I Cavalieri della Speranza: Il Ritorno
di PGV 2

30/04/13, ore 00:30

Razor666: Finalmente la battaglia tra Naruto e Sasuke, e devo dire che il finale mi ha un po sorpreso, mi aspettavo il pareggo, ma non mi sarei aspettato che Vegeta arivasse, e poi perchè non l'ho a fatto prima?
Maverik: Penso che Vegeta voleva ancora bene a Sasuke, quindi sperava che fosse qualcunaltro a fare il lavoro sporco per lui, naturalmente Naruto ha falito misermante
Genesis: Inoltre credo che Sasuke era più forte di naruto perchè l'Uchia combatteva per catturarlo, mentre l'Uzumaki lo voleva uccidere. Anche se c'è una cosa che non mi ha convinto.
Maverik: Cosa.
Genesis: Sasuke ha detto che aveva mentito fin dall'inizio, ma non credo che lui fosse cattivo dalla prima serie, inoltre se Sasuke secondo me avrebbe fatto un dialogo del genere con Naruto: "Dopo che avevo combattuto con te contro l'Esercito, ero diventato come quello di una volta... ma adesso ho capito il mio vero destino" E poi Sasuke è sempre stato un vendicatore, chissà perchè adesso gli è interessato il potere.... qui c'è qualcosa che non torna.
Maverik: Hai ragione, inoltre devo ammettere che Sikamaru è stato un co******ne, speravo che Kidd l'ho avesse ucciso.
Razor666: E da quando fai commenti da cattivo?
Maverik: Sai come si dice chi va con lo zoppo.....
Genesis: EHI!!! Noi cattivi non siamo zoppi. Comunque passando alla richiesta del signore del male, o due offerte
1- Virus originale: E completamante gratuito, ma una volta rilasciato crea persone della mia specie (per questo e gratutito, il mio obbiettivo e dffondere la mia specie ), ma una volta fatto essi crerebbero un mondo senza peccato, quindi non si fareebbero mai comandare da te.
2- Virus Spliter: Crea degli Spliter, ovvero persone simili alla mia razza, ma che non si possono riprodurre, inoltre il loro scopo e solo quello di uccidere. Dato che non diffonde la mia razza, quindi richiedo un piccolo pagamento di solo 1.000.000.000.000 € di cui il 15% devono andare in una tessera per l'acquisto di videogiochi e console.
Razor666: Dopo questo ti saluto, a presto

28/04/13, ore 22:51

Che bellissimo capitolo^^

Cavolo nell'universo di Luffy la situazione è ulteriormente degenerata (Cmq nell'ultimo film di Batman la criminalità a Gotham è diventata legge altro non dico). Ora il cosiddetto Imperatore vuole anche proibire che la gente canti (Naruto: Questo è davvero troppo! Bee: Yo! Un mondo in cui non si può cantare è un mortorio totale . Franky: Ma si può sapere dove sono finito io? A quel moccioso gli menerei volentieri qualche SUPER cazzotto. Usop!: Voglio vedre come reagisce con un bel peperoncino piccante arricchito con tabasco ficcato direttamente in bocca aggiunto a una pianta carnivora che lancia bombe piccanti. Chopper: Esistono cose del genere? Usop: Eccome. Sasuke: Yum, buone! Adoro il piccante. Usop: CCCHHEE! Sasuke: Ma a me piacciono perchè questo qui me le ha fatte mangiare per forza! Io: Troppo gentile, almeno non ti ho costretto a mangiare piselli! Sasuke: Che schifo. Io: Sono d'accordo. Brook: YoyoyoyoH! Sembra che una cosa in comune ce l'abbiate voi due. Io e Sasuke: Solo quella. Franky: Cmq piccolo moccioso ti pesterò a sangue per aver tolto la libertà di cantare. sasuke: Prenditela col mio alter ego e non con me. Ti ricordo che io suono il sax. Franky: Veramente è il tuo demone interiore a saperlo suonare. sasuke: E chi ti dice che io non lo sappia fare? Tutti: Provacelo! Sasuke: L'avete voluto voi! *attacca a suonare il sax* Tutti: Bravo! Sasuke: Alla faccia tua alter ego *melodia di scherno*) ma quando è troppo, è tropo e Sengoku si è finalmente fatto avanti per dire la sua ed è stato salvato appena in tempo dall'arrivo degli eroi che riporteranno la pace nel mondo di Luffy (Luffy: Ragazzi buona fortuna)

E gli eroi sono: Naruto, Sakura, Chiara e Shikamaru e sono pronti menare tutti i cattivi alla grande.

