I Cavalieri della Speranza: Il Ritorno
di PGV 2

(Malefica, Sora, Finn e Jake sono riuniti attorno ad una bara)
Malefica(piangente): Blackino mio, perchè te ne sei andato?
Sora: Guarda che qui piangiamo la morte di Ven, scorfano.
Io: Emh... Scusa PGV 2, ma qui piangono la morte di grandi pg come Ven e Black.
La storia è stata carina, solo mi spiace per Ventus, era il mio pg preferito di quelli creati dalla Square Enix per KH.
Malefica: Non ti preoccupare, entrambi sono finiti nel Limbo chiamato Angolo dei commenti di PGV 2 e con i miei poteri sono in grado di portarli lí Bibbidi...
Io: Quella non è la formula di Smemorina?
Malefica: Sí, è mia nonna, problemi?
Io: Ooookeeey, mi sa che menti sulla tua etá e grado di parentela...
Malefica: ... Bobbidi Bu...
( Appaiono due figure e Malefica bacia in bocca il primo)
Ventus( sotto gli occhi schifati di me e Black): R-Rimarró traumatizzato
Malefica: Nooo
Io: PGV 2 ti chiedo di non denunciarmi alle autoritá per maltrattamento di pg ( sullo sfondo si vede Black picchiare selvaggiamente Ven)
Black: NON. TOCCARE. MAI PIÚ...
Malefica: ... Malefica?
Black: No, la mia vita ti ricordo che mi ha ucciso lui.
Io: Comunque Darkster sta facendo macello, Xehanort tra poco diventa un dio, Kid Bu ritorna, Good Bu ( EVVAI!) Ub ( BUUH!) e Piccolo tornano a combattere. Mi aspetto grandi cose dai Pg sopravvissuti, sopratutto Lea, Jack, Brook e Terra.
Malefica che ha ipnotizzato Black e l'ha spogliato sotto gli occhi di un ancor piú traumatizzato Ventus: Ci vediamo tra una settimana... Peró, me lo immagginavo piú grosso Blacky
Black: Ronf... Zzz... Ronf... Zzz...
Io: Oookey, consapevole di aver creato un mostro ti saluto
(Recensione modificata il 28/01/2014 - 10:03 pm)

Ok la morte di Ventus è stato un colpo basso, però dai ha ammazzato maschera perciò va bene, Goku ha avuto un lampo di genio, perciò lode al Sayan, ora ho un'ipotesi per il colpo di scena: O il ritorno di Sora da solo, oppure in qualche modo porterà con se le rispettive controparti del passato, per unirsi insieme nella battaglia finale, anche se rimane ancora il problema Darkster, vediamo come andrà

Ciao Luke, come stai? E tranquillo per il chap, come hai potuto constatare, nessuno ha detto
niente sulla tua assenza, giustamente tutti noi possiamo avere dei contrattempi e l'importante
è fare del proprio meglio in qualsiasi situazione:)
cmq tornando al capitolo devo sire che mi è piaciuto molto, sei stato davvero bravo a raccontare
la storia di black lo devo ammettere, è stata molto avvincente:D e ora finalmente si è scoperto il suo
vero obbiettivo e mi chiedo se terra e ven riusciranno davvero a fermare il
suo folle piano. Poi mi chiedo anche cosa sarà successo alla stazione spaziale di Zero...
sono proprio curiosa di vedere il prossimo chap.l, ora scappo scusa stammi bene ;) alla prossima

