I Cavalieri della Speranza: Il Ritorno
di PGV 2

27/11/12, ore 19:59

Ti informo che ho adorato questo capitolo e tu dovresti già sapere il perchè.
Ma ti odio sul fatto che fai rimanere la tua fiction nel mistero XD!
Sono stufo di tutti questi misteri... Ogni volta che inizio un capitolo mi chiedo "Forse è la volta buona che ci capisco qualcosa dell'intenzione dei malvagi" e invece quasi nulla XD!
Mistero, mistero, mistero... Il troppo, storpia XD!
No, scherzo. E' vero che non vedo l'ora di capirci qualcosa, ma la situazione non è così grave XD!
Comunque, accidenti quanti XD sto mettendo in questo post.
Quasi quasi rubo il lavoro ad XD forever XD!
Va bhe, alla prossima ;)

27/11/12, ore 18:48

Razor666: Finalmente c'è la rimpatriata... anche se è incompleta poiché certi fessi ci sono fatti catturare prima del tempo. Poco male, Naruto e Sora sono i miei personaggi preferiti
Carl: (piangendo copiosamente): Non è giusto, perché gli abitanti di Konoa si sono salvati?!
Razor666: Tranquillo, vedrai che non ci sono salvati tutti.
Carl: Lo credi davvero?
Razor666: Be, non si possono salvare milioni di persone in pochi secondi *Ma è anche vero che PGV 2 si sa inventare di tutto, ma meglio non dire niente, Carl potrebbe fare pazzie...*
Carl: BASTA, SONO DIVENTATO PAZZO!!!
Razor666: Ecco, appunto quello che volevo evitare...
Carl: Ho deciso, abbandonerò questi inutili pazzi, è questo autore anch'esso pazzo, è troverò la mia strada...
Razor666: In che senso?
Carl: Intanto Larxene mi ha rifiutato, e forse era l'unica ragazza con cui avrei potuto fare qualcosa... e poi troppi segreti offuscano questa storia...
???: Concordo pienamente.
Razor666: Giacobbo che ca**o ci fai qui?
Giacobbo: Mi sono alleato con Carl per scoprire i misteri di questa saga.
Per sottolineare la drammaticità dell'evento io non dico una parola mentre Giaccobbo se ne va con Carl
Razor666: Mi dispiace, ma un bellissimo pg ci sta lasciando...
Razor: Ehi! Non sapevo che mini Cloud fosse un pervertito in miniatura, bene più siamo, meglio è.
Razor666: Be, almeno ho un pg fresco-fresco con cui posso sfogare il mio dolore.
Razor: Aspetta, non ho fatto niente di male...
(Mentre Razor viene picchiato a sangue) Razor666: Ci vediamo martedì prossimo, ciao

27/11/12, ore 18:47

capitolo molto carino anche se sembrava strano che nessun nemico venisse a rompere :) non è successo niente di eccezionale però è stato bello vedere tutti quanti di nuovo riuniti con delle new entry mi piace molto la nuova resistenza :) a martedì prossimo ah ci saranno delle coppie anche tra i bambini ?

27/11/12, ore 17:43

Ciao, sono tornato a recensire insieme a tre eroi...
Spyro, Ghosth Rider e Ben Tennison: Ciao PGV 2
Spyro: Siamo qui per dirti che questo chap è bellissimo, ho una domanda da farti, te la dico sottovoce per paura che Cinerea mi senta. Spero che si vedrà di nuovo la sexy draghessa Malefica.
Ben: Pervertito, comunque Leon sembra un buon re
Ghosth: E così anche Merlino ha venduto l'anima al diavolo
Ben: Si vede che non hai mai giocato ai videogame Ghosth
Spyro: Comunque, siamo sicuri che Cloud non sia figlio di Sanji? Mi sembra la sua copia sputata, pervertiti allo stesso modo
Ben: Senti chi parla
Ghosth: Comunque Sei molto bravo a scrivere, non è che hai venduto l'anima al diavolo?
Spyro, Ben e Io: Eccolo che ricomincia
Tutti: Saluti dal cast del torneo delle otto dimensioni

26/11/12, ore 20:47

Eccomi qua Luca scusa il ritardo, ma alla fine ce l'ho fatta ad arrivare in tempo:) Complimenti, la storia si sta facendo sempre più interessante ora che ci sarà la rimpatriata tra i cavalieri della speranza, anche se sono rimasta molto colpita dal fatto che l'universo di Naruto sia stato completamente distrutto, anche se qualcosa mi dice che deve essere successo qualcosa che al momento ci è sconosciuto. Bene attendo il prossimo chap per vedere cosa succederà, sono davvero molto curiosa di vedere questo incontro, alla prossima;) e grazie veramente per riuscire ad andare avanti con questa storia, considerando il fatto che anche tu hai impegni:) Alla prossima!!!