Non male lo scontro tra il Nara e l'Eustass però... ecco non sono molto soddisfatto dell'esito (Shikamaru: Non mi dire che ti piaccio come personaggio. Io: Se da me hai un certo rilievo non è un caso. Shikamaru: In effetti, ma neanche tu fai distinzione tra chi ti piace o no. Io: Vero, ma questo non è il momento di parlare di queste cose. Shikamaru: ai ragione! Io: Tornando al noi, beh, Shikamaru ha avuto un anno di tempo per studiare a fondo le mosse dell'avversario, di sicuro non gli è sfuggito che Kidd può usae i suoi poteri anche senza usare le mani e di sicuro non si lascia distrarre dal pensare come uccidere l'avversario. Shikamaru: Per questioni personali poi non mi piace lasciare ad altri il lavoro da fare, però alla fine è destino che sia sempre una donna a venirmi ad aiutare. Io: La prendi con più filosofia di quanto non l'abbia fatto io. Shikamaru: Che ti posso dire? Io: Ok, ok passo!). Alla fine è intervenuta Hanasia a slavare il Nara dando un bel cazzotto in piena faccia a quel bastardo di un pirata (Lady: Grande Hanasia^^. Vai e fagli la pelle. Lucyferia: Dagleine così tante fino a rendergli la faccia una mongolfiera. Lady T: E poi fallo fuori. Choji: Chi mi chiama ciccione non la passa liscia! Tutti: Ben detto amico).

Larxene si è trovata a battersi contro Sakura e Chiara che compongono un duo bello agguerrito (Gatta: Forza, dategleile di santa ragione a quella piattola della miseria. Nadia: Datele il ben servito a quella scema incapace di correggere la sua tecnica. Sakura: Me stessa, falle saltare qualche dente anche da parte mia. Ino: Scatenatevi. Vergil: Qui sono ancora più scatenate. Tutti i maschi presenti: Già) e poi è un 1 vs 1 tra LAxene e la Yutani che si dimostra una tipa in gambissima (Sara: Vai sorella, scatenati. Jasmine: Dagliele. Chibi Jasmine: Vai riducila in cenere. Sono tutta un fuoco. Natsu entrato in scena: Non mi rubare la battuta. Gildarts: Non si tratta male una bambina. Natsu: Ah! VAI RIDUCI IN POLVERE QUELLA TIPA IN NERO! SONO TUTTO UN FUOCO! Gildarts: Alla fine anche lui si è lasciato prendere. Gray: Non ci siamo nemmeno eppure ci mette nei commenti. Lucy: Sei incontentabile autore. Io: Ehm... Già).

Andiamo poi a vedere po scontro tra Naruto e Sasuke anche questo molto avvincente. Tuttavia anche qui ho qualche critica (Sasuke: ALscia parlare me per favore. Io: Prego. Sasuke: Grazie. Innanzitutto La spada Totsuka non mi serve per combattere visto he la mia katana è più che sufficiente, poi che è questa cosa che alzo il braccio e uso lo scudo? Non devo alzare nessuna rto per attivare i poteri di Susanoo e poi questo si comanda con gli occhi. A che servono ordini vocali e altre scemenze varie? Lello: Ora hai esagerato moccioso *sberla che fa volare via Sasuke * Sasuke: PWER UNA VOLTA CHE DICEVO QUALCOSA DI SERIOOOOOO! Io: Grazie: Lello: Non mi dire che lo hai fatto apposta. Io: Certo, così venivi tu e lo menavi. Lello: Tsk! Naruto: Ehi, anch'io ho qualcosa da dire se non vi dispiace. Lello: Ne vuoi una anche tu? Naruto: No grazie *se ne va*. Lello: Cmq la cosa importante che di sicuro Naruto voleva dire è "A che serve evocare le tre copie in modalità Chakra se così posso usare il chakra di Kurama per crearlo?" Io: E' una giusta domanda, magari dipende dal fatto che non c'è stato Bee che gli ha fatto da maestro anche se in 11 anni è strano che non abbia un certo controllo di queste sue capacità Lello: Che ci vuoi fare, probabilmente è stata una svista o era tutto premeditato) anche se alla fine i è piaciuto molto leggere le varie fasi.