Che bellissimo capitolo^^

E con questo un altro mistero è stato finalmente svelato: ossia il passato di Maschera di Ghiaccio alias Black HItari.
Ma che grandissimo bastardo. Dunque è lui che ha stimolato Malefone a iniziare la caccia ai cuori dei Discendenti della Luce (Alucard: Ma che grandissimo figlio di... *prima di essere interrotto da Yaphisan* Yaphisan: Sono perfettamente d'accordo con te amico mio ma modera le parole o qui rischiamo! Alucard: Tsk! Cmq tu Black sei proprio uno di quelli che odio di più. Sei proprio come il primo che ho impalato alle porte della sua maledetta città! Sparda: Non me lo ricordare. Quell'umano era un mostro! Inu Taishi: Il peggiore che potesse esistere! Saladino: IO gli volevo fare di peggio! Jor-El: Uno così meriterebbe la zona fantasma! Sara: Sarebbe troppo poco! Yuko: Che mostro schifoso questo Black! Chaos: Uhuhuh! Ti ricorda qualcosa vero? Yuko: Evita che non sei migliore di lui! Chaos: Ehi! Guarda che io tengo alle mie creature e anche ai miei subordinati e guai a chi gli fa del male! Yuko: Non cambia quello che penso di te! Chaos: Forse è meglio che ne riparliamo un'altra volta! Io: Bravo! Abhadon: Mio caro Signore del Male, io vado in letargo durante le feste natalizie e pasquali in cui gli animi sono per la maggior parte più buoni e non sono facilmente influenzabili dal mio influsso. Se dormo troppo poi m'indebolisco! Tutti: Meglio che dormi sempre allora! Io: Beh, io cero di non lamentarmi e sono fermo da un bel po' con le mie fic a causa di vari motivi, esami universitari in primis! Marina: Evita di lamentarti troppo e pensa a scrivere quando hai un po' di tempo libero senza perderlo! Io: Grazie per il consiglio! Yuko notando Larxene: Oh! Noto che la piccola Nessuno ha perso la testa per te. Se vuoi posso fare qualcosa e venderti un filtro che aiuterebbe a risolvere la situazione. Ovviamente ci vuole il giusto prezzo: niente di difficile. Lady: Che cosa vuoi chiedergli!? Quel sorriso non mi piace per niente! Lucyferia: Rischi di prenderle! Yuko: Come ho detto, niente di così difficile. Il primo bacio del tuo Sasuke! Tutti: CCCCHHHEEEE! Sasuke: EHI! CHE C'ENTRO IO! Yuko: Non tu, hai già la tua adorata mogliettina! Galatea: Infatti! E sono un po' gelosa! Miata che abbraccia il padre: Giù le mani dal mio papà! Yuko: Tranquilla tesoro, lui non lo tocco. Allora PGV 2, lo facciamo lo scambio? Io: IN attesa di una risposta, andiamo avanti!) e ora sappiamo anche perchè ce l'ha a morte con Luffycle ma se l'è cercata lui quindi si risparmi l'odio a vita.
Inoltre è stato sempre lui a incitare gli uomini a dare la caccia ai discendenti della luce e per questi suoi crimini anche il primo a diventare una creatura delle tenebre.
Ha covato così tanto di quel'odio che anche dopo millenni vuole vendicarsi dei discendenti della luce ma la colpa di tutte le sue sventure è solo sua e di nessun altro (Alucard: Che idiota. Attribuisci agli altri gli errori che hai commesso con le tue stesse mani. Sei davvero un povero sciocco! Siamo noi a decidere il nostro destino e tu non sei da meno! Yaphisan: Ma stato così d'accordo! Ti sei costruito il tuo destino con le tue mani e hai perso la possibilità di redimerti!) ed è per questo che ha fatto il patto con Zero.

Adesso il suo piano è quasi completo e dopo aver sconfitto facilmente Brook e Jack attraversa il varco spazio-temporale ma Terra e Ventus non gli lasceranno fare i suoi comodi (Tutti: Buona fortuna ragazzi!)

Intanto Luffy sta dando molto filo da torcere a Master Xehanort che anche se immortale le sta prendendo di santa ragione (Luffy: Shishishishi! Beccati questo vecchiaccio! Farò altrettanto quando t'incontro da me! Alucard: Bravissimo amico! *gli batte il cinque*) e il tempo passa sempre più inesorabile.

Intanto Darkster qui le ha prese un po' grazie al gioco di squadra di tutti anche se sfortunatamente non è per niente fuori gioco e anzi ora si è arrabbiato (Lello: Non funzionano i biscotti? Lady: Non funziona l'osso? i due: Allora sappiano noi come metterlo a cuccia. Venerabile Kuma! Kuma: Non c'è nemmeno bisogno di chiederlo. Non perdono chi fa del male a dei piccoli bambini! KUMA-CHOP *cala il suo terribile libro sul mostro che vien colpito in pieno* Io: Dopo questa botta, dubito che dirà altro di cattivo^^!) ma ormai siamo agli sgoccioli.