24/11/12, ore 16:02

Ciaooo PGV2!!! Visto? sta volta ho fatto prima la recensione ^.^
(Se questo per te è prima n.d. Law)
(Si rispetto hai miei soliti standard è prima XP n.d.me)
(In effetti è vero n.d. Law)
(O.O mi hai dato ragione?? Oddio stà per finire il mondo!!! n.d. me che inizia a preoccuparsi)
(-.-" idiota.. n.d. Law)
(Grazie -.- n.d. me)
Be, diciamo che questo capitolo è una specie di raccolta dei cavalieri, dato che da ogni dimensione vengono prelevati dei personaggi e condotti al Radiant Garden.
Che bello avevo ragione a dire che erano Naruto e i 4 bambini!!! XD Però mi dispiace per gl'altri di Konoha, spero si siano salvati senno piango T.T
(E chi ne ne frega n.d. Law)
(Gentile come sempre, ma resti comunque un grande!!!! n.d. me che si appiccica a Law)
(Comunque, ricordi che dovevano arrivare due ospiti un paio di capitoli fa? anche se non sono sicura che PGV2 li conosca n.d. me)
(Sì, allora si può sapere chi sono? n.d. Law)
(Be ecco sono......n.d. me che viene bruscamente interrotta da un esplosione)
(Oh no di nuovo?? n.d. me scocciata)
(Perdonami Jeo, ma Gokudera-kun ha fatto saltare di nuovo la stanza n.d. ???)
(Come dicevo, ecco a te gli ospiti speciali provenienti direttamente dal mondo di Tuutor Hitman Reborn!!! Tsuna e Gokudera!!!! n.d. me)
(C-ciao n.d. Tsuna)
(Mpfh n.d. Gokudera)
(Su Gokudera-kun non fare così saluta PGV2 n.d.me)
(Zitta donna, io prendo ordini soltanto dal Juudaime!!! n.d. Gokudera)
(Gokudera-kun, puoi salutare perfavore? n.d. Tsuna)
(Tutto ciò che desideri Juudaime!! Ciao n.d. Gokudera che mentre parla a Tsuna è tutto felice mentre poi saluta indifferente)
(Ma si può sapere che ha? n.d. Law che indica Gokudera)
(Be ecco, devi sapere che Tsuna è il 10 boss di una famiglia mafiosa, e Gokudera il suo braccio destro, per cui è gentile e obbedisce solo a lui n.d. me)
(Che stupidaggine, un ragazzino che guida la mafia n.d.Law, che evita di poco un candelotto che esplode poco dopo)
(Ehi teme, non ti permetto di insultare il Juudaime chiaro?! n.d. Gokudera che inizia ad inseguire Law ed iniziano a combattere)
(Certo che ultimamente Law si fa inseguire da tutti -.-" n.d. me)
(Scusa per il comportamento di Gkudera-kun, di nuovo -.-" n.d. Tsuna)
(Figurati, capita che Kidd faccia arrabbiare le persone, dispiace a me che nel backstage ti abbia insultato per ben 2 volte e che Gokudera abbia fatto saltare tutto in aria 2 volte n.d. me che spiega il motivo del ritardo e poi torna alla recensione)
Nel prossimo capitolo ci sarà la rimpatriate ed io non vedo l'ora!! XD Direi che è la scena che aspetto di più da quando hai pubblicato il seguito della storia XD
Non mi aspettavo che Marron e Bra partissero, ma questo renderà di certo tutto più interessante XD
(Direi che abbiamo finito, tu che pensi di questo storia Tsuna-kun? n.d. me)
(è molto bella, davvero scritta bene e non ci sono errori, vorrei scrivere anche io così magari non andrei così male a scuola n.d. Tsuna)
(Non si deprima Juudaime, lei è straordinario così com'è!!! n.d. Gokudera che ha interrotto la lotta per tirare su il morale al boss.)
(Be detto da uno che è un genio, non mi aspetterei troppi complimenti da uno così, Law tu che ne dici? n.d. me)
(Che non rilascio commenti finchè non compaio o finchè questo bombarolo da strapazzo non sparisce n.d. Law che ricomincia a combattere)
Ok, detto questo ti saluto, sperando che questo sclero qui sopra non faccia troppo schifo, (a parte i complimenti per te che sono verissimi)
Un bacio e alla prossima!!
(Ciao! n.d. Tsuna mentre gl'altri due ancora si azzuffano)
(-.-" n.d.me e Tsuna)
Ciaoooo!!
Jeo 95 =3