Cavolo! Alla fine Sasuke si è ripreso grazie a un senzu e stava per attaccare l'Uzumaki ma, per fortuan del biondo, è arrivato Vegeta a che è pronto a darle di santa ragione al suo vecchio amico (Vegeta: Non c'è partita, lo distruggo in due secondi. Sasuke: Ehi, no sottovalutare la potena del clan Uchiha. Vegeta: Zitto tu *anche lui gli da una sberla che lo fa volare via* Ottimo modo per sfogare lo stress! Tutti: Ha fatto una battuta! Sta per nevicare! Vegeta: FINITELA O FACCIO VOLARE VIA ANCHE VOI!) e la sfida è prossima.

A questo punto non posso fare altro che aspettare il prossimo capitolo e incrociare le dita per assistere alla fine del rgno del terrore di Sasuke e compagni. Alla prossima^^
Ero sicurissimo che Terra sarebbe tornato e sono altrettanto sicuro che ci saranno altri a fare il loro ritorno^^

23/04/13, ore 21:00

ciao scusa ma non ho molto tempo comunque sono riuscita a leggere il capitolo e l'ho trovato grandioso: battaglie epiche, il tanto sospirato scontro tra Naruto e Sasuke, botte da orbi(come direbbe mio fratello) c'era di tutto! solo che Naruto ha usato per lo più atttacchi fisici con il chakra di Kurama mentre Sasuke aveva una gamma di tecniche più ampia comunque è stato bello lo stesso e l'entrata in scena di Vegeta alla fine incazzato nero può essere solo il preludio per quello che accadrà nel prossimo capitolo non vedo l'ora di leggerlo :) e poi il comportamento di Sasuke è sempre più strano non vedo l'ora di saperne di più :) anche lo scontro Sakura-Chiara vs Larxene e Shikamaru vs Kidd sono stati interessanti anche se alla fine il Nara ha perso ed è stato salvato da Hanasia :) a presto con il prossimo cap

23/04/13, ore 18:58

Bel capitolo PGV2! Certo,rispetto ai precedenti è più di transizione visto che si basa specialmente a citare l'andazzo degli eventi dopo un anno e le nuove capacità ottenute dai buoni della fic. (anche se devo dire ho trovato ben riuscita la citazione dei "Pirati dei Caraibi") ma non si può dire che non mi hai dato una bella sorpresa nello scoprire che il nuovo membro dell'organizzazione XIII è Majin Boo! (e si è scoperto sia come è ricomparso GMP e che fine hanno fatto Piccolo,Uub e Pan)La vedo dura per i buoni!XD Infine sono proprio curioso di vedere come se la caveranno i nostri contro i membri dell' Impero Destroinal!XD (anche perchè finalmente Naruto farà qualcosa che la sua controparte originale DOVREBBE capire da molto tempo!XD)

23/04/13, ore 16:58

io: ciao non mi riconosci, sono EMANUELE 000, solo che ho cambiato accaunt, visto che quello vecchio non mi piaceva più.
Evil : anche con un'altro accaunt rimani un verme, uno sfigato.
IO: e tu mia bellezza anche quando ho deciso di cancellare la storia per sempre, e di metterti in una originale rimani comunque una stronza.
Evil : capita, ah quando fai il crossover mi devi una scapatina con Goku.
io : auguri, allora perchè se continui così niente Goku.
Evil : COSA ?!? io non posso rimanere sola accidenti, nooooooooo
Io : megalomane. Ma dove sta Diname
Evil : secondo te, sarà con Arcas o con qualche ragazzino.
io: vai al diavolo.

23/04/13, ore 14:09

Ciao Luca, eccomi qui giusta giusta;)
Mi dispiace che sia stato male la scorsa settimana, spero che adesso tu stia meglio e ti ringrazio, sai che faccio sempre quello che posso per leggere in tempo:)
Cmq parlando del chap, ti dico subito che non immaginavo che proprio il Bu cattivo fosse il nuovo membro e soprattutto mi ha sorpreso di come il malvagio Piccolo e di conseguenza anche il Bu
cattivo siano rinati, anche se dovevo aspettarmelo visto che Master Xehanort ha usato la stessa procedure con cui ha estratto la parte oscura di Ventus.
E finalmente si è venuto a scoprire che fine avevano fatto Pan,Junior e Ub.
Mi chiedo ora cosa succedera nello scontro tra Naruto e Sasuke, sono proprio curiosa anche se mi aspettavo che andasse anche Vegeta a dare una lezione al suo ex amico, chissà...
Cmq sono curiosa di vedere cosa succedera ora eheh, alla prossima;)

