I Cavalieri della Speranza: Il Ritorno
di PGV 2

Beh,in un certo senso non ci ho capito proprio tanto ^^'
Comunque bel capitolo,non mi pare di aver visto errori o ripetizioni,lessico perfetto.
Vegeta è sempre il solito,non cambierà proprio mai XD
Mi fa piacere sapere che a te piace Yotobi e che tu abbia fatto una citazione in suo onore mi riempie di gioia XD
Ora ti saluto e ti lascio con una domanda:perché il tuo nickname è PGV 2?

Ciao! ^.^
Sono riuscita a recensire prima dell'uscita del 5 capitolo, meno male XP
Uffi, anche il mio povero Naru-chan è stato rapito T.T Ma nn mi aspettavo di rivedere Kakuzu! O.o E Kidd che cavolo ci fa li?! O.O Mi ero totalmente dimenticata delle supernove, ma un attimo, non farai diventare cattivo anche il mio Law-kun vero?! >.< Ti prego fa ke stia coi buoni!! I cattivi muoiono sempre e non potrei sopportare la morte di Traffy-chan! T.T (me che piange come una disperata n.d. me)(Non chiamarmi Traffy-chan! n.d. T. Law)(Me si appiccica al braccio di Law e non vuole mallare la presa, Law-kun ti volgio beeeene!!! n.d. me)(Staccati medusa! n.d. Law)(Ma io ti voglio tanto bene Traffy-chan n.d. me) (se non ti stacchi giuro ke ti viviseziono n.d. Law con faccio da sadico) (me si stacca ma sorride mesta, tanto lo so che mi vuoi bene Traffy-chan n.d. me)( Traffy-chan fa la faccia seccata e se ne va)(Aspettami Traffy-chaaaaaannnnnnnnnnnn n.d. me che cerca di correre la Law con tanti cuoricini che svolazzano intorno.)(Ma non devi finire la recensione? n.d. Law)(Ah già, aspettami che arrivo n.d. me che torna indietro mentre Traffy-chan cerca di svignarsela ma me se lo incatena al polso con delle manette sbucate dal nulla.)
Dunque dov'ero rimasta? Ah sì, secondo me chi ha rapito Naruto puù viaggiare nel tempo, e così potrebbe anche riprendere Cell e Malefica, ma non ne sono sicura.
Povero Choji, mi dispiace per lui, spero che uccidano Kidd con 100 colpi al cuore (avrei capito che, contrariamente che Traffy-chan, odio Kidd >.<)
Anche se al momento sono più preoccupata per il villaggio, speriamo che Kakashi riesca a fermare la distruzione dell'universo!
Mi chiedo sove siano finiti Piccolo, Ub e Pan, non riesco prprio a spiegarmi la loro sparizione.
Mi piacerebbe anche sapere cosa è successo a Rufy e Goku, e anche dove sono finiti Naruto e i 4 bambini.
Be, spero di scoprirlo quando aggiornerai!
Una cosa l'ammetto, non credevo che Smooker potesse proteggere dei pirati! O.o
(Già, credevo che appena ne vedesse uno non potesse resistere al desiderio di soffocarlo a forza di fumargli addosso n.d. Law)(Già, ma io mi chiedo: quanti cavolo di sigari riesce a fumarsi quello?! Cioè ha sempre 2-3 sigari in bocca ogni volta che lo vediamo, non gli fanno male? n.d. me)(Guarda che lui è fatto di fumo -.-" n.d. Law) (Ah già hai ragione XP n.d. me)(salvatemi, finisci stà recensione così poi mi lasci andare! n.d. Law)(Ok la finisco, ma non ti lascio lo stesso! >.< n.d. me) (aiuto n.d. Law)
Scusa la piccola scenetta non ho resistito XP spero non ti annoi troppo.
Per finire concludo dicendo che il cpaitolo è bellissimo, scrivi benissimo e non ci sono errori, bravissimo!
Un bacio e alla prossima
Jeo 95 =3
(Bene ora me ne vado n.d. Law che col potere del suo frutto si libera dalle manette e fugge)(Aspettamiiii!!!!!!!!! n.d.me che lo insegue e sparisce all'orizzonte alla velocità della luce.)
Ciaooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!! XD

