I Cavalieri della Speranza: Il Ritorno
di PGV 2

Ciao PGV2, scusa per il ritardo, ma prima di recensire volevo postare una storia...
???: E' io non valgo niente?!
Hai ragione... non vali niente Cloud, perché la tua storiella lo scritta solo in un momento di odio verso la scuola, quindi sparisci! Comunque, PGV2, sei tu sei pigro, io sono pigro alla seconda, quindi farò recensire i protagonisti di Blood Skies (sono ai miei ordini, ma la fatica la mettono loro XD) ragazzi presentatevi.
Maverik: Ciao, io sono Maverik, un pilota di caccia, (ho un nome normale, ma il nome di battaglia è più figo XD) sono sposato...
Non vogliamo la storia della tua vita, fai la recensione e basta!
Maverik: Groan... comunque PGV2, come al solito la tua storia è scritta bene, è divertente vedere Gaara a presa con delle donne (non so se la mai fatto in vita sua), questa love-story con Margaret non me la aspettavo e mi...
Niente commenti sdolcinati, se no mi annoio, e sai cosa succede se mi annoio... (sguardo malefico)
Maverik: CAVOLO, SE SEI COSì SCHIZZINOSO CONTINUA TU!!!
Va bene... Razor, è il tuo turno.
Razor: Ciao, sono amico di Maverik, sono il prediletto di Razor666, perché ho il suo nome... (una serie di armi appaiono sulla testa del povero pilota, facendo capire che aveva sbagliato)... va be non sono il prediletto, ma vorrei dire una cosa a Margaret: Se vuoi io posso accettare la tua richiesta...
Maverik gli pesta il piede con una forza di almeno 100KG, facendoli capire che il suo commento è fuori luogo. Quindi io riporto i due piloti nella loro storia, una attimo prima della conclusione del primo capitolo
R+M: COSA, MA IN QUEL MOMENTO STAVA CADENDO..."
Bye, Bye. Bene ora che i due se ne sono andati passo la parola a James Heller
James Heller: Sono il protagonista di Prototye 2... non mi interessa recensire.
Va be , tu farai da guardia, per evitare di intrusioni da parte di Giacobbo

Mi scuso con PGV2 per la perdita di tempo (quei 3 non sanno recensire.. sigh), quindi mi metto a recensire io.
Come ha detto Maverik, il capitolo mi è piaciuto, sopratutto per l'originalità, inoltre vedo che le figure di cui non si sa niente... continuano a rimanere misteriose (James sta buttando fuori qualcuno... mi piace XD). Il finale è molto misterioso, ma solo qualcuno di nostra conoscenza potrebbe entrare in scena con una battuta del genere... be, sai come tenere l'attenzione del pubblico, a presto.
(Recensione modificata il 27/10/2012 - 01:48 pm)

Dì la verità PGV2..sei un fan di personaggi misteriosi dalle identità celate?XD Contando questo cap. sono arrivato a quota SEI individui di cui non si sà ancora l'identità!XD (anche se uno d essi è il tutti-noi-sappiamo-chi e l'altro ne abbiamo parlato in privato!XD) Tralascando ciò mi piace sia la comparsa della gummiship di Alabasta che in un altra isola della dimensione di OP (nella quale hai ambientato l'intero cap!XD) Gaara si ritrova a fare il girovago nell'isola delle donne mentre te gli tessi una love-story con Margaret!XD Quasi dimenticavo...le allusioni all'avventura precedente di Rufy in quell'isola abbondano eh?XD
Non mi resta nient'altro da giungere tranne che mi devo complimentare con te sulla tua astuta decisione di dare più risalto a personaggi che nella precedente fic non hanno affatto avuto un grande ruolo (Brook è un esempio lampante!XD)

Che bellissimo capitolo^^

Iniziamo bene: Robin e Brook si ritrovano ad Alabasta e incontrano un misterioso uomo incappucciato, chissà cosa vorrà!

