I Cavalieri della Speranza: Il Ritorno
di PGV 2

12/02/13, ore 19:44

Oh mio Dio!
Ho visto Lea... Lea... Lea!!!
E' il mio personaggio preferito di KH (o forse è Axel, il mio favorito?).
Bhe, in ogni caso, l'idea del gruppo anti-organizzazione cattivoni è un'idea geniale :D
Comunque, è strano che Sora abbia dell'oscurità nel cuore...
Sarà che io sono abituato al bravo ragazzo puro, che ospita il cuore di altri...
Ma fa lo stesso, in questa fiction, è leggermente più dark XD!
Comunque, sono contento anche per la presenza di Tenshinhan, è un personaggio che mi è sempre piaciuto in DB, in particolare, nella prima serie, quando era mezzo criminale.
Ah... Ho già detto che sono contento per la partecipazione di Lea? Forse, sì XD!
Alla prossima ;)

12/02/13, ore 17:42

Wow un capitolo con la C maiuscola! Mi gira la testa per tutte le rivelazioni:) e così Yen Sid aveva creato un gruppo composto da Tenshinhan Law Sasuke e Lea niente male :) Law non vedevo l'ora che arrivasse lo adoro specie dopo gli ultimi avvenimenti del manga :) e Lea avevo capito che era stato lui a cercare Sasuke ma non lo avevo collegato anche a Gaara ;) che bello anche i Ninja di Konoha e Suna sono salvi meno male anche se mi sembrava strano che fossero tutti morti e la scena in cui si vedono i Ninja e i pg di One Piece interagire è fantastica ma quando arriva il resto della ciurma? E infine Sora minacciato dall'oscurità ha a che fare con il momento in cui la sua ferita si è rimarginata grazie a quella specie di aura oscura? E non ho capito molto bene il discorso di Ventus in quel punto mi sono un po' persa... Cosa più importante non sopporto Cloud c'era bisogno di fare quella affermazione? Povero Seto se c'è una cosa che non sopporto è quando danno ai figli le colpe dei padri (vedi Ace) che dire ancora complimenti e aspetto con ansia il prossimo capitolo sperando di riuscire a leggerlo in tempo visto l'incubo di settimana che mi aspetta a presto ciao :)

12/02/13, ore 16:56

Ottimo capitolo
Pippo: Sora ha oscurità nel suo cuore non ci credo.
Brook: YOHOHOHO, la mia controparte è davvero pervertita.
Ben: solo la tua controparte?
Jack: Sono sicuro che io e Brook andremo d'accordo.
Axel: Quindi Ven si sveglierá sono contento.
Teach: Una cosa è certa, Sasuke verrá castigato.
IronMan: Hei, PGV2, hai mai notato che KH assomiglia a Star Wars e a Harry Potter.
Avevo dimenticato di dire che YenSid ha scelto "bene" la sua squadra: Un pluritraditore, un pirata opportunista e un ex-Nessuno con lo spirito di patate, anche se lui di salva insieme a Tenshinnan.
Ciao
Jack_Skeletron_4ever
(Recensione modificata il 17/02/2013 - 05:53 pm)

Razor666: Ciao PGV2, non preocuparti se salti qualche settimana, io per esempio sono bloccato da un mese con la mia FF
Maverik: e Se ne vanta pure!!!
Razor666: Zitto tu, non me ne sto vanatando, e poi a te ti conviene che la mia FF rimanga incompiuta...
Maverik: Perchè?
Razor666: Cazz.... ho detto troppo, comunque a causa di una infulenza, non avrei potuto commentare questo capitolo in tempo, quindi è stato il momento perfetto per una interuzione. Bene, qui io do la parola ai pg
Razor: Bel capitolo, la battaglia di Sasuke è stata perfetta, io ho fatto il tifo per lui tutto il tempo.
Maverik: Vermamente lui era il cattivo...
Razor: E chi se ne frega, avrei forse dovuto fare il tifo per tre pg a cui non me ne fregava un....
Maverik: Esagerato, solo perchè erano buoni ed onesti. Qui fine trasmizione, poichè è tardi, ciaoooooo.