Ciao eccomi qui scusa il ritardo, ma ho fatto il possibile per leggere questo chap, appena in tempo;) Come stai? Spero che il colloquio sia andato bene:) Cmq parlando del chap devo dire che la storia diventa ogni giorno più interessante complimenti;) Devo dire che sono rimasta un po' sorpresa di vedere Kakuzu ancora vivo, chissà come ha fatto a sopravvivere..... Inoltre devo dire che questa volta Konoha è veramente nei guai, chissà come andrà a finire ora che Naruto è stato cattirato, sono propria curiosa di vedere cosa ha in mente Kakashi. Aspetto il prossimo chap per saperlo e anche per sapere dive sono finiti Pan e compani, alla prossima;)

15/10/12, ore 20:10

Scusami ti prego, sono imperdonabile, ma ormai nn trovo più il tempo di stare al computer, perchè la scuola occupa tantissimo tempo!! Scusa davvero!! >.<
Passando al capitolo, NOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!! Poveri Rufy e Goku!!! T.T
Spero che Zero e Maschera di Ghiaccio non li uccidano >-< Anche se però hanno detto che gli servono vivi, quindi la cosa mi fa sperare bene.
Certo ke non immagino la reazione di Gohan quando saprà della scomparsa del padre, ma credo sarà tutto fuorchè piacevole.
Chissà quale sarà la prossima mossa di Smoker, e quella dei cattivi?
Cosa succederà al mio povero Naru-chan? E Sora e gl'altri?
Quante domande, corro a leggere l'altro chappy, ma credo ke nn riuscirò a recensirlo ora, anche se spero di sì T.T
Un bacio e alla prossima.
Jeo 95 =3
p.s. SCUSAAAAAAAAAAA!!!!!!! T.T

eccoci qua!!! Prima di tutto voglio scusarmi di non aver potuto recensire lo scorso chap,tuttavia,ho avuto parecchio da fare per colpa di un sacco di compiti in classe! -.-" Ma parliamo del chappy..uff.. Naruto rapito e condotto nell'oscurità..uhm.. mi chiedo chi dsia questo master..Tanto per cambiare,Sasuke è sparito portando con sè dei segreti..Coosa?! Quell'essere sa usare una mossa dell'universo di Sora?! In più come se non bastasse,ma come può quell'essere distruggere un intero mondo?! Certo che strano,le porte non si sarebbero mai dovute più aprire,come è possibile che qualcuno possa farlo?! Deve avere o un'enorme tecnologia,oppure deve avere l'appoggio di qualche essere sovra-naturale...
Mycene: A proposito di appoggi sovra-naturali..A noi ne serve uno per per aprire quel dannato frigorifero!!
Io: Ma ancora state pensando a quel cavolo di frigo?! La Magna terra ha bisogno di voi...
Sora: Tsk,sono due settimane che siamo in tranquillità..di cosa ti preoccupi?
Io: Ehm..Basta dirti quattro nomi..Male in persona,Skeletor,Genesect,Razziatori..
Mycene: Ahah! Tranquillo! Ma di cosa ti preoccupi! Siamo così forti,che..
Neos: Allarmi! Abbiamo l'invasione di ogni nostro nemico!!
Io: Che vi avevo detto! Forza al lavoro!
Mycene e Sora: -.-"
Tò mi stavo dimenticando una cosa...Kakashi NON deve morire! E' il mio preferito nell'universo di Naruto!! ._. Comunque ora che ci penso bene,sembra molto Gt il fatto che Gohan va nello spazio..Chissà se verranno anche Trunks e Vegeta con lui..Comunque manca un solo giorno per cui..Tra poco i dubbi verranno dissipati! A Presto!
(Recensione modificata il 15/10/2012 - 07:32 pm)

Che bellissimo capitolo^^

NO CHE COSA HAI FATTO! Povero Choji! Non può morire così! Immagino come si sente Shikamaru (Choji: N-NO SONO TROPPO GIOVANE PER MORIRE! Shikamaru: Dannato Kidd, giuro che te la farò pagare! Raozee: Hanno ammazzato il fratellino Choji! COME HANNO OSATO QUEI BASTARDI! LI ANNIENTERO' SENZA RIGUARDI!YEAH! Bee: Hai ragione fratello e il castigo non sarà per niente bello! Rufy: Questo Kidd è stato davvero un bastardo! Se vengo nella dimensione di questa fic lo faccio a pezzi e poi un avvertimento per Mschera di Ghiaccio: tocca Nami e quella maschera te la faccio ingoiare in un sol boccone! Naruto: Fatemi aprire un portale dimensionale! KONOHA E' IN PERICOLO! Jaden: PRESTO! Kakashi: calma ragazzi, redo di sapere cosa farà il mio alter ego! Robin: Speriamo solo che non ti succeda niente!) e come cosa peggiore Naruto è stato catturato insieme a quattro piccoli e Konoha sta per essere distrutta dalla tecnica del misterioso Master.
Ma non tutto è perduto: se ho capito bene cosa vuole fare Kakashi, il villaggio sarà salvato ma poi che ne sarà di lui? Spero che si salvi.