Ammazza! Gaara è finito ad Amazn Lily e ha fatto subito la conoscenza di Margaret (anche a me piace molto la tipa! L'ideale per uno come Gaara) che gli ha chiesto le stesse identiche cose che chiese a Luffy e il nostro rosso, per la prima volta, è rimasto sconvolto (Non riesco proprio a immaginarmi la sua faccia mentre gli viene chiesto "Mi fai toccare i tuoi gioielli?") e poi s'è fatto una bella dormita con lei che si è appoggiata sulla sua spalla! Che cosa incredibile per uno come lui^^

Non ha nemmeno il tempo di stiracchiarsi che si ritrova circondato dalle altre amazzoni che sono molto più ostili (Dante: Ma guarda te! Anche lì sei baciato dalla dea bendata! Gaara: Non mi sarei mai aspettato una cosa del genere, veramente! Spero che Cinzia non si arrabbi! Nero: Figurati capirà! E' un'altra fic no? Kankuro: Cos'ha mio fratello che io non ho! Temari: Forse non esce con la marionetta come fai tu di solito e non diventa un Ghost Rider la maggior parte delle volte. Kankuro: Depresso! Shaoran: E foirse aggiungiamo che lui diventa una sorta di angelo codato quando combatte seriamente e fa uso del Gunblade! Kankuro: Stradepresso! Gaara: Dai fratello, non te la prendere! Vedrai che un giorno troverai qualcuno! Kiler Bee: Suvvia fratello! Vedrai he un giorno troverai una che ti andrà a pennello! YEAH!. Tutti:...) per poi scontrarsi niente meno che con le sorelle gorgoni e solo perchè era amico di Garp.

Sandersonia e Marigold le ha battute subito mentre con Hancock ha dovuto impegnarsi un po' (Helen: EHI! Che è 'sta storia che ti sei sentita tradita? E poi il maestro Luffy non è tuo oca giuliva! GGRRRRR! Denev: Sembri una bambina, dovrebbe essere Cinzia ad arrabbiarsi per quello che la principessa serpente ha fatto a Gaara! Cinzia: In effetti lo sono ma so bene che ci vuole ben altro per metterlo KO! Si facesse crescere un po' i capelli, sarebbe ancora più bello! Helen: FATTO STA CHE SONO FURIOSA! Percheè nessuno mi ha detto che due capitoli fa hanno catturato il maestro Luffy!! Non so chi tu sia lurido bastardo ma ora vengo lì e ti riduco a un colabrodo! Clarie: Calmati, così peggiori la situazione! Helen: Tu come reagiresti se ti rapissero Raki! Claire: Forse nello stesso modo! Nick: Calmatevi ragazze! Ah Luffy vi sta cercando! Helen: AAAHHH! LUFFY SENSEI ARRIVO! Racchia Hsancock il mio maestro non te lo lascerò mai! MUAHAHAAHH! Denev: Scusatela!) e gliene ha dette anche delle belle! Dire a qualcuno che poco se ne frega se è bellissima ma fredda considerando di più una normale e dolce non è da tutti! Non so che avrei risposto al suo posto.

Poi, proprio sul più bello, arriva l salvatore di Gaara che veste come i nessuno e lo saluta come se fosse un vecchio amico e hai chiuso il capitolo proprio sul più bello. Credo di aver capito chi è! Non può essere altri che lui ma non dico altro^^

Aspetto il prossimo capitolo per scoprire tante novità. alla prossima.

Abhadon: Ehilà Signore del Male! Non c'è male. sono un p' corrucciato perchè ho perso la metà dei miei generali infernali, qualche problema di famiglia e copione ma per il resto non mi lamento! Quand'è che ti fai sentire per quella proposta che ti ho fatto? Devi aiutarmi a sconfiggere uno come Chaos prima che torni integro o sarà un'ostacolo ai miei piani.
Chaosa: Potrai fare tutto quello che vuoi, non mi batterete mai!
Takkinsis: Uhuhuh! Vis configgerò io non temete.
Il Primo: Oh no! Sarò io a trionfare su voi e mio fratello! QUANDO TI DECIDI A CREPARE!
Abhadon: Aspetta e spera! Dovrà crollare Oblivion prima che io muoia!