La strategia è sempre più importante della forza u.u (??)
Ciao PGV-senpai, eccomi qui a recensire questo capitolo che, almeno per me, è quello descritto meglio: le battaglie sono state entrambe gestite benissimo, soprattutto quella fra Dragon e Sasuke che si è conclusa con la vittoria di quest'ultimo.
Non ho notato errori oppure ripetizioni, inoltre le descrizioni sono ottime.
Io continuerò comunque ad amarti Larxene, anzi ti amo ancora di più quando mi insulti e mi minacci *^*
Onizuka: Tu hai seri problemi...
Parli proprio tu che ci provi con tutte senza ritegno?!
Onizuka: Sai come sono fatto, sono una persona che ha bisogno dell'amore di una bella donna per poter essere felice u-u
A proposito di donne, hai risolto con Fuyutsuki?
Onizuka: Ovvio, sono andato da lei vestito da angelo e le ho cantato una serenata d'amore *^*
Non ti facevo così romantico.... comunque sia soffri di narcisismo u-u
Onizuka: Provate a ripeterlo un'altra volta e giuro su Ultraman che vi spezzo le gambe!
Ok, meglio chiudere qui, ci vediamo al prossimo capitolo!

p.s: hai finito GTO?

Accidenti che capitolo pieno di sorprese!XD Non mi sarei mai aspettato una così lunga serie di scontri così accesi e un capitolo completamente dedicato agli antagonisti della fic!XD
La disfatta dei Rivoluzionari infatti è stata scritta davver o molto bene ed entrambi gli scontri sono stati resi davvero molto bene (specialmente quello di Dragon nel quale hai dovuo inventare buona parte delle sue caratteristiche!XD);ametto anche che mi dispiace molto per la dipartita del trio dei pg. (immagino Rufy se la prenderà molto male per la morte del padre!XC) ed immagino che ciò causerà cospicui cambiamenti nell'universo di OP ove,credo, MX cercherà di iniziare una nuova conquista degli Universi.
PS:Ah già..non mi dimentico che finalmente si è scoperto che Zero e Maschera di ghiaccio (probabilissimo Villain finale della serie!XD) sono alleati!Ormai manca davvero poco e conosceremo le identità di tutti gli antagonisti!XD
PS2:a proposito di tale discorso..sono quasi sicuro che nell'oragnizzazione XIII di MX ci sono,escludendo il capo, tre membri per Universo!XD (N:Sasuke,Kakuzu,Sasori;DB:Re Cold,GMP(XD),???;KH:Larxen,???(sappiamo già chi!XD),???;OP:Kidd,???,???)
PS3:Sono un genio!XD (meritava un "PS" a parte)

Ehi ciao eccomi qui, sono riuscita a leggere in tempo, i almeno tu sai che faccio quello che posso;) Cmq ti dico subito che ho trovato questo chap molto avvincente, sei stato davvero bravo a descrivere il combattimento tra la resistenza e l'organizzazione complimenti;) Ti dico mi è piaciuto molto lo scontro tra Sasuke e Dragoon anche se. ahimè hanno vinto i malvagi questa volta. Anche se come ha detto il padre di Luffy ci deve essere un motivo particolare se Sasuke su è unito al Master e sono proprio curiosa di saperlo. E poi si é anche scoperta l'identità dell'aiutante di Zero... La storia è semper più interessante, nn vedo l'ora di leggere il prossimo chap, alla prossima;)

Wow, scrivi benissimo! Ho letto tutta la tua prima fic. sui Cavalieri della Speranza e la seconda fino allo stato di avanzamento attuale. Mi è piaciuto tutto da matti!
Nella prima fic, il tutto era perfetto, in particolare mi piace il Signore del Male: un po' stereotipato, ma l'hai fatto fighissimo!
Non ho mai conosciuto nessuno che descrive le battaglie bene come te, davvero, ma su quella di questo capitolo (che era stupenda, per carità) devo farti un appunto: tu hai detto che il vento è debole a fuoco e fulmine, ma dovrebbe essere debole solo a fuoco, ed essere superiore al fulmine (così almeno viene spiegato nel manga di naruto, ma non seguo One Piece pur conoscendolo quindi non so).
A questo punto attendo domani per vedere il seguito.
Hasta la Vista, PGV2.
CapricornDarkTime

Ormai non trova neanche più le parole per scusarmi, -.-" mi dispiace davvero.
Ma ormai mi conosci, se non ritardo non sono io XP
Ok, io già provavo un odio puro per Sasuke, ma dopo questo decisamente non lo posso neanche guardare!!! >.<
Mio povero Naruto che t'hanno fatto T.T
Il continuo dello sclero dell'altra volta lo metto nel prossimo capitolo, che spero di riuscire a recensire stasera, ma sai com'è, il tempo non è mai abbastanza -.-"
Mi metto subito a leggere, tanto scrivi così bene che non dovrei impiegarci molto ^.^
Complimenti ancora, un bacio e alla prossima.
Jeo 95 =3