Ormai manca poco al grande evento e tutto è pronto. Come andrà a finire? Aspetto il prossimo capitolo per scoprirlo.Alla prossima^^

Vegeta: Si può sapere che fine ho fatto?
Goku: Quand'è che mi fate vedere il mio scontro con Ultra Bu?
Nami: Volete dirmi che ne è di me?
Naruto: Ci sono altre sorprese o no?

Alla prossima^^

Io: mamma mia che capitolo epico e mozzafiato, ecco perché Black odia Luffy, ma è psicopatico e sociopatico il caro Black insomma una cosa è la conquista, una la distruzione ma questa non so come definirla, si direi folla. i bambini però so bravi bello scontro ottimo, comunque Ven non esse arrogante che Black ti fa il culo se non l'hai capito. Master Xehanort è potente ma non penso abbia serie possibilità di vincere contro Luffy lui è troppo forte per il vecchio. comunque Brook e altro scheletro, Jack siete inutili e patetici contro Black . ragazzi comunque siete davvero epici.
Glacé: vuoi davvero dire ste cose di nuovo . sei monotono e ripetitivo, e comunque niente pubblicità gratuita oggi .
Blaze : è vero niente pubblicità, se vogliono leggere il nuovo capitolo appena postato lo leggono se no amen.
Glacé: lo hai fatto tu adesso idiota.
Galactus: Raga bella, venite ho preparato la cena.
Goku: Cena.... cibo amato mio vieni da papà. che si mangia.
Galactus: Marte e gli anelli di saturno per dessert.
Goku: pasta ottima.
Dottor Manhattan: veramente sayan sono pianeti però dettagli.
Goku: pianeti..... è una nuova marca di pasta spero che sia simile hai ravioli.
Galactus: Raga ma che si fuma Goku, secondo me tanta ma tanta maria per aver il cervello bollito, comunque bella zi, dov'è Dark Glacé?
Dark Glacé: Black amorino bellissimo e adorato come hai potuto bastardo tradirmi per quella puttana di Malefone, scegli o me o lei. ma se scegli lei io ti pesto con una mazza ferrata ripetutamente in quel posto tanto speciale, e sarà una cosa violenta, feroce e dolorosa.
Angel : Calmati che non è morto nessuno.
Dark Glacé: Per lo meno non ancora. comunque parlando del chap devo ammettere che è molto bello e ben fatto complimenti vivissimi. Ah una cosa Malefone attenta a te perché presto morirai tra le più atroci torture e sofferenze sia chiaro che non avrò pietà.
Angel: non l'hanno fatto, Pgv2 non l'ha detto che hanno avuto una relazione. anche se era sottinteso.
Dark Glacé:O_O relazione cazzo, io ce l'avevo con Malefone solo perché si conoscevano. Black dimmi la verità stai ancora con quella squaldrina.
Arceus: Io credo di si ma comunque chi lo sa .
Angel: Ma sta zitto lama.
Arceus: taci tu ragazzina. comunque è vero solo all'80 % che la quinta serie faceva cagare , dai la trama, i leggendari e i personaggi del videogioco erano piuttosto carini e belli, però il resto apparte le novità a fatto schifo. comunque io stesso ti consiglio la sesta generazione X e Y per le seguenti ragioni:
Gameplay in 3D,
Super Allenamento Virtuale
Banca Pokémon
Cambia il tuo look
Videoclip.
io te lo consiglio per me è stato venti volte migliore della quinta generazione, ma poi fai come vuoi.
Galactus: hai fatto pubblicità gratuita e fra dobbia paga i diri e non può esse.
Angel: mangia pianeti smettila adesso sei fastidioso
Galactus: ma va a caga e vai a farti benedì sore.
Angel: fottiti.
Dottor Manhattan : hai sbagliato si dice fottimi.
Angel: oh amore tu puoi farlo sempre e comunque . la vuoi ora amo. ecco Galactus mi ha messo la fissa di parla in sto modo strano.
Blaze: Glacé Goten vuole che lo alleni.
Glacé: ora no sono impegnata a fare una cosa importante. No Brook lui non è Ridge è il suo gemello cattivo.
Blaze : ma stai a guarda Beutiful, questo sarebbe importante.
Glacé: ovvio, ma prima Sentry vieni ora
Sentry: si che c'è.
Glacé: allena Goten apposto mio sta guardando una maratona, si il suo maestro personale.
Sentry: si ok
Glacé: ora però sparite sto guardando Beutiful.

