I Cavalieri della Speranza: Il Ritorno
di PGV 2

10/12/12, ore 20:56

Ciao PGV2 ^.^ sono sempre in ritardo lo so, e oggi, causa tempo scarso, farò una recensione più corta dl solito, oltre che sola mi dispiace T.T prometto che rimedierò al prossimo chappy!! >.<
Venendo alla storia, sai non capisco da chi abbia preso Cloud!! Naruto mica era così maniaco da bambino?! >.<
Sai cosa sarebbe bello secondo me? Che ci fosse una bella scenetta dolce dolce (così viene la carie) tra Cloud e Erika, dove magari lei mostra il suo lato fragile per la scomparsa di Rufy ed il biondino la consola XQ Ok basta sono una maniaca XD
Ammetto che mi aspettavo fosse Cold, e credo si voglia vendicare di Kakashi e Kairi, anche se pure Zoro a le sue colpe >.>
Be, ora vado, e scusa ancora,
Un bacio e alla prossima
Jeo 95 =3

10/12/12, ore 14:34

Secondo me Cold intende vendicarsi di Kairi oppure di Zoro.
Ciao PGV senpai, inizio con lo scusarmi subito con il ritardo: tra la mano che mi sono fratturato ed il nuovo capitolo della long da scrivere ho avuto veramente poco tempo per recensire il nuovo capitolo.
Sto adorando ogni secondo di più quei marmocchi ^^ (Onizuka: uffa, io che sono il Teacher più Great di tutto il Giappone sono ancora vergine mentre quegli stupidi che ancora odorano di pannolino hanno avuto anche dei figli -.-)
Comunque io amo Larxenne, penso di essermi innamorato O///O
Che bello, si preannuncia molto interessante la comparsa di Cold all'interno della storia.
Bene, ora ti saluto e ci vediamo al prossimo capitolo!

p.s: bello il nuovo avatar eh? (Onizuka: ovvio che è bello, ci sono io!)

08/12/12, ore 11:06

Che bellissimo capitolo^^ (buona immacolata^^)

MA guarda te! I ragazzi non hanno perso tempo e si sono messi a chiacchierare del più e del meno a tavola rivangando i bei vecchi tempi, litigando, scherzando e rivelando quache piccolo segreto. La parte che mi è piaciuta di più è stata quella dei bambini (è sicuro che Leia si è presa una cotta per Michael!^^ Io dico che Erika si prederà una cotta per Seto^^).

E poi si va a dormire un po': i maschi dormono nella grossa salvo Vegeta che pensa tra se e se; le femmine fanno fatica a prendere sonno, soprattutto Nami, C-18 e Kairi; i bambini.. beh Cloud ha capito che se continua a fare così le prende solamente (Chaos: Ahahahah! Era ora che il moccioso lo capisse! Io: Con le ragazze bisogna essere delicati! Naruto: Se avrò un figlio cercherò di educarlo bene! Sauron: E come vorresti educarlo se sei una testa cubica! Naruto: Zitto Piramide! Sauron: TI AMMAZZO! Naruto: PRIMA IO *i due cominciano a menarsi* Luffy: Ehi fate a botte e non mi chiamate? ECCOMI! *Anche lui si getta nella mischia^^* Goku: BANZAI! Inuyasha: BASTARDI LA MIA COLAZIONE! *incavolato nero per la sua ciotola volata via estrae la sua spada e butta nella mischia* Ichigo: Baka tutti quanti! Alucard: Tu Maschera di Ghiaccio vorresti uccidermi? Vedremo se avrai il coraggio di farlo dopo che ti avrò strappato quella brutta maschera per poi usarla come paletto, ma prima mi divertirò un mondo a distruggerti in tutti i sensi, misero cane rognoso! Io: Calma Alucard, Modera le parole! So che sei uno dei più sadici che ci siano ma ora datti una calmata! Ehi non è ora dell'appuntamento con Sara? Alucard: A lei piace vedermi così carico, soprattutto quando andiamo a letto! Io: Coff! Coff! Scusa ma non interessa a nessuno! Saladino: A me sì! Comunque infedele di nome Maschera di Ghiaccio, dovrai vedertela anche contro di me, Luffy è molto simpatico anche a me! Pan: COS'E' CHE VORRESTI FARE PV2? *Questa è quella della serie Gt* GUARDA CHE SE TI PRENDO SONO GUAI GROSSI! Io: Calma! Pan: ZITTO TU! Angel: Dai Pan calmati! Ce lo facciamo un giro? Pan: Ok *occhi a cuoricino e se ne va prendendolo sotto braccio* Oscar e Jasmine: GGGRRR! E' guerra! *Si armano come Rambo e partono all'attacco* Malystrix: Aspetta socia, vengo pure io *segue Jasmine* Io: 0__0! Meglio chiudere o finisce male!) .

