I Cavalieri della Speranza: Il Ritorno
di PGV 2

Finalmente posso recensire! Allora:
i combattimenti sono perfetti come sempre, è tutto ottimamente descritto. I miei commenti stanno diventando noiosi, sei troppo bravo ;)
I gruppi di Cacciatori di Cavalieri sono assai misteriosi. Sappiamo che Larxen e Sasori non sono alleati né con Maschera di Ghiaccio né con Kakuzo e Kidd. Gli schieramenti non sono chiari, sono molto misteriosi. Attendo chiarimenti ;)
E poi c'è sempre il discorso di Mysterious Figure, che non pare essere un Cacciatore di Cavalieri. Chi è, e che cosa vuole?
Attendo il prossimo capitolo.
Kiss by Burdock 95
PS: Ho letto la tua fic "La Tempesta dei Secoli", e l'ho trovata molto bella, anche se avendo già letto la storia di topolino sapevo già come sarebbe andata a finire, ma mi è comunque piaciuta molto, complimenti.

Ciao caro eccomi qui, scusa il ritardo ma ho avuto una settima un po' impegnata e ti ringrazio pe le avermi avvisato del tuo aggiornamento;) Cmq ti dico subito che questo chap è stato molto interessante specialmente l'ultima parte, in cui entra in scena Sasori che come Kakuzu dovrebbe essere morto. Bello anche lo scontro tra Nami & Co e Larxene che si è dimostrata più forte del previsto. Ok dai attendo il prossimo chap per vedere cosa succederà. Alla prossima e stammi bene;)

Ti prego perdonamiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!! >.<
Non solo per il vergognoso ritardo, ma anche perchè (si lo confesso) avevo già letto il capitolo un pò di tempo fa T.T
Soltanto che, un pò perchè sono senza pc e questo non è mio, un pò perchè non avevo idee, ho tirato fino ad oggi >.< scusa davverooooooooooo!!!!!!!!
(Guarda che ha capito, e poi mica gli dispiace se non ci sei, anzi siamo stati tutti meglio senza te che rompi n.d. Law)
(Traffy-Channnnn che bello rivederti!!! n.d. me con occhi a cuore che subito si impossessa del braccio di Law)
(Ecco appunto -.- dai comincia a recensire che prima finisci meglio è! n.d. Law scocciato)
(Ooookkkkk, ma prima presentiamo gli assistenti di oggi ^.^ allora, chi ho in mente io verrà nel prossimo chappy a causa di qualche piccolo problema tecnico ^.^" n.d. me)
(Problema tecnico? n.d. Law O.o)
(Già, sai eccesso di dinamite e superamento di confini invisibili, capirai quando li vedrai ^.^ n.d. me)
(O.o n.d. Law)
(Quindi oggi a farmi compagna nella recensione ci saranno........ (rullo di tamburi)............. Sakura Haruno e Ino Yamanaka!!!!! n.d. me)
(Ciaooooo PGV2 n.d. Sakura & Ino che si spintonano per stare sotto al riflettore)
(Oh no -.-" ma devi sempre chiamare persone che litigano tra loro? Stavolta sono pure due oche n.d. Law che non vivrà per molto)
(Sakura e Ino prendono fuoco ed iniziano a correre dietro a Law per massacrarlo di botte)
(O.o ehm ok iniziamo la recensione ^.^ n.d. me che fa finta di nulla)
Alloooooora, il capitolo è fantastico come sempre, e sono contentissima che Nami non sia stata catturata.
Sai stavo pensando che (anche se sono solo bambini) se facessi delle coppie incrociate mi piacerebbe vedere il figlio di Naruto e La figlia di Rufy come si comporterebbero insieme XD lo so è folle, ma magari nascerebbero delle gelosie tra gli amici dei loro universi XD
Che ci vuoi fare, nonostante non sia la tipica ragazza che ama le soap, se un intreccio è fatto bene (e tu sei uno che le cose le fa bene) mi piace leggerlo ^.^
In fondo, anche tutti i tuoi misteri intricati, intrecciati, mescolati.......
(Ha capito otra piantala di temporeggiare e muoviti a chiudere!!! n.d. Law col fiatone)
(Traffy-chan che ti è successo?? O.o n.d. me)
(Succede che le due psicopatiche vogliono farmi la pelle quindi muoviti!!! n.d. Law che corre via)
(TRAFALGAR!!!!!!!!!!!!!!!!!! n.d. Sakurta e Ino che lo inseguono)
Ok, cercherò di tagliare un pò per il bene di Traffy-chan.
Allora dov'ero? Ah sì, tutti i tuoi misteri così complicati mi piacciono sempre un sacco, e la trama del prossimo capitolo mi attira come le api al miele.
Finalmente Naruto si risveglia e potremo sapere se (come sospetto) è finito nel palazzo di Minnie o da qualche altra parte!!!
(Bene, voi avete da dire qualcosa prima che concluda? n.d. me)
(Spero tanto che Naruto ed i bambini stano bene, e vorrei sapere cosa è successo nel nostro universo!! n.d. Sakura che stà prendendo a calci Law)
(Anche io vorrei sapere che ci è successo, sono troppo carina per morire!!! >.< n.d. Ino che stritola Law)
(E tu Traffy.-chan? ^.^ n.d.me)
(A-aiut... n.d. Law che soffoca)
(Ok ragazze basta ora, staccatevi dal mio Traffy-chan, inizio ad essere gelosa n.d.me che gonfia le guance)
(Sakura e Ino si staccano da Law che riprende a respirare e subito me gli si attacca al braccio)
(Mi devi un favore quindi non protestare!! n.d. me)
(Ok ok n.d. Law seccato)
Be, ora vado e spero di riuscire a recensire prima il prossimo capitolo, a presto!!!!!
(Ciaoooooo!!!!!!! n.d. Sakura e Ino)
(Ciao... n.d. Law)
Un bacio e alla prossima
Jeo 95 =3
(Recensione modificata il 18/11/2012 - 06:01 pm)