22/04/13, ore 22:57

Razor666: Lo sapaevo che era Majin Bu!!! Adesso caro PGV2 sgancia l'anticipazione sulla storia.
Maverik: Emm, capo....
Razor666: Che c'è non vedi che sono felice?
Maverik: Ti volevo dire che dato che PGV2 non aveva indetto nessuna votazione... il tua commento che Maijn Bu avesse sostituito Cold vale quanto un pezzo di carta igenica sporca.
Razor666:NOOOOOOOOOOOOO!!!
Maverik: Ehi, ma dov'è Genesis.
Razor666: Gli ho dato una settimana di vacanza nell' Impero Destronia, sai così può fare legalmente il suo hobby preferito, squartare in mille modi diversi gli umani, in quel paese è legale. Cissà se è legale distruggere le scuole... quasi quasi mi prendo una vacanza anch'io. Comunque quel bambino dovrebbe tornare presto
Genesis: Ciao gente, vi sono mancato.
Maverik: NO.
Genesis: E chi se ne frega, vedo che Sasuke è sempre più malvagio, e che la battaglia con Naruto è sempre più vicina... spero che vinca L'Uchia, un'altra settimana di vacanza mi farebbe bene. Comunque ho deciso di divulgare i miei poteri:
1- Capacità di assorbire DNA e ricordi di tutti gli esseri vivneti
2- Capacità di rigenere ogni parte del mio corpo e di diventare chiunque ho assorbito in precedenza
3- La solita superforza unita a capacita di trasformare i miei arti in artigli, martelli, spade ect...
4- Capacità di creare vettori ovvrero braccia invisibili capaci di squartare quasi istantaneamente esseri viventi o cose
5- Poteri sensoriali che mi permettono di riconoscere ogni mio simile
Dolcis infundus la mia capacita che ha sterminato il genere umano
6- Possibilita di infettare gli uomini con il mio DNA e fare in modo che i loro figli siano della mia stessa specie, che quando avranno 4 anni uccideranno i loro genitori
Maverik: COSA!!!!
Genesis: Tu stai per avere un figlio, ma putroppo è umano, ma dopo che sarà nato ti consiglio di usare il preservativo con tua moglie.
Maverik (Non risponde, sviene)
Genesis: Ritornado alla storia direi che la storia sta proseguendo bene per i cattivi, uno dei cattivi viene ucciso, e lo sostituiscono con uno ancora più forte rendendo le loro perdite in negativo (dato che la loro forza complessiva è aumentata) mentre i buoni stanno diminuendo, ma chissa cosa accadrà quando Naruto e Sora mostreranno i loro progessi. A Presto

22/04/13, ore 11:27

Che bellissimo capitolo^^

E dopo un anno di allenamento intensivo, vediamo che tutti sono pronti a ricominciare la battaglia contro l'Organizzzazione XIII.

Vediamo subito che nel mondo di Luffy c'è un vero inferno: la parola libertà non esiste più e il crimine dilaga (Sasuke: Mi sento male! Naruto: Se non ti fermavo io rischiavi di fare la stessa cosa. Sasuke: Te lo dico col cuore dobe. Grazie! Naruto: Non ci credo! Luffy: Il mio mondo... E' mostruoso! Nami: Che ne sarà delle nostre case! Zoro: Temo che non ci siano più. Tutti i membri della ciurma: NNOOOOO! BASTARDI! Lello: Vedrete che nel prossimo chap tutto cambierà. Vergil: Sicuro. Piuttosto, ho notato una cosa: lo scenario del mondo di Luffy mi ricorda l'ultimo film di Batman in versione estesa al mondo. Dante: Oh mamma, è vero! Dove lo troviamo un Bruce Wayne qui? Lucyferia: Tranquilli, hanno di meglio lì!) e il trio capeggiato da Sasuke è davvero spietato.

Nel mondo di Goku scopriamo finalmentel'idnetità del nuovo membro dell'organizzazione: Ultra Bu che con una facilità assoluta, ha sconfitto Mister Bu e l'ha assorbito (Io: Scusa ma non bastava ch lo maniasse come ha fatto allora? Usare un pezzo di sè è esagerato. Chaos: Uhuhuh! E' solo un dettaglio. Piuttosto io farei notare a PV2 che poteva anche evitare di far dire a Mister Bu il nome degli attacchi che usa. Non li dicono nell'anime e nel manga, figurati se lo devono dire così. Al massimo lo speciicava mentre racocntava. Io: Chitarra, volevo dirlo ma in amnera meno rude. Chaos: Non credo di essere stato rude! IO: Per me sei stato esagerato tutto qui!) e poi scopriamo anche come sono apparsi lui, il Grande Mago Piccoloo e i Nescies (Lady: Che bastardo quel master Xehanorth, attaccare di sorpresa e privare l'avversario di parte del proprio cuore. Un punto in più a suo favore. Lady T: Molto sincera eh! Gatta: Sai com'è fatta! Però, povera piccola Pan. E' vero che non la sopporti però è pur sempre una bambina, non puoi traumatizzarla così . Nadia: Hai ragione,la piccola mi fa ancora più pena. Lady T: Poverina. Almeno sono stati abbastanza clementi dal portarla dagli altri.)