La mattina dopo scopriamo che Yen Sid, il gran maestro del Keyblade contatta Merlino e invita Sora, Riku e Kairi a presentarsi da lui e abbiamo anche Jack Skeleton che farà da maestro ai piccoli^^ (Brook: YooooooooH Non immaginavo di avere un fratellino! Nadia: Secondo me Oda si è ispirato a lui per crearti! Yooooooooooh! Chissà se abbiamo qualcos'altro in comune! Nadia: Lui ha una ragazza! Brook: Chissà se mi mostrerà le sue mutandine! Nadia: Pervertito!) ma i guai sono tornati e, sorpresa elle sorprese, Re Cold compare ferendo mortalmente Merlino e aspettando l'arrivo degli altri (Vergil: Non avresti fatto prima a lanciare un grido tipo << EHI MOCCIOSI VENITE QUI! >> Dante: Nah! Non sarebbe stato da lui! Nero: Ora però le prende e se non lo fanno loro ci penso io! Dante: Ma se nemmeno conosci Merlino! Nero: Adoravo la storia della Spada nella roccia va bene? Dante e Vergil: Ah!) e sembra avercela con qualcuno in particolare.

Qual'è l'offesa che ha ricevuto? Semplice: i suoi figli Cooler e Freezer sono stati ammazzati e lui, da buon padre conquistatore, li vendicherà. Le persone che punterà sono gli aguzzini dei figli:
Kakashi che ha trapassato Cooler col Raikiri;
Zoro che ha tagliato in due Freezer anche se a menarlo a dovere è stata Kairi!

Direi che è una e mezzo come risposta^^

Aspetto il prossimo capitolo con grande trepidazione. Alla prossima^^

07/12/12, ore 22:02

Finalmente riesco a commentare! Oh, Signore della Luce, sii la mia guida in questi tempi oscuri, e fammi commentare quest'opera che io adoro. Sono tre capitoli che non commento.
Allora, gli ultimi capitoli mi piacciono molto (quest'ultimo in particolare). Mi piace anche Merlino, era giusto che un personaggio così imporante facesse la sua apparizione (hai fatto bene a specificare che non è morto, ci sarei rimasto male).
Alla fine, dopo la convivenza, arriva Re Cold che vuole vendetta.
Ci sono molti misteri nella fic: tutti però verranno risolti, col tempo.
A partire dalla sayan del prossimo capitolo, che sono pronto a scommettere essere la madre di Goku citata negli indizi.
E infine, per il sondaggio, direi che Re Cold vuole vendicarsi di coloro che hanno ucciso i suoi figli, Cooler e Freezer, ossia Kakashi Hatake e la dolce Kairi,
Alla prossima.
Kiss by Burdock 95