E dopo il siparietto dei cattivi, ti do un grande saluto. Ciao

ogni capitolo più bello non ho mai letto storie più intricate e misteriose delle tue :) quindi anche anche robin è stata arruolata non si sa se da un amico o da un nemico e gaara nel'isola delle donne è fantastico :) non avevo pensato a love story tra personaggi di universi diversi eheh povera Hancock xD non pensavo sarebbe arrivata a odiare Luffy e Margaret è la migliore :) a martedì prossimo secondo me il prossimo cavaliere attaccato sarà David o C18

Si,quello dell'avatar è Terence Hill durante la scena della palestra in '...Altrimenti ci arrabbiamo!'.
Bello il capitolo,soprattutto perché compare Hancock *-*
Beato Gaara,vorrei esserci io sull'Isola delle Donne -.-
Chissà chi sarà la prossima reincarnazione attaccata,io punto su Zoro!
Hai ragione sul nuovo video di Yotobi,io sono morto alla parte del furgone portavalori XD
Comunque ora ti saluto e ci vediamo al prossimo capitolo!

p.s:non è vero che il tuo soprannome è stupido,in confronto al mio il tuo è da premio Oscar per i migliori nickname xD

Ciao Luca eccomi qui, come ogni week end;) Come va? Mi fa davvero piacere che a febbraio cominceraia a lavorare, immagino che sia una bella soddisfazione. Anch'io infatti ho incominciato a lavorare:) Cmq parlando della storia, ti dico subito che è sempre più intrigante complimenti, vedo che le idee non ti mancano di certo e sicuramente la parte più interessante è stata verso la fine con la comparsa di due uomini nel mondo Disney e dell'arrivo di alcuni superstiti. Mi chiedo proprio chi potrebbero essere....... Cmq attendo il prossimo chap per scoprirlo, alla prossima;)

Uh! Un nuovo chappy!! Uhm..Il titolo mi preoccupa già..Ho come l'impressione che sarà un altro chap di sventura! ò__ò Uhm..Vegeta!!! Sei sempre il solito!! Come sempre invece di aiutare Goku ti nascondi dietro un dito! (Da notare che lui era venuto a salvare te e quell'altro poltrone di Sasuke!!). Immaginavo che Trunks e Goten partissero insieme a Gohan. Chissà se Sheik interverrà ad aiutare il suo protetto! ù__ù Scherzi a parte,quel tipo Misterioso,è troppo pericoloso,va ASSOLUTAMENTE fermato! Secondo me 'sto bastardone qua ha a che fare con l'Org. XIII! Bravo Sora!! Anche se,se quella era una prova,non l'ha pienamente superata..E chi sono 'ste persone svenute? Un momento..Che siano Naruto e i bambini? E allora un'altra domanda sorge spontanea..Chi sono quei due tipi? Uhm quello vestito di bianco assomiglia fin troppo a Ezio Auditore..Bà sarà un'impressione mia..Ed eccoci alla fine..Uhm mi chiedo che staranno facendo quei pasticcioni della Zodiac force..
*Magna Terra*
Neos: Fusione Contatto!!! Neos Fiammata!
Lantanio: No! Non stavolta! Confetti Lantanidi!
Neos: Muro di fuoco !
Lantanio: Scatto energetico!
*Neos lo evita e da un pugno di fuoco sulla schiena a Lantanio*
Lantanio: Daaah!!
Neos: Scacco matto! La vittoria è nostra! *Indica Flareon*
Lantanio: Bel combattimento amico mio!
Neos:Di niente,ti ringrazio! Grazie all'allenamento di oggi ho trovato una nuova tattica da usare contro i Razziatori! Loro odiano il fuoco!
Lantanio: Oh bè sono macchine d'altronde..A proposito..Ho deciso di non cambiare corpo,anche se questo è frutto di esperimenti
Neos: Oh Lantanio...se posso fare qualcosa per te...
Lantanio: Tranquillo,adesso sto bene! *Sorride*
*Suona l'allarme*
Neos: Presto,andiamo a scoprire cosa succede!!
Mycene: Glab tutti i nemici contro di noi! O.o!
Sora: Prevedo una faticaccia...