Vediamo poi che i tre ragazzi sono tornati su Namek e sono tutti migliorati. (Naruto: IO ho una protesta! E' vero che Kurama è una testa dura ma per come sono io, non ci vogliono 11 anni per convincerlo a fidarsi di me. Kurama: E' vero! LA trama sarà anche diversa ma, accidenti, in diverse occasioni il moccioso ha dimoostrato nella fic precednete di meritare la mia fiducia. Questa me la sono segnata. Glia ltri Binjuu: E noi che non siamo comparsi che dobbiamo dire? Dove ci hai fatto finire amico? IO: Ehi, Ehi calmatevi voi!) e, dopo aver indonctrato alcuni loro amici e scoperto una parte di un grande segreto, cioè che il Signore dell aLuce aveva un'arma che il suo oscuro fratello voleva, decidono di andare nell'universo d Luffy a regolare i conti. O meglio, saranno Naruto, Sakura, Shikamaru e Chiara a farlo (Tutti: In bocca al lupo!) mentre gli altri restano in attesa.
Una nuova missione è inizata e, dalle anticipazioni, si preannuncia molto avvinecente. A questo punto non posso fare altro che aspetare il prossimo chap. Alla prossima.

Lady: Hanasia facci sapere qualcosa.
Lucyferia: Marluxia quando torni a farti rivedere? Voglio giocare con te!
Nadia: IO dico che sei esagerata. Secondo me Ener ha in mente qualcosa.
Lady T: Spero che Larxene crepi nel peggior modo possibile.
Vegeta: Fatemi tornare presto.
Nami: Per menare una come Larxene lo farei gratis.
Jasmine: Voi piccoli, fatevi valere! POTERE AI PICCOLI!
Andrè: Aspettiamo di vedervi in azione.

E con questo chiudo. Ciao^^

16/04/13, ore 20:18

Wow un capitolo fantastico!! Non ci sono stati combattimenti ma è stato comunque molto interessante! I pg sono diventati tutti molto più potenti e nel prossimo capitolo ne vedremo delle belle :) poi mi è piaciuta molto l'idea di Ino e Sakura allieve di Law è molto carina :) e il duo Robin-Kakashi a quanto pare ha scoperto qualcosa di molto importante, l'esistenza di un'arma appartenuta al Signore della Luce dai poteri straordinari di cui il Signore del Male si voleva impadronire a tutti i costi, che penso sia lo stesso tesoro che cerca Master Xehanort e i Cavalieri della Speranza sono il mezzo per ottenerla! E poi non meno importante si è scoperto come sono tornati in circolazione Ultra Bu e il Grande Mago Piccolo, poveri Majin Bu, Piccolo e Ub. Devo dire che non me l'aspettavo il mostro rosa nell'organizzazione XIII :) non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo con Naruto vs Sasuke insieme a Sakura Shikamaru e Chiara e la vecchia conoscenza che penso sarà Sengoku :) a presto P.S. Ma in tutto questo Vegeta che fine ha fatto?