06/12/12, ore 18:45

Razor666: Come al solto il capitolo è molto bello, mini Cloud mi sta piacendo sempre di più, anche se mi sembra brutto che stia cercando di cambiare approccio... comunque gli voglio dire una cosa, Razor, sei pronto?
Razor: Certo! Ma non è troppo idiota quello che stiamo per fare?
Razor666: Forse, ma non importa, facciamolo
Razor: Cloud, abracccia i tuoi sogni da pevertito...
Razor666: ...è non arrenderti mai...
R+R666: ...perchè le femmine sono troppo belle per essere sprecate.
Maverik: Per prima cosa voglio precisare che io non c'entro nulla con questa cosa, e poi mi voglio scusare con qualsiasi ragazza abbia letto questa frase.
Razor666: Ma perché ti devi scusare se non c'entravi nulla con questa scena?
Maverik: Perché uno è il mio creatore, e l'altro il mio migliore amico.
Razor666: Bando alle ciance, è iniziate la recensione seria.
Maverik: Questi individui che hanno mandato la lettera, dovevano conoscere merlino, ma dato che quest'ultimo conosceva mezzo universo, è meglio evitare di scervellarci con supposizioni.
Razor: Infatti Carl è immpazzito totalmente, e adesso si è alleato con Giaccobbo, per scoprire come va avanti la serie.
Maverik: Anche se lui è cattivo, un po' mi dispiace per lui. Comunque è stata molto bella l'apparizione di Re Cold.. approposito, di chi vorrà vendicarsi
(Inizia una disuzione molto poco civilizata sulla risposta)
Razor666: (Completamente illeso, dopo tutto lui è l'autore) Kairi, che ha ucciso Freezer, è Kakashi che ha ucciso Coller (Muori Kakashi!)
Maverik(Con un braccio rotto, e diversi ematomi) Perchè ce l'hai con Kakashi?
Razor666: Così Naruto può diventare Hokage
Razor(Con una gamba rottta, e gli occhi neri) Ma Naruto non aveva già rifiutato la carica?
Razor666: Ma se nei manga è il suo sogno! Va be, ci vediamo al prossimo capitolo, ciao.
PS: Stimo vegeta per il fatto che pensa che Goku sia un babbeo per essersi fatto catturare così facilmente.

(Recensione modificata il 07/12/2012 - 08:07 pm)

05/12/12, ore 18:24

weilà, di un po', tu ti diverti a far comparire nuovi personaggi dal nulla xD...anche se in questo capitolo hai rivelato subito la loro identità...provo a indovinare contro chi si vuole vendicare re cold: kairi e...non ne ho la più pallida idea...sparando a caso dico kakashi o.O...giusto per dirne due. pure io fossi stato al posto dei mocciosi non avrei molta voglia di avere jack come baby-sitter la prima volta che vidi nightmare before christmas rimasi alquanto inquietato xD parlando dei marmocchi...continuo ad avere problemi ad associare i loro nomi alla loro persona...ogni volta che leggo cloud che si comporta come Jiraya (perché è così che si comporta u.u) rimango spiazzato perché nella mia testa continua a comparire l'immagine di un tizio figo con uno spadone gigantesco in mano (chissà perché poi xD) e l'immagine non combacia molto con il comportamento...devo solo farci l'abitudine. penso che cloud possa essere affetto da un leggero complesso di edipo considerando che si è andato a scegliere una ragazza con un carattere uguale uguale a quello della madre...beh contento lui. mi sembra di aver capito che le coppie che tu hai deciso sono michael-leila cloud-erika... penso avrà più facile svolgimento la prima... ma non si sa mai tutto può succedere, io andavo più per un leila-cloud u.u ma ho il sospetto che a te non piaccia come coppia...anzi, a te non piace leila visto che le fai fare la parte della cozza e mi hai già confermato che a te non piace hinata e visto che hanno lo stesso aspetto... ma come fa a non piacere hinata? o.o continuo a chiedermelo. nel complesso sembrano ambientarsi bene tutti i piccolini, il che era abbastanza prevedibile...in fondo per loro è la prima avventura ^^.
ok...passiamo alla tua scrittura: come tuo solito usi molte ripetizioni, mi dispiace dirtelo ma la lingua italiana non va molto d'accordo con questa cosa, quindi ti consiglio di variare un pochino anche se sono consapevole che può essere molto complicato. finalmente ho inquadrato il tuo stile di scrittura, che in realtà più che uno stile di scrittura è come se tu stessi raccontando la storia oralmente, comunque non è una brutta cosa...puoi tranquillamente continuare così ;)

05/12/12, ore 14:46

Bel capitolo.
L'odiato (o almeno, per me) Merlino se le è vista brutta, mentre invece Jack e Re Cold hanno fatto la loro comparsa.
Bhe, sono due personaggi che mi piacciono.
Ora però, bisognerà vedere come li tratterai (ma penso che non mi lamenterò XD).

P.s Dico Kakashi e Kairi!