Finalmente sono riuscito a leggerlo!
Sono stati tre giorni infernali, ma alla fine, sono riuscito a trovare il tempo e la voglia per questa, stupenda, fiction.
Dunque... Questo capitolo mi è piaciuto moltissimo.
Sia l'inizio con i personaggi di DB (Non starai mica facendo un remake del GT, vero? XD), sia la parte di KH (Credo di sapere chi è quel tizio).
Bhe... Mi dispiace mollarti così... Ma sono stanchissimo.
Alla prossima ;)

Beh PGV2,non è colpa nostra se la tua fic ha successo!XD è colpa tua che riesci a scrivere storie così avvincenti!XDEd in questo capitolo che fà onore al suo titolo non sei stato da meno!XD
Passando oltre mi piace come hai fatto apparire MY (poveraccio!XDche brutto soprannome gli hanno dato Aqua e co.!XD) che,astuto come una volpe, invece di chiedee cortesemente dove si trovava Sora è passato direttamente alle maniere forti menando a destra e a manca senza badare a donne,bambini e a Riku!XD Comunque sia si è scoperto che in realtà voleva solamente testare le sue abilità (ormai devi essere proprio un keybleader sfigato se un tizio ignoto superpotente non ti attacca per testare le tue capacità!XD)
Ritornando all'universo di DB ho notato che stai per fare una rivisitazione del GT (solamente che stavolta ci saranno Gohan,Goten e Trunks a girovagare per le dimensioni (credo proprio di aver intuito cosa gli succederà!XD))mentre invece Vegeta se ne stà a casina incavolato nero!XD
Infine riguardo al castello Disney...Jack pot..conosco uno dei due misteriosi figuri (buoni o cattivi non si sà) che hanno portato nella dimensione di KH...ho già capito chi!XD (ma non voglio spoilerare!XD)

PS:a questo punto credo di aver individuato comunque le "fazioni malvage" di questa fic (più o meno e sempre se te non ne aggiungerai altre!XD)
-Zero,l'antagonista dei pokemon(XD)
-Maschera di ghiaccio,che sappiamo tutti quanto lui sia un bravo ragazzo!XD
-Master and friends,il classico gruppo di bravi ragazzi!XD

MY invece per ora lo ritengo un incognita visto che potrebbe essere o alleato con MG o con gli MandF oppure far parte di una fazione a sè stante (Zero credo sia il classico disadattato che pper problemi sua è diventato cattivo e finirà per aiutare i buoni!XD)

PS2:riguardo lo spoiler..non vedo l'ora di leggere il prossimo cap. con Gaara!XD

Che capitolo^^

Gohan è subito corso alla apsule corporation e richiesto l'aiuto di Bulma che, nel sapere cosa è successo, non ha esitato a dare il suo aiuto così come Trunks e Goten mentre Vegeta si è sentito profondamente offeso per l'onta subita dal suo rivale numero 1. Il riferimento al viaggio spaziale è della saga GT vero?

Nel frattempo all'isola del Destino è apparso il misterioso Mysterus Figure (spero di averlo scritto bene) che, dopo aver ricevuto la schiacciata di Joey, ha fatto un combattimento generale con tutti (Vergil: Non è niente di speciale! Mi sarebbe bastato una rinfoderata della mia Yamato per ammazzarlo! Yapisan: Chissà se avrebbe retto contro di me! Alucard: Tsk! Io lo avrei impalato alla croce dopo averlo decapitato! Dante: Ehi, sto mangiando una pizza! Sara: Ti adoro quando sei così Brad! Alucard: Uhuhuh! Modestamente! Nero: Peccato che non ci siamo lì! Un tipo simile lo avrei affrontato volentieri! Sauron: Forse mi potrebbe far divertire come Xehanorth o Victor! Jo: E Genesis dove lo metti? Sauron: Allo stesso livello con Sephiroth!) fino a quando non ha trovato Sora e ha voluto affrontarlo senza però finire la battaglia. E prima di andarsene ha insinuato qualche dubbio nei cuori degli altri. E' più che probabile che lo rivedremo presto.

Nel frattempo a castello Disney due misteriosi individui hanno portato alla regina Minni un gruppetto di persone svenute che devono andare al Radiant Garden e Paperino ne ha riconosciuto uno (io credo di aver capito^^). Quello che mi chiedo è chi siano i due individui misteriosi!