23/11/12, ore 00:28

Che bellissimo capitolo^^

Beh possiamo dire che qui non sono comparsi cattivi ma un sacco di vecchie conoscenze sì: Yuffie ora molto più matura (Claire: E Sanji come al solito fa lo scemo! Helen: Che ti frega, lascialo fare e pensa al tuo ragazzo! Ehi Bibi tienilo un po' a bada o rischia! Denev: Piacere mio Zoro di PV2, spero che tu possa conoscere anche me, ma ne dubito visto che sono del manga di Claymore! helen: NON SPOILERARE! Milia: Ormai il danno è fatto e non cambia niente! Muoversi, la Sunny ci aspetta!), Tifa (E' migliorata parecchio anche lei^^), Cid (è in forma^^) e la new entry Merlino (Piacere^^) e hanno richiamato un sacco di vecchi amici (a me è piaciuta molto la scena di Sora^^ Peccato che Aqua non ci sarà almeno al momento *_*).

Avevo ragione a pensare che fossero Naruto e i piccoli le persone svenute ma non mi aspettavo che solo Kakashi riuscisse a salvarsi. Incrocio le dita nella speranza che anche gli altri si siano salvati.

A questo punto non posso fare altro che aspettare il prossimo capitolo per sapere novità e salutarti ringraziandoti per i complimenti sulla one-shot^^ Alla prossima

Abhadon: Riflettete pure con calma ma non fateci aspettare troppo! Per quanto riguarda te Maschera di Ghiaccio, per noi i cavalieri della speranza equivalgono ai Sun's Knights e ai Sun's Warriors cioè moscerini da abbattere!

Black Naruto: Ehi rotto in culo! Io son perverso oltre ogni limite, adoro le orge, sono sboccato e, adoro bere alcool pesante, cosa che nessun altro di voi cretini sapete fare!
Angel: Sparisci e va a sotterrarti brutta copia di Naruto (lo caccia via con un calcio lì)! Grazie per il complimento Goten, diciamo che me la cavo! Chi è il dottor Manahattan? Mai sentito!

Lady: Spiacente caro ma a me piacciono altri tipi!

Meglio chiudere altrimenti la recensione va avanti all'infinito^^
Ciao di nuovo^^

22/11/12, ore 00:47

Ciao, prima di iniziare la recensione volevo risponderti alla tua domanda sul perché maltratto i miei pg, quindi ti faccio un esempio… Maverik, mi puoi portare gentilmente un bicchiere d’acqua?
Maverik: Col C***o
Razor666: Osservare come il pg adesso non vuole obbidire ai miei ordini, ma….
Dal terreno esce una lama, che punta direttamente ai gioielli di famiglia di Maverik
Maverik: (Sudando freddo, anzi, sudando azoto liquido) Non oserai vero?
Razor666: Ti ricordo che nella ff hai già concepito tuo figlio, quindi il tuo apparato riproduttrice non mi serve più.
Maverik sfonda il muro del suono e mi porta un’intera bottiglia d’acqua.
Razor666: Prendete nota su come il pg minacciato diventi così addomesticato, ma mi sa che PGV2 l’aveva già scoperto questo trucco… quindi basta perdere tempo, pg recensite!
Razor: Il capitolo per i primi ¾ era noioso, ma solo perché bisognava descrivere tutti i Caviglieri che venivano riuniti, ma l’ultima parte è stata bellissima poiché si è scoperto che l’universo di Naruto è stato distrutto…
Maverik: Aspetta, ma non mi hai detto una volta che Naruto è il tuo manga preferito?
Razor: Si, ma  le scene in cui saltano in aria i pianeti sono le mie scene preferite.
Razor666: Anche le mie, allora siamo più simili di quanto credevo.
Razor: Certo, dopotutto mi hai dato il tuo stesso nome.
Maverik: NO!!!!!! Almeno tu amico mio, non  diventare pazzo!
Razor: Io…
Razor666: Basta, la scena rischia di diventare troppo dolce Carl, prendi la parola tu.
Carl: Noto con piacere che a PGV2 piacciono i cattivi, ma dispiace per Larxene tutti che la prendono a calci, come succede a me… non è che mi daresti il tuo numero.
Razor666: CARL!!! Non usare la recensione per provarci con le ragazze, quindi sparisci! In conclusione li capitolo è stato abbastanza bello, inoltre è stata bella la parte in cui Sora veniva beccato.
Maverik: Come lo comatisco…
Razor666: Ciao ci vediamo la prossima volta.

