I Cavalieri della Speranza: Il Ritorno
di PGV 2

Ciao eccomi qui, sono riuscita ad arrivare in tempo:) mi fa piacere che hai passato delle belle vacanze, anche io non posso lamentarmi sono stata davvero bene :)
Cmq tornando a noi, molto bello il capitolo che hai postato e sono sicura che il prossimo sarà ancora più bello, considerando che si scoprirà finalmente cosa ha intenzione di fare Sasuke,
o almeno credo. Inoltre, devo dire che mi ha sorpreso l'apparizione di Re Kaioh e degli altri due, ma almeno ora i nostri eroi hanno una speranza in più per salvare il mondo dall'organizzazione.
Bene scusa ma adesso devo scappare, al prossimo chap!!!!!!!!!!

Razor666: Scusami del rittardo, ma ieri sera mi era venuta l'ipirazione ed ho scritto fino alle quattro del mattino.
Neos: Spaecialmente se inizi a scrivere all'una.
Razor666: Detttagli. Comunque questo capitolo è stato il cosidetto CPT (Calma Prima della Tempesta) Infatti non è sucesso molto ma mi chiedo quanto divventerà forte Xehanorth dopo che avrà completato il suo piano, se già e capace di distruggere universi, dopo che potrà fare? Carina la parte in cui Luffy accetta l'accordo con la divinità, anche se la moglie si è comportata male dato che non ha voluto fare il favore.....AHHHHHHHHHHHHHHHHH
(La recensione finisce qui, poichè Razor666 è stato colpito casulmente da un fulmine, un tornado ed è stato bersagliato dalla grandine, ma se fosse stato in condizione di parlare, ti avrebbe salutato.)
PS Voglio tirare una boiata pazzesca, Maschera di Ghiaccio è in realtà Marlick che si è salvato grazie la potere supremo del lato B
(Recensione modificata il 10/09/2013 - 03:16 pm)

IO: bellissimo capitolo come sempre, tante rivelazioni e nuovi giochi di trama, e finalmente Al prossimo capitolo rincontriamo Sasuke e sono sicuro che sarà divertente.
Larxene: ok miei cari vi posso vendere un' antico libro di magia nera proibita, oppure una testata termo nucleale per soli 400 euro, inoltre solo per Goku, Luffy, Naruto e Sora vi offro in promozione personali per soli 70 euro questo coso.
Tutti: Guarda mia cara che quello è lo scettro delle ombre un'arma diametralmente opposta allo scettro della luce, un'oggetto simile potrebbe distruggere l'armonia universale.
LArxene: allora per questo coso faccio lo sconto promozionale e ve lo vendo per 35 euro.
Imperatrice oscura : Stronzetta smettila di fare messaggi promozionali e pubblicità occulta per i tuoi piani. Sei così patetica e insignificante
IO: Ora basta mie cari mi sono stufato perciò leggete la storia e capirete il dolore.
Vegeta: guarda che io i capitoli tuoi l'ho letti e sei uno stronzo.
Sakura: OH che dolce il mio Sasuke
Luffy: Nikina mia io ti amo ti adoro dolcezza
Dottore: non toccare mia figlia
Sasuke: River, Mewtho andiamo dobbiamo uccidere il Master
MAdara : No lui mi serve
Larxene: Che vada al diavolo quel vecchio rincoglionito
Goku: Evilina mia ti amo
Evil: Anch'io amore
Blaze: Vieni qua Marluxia ti devo uccidere
MArluxia: Aiuto ti odio Blaze e anche te miserabile stronza
Larxene: idioti sono circondata da incompetenti patentati
Io: basta mi state spoilerzando i capitoli. Ok Pg2 ciao e alla prossima