Questo capitolo mi è piaciuto da matti! Tu a descrivere i combattimenti sei bravissimo, ma con lo scontro poteri & strategia (i miei preferiti nonché tra i più difficili da descrivere) tra Sasuke e Dragon ti sei superato!
Come avevo intuito, Maschera di Ghiaccio è il socio di Zero Turner: sette più per me! :)
I Rivoluzionari hanno perso su tutta la linea: tutti e tre morti. Mi è dispiaciuto per Dragon e anche un po' per Inazuma, ma solo per loro due ;)
Il Rogia di Dragon era descritto benissimo, anch'io penso che abbia poteri simili, d'altro canto pare saper controllare il vento nel manga.
La storia mi ha ormai catturato e voglio sapere di più: nella prima fic. c'erano molti misteri, ma erano legati più che altro al passato e alla Leggenda, mentre i nemici erano noti (le loro intenzioni erano palesi, quantomeno) mentre qui la storia è un'altra ;)
Bene, non ho altro da dire se non che aspetto il prossimo capitolo.
Kiss by Burdock 95

Che bellissimo capitolo^^ Ed eccomi qui appena in tempo^^

Questo chap è stato interamente incentrato sulla battaglia nell'universo di Luffy (Sasuke: Veramente è sstato interamente incentrato su di esso, salvo la parte finale! Kukuku! Quanto sono stato fico qui! Naruto: Ma fammi il favore mister capelli-a-culo-di-papera! Sasuke: C-Come mi hai chiamato! Lello: Culo di papera! Sasuke: BRUTTO FIGLIO DI.. A-Ah salve Lello come va! *è preso da una fifa boia* Lello assesta un poderoso ceffone all'Uchiha minore facendogli sfondare il soffitto: Ora molto meglio! Sì non c'è che dire è stato uno scontro niente male anche se la differenza di poteri era fin troppo evidente! Naruto: Ma ti rendi conto che ha fatto quel baka con quel brutto muso del grande Mago Piccolo?! Lello: Un massacro che molto presto sarà vendicato. Ah Bardak se ti senti depresso posso farti un'offerta interessante: un lavoro ben retribuito, cibo a volontà, bastardi da disintegrare e in aggiunta ci metto la trasformazione in super sayan al 100%. Sono sicuro che ti senti un po' annoiato lì no? Vergil: Puoi fidarti, il Boss mantiene sempre la parola data. Lucyferia: Ottimo! Così lo posso torturare un po'! Lady: Kukuku! Visto che ci sono mi unisco alla festa! Cmq sono io la moglie di Lello, Service è.. MHM! Io: E vita di spoilerare troppo ok? AHI *viene morso*! Lady: Piccolo... TI TRASFORMO IN UNA PAPERA A VITA! Itachi blocca la mora: Alt! Lady: AAHH! Perchè non ti ho incontrato prima! Itachi: Destino! Cmq PV2, io nella fic di Nick Nibbio sono ancora vivo, sono sposato e ho due figli e sono davvero il primo ad averlo fatto. Io: Ok! finiamola qui o questa recensione dura davvero un casino!).

Mamma mia hai tirato fuori davvero un bello scontro, non credo di esagerare nel dire che sono rimasto davvero colpito nel leggere lo scontro strategico tra Sasuke e Dragon! Davvero ottimo^^ Lo scontro tra il grande Mago Piccolo Iva-chan e Inazuma è stato altrettanto bello ma sfortunatamente non c'era partita. Alla fine i due malvagi hanno completato la loro missione e ora l'universo di Luffy è sotto il controllo dell'organizzazione XIII ma anche Dragon ha notato qualcosa di strano in Sasuke.

Alla fin scopriamo che il socio di Zero è proprio Maschera di Ghiaccio e non ha perso tempo a volersi imporre, ma sembra che sia in debito col Turner e credo di aver anche capito quale sia questo debito ma per ora taccio^^.