P.S Riguardo alla tua richiesta finale, dimmi le coordinate della tua EX scuola, che ho in mente un certo piano…

21/11/12, ore 20:46

Che posso dire?Classico capitolo di transizione fondamentale per la formazione (almeno la "prima"!XD) che costituirà i buoini di questa seconda stagione!XD Mi piace anche come hai reso il ritorno dei pg. di Final Fantasy (eccetto Leon!XD) e di Merlino che si sono adoperati a riunire l'allegra masnada!XD Adesso personalmente sono ,molto curioso di leggere il seguito (anche perchè ci sono ancora pg. come DAVID che non sono ancora apparsi nella fic!XD)

PS:IO lo sapevo che era Naruto quello abbandonato come un sacco di patate!XD LO SAPEVO!XD
PS":ritornando ai pg. di FF Immagino non ne aggiungerai altri vero? (e immagino anche che non includerai nella tua fic PG. di TWEWY)

21/11/12, ore 19:44

Sarà anche un capitolo di transizione, ma a me è piaciuto più del precedente.
Sarà che amo il Dragon Ball centrismo, ma non posso farci nulla XD!
Bhe, i personaggi continuano ad essere IC, ma non mi ha tanto convinto Bulma.
Al posto suo non avrei mandato la figlia (che a quanto ho capito, è ancora fanciulla), in una missione così pericolosa.
E se l'avessi lasciata andare, ci sarei andato anch'io.
Capisco che rischiare la pelle non è bello, ma con lei c'è tutta la sua famiglia, ovvero, tutto quello che ha... Se Vegeta e Bra muoiono, poi lei che fa sulla Terra? XD!
Comunque tu non sai quanto mi incuriosisce il prossimo capitolo... Finalmente, tutti i guerrieri si rivedranno *.*
Riguardo al tuo compleanno...Auguri in anticipo ;)

21/11/12, ore 17:02

Non ci credo, sono morti tutti ç.ç
Sono in un fiume di lacrime, almeno si è salvato Kakashi.
Comunque bellissimo capitolo, senza errori o ripetizioni.
Ma quanto è carina Yuffie *^* :sbav:
Ora ti saluto e ci vediamo al prossimo capitolo!

p.s: riguardo a GTO sei già arrivato al volume 15? Che cosa ne pensi?

Sono in ritardo megagalattico, ma ho avuto la possibilità di leggerlo solo ora.
Ciao PGV-senpai, ti è piaciuto GTO?
Capitolo scritto bene, senza errori o ripetizioni, e poi compare la mia amata Larxenne *^* :sbav:
Comunque mi pare di averti già detto che mi piacciono le trame complicate vero xD?
ORA TI SALUTO E VADO A VEDERE IL NUOVO CAPITOLO!

20/11/12, ore 23:05

qui ho trovato un po' di errori...e hai ricominciato con "apparì" al quale, tra l'altro, non hai messo l'accento u.u...l'articolo davanti ai cognomi lo puoi mettere, solo...diminuisci le volte. E "specie" usalo quando serve, come in questo capitolo nella scena dell'incontro fra cid e gohan dove in effetti la vetrata non era uno schermo ma una "specie" di schermo. spero vivamente che la dimensione di naruto si sia salvata in qualche modo perché altrimenti mi traumatizzi ç.ç
merlinoooooooo xD lo adoro...potevano decidersi prima ad andare a prenderli però è.é
keep the good work
bye bye

20/11/12, ore 19:38

ciao splendido capitolo come sempre e stavolta non ho visto errori :) che dire finalmente ci sarà la tanto attesa rimpatriata ma non pensavo che ci fossero anche i bambini se ne vedranno delle belle :) L'universo di Naruto distrutto O_O ? ma i ninja si saranno salvati immagino in qualche modo va bene far morire qualcuno ma un universo intero...  eheh Yuffie finalmente si è riscattata con Sanji che non se la filava xD beh a martedì
P.S. tanti auguri per il compleanno :)

20/11/12, ore 16:47

Ciao PGV2:)
ottimo chap come al solito...  è stato bello vedere Yuffie, Tifa e Cid cresciuti
???: Ehi, fammi recensire
Io: Scusa, ecco le recensioni da parte dei cattivi dell'Universo 7
BauBau: Ciao, ti ricordi di me? Sono quello che hai fatto uccidere da quella mezzasega di Ansem il Saggio. Sono contento della distruzione dell'Universo di Naruto
Io: sta zitto, in KH sei il boss più debole
Jafar:Io invece sono molto forte anche in KH, e sono sempre l'unico cattivo ad aver baciato una ragazza. Comunque Tifa è diventata una bella gnocca
Ade: Anche Yuffie non è male. Zero, ti stimo, non è da tutti sfuggire a Gohan
Scar: Quindi Leon è il re. Mi farò adottarre e lo ucciderò, così sarò io il re
Io: aspetta e spera
Principe Giovanni: a me comunque piace la fic, continua così
Io: bhè, che dire, la fic procede bene e non sai quanto sono felice di vedere Smoker nella Resistenza.
Ciao
Jack_Skeletron_4ever