04/12/12, ore 20:55

I miei complimenti per il capitolo PGV2! Mi piace come hai trattato dei vari gruppi di personaggi (Uomini,donne,bambini e anziani!XD) in questo cap. (sia durante la cena che durante la notte (compresa anche la scena a ehm..luci rosse?XD)) e di come hai sfruttato la seconda parte di questa rimpatriata per mettere definitivamente in pari i "buoni" con i racconti dei propri amici!XD (a proposito di racconti..certi pg. già pensano a come guadagnare un bel gruzzolo dopo la fine di queste intricate vicende!XD) Riguardo a Merlino mi piace come hai reso importante il pg. (anche se probabilmente verrà accantonato per un bel pò!XD) e sono curioso di sapere come tratterà il mitico Jack i figli dei buoni (li porterà nel suo mondo a conoscere magari gente allegra come Vado,Vedo e Prendo?XD).Passando alla fine del capitolo avevo già intuito che l'aura riconosciuta da Vegeta fosse quella di Re Cold (bastava fare due calcoli!XD) mentre sono curioso di sapere chi sono le persone contro le quali si vuole vendicare (io credo personalmente siano Kakashi e Kairi) e da chi si è fatto accompagnare per attuare la propria vendetta!XD

PS:riguardo Tashigi credo di aver intuito cosa a lei sia capitato e perchè vuole incontrare Chiara (cos'è? Marlick 2:la vendetta?XD)

04/12/12, ore 18:39

ciao splendido capitolo la convivenza procede bene direi l'unica cosa è che forse Cloud è un po' troppo maniaco ma vabbè :) non conoscendo bene Kingdom Hearts non so molto di Yen Sid ma mi sembra un pg molto interessante :) per quanto riguarda il sondaggio sono emozionata è la prima volta che partecipo  ^_^ (ok ora basta) direi Kakashi e Kairi visto che hanno ucciso rispettivamente Cooler e Freezer i figli di Re Cold ( che proprio non sopporto) e poi è strano vedere Vegeta triste e preoccupato per la sorte di qualcuno, mi piace molto il suo legame con Sasuke ( e a proposito quando riapparirà? mi dispiace dirtelo ma è il mio pg preferito) :) a martedì prossimo

04/12/12, ore 17:00

Ciao PGV 2
Sono molto contento per l'apparizione di Jack
Jack: Ovvio, non fai altro che pensare al mio Universo ù_ù
Io: Zitto, evitiamo spoiler inutili, comunque mi aspettavo Cooler o Freezer, ma ovviamente sbagliavo poichè non hanno figli comunque ci sono tre persone che pensano che la loro controparte abbia umiliato i figli di Cold
Kairi: Ciao sono io?
Zoro:Tsk, sicuramente sono io
Kakashi: Sono certo di essere io, comunque mia controparte, perchè non dici a Naruto quanto è pervertito Cloud?
Io: comunque se la sayan è quella che penso io sono certo che Cold ha le ore contate. Comunque ecco le statistiche
Zoro= 90%
Kairi= 4%
Kakashi= 6%
Ciao
Jack_Skeletron_4ever

P.S.
Abbiamo dimenticato di dire alcune cosette
Zoro e Kairi: Iniziamo da Tashigi, non è che è stata stuprata come Chiara? In fondo, anche se è di tua creazione, Marlick proviene dal suo Universo.
kakashi: Inoltre sembra che non gli piaccia molto la compagnia, come Chiara nella scorsa serie.
Zoro: Se solo quel bastardo fosse qui lo squarterei vivo
Kakashi: Senti senti...
Kairi: Non è che ti sei preso una cotta?
Zoro: Cosa dite? ( Zoro diventa rosso) Non credere a questi due, sono fatti.
Kakashi: Non negare l'evidenza, si vede lontano un miglio che sei innammorato della bella marine, potrei mandare questa storia all'editore del libro che sto leggendo ora
Kairi: Su, parlimo di Yen Sid
Zoro: Mi sembra un codardo
( Spuntano Paperino, Pippo e Topolino che Colpiscono Zoro)
Paperino: Non...
Pippo: ...Parlare così...
Topolino:...Del maestro Yen Sid
Paperino e Pippo: E tu PGV 2, fai meglio a far resuscitare il Re, se non vuoi prenderle di santa ragione.
( Io colpisco i due babbei)
Io scusali sono due idioti, ma sono disegnati così *w*
Pippo: Questa l'ho già sentita
Io: Zitto, se non vuoi morire nella mia fic
Pippo: Yuk, scusa
Io: Ciao anche da parte dei miei pg.
(Recensione modificata il 04/12/2012 - 05:30 pm)