Eccoci qua a scrivere una nuova recensione! Chap 99! *__*
Caro Luca,questo chap mi è molto piaciuto,nonostante sia uno di transizione! Bè inutile dire che mi mancava quello sporcaccione del Sommo Kahioshin e devo dire che Nami è stata molto..isterica,come al solito,riguardo alle sue tette! ù__ù
Brooke: La giustifico! Ti ricordo che a Parigi Luxord ha provato a vedere il mio sedere e io gli ho ammollato un ciaffone!
Luxord: Luxoord sente ancora il dolore!
Ma torniamo alla stor..
*Appare un varco oscuro*
Erebo: Se non vi dispiace per oggi questo spazio sarà solo di noi Villans!
Io: Ehm..In realtà non potreste!
Buoni: Ben detto!
Deoxys: Ma noi siamo cattivissimi e ce lo prenderemo comunque!
Regigigas: Puah! Che scena da "via con il vento" quella del salvataggio dei pg di One Piece!
Xemnas: Ehm..Cos'è "Via con il vento"?
Saix: Seeer è un film bellisscimo!
Xigbar: Bà! Film da Barbie Isteriche!
Saix: Ti ricordo che scecondo l'Orossscopo io ssono della Barbie!
Tutti i villain ed io: O.o
Demyx: Poi dite che non devo nascondermi sotto il tavolo! E' ansiogeno!
Mycene: Riconquistiamo il nostro posto di recensori!
Sora,Riku,Roxas: Keyblade!
Neos: Synchronizzazione!! Neos+Demyx=Neos Nexus!
Rangers: Forza Stellare! Pegaso,Dragone,Fenice,Andromeda,Cigno,Unicorno,Lince!
*C'è un'enorme battaglia*
Villans: Siamo stati sconfitti! Voi! Piselli mosci!
Heroes: ahah! Questo è quello che vi siete meritati,Villans!
Texand: ah! Sconfiggere un sanwich,sarà solamente più gustoso!
Heroes: Vedete di non farvi vedere nello spazio delle recensioni di nuovo!
Erebo: Sarò tornato Zo..Zodianda..Cretini!
*Si apre di nuovo il varco oscuro*
Lantanio: Bene ora che se ne sono andati..Mi chiedo cosa c'entri Sasukkia ora..
Tutti: Come l'hai chiamato?
Lantanio: Bè..Sasukkia!
Io: Dopo questa...Possiamo anche andare!
Scherzi al party,non so perchè ma Sasuke mi ricorda tanto Piton nei "Doni della morte"..Bà chi sa forse ci ho preso!

Ed eccoci tornati dalle vacanze! Com'è volato il tempo! Spero siano andate bene :) il capitolo è bello come sempre, la storia di zero mi è piaciuta molto, quando aveva espresso il desiderio ho capito che c'entrava una donna ma non avevo pensato a Kate! Anche questo capitolo è ben fatto il siparietto con Re Kaioh Kaiohshin e Kibitoshin mi ha fatto morire! E così Rufy ha ancora un potenziale nascosto non vedo l'ora di vederlo! Anche la scena in cui arrivano i restanti Mugiwara con Shanks e Mihawk mi è piaciuta; non potevano non salvarsi! Insomma non vedo l'ora che cominci la guerra finale e che arrivi il prossimo capitolo  visto che accadrà qualcosa che aspettavo da molto!!  Credo di sapere cosa sarà la cosa scioccante a cui assisteranno Naruto Sora e Sakura, ma si vedrà ! Aspetto e spero il prossimo capitolo a martedì :)

Ciao PGV 2,
Bellissimo chap, sono molto contento di aver rivisto Usopp, Chopper e Franky, pensavo che fossero stati fatti fuori dal quel Bastardo di un Master.
Prevedo una relazione fra la piccola Pan e il giovane Anakin, mentre Zero e Kate sembrano molto interessati a Chopper XD.
 Molto divertente la scena Nami/Luffy/Kaioshin il Sommo, e  i commenti di Naruto e Sora sui due Kaioshin esilarante. Sei un genio comico, l'hai dimostrato nella prima serie con la scena del ballo omo di Vegeta e Sasuke costretti da Ivankov.
Mi immagino Chopper e Usopp vedendo individui come Flinkestein, Sally e co.
Come mai hai scelto proprio la città di Halloween come rifugio per i superstiti?
I piani dell'Organizzazione non sono ben chiari, vedremo nel fatidico capitolo 100 gli sviluppi.
Le mie congratulazioni per il risultato raggiunto e per l'ottima fic.
(Recensione modificata il 03/09/2013 - 09:10 pm)