Ehi mi e piaciuta molto la parte di malefone che diceva che ha fatto una notte di sesso sfrenato con black hitari in cambio di avergli insegnato ad usare i suoi poteri. Ahah molto divertente certo che black e proprio un porco feticista ahah. sarebbe bello se magari trovassi il modo di far arrivare anche tutti gli altri cavalieri della speranza indietro nel tempo a contrastare black. Magari usando un desiderio dello scettro di luce una volta sconfitto xenahort perche mi sembra molto piu pericoloso black e il suo piano e ventus e terra nn mi sembrano in grado di sconfiggerlo anche se in birth by sleep avevano delle mosse che se paragonate a quelli dei kh cn sora riku e kairi erano 20. Volte piu forti almeno secondo me. Sarebbe fantastico vedere i cavalieri. Insieme ai loro se stessi del passato contro il signore dell oscurita ( per la.seconda volta ) magari potrebbero essere avvertiti. Degli eventi futuri. E quelli morti. Nella seconda serie nn sarebbero mai morti e per morti mi. RIFERISCO A SASUUUKEEEE. Ancora ora la tua mi e sembrata una colossale cazzata come spia nell org 13 ha avuto la stessa utilita di buggy in one piece o di mister satan in dragonball o del maestro ebisu ( quello.di konohamaru lo so che e stato praticamente. Dimenticato ) in naruto (ora devo lasciarti perche devo andare a farmi visitare per vedere se ho un qualche specie di cancro.che fa rimbambire perche se no nn si spiega da dove ho tirato fuori le ultime tre affermazioni) ciao alla prossima.

Ciao PGV 2,
Il capitolo è ottimo e Malefica è felice...
Malefica: Non proprio, il bacio lo volevo io, non la vecchia che a quanto pare lo detesta.
Io: Vabbè, allora facciamo così, ti do l'autorizzazione a farlo venire qui, per ora si trova in un varco spazio-temporale, aprine uno oscuro.
(Si apre un varco da cui esce Black Hitari...)
( Nella fic "I Cavalieri della Speranza")
Ven: Dove si trova Maschera?
Terra: Non lo so... Ehi, quello è il momento in cui Aqua scopre che Lea è vivo... Vado, lo stendo e torno.
(Mia recensione)
Black che scappa da Malefica: Va via strega
Doofensmitz: Ehi, PGV 2 e i 4 protagonisti, vi dicono niente Perry l'Ornitorinco, gli -inator e la frase " SVENTURA A TE, PERRY L'ORNITORINCO!"
Io: E sí, lui è il dr. D di Phineas e Ferb... E fa parte dei cattivi di Malefica. Comunque. Lo scontro fra Jack, Brook e Black è stato breve ma intenso... Ma stavolta hai imbrogliato della grossa... Jack e Halloween Town non sono apparsi nella prima serie indi non è apparsa la Creatura dell'Oscuritá del nostro cattivaccio...
Black: Io torno a casa... Avró gli incubi per anni ( attraversa il portale che si chiude alle sue spalle)
Malefica: Torna da me ti prego
Io: Con questa scena "struggente" ti lascio.
Ciao
(Recensione modificata il 21/01/2014 - 05:10 pm)

Black è unpazzo, maniaco, accecato dalla vendetta e dall'odio e assetato di potere! Ok ora che è entrato nel portale, non vedo l'ora di leggere lo scontro che avverà nel portale, però se Black arrivasse alla fine del suddetto e avesse vinto lo scontro con Ven e Terra, non sarebbe male, rivedere i protagonisti del passato sconfiggere sia Luke che Black, però tocca a te decidere perciò quando sarà il momento si vedrà. Riguardo al mio messaggio postato qui, non preuccuparti, pur sapendolo che avresti cancellato il post l'ho scritto lo stesso, e comunque quindi la mia ipotesi era giusta nei confronti di Black. Comunque capitolo bello e poi Darkster ha subito delle belle mazzate, mentre Luffy vs Master Xehanort, non è così scontato come sembrava. Detto questo aspettiamo la settimana prossima per un altro bellissimo capitolo