Aspetto il prossimo capitolo per novità alla prossima

Accidenti, è proprio il caso di dire che qui i cattivi spuntano come funghi! XD
Prima Zero, poi Maschera di ghiaccio e adesso questo Mysterious Figure!! Non c'è pace per i poveri cavalieri >.<
E poi mi sa che so chi è una delle due figure che stavano uscendo dalla sala del trono *-* il mio adoratoooo!!!!
(Altro che poveri cavalieri, povero me che ti deve sopportare! n.d. Law)
(Traffy-chan sei tornato!!!!! X3 n.d. me che si appiccica spasmodicamente al braccio di Law)
(La smetti di fare la sanguisuga?! n.d. Law seccato)
(Ma io ti voglio bene Traffy-chan!! Sei il mio tesoruccio insieme anche a qualche altro pg n.d. me che sogghigna malefica)
(Ehi ciao a tutti!! Che fate di bello? n.d. Mark Evans)
(Ahhhh c'è anche Mark-kun che belloooo!!!! XD e dov'è Axel-kun? T.T n.d. me)
(Cosa vuoi? n.d. Axel con voce indifferente)
(Che bello c'è Axel-kuuuuunnnnnnn!!!! <3 n.d.me che si attacca al braccio di Axel ma blocca anche Law e Mark con delle manette)
(Ma che fai? n.d. Mark-Axel ormai Law è abituato alle mie improvvisate XP)
(Non vi faccio scappare intanto che finisco la recensione XP n.d.me che incatena anche Axel e poi torna a recensire)
Cough Cough come dicevo, c'è un altra cosa che m'insospettisce, io credo che i personaggi svenuti nella sala del trono siano Naruto e i 4 bambini, anche se non ne sono del tutto sicura.
E poi, già dal titolo il prossimo capitolo mi attira moltissimo XD Non vedo l'ora di leggerlo e di vedere cosa succederà al povero Gaara bloccato nell'isola delle donne, con Boa Hanckok che come minimo tenterà di squartarlo >.< povero rosso!!
(Qualunque uomo metterà piede ad amazon Lily morirà!! Eccetto il mio adorato Rufy-kun! <3 n.d. Hanckok ricoperta di cuoricini)
(O.O n.d. me-Law-Mark-Axel)
E-Ehm ok, credo di aver detto tutto, quindi potremmo anche andare ora, un momento però!
(E adesso che altro c'è? n.d. Law con faccia seccata)
(Ragazzi, voi che ne pensate di questa storia? n.d. me rivolta hai miei tre adorati prigionieri)
(Secondo me è bellissima!! Mi emoziona come una partita di calcio!! ^.^ n.d. Mark)
(Ma pensi sempre al calcio tu? O.o Cmq concordo è bellissima ^.^ n.d.me)
(Lo scrittore è bravo, la storia è coinvolgente e piacevole da leggere, ammetto che il titolo incuriosisce anche me n.d. Axel)
(Sei riuscito ad attirare l'attenzione dell'"Impassibile Axel" ?!?! Sei un grande!!! XD n.d. me e Mark)
(Non intendo rilasciare commenti finchè non avrò visto quale ruolo mi ha affibbiato, comunque per ora non male n.d. Law)
(Bene concordo con i commenti dei miei tre adorati, e sapete, ho appena deciso una cosa ^.^ n.d. me soddisfatta e misteriosa)
(Cosa? n.d. Law-Axel-Mark)
(Che, visto che al mio amico PGV 2 piacciono gli interventi dei pg, ad ogni capitolo avrò degli ospiti diversi, oppure toneranno vecchie comparse ad accezione di Traffy-chan che sarà il mio assistente permanente ^.^ quindi Marck e Axel potranno tornare XD n.d.me)
(NOOOOOOOOOOOO!!!!! n.d. Law che si libera e corre via)
Be, dopo questo sclero, ti saluto, e parto all'inseguimento del mio partner di commenti, che è sparito chissà dove.
Un bacio e al prossimo aggiornamento, ciaoooooooo!!!!!!!!
(Ciao! n.d. Marck e Axel)
Jeo 95 =3
p.s. ti va la scenetta con i cambi di pg? se ti annoiano dimmelo che smetto subito ok? ciaoo!!! X3
(Traffy-chan aspettamiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!n.d.me che parte all'inseguimento del partner)

