I Cavalieri della Speranza: Il Ritorno
di PGV 2

La fic sta diventando sempre migliore. Kairi, Nami, Kakashi e Gohan hanno bisogno del tuo aiuto per scrivere il sequel XD, a parte gli scherzi, scrivi così bene da farmi pensare di essere lì con i protagonisti. Quindi hai optato per gli Ub e Pan di multiverse. vorrei chiederti: La ciurma di Luffy parteciperà agli scontri? Spero proprio di sì. Altra domanda, Yen Sid comparirà direttamente, oppure il suo nome è comparso solo nel DVD di Luke? Continua così Jack_Skeletron_4ever

Capitolo molto bello, infatti ci sono delle parti molto divertenti, per esempio quando Naruto si lamenta del fatto che Goku non invecchia XD. Sono contento che tu abbia scritto "I Cavalieri della Speranza" senza basarti su fatti reali, sarebbe stato un peccato poterla leggere solo fra 10 anni :)
Comunque questo capitolo mi ha fatto venire in mente alcune domande:
1- Possibile che Zoro ha trovato Alabasta da solo? Ha forse sviluppato l'orientamento in 10 anni?
2- C-18 è presente nella storia? (Non che me ne importi piu di tanto dato che i miei personaggi preferiti sono altri)
3- Sora studia i libri di storia con gli occhiali? (non riesco ad immaginarmi tale scena XD )
4- Possibile che in 7 creatori hanno creato solo due figli? Esistono forse altri dei?

Bel capitolo introduttivo PGV2!Mi piace molto come hai reso i vari personaggi after ten years (l'unico universo che  cambiato meno è quello di DB!) come Sora professore di storia!(XD) .Mi piace anche come hai reso i vari figli dei personaggi e sono tremendamente curioso di scoprire cosa avrà voluto dire a Sasuke  il "personaggio più figo di KH e oltre!"XD ! Riguardo i sette saggi sono curioso di sapere il loro aspetto (che potresti non farci vedere mai!XD) e se le loro intenzioni si fermano solamente nell'impedire una nuova catastrofe.
Per concludere voglio vedere che sorprese hai serbato riguardo ai pg. non ancora apparsi come Vegeta!
PS2:ed intanto la fic vola dritta dritta tra le "preferite"!!!XD

Oggi ho avuto tempo per connettermi solo a partire dalle 18, ma per via dello studio, ero troppo stanco per leggere.
Ma alla fine, è bastato solamente mangiare qualcosa per rimettermi in forze e quindi, eccomi qua XD!
Il capitolo è stato bello... Ho saltato solo quando la saga "One piece" era protagonista della scena... Ma per il resto, very good.
Bhe, c'è da dire che è tutto molto interessante e che i punti interrogativi sono una valanga XD!
Comunque, la storia continua ad essere piacevole.
Soprattutto, parlo delle scene riguardanti DB, che secondo me sono proprio perfette.
Alla prossima ;)

Un capitolo molto bello, mi sono piaciuti molto i figli dei protagonisti sono teneri :) Sono sorpresa: non pensavo che ci fosse ancora qualcuno sopra il Signore della Luce e il Signore del Male è un idea molto originale come sempre riesci a stupirmi. Ma il tipo che ha incontrato Sasuke è già comparso nella storia precedente? Mi sto scervellando per capire chi sia:) Per quanto riguarda le coppie beh la NaruSaku non la amo particolarmente, in quanto sono una grande fan della NaruHina e della SasuSaku e Nami la vedo meglio con Zoro ma vabbè sono le mie opinioni :) a martedì ;)

Niente make come inizio^^

Abbiamo visto i vari protagonisti cresciuti qui, anche se non tutti sono cambiati (parlo soprattutto di Goku che non cambierebbe mai nemmeno se diventasse un bambino^^), dei loro amici e dei figli (Ma Joey è la copia sputata di Jaden di Yugioh Gx quando era piccolo. Bella trovata Jaden: Ahahaahah! Possiamo dire che ci sono anch'io qui! Ichigo: Che fortunato! Hinata: Quanto è carina la piccola che ha il mio nome ma io credo che tra Leia e Cloud ci sarà qualcosa! Naruto: Lo credo anch'io sai? Dante: Sbaglio o tra voi non c'è mai stato amore litigarello? Vergil: Quasi tutte le coppie iniziano così. Pensa a Inuyasha e Kagome! Dante: In effetti. Shikamaru: Che seccatura! Sono padre, ma ne manca uno. Temari: Dai tempo al tempo e poi pensa a fare la stessa cosa anche tu! Shikamaru: Ragazzi vado a farmi una dormita. Tutti:....).