Ciao Devo dire che questo chap... è semplicemente fantastico. Hai reso Larxene per quello che è, e che sarebbe se in KH ci fosse quel linguaggio. Per Sasori dapprima ho teorizzato che si trattasse di Sai-Chi ma poi le sue parole mi hanno mandato in confusione, e in questo devo ammettere che sei un Maestro (potresti fare concorrenza al giovane Xehanort). Comunque Tashigi è un pg che mi piace molto e la trovo molto combattiva... La vedrei bene con Zoro Oltre a Jack ci saranno altri buoni Disney? CIAO

Ciao oggi ho due ospiti a recensire... Crilin e Vegeta... Crilin: eccomi qui a parlare di 18 e me. Vegeta: tsk, vuoi parlare di matrimonio, che babbeo. Crilin: ehi, comunque sono un genio nella fic... Vegeta: PSV 3 è troppo buono, sei il pg piú inutile di DB. Crilin: stai zitto, e poi si chiama PGW 4. (Arrivo io e stendo i 2 tonti) Io: riprendo io il comando e poi si chiama PGV 2, idioti, comunque, Ener ha l'haki e non batte quei robot inutili. Ops, mi squilla il cell... È Aladdin, chiede se apparirà Jack

TA-DAH! Sono tornato... ho avuto grossi problemi di linea (Fortunatamente il telefono ha acchiappato il wi-fi, ma non ho potuto recensire) Passiamo alla recensione... gasp Jack Skeletron,Goku e Luffy:vogliamo recensire noi Io:OK Jack:Primo, spero di incontrare Brook nella fic... È un tipo tosto Luffy:Secondo te perchè sta nella ciurma comunque Margaret non cambierà mai, ma non mi aspettavo che quel musone si innamorasse... Goku:Povera Hancock, non meritava di essere insultata, è solo ferita Jack:Ciao Jack

Finalmente è apparso uno dei due personaggi di Kh che abbiam parlato prima dell'inizio della fic!XD Stò parlando ovviamente di Larxene!XD (che è in coppia con Sasori) ..sono intanto curioso di sapere se Sasori si riferisce al "Maestro" o a qualcun altro quando parla del rapimento di Naruto! Tornando indietro nel cap. sono contento che hai espresso bene i caratteri dei figli dei personaggi di OP presenti e di come,per Nami,le cose vanno sempre peggio!XD
PS:Per Larxene...gli hai anticipato una fine orribile vero?XD
PS2:Più o meno credo di aver capito chi sarannno i membri della ciurma di Rufy ad avere un ruolo in questa fic ovvero...Rufy,Zoro,Nami,Sanji,Robin e Brook
PS3:non vedo l'ora di leggere il prossimo cap. sperando nella risoluzione di ALMENO un mistero (che poi probabilmente porterà ad altri cento misteri ma,come si sà, sono i rischi del mestiere!XD)