03/12/12, ore 20:10

Ciao carissimo, eccomi qui come ogni settimana a commentare una storia così avvincente:)
Allora ti dico subito che questo capitolo mi è piaciuto molto, specialmente perchè è avvenuta la
grande rinpatriata che immagino tutti aspettavano.
Non mi aspettavo sinceramente che Leon diventasse re, ma dopo tutto quello che ha fatto per la sua gente
se lo è meritato:)
A quanto pare però ci sono ancora molti misteri da scoprire, specialmente riguardanti quel biglietto misterioso
e la presenza di questi 7 saggi, ma sono sicura che andando avanti con la storia si farà tutto più chiaro.
Non vedo l'oradi leggere il prossimo chap, sono molto curiosa:)
e secondo me anche i bambini diventeranno uniti come i loro genitori chissà....
Ok alla prossima allora;)

03/12/12, ore 16:48

Davvero era il tuo compleanno?? Augurii anche se in ritardo!!!! XD
Questo capitolo è senz'altro uno dei miei preferiti per ora, e Cloud e Erika sembrano Sakura e Naruto XD
(Tanti auguri PGV2 n.d. Tsuna)
(Ah ciao Tsuna-kun ^.^ Sai oggi sarà lui il mio assistente, visto che l'altro ha avuto dei "piccoli" problemi -.-" n.d. me)
(Già, e io senza Gokudera-kun non posso andarmene ^.^" n.d. Tsuna)
(Sai la tua risposta? Quando quel teme di Sasuke ha detto che un ragazzino come Tsuna non può fare il boss? Be, nel backstage Gokudera-kun ha iniziato a lanciare dinamite a desta e a manca, cercando di uccidere Sasuke che aveva parlato male di Tsuna. n.d. me)
(Non riuscivamo più a fermarlo, era impazzito e gridava "Non osare insultare il Juudaime" ha fatto una strage n.d. Tsuna)
(Morale della favola? La bella morale è che ha mandato Sasuke all'ospedale con le ossa rotte e le bruciature in tutto il corpo, la cattiva è che tutte quella esplosioni hanno fatto cadere il retro in testa agli altri ospiti che cercavano di fermarlo e anche a chi, come Traffy-chan, stava a guardare n.d. me)
(Così oggi l'aiuto io mentre gl'altri sono all'ospedale continua pure n.d. Tsuna)
Bene dov'ero rimasta? Ah già, la rimpatriata è secondo il mio modesto parere una delle parti più belle, anche se la scomparsa di Goku e Rufy e la comparsa dei cacciatori ha reso tutto più triste.
Secondo me c'è un gruppo che cerca anche di aiutarli, magari tutta la gente misteriosa che è arrivata ad aiutarli ( per esempio i sue che uscivano dalla sala reale al palazzo di Minnie o quello che ha portato via Robin e quello di Gaara) è la stessa che ha asciato il biglietto a merlino.
Sono proprio curiosa di vedere che t'inventerai per continuare XD
(Anche io, questa storia è molto appassionante!! n.d. Tsuna)
(Sono d'accordissimo ^.^ n.d. me)
Be, a parte dirti che la storia è bellissima e che scrivi benissimo non saprei che altro aggiungere, quindi chiudo qui con un bacio e alla prossima.
(Ciao!! ^.^ n.d. Tsuna)
Jeo 95 =3

01/12/12, ore 00:51

Che bellissimo capitolo^^

Accidenti ecco perché Kakashi è l'unico ad essere lì l Radiant Garden: spero davvero che ci sia qualche altro superstite oltre a quelli già visti (Black naruto: Chi e ne frega! Tanto alla fine si muore no! Cmq parlando tranquillo anche perchè la mia donna dorme tranquilla e il suo viso mi sta facendo volare in paradiso... Che stavo dicendo? Ah sì! Da questo autore qui siamo in due: io sono stato creato da Chaos insieme a tutti gli altri Dark Knights, Io: Molto esaustivo, io però mi preoccupo lo stesso. Black Naruto: Zitto e vattene o faccio un fischio a Black Choji e Shikamaru! Io: No grazie! Sogni d'oro! Black Naruto: BRUTTO FIGLIO DI...mmhm! Dorme ancora Uff!).