Ora però ci sono altri problemi da risolvere: in primo luogo le sensazioni di Robin, Kakashi e Piccolo (Kakashi: Si vede che siamo in sintonia eh! Robin: Si, hai ragione tesoro! Chissà se anche qui finiamo insieme! Piccolo: Non dovreste parlare di simili cose che non sono ancora state scritte e poi parlate per voi! Robin: Ma cu manca poco perchè il nostro autore lo dica nella sua nuova fic^^); e poi la scomparsa di Sasuke che ha seguito un certo rosso (Sasuke: Non c'è fic in non sono portatore di guai. Galatea: Sei tu che li cerchi sempre! Oh il piccolo deve fare il ruttino. Sasuke: A quello ci pensi tu, ahimè mi tocca il pannolino oggi! Uffa!) che sicuramente sarà rilevante per il futuro.

Per concludere in bellezza, i quattro protagonisti e amici si ritrovano in sogno d fronte ai così detti creatori assoluti di questa dimensione che danno loro un avvertimento importante (Chaos: Creatori assoluti eh? Valgono meno del mio indice destro. Abhadon: Non credere di essere chissà chi! Ti ricordo che sei sigillato dentro il corpo di quel dannato moccioso! Chaos: Uhuhuh! Ma è bastato un attimo perchè distruggessi quasi tutte le dimensioni esistenti e questi mocciosi non si sarebbero di certo salvati. Arella: Anche se io e Abhadon siamo eterni nemici, ci saremmo alleati per fermarti e non dimenticarti di Chronos! Chaos: Tsk! Patetici! Cmq una cosa DV2! Io sono presente nella fic di Nick Nibbio sin dall'inizio solo che non mi vedi! Uhuhuh! Chissà che non mi venga in mente di ridare vita al tuo caro signore del Male e di portarlo dalla mia parte. Quando avrò recuperato i miei poteri potrò fare questo e altro. Nick: Non ci contare e ora sparisci! Chaos: Ci rivedremo!).

Una nuova avventura si prospetta all'orizzonte per i nostri eroi e sarà davvero quella che concluderà tutto.
Al prossimo capitolo^^.

Ps: Scusa per questi commenti, ma come dissi, se mi piace una storia non riesco a non esprimerlo in questo modo! Se mi scappa, rischio di farti anche una mini senza volerlo^^

Kakashi *-*
Ciao PGV-senpai(posso chiamarti così?),vedo che hai pubblicato il nuovo capitolo,e devo dire che mi piace molto,anche se è solo un capitolo introduttivo.
Il mio personaggio preferito è Kakashi,ogni cosa che fà nell'anime e nel manga è dannatamente epica,quindi lo adoro alla follia.
Vedo che Sora è diventato un professore di storia,non mi aspettavo da lui un lavoro così 'di cultura',visto che il suo cervello è grande come una nocciolina :)
Comunque molto gradevole come capitolo,e vorrei chiederti una cosa:cosa ne pensi delle ultime svolte che ha preso Naruto Shippuden(tipo la scoperta dell'identità di Tobi)?

Molto bella, mi piace. E sono curioso di vedere il seguito.
Il Consiglio dei 7 Saggi non mi piace molto, preferisco di gran lunga i loro figli (in particolare il Signore della Luce XD). Mi piace invece come hai descritto i personaggi 10 anni dopo e i personaggi creati.
Alcuni degli indizi che avevi dato sono stati in parte rivelati. Ma Zero Turner cosa c'entra con tutto questo? Chi è l'entità misterosa che potrebbe distruggere gli Universi? E Sasuke Uchiha? Dov'è finito? Non vedo l'ora di scoprirlo.
Kiss by Burdock 95

*Si prende un bel respiro*
Man mano che leggerai la recensione capirai perché ho preso un bel respiro (Sì, un respiro con capelli biondi e occhi azzurri. No Gay)
La grammatica come sempre è ottima (Errore solo in Saiyan, che hai scritto erroneamente Sayan), la scrittura scorrevole e coinvolgente.
Passiamo al dubbio che mi sono posto (Sono abbastanza stanco, non ho proprio voglia di recensire universo per universo D: Magari domani edito la recensione).
Appena ho letto "Con un mantello e capelli rossi rizzati in aria" nella parte Naruto sono saltato dalla sedia. Hai messo XD forever nella fic XD?
Fatality allo stato puro!
Tu sì che sei un maestro dei colpi di scena! Ok, basta con gli scherzi. Il personaggio misterioso non lo conosco proprio, simile ad Axel/Lea, ma è impossibile che passi di universo in universo... almeno per ora.
Vedo piacevolmente che Sakura non è più piatta come una tavola da surf... ma è sempre cessa (Yes, io la odio. Odio allo stato puro).
E... Nico Robin :Q_____ Ok, basta seghe mentali...
Un abbraccio (Meglio di no, che poi magari le giappominkia ci fanno sopra una Yaoi *Vomita*) Un saluto (E chiamo un esorcista, magari anche te hai un signore del male in corpo. Meglio verificare),

Green

PGV2, sei condannato per plagio dell'opera "I Cavalieri della Speranza" scritto da Son Gohan!
Scherzi a parte, bel capitolo ma mi aspetto delle battaglie fAighe come al solito ù.ù quindi *punta una pistola* sei avvertito!