Ciao PGV 2, potevano mancare i commenti dei miei pg imbecilli?
Maverik+Razor: Certo che si!
Razor666: Era una domanda retorica, ma non ho bisogno del vostro scadente aiuto, Carl vieni qui, presentati e recensisci.
M+G (Sudano freddo)
Carl: Ciao io sono Carl, sono uno dei cattivi, il mio hobby preferito e torturare le persone, sentire i pianti dei bambini, ect... comunque durante il capitolo sono successe un paio di cose interessanti: è entrata in scena Larxene, come personaggio sadico mi piace (anche se secondo me dovrebbe insultare di meno e torturare di più) inoltre si è scoperto che maschera di giaccio non è alleato di... bo non ci sto capendo piu niente! Addiritura Naruto o è stato salvato in extremis, oppure Kakuzu non è alleato di Sasori e Larxene (mi sembra strano perchè hanno detto la stessa cosa sulla loro morte... ma non mi stupisco più di niente) Ma tutti questi nemici dovevano proprio attaccare tutti insieme 10 anni dopo la stesura di quel libro!!! Ora che mi sono sfogato vorrei fare un paio di domande 1- L'Alba di Naruto e l'Organizazione XIII di Kingdom Hearts saranno presenti al completo?
2- Farai indovinelli ai lettori, come nella storia precedente, su domande del tipo: chi morirà nel prossimo capitolo?
(Nd Razor666: Se Carl non continua questo sarà il commento più intelligente fatto da uno dei miei pg)
Carl: Inoltre...
(Nd Razor666: Sono fregato)
Carl: ...sarebbe possibile uccidere qualche genitore? Sai i pianti dei bambini che perdono un loro genitore mi sono sempre piaciuti :)
Razor666: Ehi! Questo somiglia ad un commento che ho fatto io tempo fa... lo sapevo! I cattivi sono sepre i migliori!
Maverik: Quei due non mi piacciono.
Razor: A chi lo dici
Razor666: Bene ci vediamo martedì prossimo....
Carl: Veramente all'inizio ha scritto che saltava una settimana a causa di impegni.
Razor666: Perché me lo hai ricordato... comunque PGV 2 non preocuparti , i tuoi capitoli sono lunghi e belli, quindi compensano pienamente, se devi saltare qualche settimana. Ricordati solo che la scuola non è un problema... (sguardo sadico mentre accarezza un bazooka) A presto

muhahahaha...la minaccia di mie correzioni funziona...mhuahahahaha...non ho trovato errori : ) bel capitolo...anche se la nessuno mi sta un po' sui cosidetti... ahh maledizione!...è di kindom herats2 vero? non l'ho mai finito quel gioco ç.ç un brutto idiota mi ruppe il CD...non mi ricordo più nessun personaggio...però stavo pensando che sarebbe uno spasso vedere tutti finire nel mondo del re leone e vederli trasformati in leoni xD... a parte cavolate...
che intendi per "fare flame"? se intendi per insultare puoi star sicuro che non li faccio con quello scopo, di solito quando una persona mi sta antipatica semplicemente non ci parlo, insultare è troppo faticoso...
ho il sospetto che l'articolo davanti al cognome non si possa mettere lo stesso tranne che in certi casi...ma ormai l'ho accettato come tuo stile di scrittura...come sembra dovrò accettare lo "specie"...quello sarà un po' più difficile da mandare giù, ma se ne hai bisogno...
in quanto agli errori di distrazione...lo so che erano di distrazione...te li facevo solo notare...

Che bellissimo capitolo^^

Questo è stato interamente ambientato nel mondo di One piece: qui, dopo la rimpatriata tra amici, c'è stato un attacco da parte di un nuovo nemico Larxene (Black Naruto: Ahahah! Questa stronzetta mi sta simpatica! Ha la sboccataggine che piace a me! Black Hinata: Si ma credo che non apprezzi i maschioni come te! Black Naruto: Hai ragione piccola! Mi sa che andrò a trovare la z****a e me la porto un po' a casa! Ihihih! Black Hinata: La smetti di parlare e inizi con me! Mi sento molto Mhhm! Black Naruto: AAAAAUUUHHHHH!) che ha cercato di catturare la nostra navigatrice ma i suoi piani sono stati rovinati da Sasori che l'ha raggiunta e fermata (Nota: nella sua prima versione ha gli occhi verde erba non castani! Credo di aver capito perchè i membri di alba sono ancora vivi: ti sei ispirato un po' a Dragon Ball multiuniverse vero?^^) sollevando un sacco d'interrogativi.