Il prossimo chap si prospetta già interessante e credo che ci saranno diverse sorprese! Alla prossima^^

Probrio un bel capitolo PGV2!mi piace come hai reso il dialogo tra Yen Sid e Xehanort e di come quet'ultimo sappi bene il fatto sia avendo,immagino,calcolato il suo piano nei minimi dettagli (che ovviamente non ci hai rivelato del tutto!XD);ho apprezzato molto anche come hai reso "incontro" simile a quello avuto tra "Xehanort" e Ansem nella prima parte della fic!XD. Passando ad altri finalmente abbiamo scoperto non uno ma ben due nuovi membri dell'organizzazione dei quali uno è il Grande Mago Piccolo (bella scelta!XD) e l'altro è Sasuke che,tradendo la fiducia di tutti,ha giustiziato Yen Sid oltre a quasi catturare Naruto!XD (un pò ti odio adesso perchè per tutto il resto della fic Naruto cercherà di coinvertire al bene Sasuke..di nuovo!XD)
Direi adesso che aspetterò con ansia il prossimo capitolo della fic ma sarebbe una bugia perchè è già uscito!XD Cercherò di commentarlo prima di martedì!

PS:a pensarci bene sono curioso del motivo per il quale Sasuke si è infiltrato nell'organizzazione (sono sicuro che è stato Sasori a reclutarlo (te ci volevi fottere facendoci credere che il pg. ad aver invitato lui era Axel eh?XD))
PS2:a pensarci bene..la morte di Yen Sid mi ricorda quella di Silente in Harry Potter!XD

A me, questo capitolo, mi sembra una...
Schifezza XD!
No, scherzo, mi è piaciuto, anche di più del precedente ;)
Il tutto si fa più interessante, anche perchè, sappiamo il nome dell'alleato di Zero "Maschera di Ghiaccio"...
Ma perchè di ghiaccio? Non poteva essere, acqua, fuoco, legno?
Ma devo ammettere che il ghiaccio va bene lo stesso XD!
Vedo che l'organizzazione XIII, per ora, sta andando bene, ma scommetto quello che vuoi, che questa fiction finirà con la vittoria del bene XD!
Ok, perdonami per il mio delirio.
Comunque, non vedo l'ora di leggere il capitolo ottanta.
Pare che sarà, addirittura, migliore di questo ;)

Wow stai facendo davvero una strage di pg ogni capitolo ne muore uno :) poveri Dragon e Ivankov e anche Inazuma :( chissà la reazione di Rufy quando lo verrà a sapere non penso che perdonerà Sasuke tanto facilmente spero che abbia avuto delle buone ragioni per ucciderli e poi il suo comportamento è troppo strano non mi convince... Uffi spero che questi pg misteriosi che aiutano i protagonisti vengano svelati presto sono troppo curiosa ho qualche mezza idea sul pg che ha portato gaara nell'universo di One Piece :) che a proposito ora è in mano all'organizzazione XIII più l'universo di Naruto distrutto ne rimangono solo 2 quale sarà il prossimo? Infine l'alleato di Zero che è nientemeno che Maschera di Ghiaccio non me lo aspettavo :) bene splendido capitolo come sempre lo scontro tra Sasuke e Dragon è stato spettacolare complimenti anche se è finito come è finito ;) a martedì prossimo

Ciao PGV 2, come sempre il chap è meraviglioso, e non potevi rendere meglio lo scontro tra Sasuke e Dragon.
Spiderman: Cavoli, ne ho visti di b******i, ma Sasuke li batte tutti.
Luffy: Grr, non bastava uccidere Yen Sid, ( che sicuramente è ancora vivo) ma uccidere mio padre, ora è una faccenda personale
Brook: Yohoho, Potevi almeno scrivere il nome di chi ha portato Margaret e Gaara con se
Malefica: Purtroppo adora i misteri non è colpa sua
Sora: Potrei chiederti un favore? Potresti aprire un passaggio in modo che io, Simba e Goku arriviamo lì a picchiare Zero, ci farebbe piacere.
Jafar: Vengo anch'io, voglio andare da Larxene.
Io: Bene, è ora apro il passaggio autorizzato da me verso l'angolo dei commenti di PGV 2, ma sappiate che non potete usare i vostri poteri.
( Si apre un portale simile a quelli usati da Spyro, con scritto: I Cavalieri della Speranza il ritorno)
Io: Se li vuoi dentro basta che apri anche un varco oscuro e loro arriveranno.
Per quanto riguarda il nuovo chap, la mia fic è sospesa per un po', a causa della poca connessione, ne sto usando una molto debole che mi permette di recensire.
Ciao