Ciao da quanto tempo non passo di qua :) mi dispiace che hai dovuto rimandare l'uscita del capitolo ma per me non ci sono problemi anche perché questa settimana non so se riuscivo a leggerlo con tutti gli impegni ma mi dispiace perché non vedevo l'ora di leggere il seguito specie ora che stiamo per conoscere la storia di Black hitari ! Complimenti per la trovata non avrei mai indovinato chi c'era sotto la maschera !
Ci sentiamo martedì prossimo :)

Ciao Luke, come stai? Mi fa piacere che sei riuscito a riposarti durante le feste:)
e non ti preoccupare per nn essere riuscito a postare oggi, nn è stata colpa tua, gli
imprevisti succedono sempre, specialmente quando si lavora dico bene? :)
È giusto scusarsi, m stai tranquillo :) sono sicura che tutti i tuoi lettori capiranno, ne sono sicura;)
cmq tornando a noi devo dire che questo chap è stato piuttosto interessante, la sconfitta di cell è stata quasi identica all'origine considerando la presenza di Luke che ha aiutato suo fratello, come fece Goku
e poi, è stato bello rivedere gotenks :) hai avuto una bella idea a farlo entrare in azione visto che non
si é mai visto adulto.
E la parte più interessante è stata la scoperta dell'identità di maschera di ghiaccio,
nn vedo l'ora di vedere il seguito eheh :D
stammi bene sai, alla prossima;)

Che bellissimo capitolo^^

L'anno uovo è iniziato e speriamo sia buono (Abhadon: Yawn! Che bella dormita. Che giorno è oggi? COSA E' GIA' PASSATA LIEPIFANIA E NESSUNO MI HA SVEGLIATO? Chaos: Kukuku! Eri troppo tenero mentre dormivi, così ti ho lasciato dormire qualche altro giorno! Abhadon: Dannato. Questa me la paghi! Chaos: A tua disposizione amico! Tanto sarò io a vincere! Io con i capelli arruffati: Calmatevi voi due per favore, che adesso abbiamo tutti da lavorare! Chaos: Parla quello che ha dormito fino ad ora! Io: Non ho dormito, mi sono raffreddato dopo l'Epifania e ora sto cominciando a riprendermi! Marina mi passa un'aranciata: Beh, vedi di riprenderti alla svelta. Vederti così mi st facendo diventare troppo tenera! Io: Non ti metterai a fare come Larxene ora che ha scoperto il lato collerico di PGV 2! Marina: Figurati, non sono il tipo da fare cose del genere. Se ti voglio dare un bacio lo faccio senza simili sfuriate! Abhdaon: 0_0! Ehi, che mi sono perso in questi giorni? Chaos: Loro che ora vanno più d'accordo dopo una particolare idea che ha avuto il nostro autore per il futuro e altre che di sicuro solleveranno un polverone quando sarà il momento! Abhadon: In tal caso non vedo l'ora di riprendere a giocare con voi! Tanto alla fine vincerò io! Tutti i buoni: Non ci contare! Lello dopo aver letto la risposta: Suvvia ragazzo, non alterarti per così poco. Credimi quando ti dico che ci sono cose ben più importanti! Io: IO però lo capisco benissimo! Se faccio una promessa, m'impegno a realizzarla in tempo e non adoro cedere il mio pc perchè sono abbastanza geloso! Lello: Però da te il pc ce 'hanno tutti quindi non corri questo rischio, salvo quella volta di quasi un anno fa! Io: Non me lo ricordare. Dopo quella bella sorpresa ho passato una giornata infernale! Marina: Non lamentarti e vai avanti o vuoi che ti faccia anche a te la ceretta! Io: Quella no! Chaos: Kukuku! Che spasso! Io: Cmq, tornando a prima, spero che alla fine sei riuscito a calmarti e a passare un buon natale con la tua famiglia e anche le altre feste. Gli incidenti di percorso capitano sempre ma rialzarsi è una grande virtù^^)

Alla fine la battaglia tra onde si è conclusa con la vittoria schiacciante di David che ha finalmente dichiarato la Fine della faida tra Cell e la sua famiglia che dura da fin troppo tempo (Chaos: Anche se bisogna ammettere che non ce l'avrebbe fatta senza il sostegno morale del fratello che lo guardava dall'alto! Io: Questo è sicuro ma anche la sua volontà ha giocato un ruolo determinante!) e ora David è libero.