E' un peccato dover aspettare due settimane ma ti capisco benissimo: anch'io sono praticamente bloccato a causa degli studi (lo dimostra che la one shot di Halloween è in ritardo di quasi un a settimana) ; sono però sicuro che varrà la pena aspettare, contrariamente a quanto pensa Sasori (Sasori: Odio dover aspettare e soprattutto odio dover dipendere da altri! Nick Nibbio: Non prendertela con me, abbiamo tutti i nostri impegni! Approfittane per fare un pisolino con quel simpaticone di Deidara! Deidara: Qualcuno mi ha chiamato? Nick Nibbio: No ti sei sbagliato! Tu sei troppo simpatico! Deidara *i anta tutto*: Ahahahah! Visto maestro Sasori Mhm! Sono uno che piace! Sasori: Contento tu *e se ne va*. Deidara: Con permesso, vado a prepararmi per il mio capolavoro! Nick nibbio E come sempre L'arte è esplosione! Deidara: SSSSSIIIII! ESPLOSIONE!).

Non posso fare altro che salutarti e aspettare il tuo prossimo capitolo. Ciao^^

Angel: Shishishi! La mia abilità si chiama Zero e mi permette di copiare tutti poteri che vedo o da cui vengo colpito anche combinandoli tra loro! Ovviamente ho altre abilità! Sono anche un mago! Shishishi! Vi direi altri ma così rovino la sorpresa^^
Denev: Helen è una mia amica ed è l'allieva di Luffy mentre io sono la tua; infatti sto imparando a usare tre spade, due Claymore che avevo già e una katana! Nella fic del nostro autore ce ne sono tanti di membri della ciurma!
Helen: EHEHEH! Vedessi quanti siamo! Ci sono una strega, uno shinigami, un alieno, un vampiro, quattro di noi, Ace resuscitato e un suo amico, un ragazzino intraprendente e stiamo provando a convincere Mihawk a unirsi a noi!
Denev: Potevi evitare di sbandieralo ai quattro venti.
Helen: Eheheh! Sono fatta così lo sai^^.

Abhadon: Lieto che stiate accettando la mia offerta! I vantaggi sono numerosi: in primo luogo un potenziamento unico che vi renderà dei demoni con sblocco dei poteri nascosti e credetemi i demoni ne hanno tanti, tanto casino morte e distruzione da operare nei modi più atroci possibili e, se risulterete forti, diventerete generali infernali, quelli più forti tra le mie schiere!
Primo: Tu è le tue gerarchie! Da me non c'è nulla del genere! Tutti identici a tutti, salvo poche eccezioni e poi tutti a fare stragi.
Takkinsis: Io garantisco ancora meglio, un potere extra a vostra scelta più un medaglione oscuro che vi trasformerà in draghi maligni! Ovviamente se avete i requisiti giusti, potrete sedervi al mio fianco!
Chaos: Uhuhuh! Quante belle offerte che fate! Ma posso dimostrarvi che sono davvero in pochi ad avere questi privilegi! IO invece posso fare molto di più! Non vi chiedo nemmeno di servirmi ma semplicemente di diventare parte della mia grandiosa famiglia di demoni interiori!

Nick Nibbio: Ok basta! Lady, l'appuntamento delle tre!
Malvagi: CON PERMESSO e scappano.
Ladyash: No sono scappati! Se non mi fossi fermata a torturare un po' il vecchio Rap sarei arrivata prima!
Nick Nibbio: Non prendertela con me! Cmq qualcuno qua ti vuole conoscere.
LAdyash: Ah sì! Beh! Se siete dei bonazzi state certi che verrò a giocare con voi incatenandovi al letto magari altrimenti, PREPARATEVI A DIVENTARE DELLE PAPERE CHE FINIRANNO NEL MIO DIABOLICO STOMACO MUAHAHAH! e se ne va!
Nick Nibbio: Tranquilli, la conoscerete nella one shot^^

dopo questa piccola scenata ti saluto! A fra due settimane^^

wow un capitolo solo su one piece mi piace molto è il mio universo preferito :) allora a quanto ho capito ci sono due o + gruppi che cercano i cavalieri della speranza x motivi a noi sconosciuti mmh...
Davvero Oda ha detto che non ci saranno coppie nel manga? In fondo One Piece è una grande storia d'amicizia + che d'amore ed è bella anche x quello secondo me :) scusa non ho capito una cosa perchè dici che Zoro e Sanji "non sarebbero mai e poi mai stati amici"? D'accordo che litigano sempre ma sono grandi amici no ? (magari è una domanda sciocca)  Certo che Larxene è proprio un concentrato di simpatia non c'è che dire :) comunque uno splendido capitolo come sempre a parte qualche errorino qua e là :) a martedì 20 allora :)