24/09/12, ore 23:37

ciao, io mi sono appena iscritto su efp, ma prima di iscrivermi ho letto I Cavalieri della Speranza ed mi è piuacuta molitissimo. Ti volevo chiedere se questa storia sara lunga come la precedente, o sarà più corta? Comunque scometto che sarà una fanfiction bellisima

22/09/12, ore 13:39

Ciao come stai? Spero bene;) e scusa il ritardo, ma da ora in poi commenterò sempre o sabato o domenica. Cmq che bello;) finalmente il nuovo capitolo del seguito dei cavalieri della speranza, non vedevo l'ora di leggerlo:) Devo dire che per essere un prologo è davvero molto interessante, sono molto curiosa di sapere chi è questo tizio uscito dalla fortezza oscura e di scoprire che intenzioni ha questo muovo personaggio che hai inventato:) Bene attendo il prossimo chap per vedere cosa succederà ai vari universi, sono davvero curiosa, Alla prossima;) Ps a me va bene alla fine avere lo spoiler del capitolo successivo

20/09/12, ore 15:28

finalmente il seguito! e che inizio! già pieno di grattacapi che mi tormenteranno per chissà quanto tempo!
da zero non ci si può aspettare che qualcosa di tremendamente malvagio.
piccola nota su una frase: essere un uomo sui 30 anni dai capelli bianchi molto simili a quelli di Sora.
scrivendo cosi sembra che Sora abbia in comune il COLORE dei capelli, non il taglio ( almeno a me è sembrato così).

per il resto, ancora complimenti ;)

19/09/12, ore 20:54

E finalmente inizia la tua serieeeeeee!!!!!!!!!!!!! XD
Ti avrò stressato minimo tutta l'estate con la mia impazienza, ma finalmente una parte (xkè sono impaziente del continuo adex XP) è stata saziata.
Ho apprezzato molto l'impostazione dell'inizio, visto ke anche a me Luke piaceva molto cm pg e la sua morte mi era dispiaciuta tantissimo >.<
Cmq da qui già si capisce ke Luke sapeva di una minaccia incombente, anche se ancora nn è chiaro ki o cosa sia la minaccia, si sa sl ke è nata dalla fortezza oscura, o almeno così ho capito io U.U
Ti giuro ke xò quando hai iniziato a descrivere Zero ho pensato: nn è ke qui ora compare Giratina vero?? Xkè hai descritto sia lui ke la scena in maniera fantastica, mi sembrava di vedere il film dei pokèmon scorrermi davanti XD fantastico!!!!
Xò, siccome è un tuo pg, voglio vedere se ne modificherai il carattere, o lo lascerai psicopatico e assetato di potere cm è nel film ^.^
Immaginavo ke ci sarebbero stati anche i figli dei protagonisti, e nn vedo l'ora di vedere le reazioni dei protagonisti quando si rincontreranno!! XD
Bellissimo cm primo capitolo, ma scommetto ke il secondo sarà davvero fantastico!!
Un bacio e alla prossima
Jeo 95 =3

19/09/12, ore 16:17

E poteva mancare Greeeeen!? No.
Vabbè, passo alla recensione (Corta, come sai sono pigro).
Carina la parte del flashback di Luke (Ora che ci penso... ha il tuo stesso nome XD), abbastanza misteriosa e molto descrittiva, un poco deprimente (Ma cosa ci si può aspettare, da un tipo con un demone enorme contenuto dentro?).
Ammetto che la seconda parte in cui nasce Zero mi ha molto intrigato, all'inizio pensavo fosse Xehanort, ma leggendo dopo ho capito.
La pietra della leggenda, brutto cattivone, avevi in mente già tutto fin dall'inizio (Mi ero chiesto perché nessuno l'avesse completata)!
Sei un genio del male!
E' abbastanza pazzo, ma d'altronde tutti i cattivi lo sono. Gohan, non scrivere romanzi, porti sfiga. Molta sfiga.
Dall'ultima frase, sembra che Zero sia un CdC (Cacciatore di Cavalieri)...
Un saluto,

-Green-