E così Kakuzu e Kidd lavorano in coppia! Kidd non me lo so immaginare cattivo (che dico, lo immagino benissimo! Invece Law è un grande!^^) mentre, se ho capito bene, questo Kakuzu viene dal passato e sa usare tecniche che non erano mai comparse.
Scommetto che qui c'è lo zampino di Zero: sicuramente ha fatto qualcosa quando ha aperto il portale nel prologo.

Nel mondo di Luffy, invece Smoker ha deciso di proteggere Nami anche perchè Maschera di Ghiaccio ha dimostrato di essere un vero mostro (Alucard: Uhuhuh! Chissà se sopravviverebbe a un incontro con me! Dante: Ne dubito sai! Alucard: Credo che andrò a cercarlo!Non permetto a nessuno di fare del male al mio capitano anche se è di un'altra dimensione o fic! Yamamoto: Sono con te!) mentre nel mondo di Goku Piccolo, Ub e Pan sono sparti nel nulla e credo di avere una mezza idea al riguardo (qualcuno ha contattato anche loro o la porta s è davvero aperta di nuovo) e ora Gohan partirà all'inseguimento di Zero (non è che ho un'immagine dei Weezil ma quella che hai messo mi ricordava molto loro).

Nel prossimo capitolo è il turno di Sora e credo che rivedremo un vecchio amico (lì ne ha tanti che non sono ancora comparsi^^).

Al prossimo capitolo.

O_O tu si che riesci a far tenere la gente con il fiato sospeso

Ottimo capitolo  PGV2! Ho apprezzato come hai trattato anche l'universo di Naruto e due grandi antagonisti ovvero Kidd (non osare sprecare la versione "Evil Young" di Rufy! E devi mettere pure killer nella fic!XDE qualche altra supernova!XDE pure bagy!XD (ora esagero però!XD)) e Kakuzu (un classico della "ECI" ovvero della Evil Characters Incorporation) che insieme sono alleati di un TERZO NEMICO!(gli stivali non mentono!)XD Ma quante fazione vuoi creare!?XD Passando a cose più tragiche sembra che l'universo di Naruto sia spacciato e,se fortunatamente si salverà, sarà solamente con il sacrificio di qualcuno (altre morti in arrivo!XD) mentre Naruto fà il bambinaio attraverso le dimensioni. Sono interessato anche per il seguito e su cosa sarà successo a Piccolo e co.

PS:Ladies and Gentlemans!Dulcis in fondo sono lieto di consegnare a Choji l'ambito trofeo  che tutti i personaggi di ogni fic vorrebbero!!Ma che solo uno ha!Stò parlando del titolo di MOST USELESS CHARACTER!!!!!!!!  (Peccato però che Coji ha guadagnato questo titolo con una morte inutile e quindi non può riceverlo!XD)

Ok mi sono persa sono successe troppe cose! :) Comunque è un gran capitolo come sempre, che dire Choji è morto ( povero) Kakuzu e Kidd hanno forse viaggiato nel tempo quando le porte degli universi erano ancora aperte? Naruto e i bambini sono nel Regno dell'Oscurità ( perchè anche i bambini ? non sono ancora ninja, vero?) e Gohan parte alla ricerca di Goku non c'è male davvero :) a martedì prossimo
P.S. ti capisco x il periodaccio :) la scuola mi tormenta e sono solo all'inizio:)

Intanto grazie per essere riuscito a scrive un capito così lungo e bello nonostante i tuoi impegni. Quindi inizio con la recensione

Cosa è sucesso, anzi cosa NON è successo!!

Kazaru non me lo aspettavo che ritornava, e secondo il suo dialogo Zero, o questo nuovo master, ha la capacità di viaggiare nel tempo e prendere nuovi alleati. Quindi o due ipotesi: Zero ha effetivamente la capacità di viaggare nel tempo, o il master è Young Xehanorth che in KH 3D ha tale capacità, ed ha insegnato qualche trucco a Kazaru, (In realtà per farlo avrebbe dovuto trovarsi in precedanza nel universo di Naruto.... altri misteri.)