Fantastico, questa volta sono in perfetto orario.
Capitolo incentrato su One piece, di cui non ho visto nemmeno un episodio (XD), ma comunque molto piacevole, anche perchè, Nami mi piace come personaggio ^^
Larxene invece la odio... Mi è sempre stata sul sedere XD!
Quindi, già la prima saga finisce. Immagino che tra non molto, i nostri eroi (quelli rimasti) si riuniranno e comincerà una saga fantastica (preferisco quando sono tutti insieme, anzichè quando sono divisi).
Comunque... Due settimane?! Sarà dura aspettare D:
Va bhe, forse è un bene involontario per me... Visto che come sai, sono occupato in questo periodo.
Va bhe, alla prossima ;)

Rieccomi a recensire! Scusa immensamente, ma oltre a non avere molto tempo a disposizione, la mia connessione va quando le pare. Allora ...
Capitolo 68: Bel capitolo, incentrato su Gaara. Ovviamente il fulcro era il combattimento tra Gaara e la regina amazzone, che hai descritto benissimo. Ma chi sono i tizi misteriosi? Quello che ha portato via Robin e quello che ha contattato Gaara? Sono lo stesso individuo?
Capitolo 69: Splendido capitolo. Questo conferma che i gruppi che stanno dando la caccia ai Cavalieri della Speranza sono due: uno è Zero Turner, con i Robot e un individuo misterioso, e l'altro è formato da uomini malvagi dei vari universi che utilizzano i varchi oscuri.
Davvero, la prima fic presentava molti misteri, ma "Il Ritorno" è davvero intricatissimo. Non vedo l'ora di leggere il seguito XD.
Ho pensato ad una cosa: il misterioso individo visto con Zero Turner potrebbe essere Maschera di Ghiaccio, poiché ho notato che entrambi, a differenza degli altri, utilizzano i nomi dei Cavalieri della Speranza anziché delle loro reincarnazioni, e Maschera di Ghiaccio non è sparito con un varco oscuro. Non vedo l'ora di scoprire se avevo ragione XD.
Kiss by Burdock 95

O cavolo,sono in un ritardo pazzesco.
Ciao PGV-senpai e scusa per il ritardo,il fatto è che sono stato impegnato con la mia nuova storia,infatti ieri ho pubblicato la mia prima long ad OC,sono davvero elettrizzato!
Comunque mi aspettavo che i due Master fossero due persone distinte e penso anche che sia Ener quello che compare nel prologo..
Comunque scritto molto bene,senza ripetizioni o errori di alcun tipo.
Piccola curiosità,questo seguito sarà più lungo della prima storia?

okkey..sono arrivato al pari con la storia...non ti commenterò errori o sviste o inadeguatezze perché la storia l'ho letta ieri e non mi ricordo una cippa u.u...(di cose da migliorare)... dovresti rileggere le storie prima di pubblicarle perché ogni tanto trovo maschili e femminili o plurali e singolari scambiati...solo in un capitolo te l'ho fatto notare ma ti posso assicurare che stanno pure negli altri, ma poiché ti ho recensito 5 capitoli tutti in una volta non mi andava di farti notare le sviste ogni capitolo...ma dal prossimo cap se ce ne saranno te le farò notare...

intanto...complimenti... non ci sto capendo niente o.o...e so dai tuoi commenti che era il tuo intento...il capitolo di gaara mi ha fatto sbellicare...mi sono immaginato tutta la scena in testa :D...
ho il sospetto che il piccolo Uzumaki e la piccola Hyuuga in realtà in futuro smetteranno di battibeccare su tutto e passeranno ad una relazione meno problematica...(da certi punti di vista xD)
e già mi immagino un discorso fra i quattro (goku,sora,lufy,naruto): "ragazzi se ogni volta che ci incontriamo gli universi sono in pericolo speriamo non ci sia un terzo incontro..." anche se sarebbero capaci di sperare proprio il contrario...
...
ah si, in questo capitolo hai scritto che il fulmine va alla velocità del suono...non è così, i fulmini vanno più veloci...almeno da quello che ricordo... è per questo che vediamo prima il lampo e poi sentiamo il tuono...
la coppia nami/lufy non penso che avverrà nel manga perché oda ha già detto che non ci saranno romanticherie fra i membri della ciurma, anche se può comunque cambiare idea...ma in fondo chi se ne frega:è una fanfic...puoi scrivere quello che vuoi xD
hum...penso di averti rotto le scatole anche troppo... ci vediamo al prossimo capitoloooo (come se attraverso il sito ci si possa vedere o sentire... baka che non sono altro...)