Alla fine il gruppo si è riunito e tutti sono stati contenti di rivedersi^^ non teniamo conto di Smoker e Tashigi! Noto che tra Cid e Merlino non corre buon sangue spero solo che si diano una calmata o sono guai^^.
Mi aspettavo di vedere Squall nuovo re del Gsrden e posso dire che ha fatto davvero tante belle cose: la ricostruzione del suo mondo, i vari centri e le statue commemorative^^ (mi stavo chiedendo dove fosse David ma ora che so che Chiara è andata a prenderlo sono più tranquillo^^).

Cosa hanno letto i miei occhi? Cloud ci prova con Erika ma lei non è la figlia di Luffy è molto agguerrita, qualità che Leia apprezza moltissimo^^ (Chibi Jasmine: Mi fa quasi pena ! Erza: Non si rende conto che c'è già una ragazzina che è innamorata di lui! Mi ricorda molto qualcuno! Naruto: Eheheh! Si vede che è mio figlio! Erza: Non mi riferivo a te, anche se sei un esempio lampante. Parlavo di Ichigo! Naruto e chibi Jasmine: Vero! Che baka!)ma così fa soffrire la piccola Tea!

Dopo il giro panoramico, si scopre come i membri del Garden sono venuti a conoscenza dei cacciatori di cavalieri: chi mai sarà (comincio a formulare un paio di ipotesi e poi ti faccio sapere^^.)

Nel prossimo capitolo ne vedremo ancora e non vedo l'ora di scoprire cosa! Alla prossima^^.

Alucard Ehi tu Maschera di Ghiaccio o come cavolo ti chiami, ti avviso che se farai del male a Luffy verrò personalmente a farti a pezzi!
Saladino: Sarà un piacere tagliarti in tanti piccoli brandelli di carne, non si minacciano i bambini.
Hikaru: Dannato bastardo. Poco me ne importa cosa vuoi ma se ti becco ti trasformo in un maialino a vita!
Shanks: Credimi ne è capace! Comunque anch'io verrò a cercarti! non ti permetterò di fare del male a un mio amico.
Denev: Molto lieta Zoro! Forse verrò da voi per stanare quel dannato di Maschera di Ghiaccio. L'intera ciurma della dimensione INA si sta preparando per venire a dargli la caccia.

Angel: Non sono un membro della ciurma ma verrò anch'io a darò volentieri una mano a trovare sia Luffy che Goku e poi mi chiedo dove siano Piccolo, Ub e la dolce Pan. Lo ammetto, mi piace^^
Jasmine e Oscar: LO SAPEVO! NON MI FACCIO FREGARE IL RAGAZZO DA TE PAN! GGGRR!

Io: Ok meglio che stacco anch'io o non la finisco più^^

Scherzi a parte, spero di vedere i cattivi tutti menati a dovere^^ Alla prossima^^

28/11/12, ore 08:31

Shine on your crazy diamond!
Ok, sto impazzendo ad ascoltare l'album 'Wish You Were Here', ma ormai lo adoro troppo.
Ciao PGV-senpai, sono contento che ti piaccia GTO, ti dico solo che il bello inizia al volume 14 (quando lo leggerai capirai che cosa intendo).
Splendido capitolo anche questo, senza errori o ripetzioni.
Che teneri i bambini ^^
Comunque come si fa a non amare quella cinica di Larxenne? Io l'adoro *^*
Beh, ora ti saluto e ci vediamo al prossimo capitolo!
--------------------------------------

Guardati questa immagine proveniente dal volume 15 ;)

27/11/12, ore 20:23

RIMPATRIATA TIME!XD A parte gi scherzi mi piace PGV2 come hai deciso di rendere la rimpatriata dei personaggi della precedente fanfic e dei nuovi membri della formazione "buoni"!XD (Divertenti le discussioni dei bambini!XD);mi piace anche come hai descritto Radiant Garden e come hai riassuntato bene in questo capitolo cosa è successo ai nostri sfortunati eroi!XD Riguardo al prossimo capitolo sono curioso di avere notizie riguardo il biglietto misterioso e il nuovo nemico mentre riguardo l'esame ti dico...NUUOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!XCXCXCXC Non farmi quello!XD
PS:mi è piaciuto come ai volito trattare di Luke in questo capitolo (spero non lo farai risorgere come Gandalf!XD)
PS2:ho notato l'accenno al passato misterioso di Tashigi!XD
PS3:il prossimo capitolo si prospetta un forte senso di deja-vu!XD