vi ho trovato sull'elenco telefonico! Elfman e Cana: Eh! Io: No! Hai fatto una battuta unica! Zoro: Grazie! Sanji: Non ti vantare per così poco Marimo! Zoro: Zitto cuoco da strapazzo! Sasuke: Bastardi come osate mettermi in secondo piano. Elfman: E' il momento di dimostrare quanto siete uomini! BATTETEVI DA VERI UOMINI! I tre: Fatto sotto comparsa. *Iniziano a volare le sberle!^^* Cana: O beh credo che andrò a bere qualcosa! Io: Come diavolo fa a non ubriacarsi quella non lo so proprio!) e si ritrova circondato dai suoi amici che gli dicono cosa è successo durante la sua assenza.

E dopo nemmeno un minuto fa il suo "trionfale" ingresso Lea (Tutti:Applauso! Sofia: Vai Lea! Sei stato un mito! Sauron: Non è da tutti salvare un intero universo! Cmq Sasuke, io ade l'ho battuto che avevo solo dodici anni e, per la cronaca, sono il primogenito d'itachi da noi! Sofia: E io sono la sua ragazza! Nick: Ok! Grande Lea , hai fatto un'impresa davvero titanica salvando tutti i ninja! Lello: E sei stato un fulmine ragazzo! Hai tutto il mio rispetto! Ah Bardak non temere per Lady e Lucyferia! Se fanno troppo casino so come metterle a cuccia1 Lady e Lucyferia: Ah sì e cosa vorresti fare? Lello con uno sguardo molto strano: Voi che pensate? le due: Wow! Nadia: Bardak mi sa che dovrai sopportare giorni e giorni di shopping sfrenato e attacchi notturni del club delle spione di qua! Tranquillo, scherzi leggeri come pigiamo al contrario, appeso sul lampadario o bendato come una mummai! LAdy: Muahahah! Questo è solo l'inizio. Vergil: Non temere so come evitare queste cose. Naruto: MA chi se ne frega adesso! Ci stiamo tutti congratulando con Lea. Se fossi lì ti battere il cinque. Luffy: Shishishi! Stessa cosa farei io! Goku: Idem per me! Jaden: Galattico amico! Ichigo: Si posso dire di essere d'accordo! Sauron: NO, Fragolo che è d'accordo con tutti. Ichigo: Hai detto qualcosa piramide! Sauron: Vuoi la rissa eh! Ichgio: Vieni qui che ti spacco *Ed è rossa* Nota di tutti: Queste cose capitano sempre qui^^) che ha salvato i ragazzi e, dopo un attimo scopriamo che anche Law fa parte del gruppo (Rachel: Adoro anche lui! Jo armato da rambo: Allora lo aggiungo alla lista dei bastardi che devo eliminare insieme ad Ace! Ace: Andiamo amico non esagerare! Jo: Non sto esagerando, sto per esplodere!) che ha fatto un ennesimo miracolo salvando Naruto.

Nel frattempo arriva Aqua che abbraccia al massimo della felicità Lea e poi, tornando seria, fa una valutazione dell'esame di Sora e Riku e incredibilmente scopre che il prescelto dei Keyblade ha in se il cuore di Ventus ma anche che il ragazzo ha anche molta oscurità dentro di se! Dovrà farne di lavoro il bruno se vorrà diventare un maestro del Keyblade.

E poco dopo Naruto esce dall'altra stanza e con somma felicità di tutti, si viene a sapere che Lea ha salvato tutti i ninja (gli applausi ci sono già stati ma ne meriterebbe altri mille^^) e il biondi può riabbracciare i suoi cari.

Nel frattempo scopriamo che tutti sanno la verità e molti non capiscono cosa abbia spinto Sasuke a fare quello che ha fatto. Scopriamo che che Tenshinan è un altro membro del gruppo creato da Yen Sid ma che fine ha fatto Jaozi? Sta sempre col tre occhi!

A lasciare l'amaro in bocca in questo capitolo però ci pensa Cloud che da vero cretino che è va a sbandierare ai quattro venti chi è in realtà Seto e questo poverino si sente crollare il mondo addosso. Possibile che il piccolo Uzumaki non sia un po più gentile come il padre? Naruto alla sua età era sì turbolento ma cose come questa non le ha mai fatte! Deve essere sgridato per davvero.

Il prossimo chap promette bene: finalmente incontreremo tutti i membri dell'Organizzazione XIII! Sono tutto curioso!