Poi ho ripensato bal capitolo 2 in cui si diceva questo dialogo su Sasuke “E’ quello che ho pensato anch’io… però la cosa strana è che è partito il giorno dopo che è venuto a trovarci un uomo… indossava un soprabito nero e aveva i capelli rossi a punta, purtroppo lo abbiamo solo intravisto perché poi siamo stati mandati via immediatamente, magari voi lo conoscete…" Forse il mistrioso individuo è di Eustass Kidd? Sasuke è (nuovamente) passato al lato oscuro della forza?

Poi vorrei dire due cose a Choji e Naruto

Caro Choji, ma non potevi attaccarlo con l'espanzione parziale, o il proietile umano ultra travolgente, come hai sempre fatto? In questo modo non usavi armi...

Al mio ninja preferito... razza di imbecille!!! In 10 anni hai battuto la fiacca e non ti sei allenato, non è vero? Io volevo ti volevo vedere usare qualche ultra technica nuova, ma ti sei fatto fregare in 2 secondi!!! Ben ti stà.

Infine: Per adesso siamo 3-0 per i cattivi, mi sa che i 7 saggi hanno puntato sui cavalli sbagliati... 3 dei 4 che hanno chiamato sono stati catturati.  Non vedo l'ora che arrivi il prossimo Martedì , Sora riuscirà a salvarsi o sarà un ingloioso 4-0?

Sono riuscito, finalmente, a leggere il capitolo. Inutile dire che la causa di questo ritardo è la scuola XD! Devo dire che mi è piaciuto, che non è proprio niente male e te lo sta dicendo uno che non ha visto nemmeno tutta la prima serie di Naruto. Quindi, fai un po' tu XD... Anche se non conosco bene tutti i dettagli, le descrizioni sono talmente curate che mi piace continuare a leggere, anche se non so alcune cose.
Continua così ;)

CHOJI NOOOOOOOOOOOOOO!!!!!! Sigh, il mio personaggio preferito di Naruto è morto... sarebbe stato bello se almeno avesse attivato la modalitá farfalla... A Kidd: Spero che tu venga battuto nel modo piú umiliante possibile, magari dalle uova marce di Usop ]>:D Comunque quella sfera sembra la sfera di vendetta di Baby... il che è improbabile in quanto tu odi il GT. Sasuke invece ancora disperso... con l'ex-numero VIII... ops, ho rivelato quasi totalmente la mia ipotesi... Sora deve stare attento. Ciao Jack

Ciao PGV-senpai,meno male che ci sei tu con il nuovo capitolo a rallegrarmi la giornata.
Sono in un periodo davvero penoso,ma visto che questo non è il momento per parlarne passo subito alla recensione del chap:
Nessun errore o ripetizione,lessico perfetto.In questo capitolo vediamo i nostri ''''''''amati''''''Kakuzu e Kidd che spediscono Naruto,suo figlio e quelli dei propri amici nel Regno dell'Oscurità,e scopriamo anche l'esistenza di una persona che si fa chiamare Master,sarà Zero oppure qualcun'altro questo Master?
Penso di sapere le intenzioni di Kakashi,ma visto che non tutti sanno i poteri del suo Sharingan non dico niente.
Adoro Shikamaru e Temari,sono due personaggi che mi piacciono un casino,anche se come detto il mio personaggio preferito di Naruto è Kakashi(forse l'unico che potrebbe superare Kakashi nel mio indice di gradimento è Itachi).
Ora ti saluto e ci vediamo al prossimo capitolo!

08/10/12, ore 22:57

Accidenti al poco tempo che ho sempre ha disposizione!
Purtroppo non posso lasciarti una gran recensione, però posso dirti che il capitolo è fantastico. Belle le battaglie, e il modo in cui hai presentato il nuovo nemico.
Ma ora sorge il dubbio? Zero Turner e il tizio di ghiaccio saranno alleati? Non vedo l'ora di leggere il seguito.
Kiss by Burdock 95

07/10/12, ore 19:12

Ciao eccomi qui;) Non vedevo l'ora di leggere un'altro capitolo della tua serie. Ti divo subito che l'ho trovato piuttosto interessante, specialmente perché come hai detto tu non mi aspettavo la cattura di ben due cavalieri veramente. Devo ammettere che il tizio che ha ha sconfitto Luffy oltre a essere forte è stato anche furbo. Per nn parlare di Goku, chi l'avrebbe mai detto chissà come prenderanno la notizia della sua scomparsa. Cmq sono proprio curiosa di vedere il prossimo chap;) Alla prossima e buona fortuna per il colloquio:) Ps chiamami pure solo Debby tranquillo