E anche lo scontro tra Ener contro Goten Trunks ha aggiunto il suo epilogo: alla fine, grazie alla mitica fusione (Tutti: Gotenks è tonato!) il cd Dio è stato sconfitto. E' vero che poteva tenere testa ai due ragazzi presi singolarmente ma non ha potuto nulla contro il la forza che possono scaturire insieme quando si agganciano e il bello è che tutto è avvenuto come nella serie Gt contro Lì Sheron^^.
Alla fine Trunks si è pure trovato la ragazza^^ Lo dicevo che tra lui e Marion sarebbe nato del tenero e avevo ragione^^.

Intanto i bambini se la stanno vedendo brutta contro Darkster che, come ci si aspettava, è davvero un osso duro (Lady: Provate a lanciargli un osso e vedere se lo raccoglie! Lello: O al massimo lanciategli uno di questi ottimi biscotti edizione limitata Gold, scommetto che dopo fa le fusa! Io: Ehi, ma l'avete scambiato per un cane o un gatto? I due: Entrambi! Io: 0_0!)

E per finire alla grande l'anno, finalmente l'identit di Maschera di Ghiaccio viene rivelata: il suo nome è Black Hitari e credo di aver capito chi sia (Io: Se non sbaglio è quel servo che avvisa Malefone e Celles delle creature dell'oscurità! Queste non l'hanno ucciso a solo contaminato. Chaos: Secondo me è acqua! E' quello che ha avvisato i due nel cd castello di Malefone! IO: Può essere!) e il suo obiettivo è fin troppo chiaro, sconvolgere il tempo permettendo che il signore del Male non trovi ostacoli e per questo deve essere fermato o sono guai.

A questo punto restano solo quattro malvagi da sconfiggere: Master Xehanort, Darkester, Ultra Bu e Black. Chissà come andrà a finire.

Aspetto il prossimo capitolo con molta trepidazione. A presto e ben arrivato nel 2014^^

Ed eccolo qua l'ultimo capitolo dell'anno che lascia una sorpresa chock, sinceramente parlando, stamane avevo il sospetto che maschera in realtà fosse Luke e alla fine non ho tanto sbagliato, riguardo la battaglia tra Cell e David finale troppo Dragonball però va bene così, però con la morte di Malefica e Cell due desideri sono andati, motivazione? Invece penso che David sia stato esortato da Luke e penso che abbia chiesto a Re Kaioh, invece per la morte di Ener provo un piacere immenso e così dei cattivi rimangono davvero pochi, comunque grazie per pubblicare il prossimo capitolo il 14 di gennaio, mi farai un regalo di compleanno con tre giorni di anticipo per i miei 18 anni. Poi non mi aspettavo che Marron amasse Trunks, totalmente inaspettatoto, invece molto drammatica la parte di Kairi e Black, però Kairi poteva desiderare che Black morisse o che magari rimanesse immobile oppure sparisse, per fortuna sono arrivati Brook e Jack, e così abbiamo svelato Black, chissa quale sarà il suo scopo, potrebbe essere un antico antenato degli Hitari, ai tempi del signore del Bene e del Male, e magari era pure la prima reicarnazione del Male. Ok sto facendo troppe speculazioni, sapremo tutto il 14 Gennaio, detto questo Buon Natale e felice anno nuovo.
(Recensione modificata il 25/12/2013 - 09:13 pm)
(Recensione modificata il 10/01/2014 - 07:58 pm)
(Recensione modificata il 14/01/2014 - 03:37 pm)