03/09/13, ore 01:35

Razor666: Ciao PGV2, sono propio felice che tra circa 9 ore uscirà il capitolo.
Neos: E ti sembra un oraio accettabile per recinsire?
Razor666: PGV2 Ti presento il mio nuovo cattivo Neos, è un Aragami, che in poche parole ti posso riassumere che sono degli sfigati rompiballe che si nurttono di cuori, un po come i vampiri di Twilight (Nota che per Razor666 paragonare qualcuno a quella serie rapressenta l'insulto massimo)
Neos: EHI!!!
Tornando al capitolo direi che un che me l'aspettavo che Kate fosse di più di un computer.
Raiden (Altro Aragami sfigato): Bha comunque bastava che metesse Kate dentro un corpo Cyborg ed la finiva li
Neos: Si e poi mi spiegi come avrebbe fatto il povero Zero a svolgere quella partica che fa un uomo con una donna? Il vero mistero e come mai non abbia usato le sfere del drago.
Razor666: Ti ricordo che Crilin ha chiesto una cosa simile al drago per C-18, ma il drago non ha potuto fare niente.
Raiden: Ma C-18 era un Cyborg.
Neos: Ma il suo corpo funzionava ancora, la prova e che C-18 ha avuto una figlia, quindi Crilin non ha avuto problemi a fare quella cosa.
Razor666: Bene ciao PGV2, Salutate anche voi
Raiden: Al diavolo (se ne va)
Neos: Se non sbaglio in questa storia Sora ha dei figli?
Razor666: Si, perchè?
Neos: Gli ucciderò tutti.... ciao a tutti.
Razor666: A presto PGV2, ah su quello che ha detto Neos non pensarci troppo

02/09/13, ore 20:56

Ciao Luke, come stai? spero che tu abbia passato delle belle vacanze e scusa il ritardo ma anche io sono stata un pò in giro ultimamente e ho ripreso a lavorare oggi. Cmq sono riuscita a riprendere in mano i chap che mi sono persa e devo dire che mi hanno sorpreso parecchio, specialmente la verità su Zero. Anche se qualcosa mi diceva che era diverso dagli altri, non so perchè. Però mi fa piacere di aver scoperto che ora Zero fa parte dei buoni e mi ha davvero commosso la storia tra lui e Kate e fortunatamente David ha capito la cosa giusta da fare ;)
Ora come ora sono curiosa di vedere cosa succederà, visto che i cavalieri sono liberi e considerando che hanno a disposizioni dei desideri da esprimere, mi chiedo proprio come li utilizzerano, sono proprio curiosa. Bellissimi anche gli scontri complimenti, sei stato davvero bravo :)
Alla prossima allora ;)

01/09/13, ore 16:27

Che bellissimo capitolo^^

Spero che tu abbia passato delle buone vacanze e che ora sei pronto per ricominciare^^ (Chaos: Ah! Che bello andare al mare e prendere un po' di sole. Io: Ma se sei sempre pallido come la luna. Chaos: Ho messo una crema solare che mi ha schermato completamente, Io: 0_0! Lello: Le Hawai sono una meraviglia, soprattutto se ci vai con tutta la famiglia e Darkster. Io: Che? Vi siete portati appresso Darkster? Lady: Sì i nostri piccoli non si volevano staccare da lui! Dovresti vedere che pelo lucido che ha adesso^^ A furia di spazzolarlo si è messo a fare le fusa dicendo grazie. Io: 0_0 Vi siete ufficialmente fatti un nuovo animaletto. Lello: Già. Vergil: Mi ci voleva un po' di mare. non ricordo l'ultima volta che ci sono andato. Dante: Cavolo quanti gelati alla fragola che mi sono mangiato. Nero: Io sono andato a vedermi più di qualche concerto. Io: E bravi! Lady T: Noi abbiamo variato prima col mare e poi sulle Alpi. Nick Blue: Avrei preferito solo il mare ma anche lei deve poter scegliere. Nadia: Ehi autore ho stilato una mini storia che mi piacerebbe che pubblichi in seguito. Io: Davvero? Fammici dare un'occhiata e poi ti faccio sapere. Tutti: Ehi se vai avanti così questa recensione non la finisci più- Io: E già^^. Diciamo che tutti i miei pg si sono fatti una bella vacanza e so che hanno incontrato anche i tuoi, altro non dico^^)

Questo capitolo è stato del tutto incentrato sul passato di Zero e finalmente si è capito qual'era il suo desiderio: ridare un corpo alla sua amata Kate (Tutte le donne: WWUUUAAAHH! CHE ROMANTICO! Alucard: Ti ho del tutto rivalutato amico mio! Yaphisan: Anche noi ne sappiamo qualcosa. Re Alex: Meriti tutto il nostro rispetto. regina Gatta: Mi son commossa! Naruto: Quei bastardi dell'Esercito si sono meritati la loro fine. Sauron: Ora si spiegano un sacco di cose.) e ha fatto tutto solo per lei anche se sapeva sin dall'inizio che questo avrebbe causato molti dolori (Sasuke: Avresti potuto evitare un sacco di problemi se avessi usato le sfere del drago. Ace: In effetti sarebbe stata una buona idea ma poi come si faceva per la trama? Io: Si è trovato davanti la stele con la storia dello scettro e secondo voi pensava alle sfere del drago? Forse non sapeva nemmeno che queste avrebbero potuto salvarla. Kisuke Urahara: Beh quei bastardi dell'Esercito non gli avevano dato molta scelta, sfido a ragionare a mente lucida dopo tutto quello che era successo davanti ai suoi occhi) ma avrebbe fatto di tutto per la sua amata.