16/04/13, ore 17:14

Evil : finalmente presento io era ora, comunque escludendo madara visto che non ha l'haki, comunque resto dell'idea che i 3 possibili candidati per il titolo escludendo Garp, i membri morti della marina, Shank, e Ace potrebbero essere o Silver come cazzo si chiama divento cattivo, o Gold Roger riportato in vita o in cuor mio quel imperatore da strapazzo che il caro moya odia tanto, visto che 2 so crepati, e l'altra è obesa e femmina.
Diname : sei la solita opportunista, soltanto perchè quello sta cercando discrivere il nostro incontro, tu fai quello che ti pare comunque penso di aver capito il perchè il caro sasuke sia tornato cattivo, ahahaha
Evil : già o a scoperto che non è stato il villaggio della foglia a ammazzare il suo clan oppure semplicemente il potere , la vendetta, la figa e l'immortalita gli hanno fatto gola.
Diname : io credevo un'altra cosa, però meglio che non la dico.
Io : veramente pensavo che fosse solo una scelta dell'autore come pretesto per ucciderlo sotto immani dolori e sofferenze, oppure perchè il personaggio di sasuke gli piace tanto a tal punto da renderlo cattivo, visto che alle fan-girl gnocche piacciono molto di più i cattivi che i buoni.
Diname : sbagliato, comunque qual'è la minaccia per gli universi ?
Io : che so è probabile Luke o qualcuno di tremendamente potente, probabilmente buono che per stupidita ha distrutto tutto
Diname : ok stupido e potente , è goku o luffy ?
Evil : sospetto che sia seto, tutto considerando che quello sfigato mi ricorda molto una persona, anzi 2, e visto che come ha detto ha un potere immenso che distruggera tutti gli universi, che è psicologicamente instabile e inoltre con gli anticristi come lui o i nostri è sempre la solita storia, sospetto che prima o poi qualcuno ( probabilmente quel bastardo di pippa del signore del male o simile ) lo assorbirà /farà incazzare e così farà ka-boom.
Io : ok comunque quasi sicuramente visto che per forza servono, e che soltanto con il potere combinato di tutte e 10 le reincarnazioni, nelle celle insieme ai rimbambiti ci sono Malefica e Cell, o se non ci stanno poco ci manca a che vengano.
Evil : comunque basta mi so stufata ora salutiamo, ciao goku amorino un'ultima cosa a letto sei stato formidabile abbiamo fatto il tris.

16/04/13, ore 15:15

Razor666: Credo di essere un po in ritardo, ma non fa niente vero?
Maverik: Leggermente!!!! Ti sei ridotto all'ultimo secondo!
Razor666: Be, non solo io anche master Xehanorth segue la filosofia studentesca, fare tutto all'ultimo momento
Maverik: Ecco perchè i cattivi perdono.
Razor666: Secondo me Xehanoth riece nel suo piano, ed i per buoni saranno ca**i amari, e doooooooopo riusciranno a salvarsi il loro inutle fondoschiena
Maverik: Sarà.... Ehi dovè Razor?
Genesis: A questo posso rispondere io, quell inutile umano ha messo in dubbio i miei poteri, ed io gliel'ho mostrati di persona, per rimeterlo in sesto io e il capo ci siamo dovuti rivolgere ad un specialista esperto in puzzle, sai quelli con tessere minuscole a da migliaia di pezzi?
Maverik: (Non parla, suda freddo)
Genesis: Bene vorrei dire che Sasuke in modalità imperatore mi sta piacendo un sacco, a presto
Razor666: e considerando l'ora, direi circa un'ora per aspettare il capitolo, scusa ancora. Ciao

15/04/13, ore 20:51

Ciao Luca come va? Spero bene, perdonami per il ritardo ma ultimamente ho avuto più impegni del solito:( Cmq sono riuscita a leggere i capitoli che mi mancavano e devo dire che la storia si sta facendo sempre più interessante complimenti;) Mai avrei pensato che Xion apparisse in questa serie e si scopre anche che è stata costruita dal dottor Gelo in persona e mi chiedo anche chi sia l'altro nuovo membro. Poi mi ha incuriosito il fatto di Seto, ma penso che lo scopriremo più avanti nel corso della storia. Inoltre ora i piccoli e tutti i nostri eroi hanno ben un anno di pausa, questo mi ha sorpreso parecchio anche nn pensavo che ci volesse tutto questo tempo per il piano dell'organizzazione, però sono sicura che tutti miglioreranno molto, specialmente i bambini;) E con questo ti saluto, nn vedo l'ora di leggere il prossimo chap, alla prossima;)

14/04/13, ore 22:44

Che bellissimi capitoli. Eccomi tornato. Mi scuso per non aver recensito la settimana scorsa ma è stata d'inferno anche per me^^

Innanzitutto ti ringrazio per le anticipazioni riguardanti One Piece, quando avrò tempo mi ci fionderò di nuovo^^ mentre per i livelli di Dragon Ball... poco male, tanto lo sanno tutti che Freezer alla fine diventa lo zimbello dei villan (Freezer: Piccolo verme insignificante, come osi! Io: E' la verità! Ti ricordo che da me sei stato ammazzato da Syrus Truesdale di Yugioh Gx mentre eri al 100%, mentre Cooler... Oh è stato troppo bello vederlo crepare in quel modo. Freezer e Cooler: Ti ammazzo! Syrus che entra in scena: Fuori dai piedi voi due *li manda via a calci* Cmq autore, evita di rivelare cose della tua fic o rischi di essere censurato. Io: Ehm... Non ho saputo resistere, scusate^^).