Io: Bellissimo capitolo, scontri epici, peccato però Cell e Ener mi stavano simpatici li adoravo, bhè che dire David ha avuto una grande botta di culo ed è stato aiutato dalla forza del fratello e Ener contro due super sayan di secondo livello e la loro fusion non ce l'avrebbe mai fatta, vedo che sei una marron/trunks, io sto più per la Pan/Trunks e la Bra/Goten, che posso dire l'idea di avere Goku e Vegeta imparentati mi aggrada assai Oh quindi maschera di ghiaccio è Black Hitari che è in poche parole una creatura dell'oscurità collegata a Luke.
Dark Glacé : E ora come me lo scopo scusate è presente solo nella sua storia.
Galactus: capo c'è un problema
Io: e tu che diamine ci fai qua e che problema
Galactus: ma sta zitto che oppure uso il nullificatore assoluto dall'esistenza, io parlo col grande boss lady dark glacé.
dark Glacé: mangia pianeti sono impegnata sto pensando ha un modo per risorgere e acquisire l'immortalità e andare in modo permanente nella storia di Pgv2 per scoparmi Black Hitary e distruggere l'universo con la bomba anti realtà.
Dottor manatthan(D.M): ferma puttana non ti permetterò di distruggere l'esistenza, e poi scusa non eri morta.
Dark Glacé: Ho un piano B, sai com'è sapevo che sarei morta così ho progetto un piano che fra circa un capitolo o due mi farà ritornare in vita nella storia, quindi hai sentito Seto goditi le feste perchè tra un po' risorgerò e troverò il modo per arrivare da Black Hitary. ahahahahhah
Galactus: oh e eccola che ricomincia di nuovo con i suoi continui deliri comunque devo dirti che.....
Dark Glacé vedendo Kairi e Sora che cercano di baciarsi: muto mangia pianeti sto attuando il mio piano di resurrezzione.
Galactus: e il bacio tra Sora e Kairi come ti aiuta scusa.
Dark Glacé vedendo le labbra dei due ragazzi che ci avvicinano : Mi aiuterà, vedi ho messo la mia anima dentro Kairi, un seme del male, e se lei bacia con vero amore Sora, un discendete della luce io ritornerò sulla terra e stavolta immortale.
Larxene che interrompe il bacio del figlio: Sora amore i preservativi, non voglio diventare nonna ha quest'eta.
Sora imbarazzato: Ma mamma che figuraccia.
Dark Glacé: Crepa stronza, non puoi rovinarmi i piani così puttana.
Larxene : Oh ma parla quella.
Dark Glacé: Seto sei il re dei nerd asociali sfigati facevi prima a non nascere.
Larxene: e questo cosa centra scusa
Dark Glacé: nulla . Black amore ora ti sposo e ti trombo aspettami.
Blaze: sai che sono imparentati i due vero. cioè sai che Black e Seto sono parenti.
Dark Glacé : cioè volete dire che se mi sposo e scopo Blackino bello allora non posso più insultare, umiliare e deridere quello sfigato di Seto.
Angel: In poche parole pazza emo socio- psicopatica è così.
Dark Glacé: che cos'è più forte il mio amore per Blackino o il mio odio per Seto....... questa è dura
Blaze: e tu da dove sbuchi.
Angel: teletrasporto papà, la mamma Glacé dov'è ?
Blaze: e io che ne so.
Evil, Goku, Cell e Malefica: Eppure tu mi ricordi qualcuno chissà chi.
Angel: O_O ma ho appena ammesso di essere vostra nipote, voi quattro siete proprio fuori.
i quattro di prima: Si ma tu mi ricordi qualcuno, sei sicura che non siamo imparentati
Angel: O_O ma siete fuori per caso, ho detto che sono la figlia dei vostri figli.
Glacé: Capita figlia mia è la vecchiaia, Comunque Goten se vuoi puoi venire ad allenarti io ti posso benissimo fare da maestra.
Lobo: Lobo spacca, Lobo è dio.
Blaze. Oh no il membro perduto dei Kiss no.
Lobo. Lobo regna su tutti.
Dottor manatthan: Non cambierà mai verò.
Glacé: Sappiamo com'è fatto quindi non dobbiamo preoccuparci più di tanto.
Cell: Oh che peccato sono morto, non che m'interessa più di tanto visto che ho la mia melefichina da spassarmi però Pgv2 ti stai fregando da solo perché quando un autore dice sparisce per sempre senza possibilità di ritorno , quello ritorna sempre. Thanos della Marvel ne è l'esempio vivente
Thanos: Sono troppo figo ho conquistato Cubo cosmico, Guanto dell'infinito e cuore dell'universo. Che posso dire a parte rosicate. e questo solo per la mia dolce metà, la morte.
La morte: ma vai a fanculo stronzo io ho bisogno di un vero uomo, di un vero figo stallone super popolare.
Dottor manahattan: e chi vorresti scusa Luke Hitari.
la morte: Sarebbe un'idea, Luke vuoi governare con me l' intera creazione per tutta l'eternità. O se non tu chi è abbastanza figo per governare la creazione con me per l'eternità
Thanos piangendo: ma perché non mi caga
Lobo: Lobo regna, Lobo è il più figo, Lobo è il migliore.
Goku: Lobo non aiuti, Thanos è disperato perché la morte non lo caga di striccio.
Chichi: Galactus sei un vero fusto e visto che ora sono single vuoi prenderti un' aperitivo con me.
Galactus: Ma certo amore, dai stasera ho fatto bingo.
Goten e Gohan : ma mamma non puoi farti Galactus.
Chichi: Goku si fa Evil e io non posso farmi il divoratore di mondi spiegatemi perché.
i due imbarazzati: Bhè ecco, perché no
Lobo: sono pazzo, sono figo, sono forte , sono un fusto che si è fatto la morte chi sono io, il grande Lobo.
Thanos disperato : disperazione, Morte perché non mi ami.
La morte che si scopa Ener: non sei abbastanza figo tesoro, il biondo elettrico invece è un amore ed è super figo e saxy.
Ener: avete mai visto un dio farsi la morte ora lo avete visto
Thanos prende il guanto dell'infinito e trasforma Ener in cenere: Crepa
La morte: il vestito sconoscuto deforme idiota e sfigato senza nome che non mi ricordo ora me lo ripaghi, sfigato.
Thanos piangendo: T_T
Blaze e Glacé vestiti da babbo e mamma natale si baciano sotto il vischio mentre Arceus è vestito da renna e Angel da Elfo :buone feste a tutti e alla prossima, a presto