Alla fine le verità sono state svelate e ora David ha deciso di perdonare il suo nemico facendo tornare in vita Kate e ponendo fine alle ostilità tra i due.
Ma il momento di felicità viene interrotto da Maschera che prende lo scettro e vola via ed è pronto a realizzare il rito della gloria nera per realizzare il suo oscuro progetto (Chaos: E se ho capito qual'è il suo obiettivo, credo che mi divertirò un mondo. Io: Spero che non lo realizzi mai) e soppiantare i membri dell'organizzazione XIII.

Aspetto il prossimo capitolo per scoprire che cosa succede. A presto

01/09/13, ore 11:55

Ehilà, PGV2! Pensavi mi fossi dimenticato di te? E invece no! Ho letto avidamente tutti i capitoli, ma non ho mai potuto recensire.
Dunque ... partiamo con il dire che un po' me lo aspettavo che Zero non fosse davvero cattivo (lo dimostra in varie occasioni), e da quando hai spiegato i poteri dello Scettro della Luce (che ricordo appartenere al più figo di tutti ;) ) ho capito anche che il desiderio di Zero riguardava Kate, anche se ovviamente non potevo sapere i dettagli. La storia di Zero mi è piaciuta moltissimo.
Ora, ci sono diversi misteri ancora in ballo, ma i principali sono fondamentalmente tre. Chi è davvero Maschera di Ghiaccio? Cos'è il Rito della Gloria Nera? E chi sarà in nemico finale di questa seconda serie?
Riguardo a quest'ultima domanda, sono davvero curioso, più ancora che per le altre due. Dopotutto, Master Xehanort sembra pericoloso ma non mi pare un pericolo così grande da essere l'avversario finale. Stessa cosa per Maschera di Ghiaccio: Luffy ha perso, ma lo ha messo in seria difficoltà ... da solo. I membri dell'Organizzazione XIII nessuno mi sembra più pericoloso di Master Xehanort, non so.
E poi c'è un quarto mistero, mi è venuto in mente ora: Sasuke. Davvero non capisco le sue azioni. So che c'è un perché e non vedo l'ora di scoprirlo.
E' tutto.
Kiss by Burdock 95

27/08/13, ore 12:36

Eccomi qua! Finalmente ci si sente! Devo dire che all'inizio immaginavo che quella Kate avesse qualcosa che la legava a Zero,ma non pensavo che fosse stata una persona reale! Non immaginavo che David cedesse il suo desiderio per riportarla in vita! MI ha sorpreso perchè lui e Zero insomma non...Hanno mai avuto dei rapporti amichevoli!
Mycene: Figurati se Saix non ci metteva lo zampino!
Saix: E ceeeeerto! Il mio zampiino da gatto!!
Andrew: -.-" Ma che c'entri tu nella recensione?
Saix: Io centro sempreee!
Xemnas: Saix,questo è lo spazio degli eroi,non il nostro!
Saix: Seeeer! Ti preeego! Non voglio tornare al casteeello!!
Tutti: Ti prego Xemnas portalo via!!
Xemnas: Ok,ora lo faccio!
Saix: Noooo! *CI RIVEDREMOOOOOOOO!!!*

Lantanio: Bene adesso che se ne è andato via...
Neos: Parliamo della solita sfortuna! Te pareva che non veniva quel presuntuoso di maschera di ghiaccio?!
Roxas: Adesso almeno potranno sconfiggerlo visto che c'è il suo creatore dalla loro parte
Demyx: Siiii! Almeno io non mi nasconderò sotto il tavolo per la paura!
Tutti: O.o
Demyx: Che c'è?
Derek: Uff voglio leggere il nuovo chap!!
Brooke: Dai aspetta ancora una settimana!
Derek: Bè ho aspettato un mese,ce la farò un'ultima settimana!

Bè i miei pg hanno parlato per me! ù__ù A presto!!