Recuperando il tempo perduto, beh, posso dire che è più che naturale che tutti se la siano presa con Hanasia per il suo passato come menbro dell'organizzazione, che ovviamente ha tradito (Lady: Mi sta sempre più simpatica! Lucyferia: Vero, spero che quando torna la prossima settimana si sia divertita un mondo col suo uomo! Io: Guardate che non sono ancora passati due mesi. Lady: Guarda che da loro è già passato un anno. Mi raccomando facci sapere com'è andata. Io: Vero. Lello: Si sarà sicuramente divertita un mondo e spero che Bardak si sia dato una bella svegliata. Nick Blu: Dopo lo sprint che gli hai forzatamente dato, direi di sì!) e ora ha in parte dato la sua disponibilità a dare una mano.
Vediamo che poi i piccoli sono tutti compatti e decisi ad aiutare il loro amico Seto e, cosa più bella, il giovane Hitari ha finalemtne stretto amicizia con Cloud anche lui maturato (Tutti: Finalmente!) e abbiamo visto che sono ante altre piccole coppie tra i piccoli^^.

Su Namek invece vediamo che i cinque e i lack Phantom sono tornati e hanno avvisato i loro amici di quello che è successo nel mondo che non esiste e hanno anche riferito a Naruto e Sora il messaggio del consiglio che è stato subito recepito. Inizia quindi un lungo periodo di allenamenti per tutti.

Nella nuova base dell'organizzazione XIII vediamo poi che sono stati introdotti due nuovi membri: il misterioso personaggio di Dragon Ball che mi chiedo chi sia (Dante: Di sicuro non è C-17 o avrebbe ammazzato Gelo. Vergil: Sempre se non gli hanno fatto il lavaggio del cervello. Goku: Mhm! Potrebbe essere chiunque. Vegeta: Tsk! Poco m'importa chi sia, di sicuro verrà fattt fuori. Ciò che mi preoccupa adesso è capire dov'è finito quel disgraziato dl mio alter ego!) e Xion (Lady: NNUUU! Anche se è troppo tenera! Lucyferia: Come si fa a combattere contro una ragazzina come lei? Lady T: Per favore, ditemi che la porterete dalla vostra parte. Pan: La vorrei come amica! E poi tu autore, o mi spieghi perchè mi odi oppure vengo l' a pestarti! Gil: Pan pericolosa! Pan pericolosa. Pan: VIENI QUI!).

Andando avanti con il capitolo corrente, abbiamo veramente visto il panorama generale della fic prima di fare il salto di un anno.
Cominciamo con i cattivi così ce li togliamo dalle.. (Chaos: Dillo! Dai. Io: dai contrabbassi! Chaos: NNOOOO! Non usare gli strumenti musicali. Io: Tiè, così evito di dire le parolacce. PV2 te lo consiglio per Larxene, sai come la lascerai^^). Vediao che Master Xehanort è molto soddisfatto per il compimento del suo piano anche se dovrà aspettare un anno per poterlo proseguire mentre Xion ha sempre lo sguardo perso nel vuoto (Tutte le donne della mia fic: Dai faccelo un sorriso! Io e gli altri: 0_0).
Vediamo poi che C-18 è stata portata nella cella insieme ai suoi amici e ha ritrovato delle vecchie conoscenze che io credo di conoscere ma la domanda è: come fanno ad essere ancora vivi? Fatto sta che dovranno fare qualcosa in quest'anno o rimarranno indietro.
Poi andiamo a Sasuke che ha fatto il suo discorso da dittatore (Sasuke: Ha mancato il motto, ogni capo deve averne uno. Il mio, per esempio è "Risorgi dalle ceneri". Fenice di Nephtys: Ma fammi il favore! Non era "Io sono un Baka dai capelli a culo di papera?" Sasuke: Dannato uccellaccio. Giuro ch ti spenno. Fenice: Ma per favore, non puoi uccidere il tuo spirito. Lello: Finiscila scemo *e parte un potente cazzotto che mette il baka KO*. Naruto: Sempre il solito. Galatea: Meglio che gli parli. Non voglio che nostro figlio abbia un simile esempio dal padre. Tutti: Già!) ma di sicuro lui e i suoi scagnozzi saranno osteggiati da più di qualcuno e sono sicuro che Sengoku farà qualcosa anche se in gran segreto.
MArluxia è sempre troppo sicuro di riuscire nel suo piano ma non si è accorto che Ener ha sentito tutto, mi sa che andrà male per lui (Io: Devo ringraziarti. Grazie a te, mi sono informato parecchio su di lui e lo farò comparire come mio cattivo. Inizierà bene confrontandosi con due licantropi che hanno più di qualcosa in comune con lui. Questo spoiler te lo concedo come ringraziamento. Vergil: Non dimenticare di lasciarmelo anche a me. Byakuya: E a me. Io: Nessun problema, tranquilli).
Ci sono poi Zero, che vuole essere sempre più perfetto (secondo me finisce come Kabuto alla fine del volume 61) e Maschera di Ghiaccio che sembra avercela parecchio con i cavalieri della speranza e ora sappiamo anche che lui era un prigioniero liberato dal Turner. Scopriremo molto presto chi è (Alucard: Sarà un motivo in più per farlo fuori) .