BELLO cell e. Schiattato in modo molto simile all anime direi :) . Il mio cattivo preferito ener pure.TT_TT ma devo dire che era anche ora.grande l' idea dell antenato pero Sono sempre piu convinto che hai usato un mezzo imbroglio con BLACK HITARI avevi detto che era apparso nella prima serie pero non vale dato che era una creatura dell oscurita:( secondo me black vuole tornare indietro per aiutare il luke hitari / signore dell oscurita a distruggere tutto.o magari perche tra le creature dell oscurita ce qualche membro della sua famiglia trasformato. E lui vuole salvarlo proprio come zero. Oppure perche visto che e un hitari vuole tornare indietro perche vuole sottrarre il signore oscuro dal corpo di luke e diventare lui l'incarnazione dell oscurita ( questa nn so come mi sia uscita ma mi e uscita di getto come un dubbio mi piace scervellarmi per provare a indovinare come andra questa fic:) ok puo bastare. Cosi spero di vedere anche un gogeta ssj3 nell immediato futuro ciao.@@
P.s bella l'idea di sorvolare il campo di battaglia per far vedere tutte le altre batraglie
P.p.s prima che mi dimentichi tanti auguri di natale e buon anno nuovo
(Recensione modificata il 24/12/2013 - 11:36 pm)

Ciao PGV 2,
Sai, stavo giusto scartando i regali, quando mi sono ricordato del tuo.
Lasciatelo dire, sei un genio, un antenato di Luke che per qualche strano motivo c'è l'ha con il signore oscuro...
Miglior regalo non potevi farmi, davvero.
La scena dei Nesciens, Nessuno e Heartless che vengono colpiti mostrando le altre battaglie è stato epico...
Gommarosa: Giá... Ma caro il mio Jack_Skeletron_4ever, io ti distruggo, hai deciso di metterti un'altra come Principessa, solo perchè ha baciato Finn...
Io: E ti sembra poco? Fiamma è molto piú adatta di te in quel ruolo, in quanto oscilla fra Oscuritá e Luce. Questo è il mio regalo di Natale, ora hai lo spoiler che Re Ghiaccio ha sbagliato obbiettivo...
Finn, Jake, Sora,Malefica e Heinz Doofhensmitz: E ti pareva
Io: Ehi, ehi che ci fa il Dr. D qui? Lui appar nel prossimo mondo
Sora: Idea mia, è il regalo da parte di noi pg
Malefica( arrossendo): Bhe, io ricambieró volentieri i favori fatti alla mia controparte... Potremmo iniziare con un bacio.
Io: No, altrimenti io e PGV 2 dovremmo innalzare il rating.
Comunque, Cell è morto (NOOOO!) e anche Ener ( SÍÍÍÍ!).
Complimenti, auguri di buon Natale e Buon 2014
Ciao