Il chap semplicemente fantastico. Sono curioso di conoscere l identitá di Figur...
Paperino sa chi è uno dei svenuti... Mentre ancora io no. Ottimo chap
È ora di recensire sul serio. Ho apprezzato molto Aqua è migliorata molto...
Riku mi sembra sempre il solito, interviene sempre nei momenti opportuni.
Continua cosí
Jack
(Recensione modificata il 18/11/2012 - 05:57 pm)
Domanda
Jack e Brook si incontreranno?
(Recensione modificata il 18/11/2012 - 06:00 pm)

Finalmente riesco a recensire!
Allora, procediamo con ordine ...
Capitolo 66: Bel capitolo, mi è piaciuto molto. Soprattutto è stato interessante il modo di fare dei nuovi nemici, che hanno utilizzato un inganno (far distrarre tutti da loro misterioso leader) invece che attaccare a testa bassa come i membri dell'Esercito e le Creature dell'Oscurità. Chi sarà il loro leader, che ha creato quella cosa in grado di distruggere il mondo di Naruto? E Maschera di Ghiaccio e Zero Turner saranno collegati a lui? E perché Kakashi ha attivato lo Sharingan Ipnotico? Non vedo l'ora di scoprirlo.
Capitolo 67: A dir poco fantastico. Uomo Misterioso (Mysterious Figure) è uno dei boss migliori mai creati, lo adoro (anche se non quanto il Signore della Luce XD). Solo che non avendo Kingdom Heart DDD non so ancora la sua identità. Anche se sospetto sia legato a Xemnas. Lo hai descritto benissimo, complimenti. Lo scontro poi, è stato fantastico, e anche la conclusione: pensavo fosse venuto per rapire Sora, invece voleva solo metterlo alla prova.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.

Kiss by Burdock 95
(Recensione modificata il 17/10/2012 - 02:11 pm)

Uao!, la trama sta diventando intricata e imprevedibile, la Mysterious Figure e i 2 visitatori del Castello Disney sono alleati? O la Mysterious Figure è alleata di Zero? E ancora, la M.F. (mi sono stancato a scrivere il nome completo) aiuterà Sora, per poi tradirlo alle spalle... ci sono verità che dovranno essere svelate
???: E testimoni da ascoltare, prove da esaminare, tutto questo a Voyager
Razor666 (Io): Giacobbo!!! Ma che c**** ci fai qui?!
Giacobbo: Dove ci sono misteri io ci sono sempre
Razor666: No, tu fai solo delle gran cretinate senza senso!!!
Inseguito butto fuori Jacobo dalla recensione a furia di calci nel sedere. Comunque scusa per l'intrusione e poi ti volevo dire una cosa...

[ATTENZIONE, LA SEGUENTE FRASE HA CONTENUTI NON ADATTI ALLE PRSONE TROPPO BUONE]

Be, i bambini sono un po tanti, ed io non riesco a ricordare tutti i nomi, non sarebbe meglio ridurne il numero... uccidendone qualcuno? Consiglierei tipo il 70% di morti, ma va bene anche solo il 69%   MUHAHAHAHAHAHAHAHAHAH

[FINE DELLA FRASE MALVAGIA]

Aspetterò con ansia il Martedì prossimo, forse il misterioso personaggio che parlerà con Nico spiegherà qualcosa di utile.

(Recensione modificata il 17/10/2012 - 12:12 am)
(Recensione modificata il 17/10/2012 - 12:16 am)
(Recensione modificata il 19/10/2012 - 05:24 pm)
(Recensione modificata il 19/10/2012 - 05:25 pm)

bel capitolo misterioso come sempre in effetti ci ho capito poco :) mi sarei stupita se vegeta si fosse preoccupato x goku xd quindi nel prossimo cap apparirà robin? bene è il mio personaggio preferito di one piece insieme a usop :) e gaara sull'isola delle donne lo voglio proprio vedere :) a martedì prossimo