Andando dai buoni, invece, su Namek arrivano Aqua e Ven che offrono il loro aiuto per sconfiggere i malvagi e tutti accolgono bene il giovane ere del Keyblade.
I bambini poi iniziano il loro allenamento con Jack che ha già deciso loro ruoli, alcuni molto azzeccati. Buona fortuna piccoli.
Anche gli adulti non sono da meno: sono tutti pronti a dare battaglia.
Ciò che mi è piaciuto di più in questo capitolo però, è altro: la nascita di nuove coppie, alcune scontate altre no.
Tra Trunks e Marron ci sarà del tenero, ne sono sicuro, stessa cosa per Gaara e Margaret di cui ero già sicuro. Non mancano i piccoli che avranno modo di crescere molto insieme. Ma le due più belle che sono nate, secondo me, sono SquallxTifa che ci vuole e KakashixRobin (Io: Sono favorevole a quest'ultima! Se ci fosse per davvero un crossover tra Naruto e One Piiece, queti due sarebbero perfetti insieme^^. Kakashi: Non per niente ci hai messo insieme anche tu! Robin: E non possiamo che esserne felici. Io: Lieto di aver azzeccato la combinazione e di aver trovato qualcuno che la pensa come me^^).

E per finire, andiamo da Naruto, Sora e David.
I tre sono giunti nel vecchio pianeta di Davilde e danno inizio al loro allenamento. In bocca al lupo ragazzi (Tutti i miei pg: In bocca al lupo! Fate vedere a quei bastardi di che cosa siete capaci).

Aspetto il prossimo capitolo. Alla prossima

14/04/13, ore 10:34

Adesso anche la tua fanfic ha un timeskip!XD (di questi tempi sembra una moda!XD) Spero proprio che farai un salto temporale alla "One Piece" e non alla "Naruto"!XD
Passando al capitolo in sè finalmente si sono rivisti i Cavalieri della Speranza prigionieri e con essi anche qualcuno che non avrei proprio mai detto di vedere (sarcasmo mode On!XD) Parlando degli antagonisti mentre Sasuke inizia il suo regno di terrore e Marluxia si fà sgamare da Ener (che immagino informerà in segreto MX) Xehanorth rivela che mancheranno tre giorni dopo il timeskip alla fine della fic!XD (me ne approfitto per dire che ho apprezzato la scelta di Xion e,molto probabilmente, Turles come nuovi membri del'organizzazione)
Tornando i buoni c'è stata una buona dose di:promesse di matrimoni e amori che iniziano a fiorire,allenamenti per i più grandi e power up per i più piccoli (parlo dei frutti del diavolo..sono molto curioso di vedere quali sono i loro poteri!XD)
Dulcis in fondo soprannomino il Consiglio dei 7 Saggi nel Consiglio della Terza persona che amano accennare le cose senza mai parlare chiaramente!XD (comunque mi rende molto curioso sulla seconda minaccia e sul "traditore")
PS:Continua così PGV!XD

12/04/13, ore 17:10

Ciao PGV2, ho letto il chap con gusto, come al solito hai fatto un lavoro da maestro Master Xehanort: Sono curioso di conoscere il piano dell'altro me e sono sicuro che il membro nuovo sia Kid Bu. Axel: Intanto mr. Scheletro Ambulante ha dimostrato di saper evocare i frutti del diavolo, sono proprio curioso di scoprire che poteri danno, magari uno è il foco foco Paperino:In piú l'organizzazione non attaccherá per un anno, fatto strano Zoro: Senza contare il fatto che Tashigi nasconde qualcosa... Luffy: Ho 2 ipotesi, o Marlick era suo parente, oppure è stata violentata. Io:Comunque sia lo scopriremo solo leggendo, e per quanto riguarda le mie storie, dovrai aspettare ancora, purtroppo sto ancora male. Ciao