08/08/13, ore 01:36

arriva un po' tardi questa recensione è? xD si scusami lo so, ho avuto vari problemi come ti ho specificato sia con internet sia di tempo. avevo già letto i capitoli, solo ora però recensisco! bene, molto avvincente, si era capito che in fondo Zero non era un pezzo di m... a livello cosmico! xD eh... cosa non si farebbe per amore? :) ti mando le correzioni dopo la recensione.
comunque per la trama sempre più carina, questo capitolo davvero non me l'aspettavo con questa svolta! lo stile è quello che è, anche se come ti ho detto ci sono moooolti miglioramenti! come ho già detto e ribadito non è lo stile che userei io, ma probabilmente per una storia di personaggi di un anime è questo il più fluido da utilizzare. il personaggio di Turner mi è piaciuto molto in tutti i suoi sviluppi, spero che continuerà così! e che anche tu continuerai a scrivere e a migliorare! per ora complimentonissimi!
gli errori ormai possiamo anche smettere di correggerli xD io facevo per eliminare li svarioni assurdi, ma ora ne stai facendo pochissimi! bene così dai, al prossimo capitolo!
bellaaaaa

31/07/13, ore 18:57

Ciao PGV 2,
mi piaciuto molto questo capitolo, la storia di Zero e Kate è molto bella e commovente, la storia di un ragazzino introverso che esce dalla sua apatia aiutato da una ragazzina solare e allegra mi ha fatto quasi piangere, anche perchè mi identifico molto con Zero, anch'io mi spingerei al limite della pazzia per aiutare  le persone che mi sonop care, anche se non condivido le scelte di Zero. Sono tuttavia molto contento che David abbia aiutato Zero riportandole la sua amata, e ora sono 9 i desideri da esprimere, per Naruto e Luffy sono sicuro che i loro desideri sono di riportare i 2 Universi distrutti in vita. Ancora complimenti

25/07/13, ore 11:10

Io:Bellissimo capitolo uno dei migliori, bel lavoro come sempre.
Imperatrice oscura: scusa ma non capisco
Io: cosa.
Larxene: la stronza, racchia puttana vuol dire per quale assurda ragione Zero ha fatto tutto quel casino, infondo molti incantesimi possono restituire il corpo a una persona, esistono anche migliaia di magie sorgilegi, pozioni, e anche un' intero libro di magia nera proibita che ho scritto io, l'ho chiamato "Come estituire il corpo a una persona" a soli novemila euro e novantanove alle librerie da oggi, ma per Zero visto che ha portato tanto dolore e agonia gli tolgo a malincuore un centesimo ma considerando l'iva di Monti che è salita per un mio consiglio mi deve dare undicimila euro e novantotto centesimi.
Master Xehanort : sei diventata tirchia lo sai.
Imperatrice oscura: Spilorcia.
Larxene: sgualdrina.
Imperatrice: prostituta.
Larxene: Puttana
imperatrice: Non sai quanto di odio
Larxene. Il sentimento è reciproco stronza
Io: ok lasciamo le due ragazzine litigare intanto ti dico ciao e buona vacanza visto che sabato vado al mare per tutto agosto.
Master: aspetta quale contratto nessuno nemmeno l'autore ha firmato o fatto nessun contratto.
Imperatrice e Larxene: Veramente l'abbiamo fatto noi con quello che voleva fare Emanuele e lo abbiamo fatto firmare da tutti voi con l'inganno.
Tutti: noi non abbiamo firmato niente.................. aspetta quello per la villa super tecnologica e bellissima piena di confort, quella con la yacuzi, l'idromassaggio, la piscina, il bar , il cinema, la libraria, il circo e soprattutto il casinò.
Larxene; bingo vi avrò dato anche i confort, però secondo contratto siete proprietà dall'autore però io sono la sua seconda in comando e visto che quello sfigato è depresso un giorno si e l'altro pure in pratica comando io.

Ciao PGV 2, scusa il ritardo, ma purtroppo ho di nuovo problemi col computer e posso recensire solo con il cell. Il chap è bellissimo e ha messo in risalto l'intelligenza di Zero, degno apprendista del vecchio c20 e abbastanza intelligente da rivaleggiare con i Varga del Multiverse. Poi Sasori è stato battuto da una distrazione e sia lui che Law sono finiti nell'aldilá. I cavalieri hanno deciso di andarsene tutti prendendo i tre ostaggi di Zero. Ora volevo chiederti se hai letto le ultime pagine del Multiverse dedicate a XXI, il fatto dell'improvvisa mania di assorbire gli altri di Bu a me suona strano, senza contare che prima che iniziasse lo special, Kaioshin il sommo dell'universo 9 ha affermato che quello non era colui che l'ha imprigionato. Ciao