I Cavalieri della Speranza: Il Ritorno
di PGV 2

Scusa se non ho potuto commentare prima!XD MA adesso ovvierò al problema!XD

La storia è sempre più intricata!XD Adesso sono sempre più curioso di scoprire cosa accadrà!XD Intanto in questo cap. hai sia presentato l'assetto ufficiale del Governo Mondiale (in fondo è lì che Nami e co. stanno andando) che fatto apparire una ben nota conoscenza ovvero E-N-E-R!XD (C'è anche il suo esercito lunare?XD) Che ha tentato di rapire C-18 ma è stato occupato dai robot di Zero (è stato anche il primo a distruggerne alcuni!XDNeppure Goku era arrivato a tanto!XD)..ovviamente Crillin si è approfittato del proverbio "tra i due litiganti il terzo gode" ed è scappato con il "bottino"!XD
Passando a "cose serie" hai fatto finalmente vedere il primo "scontro" tra le fazioni dei cacciatori e ci hai rivelato la presenza di un altro personaggio misterioso (che viziaccio il tuo!XD Ti piace farci tenere sulle spine eh?XD)
Ed adesso l'ora delle piccole curiosità!XD
-L'universo di KH è quello che ha avuto meno avvenimenti sttrani..per ora!XD (oltre al fatto che nessun cavaliere di quell'universo è stato catturato,umiliato,bruciato,rapito o cose del genere!XD)
-Finora nessun villain della seconda serie è stato sconfitto o eliminato!XD
-Nella fic finora la dimensione che è stata presenti in quasi tutti i capitoli è quella di OP (YEAH!XD)

looooool xD... ti informo che questo capitolo è il mio preferito fino ad ora...è spassosissimo e non ha grossi problemi a parte alcuni che ho già citato... buon lavoro xD

poche cose che si potrebbero migliorare ( a mio parere almeno...)

"esso era quello di Sora"- ho notato che usi spesso "esso"...qui per esempio lo usi per riferirti all'universo ancora non attaccato ...non posso parlare per altri...ma a me suona male...non suonerebbe meglio "c’era un Universo dove attualmente non c’era stata alcuna invasione o robe del genere...cioè quello di Sora"?

"Ma per fortuna la donna sapeva cosa fare per evitare che ciò accada"- qui non vanno daccordo i tempi dei verbi: non puoi mettere "sapeva" e "accada"...uno è passato e l'altro è presente... al posto di "accada" dovresti mettere "accadesse"

Mi scuso per la mia pignolaggine... ci vediamo al prossimo capitolo u.u

ah cavolo...mi sono scordato di salvare le parti da recensire... uhm...ritieniti fortunato xD... c'è sempre il solito "una specie"....ma a parte quello non mi sembra di ricordare niente di importante... sinceramente sembri migliorato molto rispetto alla serie precedente...;)

Ok l'altra volta ho cannato, e scusa la gaf nel nome, ma stò leggendo la saga di fallen e vedo il nome di Daniel e Lucinda scritto ovunque XP
(Pff che sarà mai questa saga n.d. Law)
(Traffy-chaaaaaannnnnnnnnn!!!!!!!!!!!!!! n.d.me che salta al collo di Law)
(Ciao....n.d. Law seccato ma che non si ribella)
(Ma stai bene Traffy-chan?? O.O n.d. me confusa e sbalordita)
(Mai stato meglio n.d. Law)
(Pessimo bugiardo, non sarai mica arrabbiato per la storia di Itachi vero? n.d.me)
(Per quale motivo dovrei essere arrabbiato scusa?? per il fatto che a lui non dai il tormento come a me ma che, invece, lo adori senza neanche sfiorarlo??? n.d.Law)
(O.O Non credevo fossi geloso Traffy-chan!! ^.^ n.d.me che sogghigna sotto i baffi)
(Non sono geloso!! n.d. Law che lo dice con troppa foga per essere credibile)
(Se ti arrabbi così sei ancor meno credibile n.d. ???)
(me e Law si girano per vedere chi è e si trovano davanti il cuoco dei mugiwara, Sanji!!!)
(Ciao Sanji-kun che sorpresa n.d.me)
(Puff non sono geloso, chiudi il becco sopracciglia a ricciolo n.d. Law)
(Sanji-kun stà per colpire Law ma una voce li ferma)
(Sono pienamente d'accordo con trafalgar, parli troppo cuocastro n.d.???)
(Me, Sanji e Law si girano e vedono che arriva anche Zoro)
(Cuciti quella boccaccia Buzzurro!!! O ti prendo a calci insieme a quel chirurgo dei miei stivali!! n.d. Sanji)
(Provaci damerino!! n.d.Zoro)
(Ti viviseziono per bene maledetto cuoco, così vediamo quanto cervello hai. Secondo me non tanto. n.d. Law)
(I Tre iniziano ad azzuffarsi mentre me li guarda con un gocciolone dietro la testa)
(Ma cosa ci fanno qui quei due, oggi erano previsti altri assistenti, non loro due?? n.d. me)
(Perdonami dolce fanciulla, dimenticavo di dirti che i due di oggi hanno avuto un inconveniente e li sostituiamo noi n.d. Sanji che ha fermato la lotta e si rivolge a me in tono gentile e galante fino a che una scarpa non lo becca in viso e riprende a lottare)
Intanto che quei tre litigano io continuo la recensione.
Dunque, stai alzando troppi misteri ed io non ci capisco più nulla!!! >-< ora si scopre che Zero ha anche un aiutante, e che i cattivi non lavorano tutti insieme, oltretutto è saltato fuori anche Ener (dio se odio questo tipo) e pure lui vuole i cavalieri!
Meno male che C-18 è riuscita a scappare, anche se non illesa, spero che si recuperi presto T.T
Dal titolo del prossimo chappy posso intuire che la preda sarà Nami, anche se può darsi che anche lei riesca a scamparla come la cyborg, o che qualche altro misterioso personaggio la salvi.
(Nami-swaaannnnnnnnn non temere il tuo Sanji ti salverààààààààààà n.d.sanji che ha interrotto (finalmente) la rissa al sol sentire il nome della navigatrice)
(Maledetto cuocastro, stavolta te la cavi ma la prossima di affetto/viviseziono n.d. Zoro e Law)
(O.O B-bene, per oggi può bastare, anche perchè non li reggo questi tre assieme, non posso neanche coccolare un pò Traffy-chan e Zoro-kun senza che si azzuffino!!! >.< n.d. me)
(E io?? anche io ho bisogno di coccoleeee!!!! T.T n.d. Sanji disperato)
(Un ultima cosa, che ne pensate voi del chappy?? n.d.me sorridente mentre ignora Sanji che si riprende e risponde)
(Non perdonerò mai Ener per aver maltrattato una donna!! Già una volta ha rapito Nami e non l'ha pagata abbastanza cara, lo distruggerò con le mie mani n.d. Sanji che ha preso fuoco per la rabbia)
(O.o n.d. me)
("babbeo" -.-" n.d. Law e Zoro)
(E voi? n.d. me)
(Per quanto mi riguarda è stato molto movimentato e pieno d'azione, nel prossimo ci sarò anche io e farò vedere di cosa sono capace n.d. Zoro)
(Carino, ma c'era poco sangue per i miei gusti n.d. Law)
(Pensiero molto macabro Law, ma va be, carino è l'aggettivo meno indicato, favoloso è meglio!!! XD n.d.me)
(Sisi, ora finisci e lasciami andare n.d. Law che per contratto (quale? n.d. tutti uno XP n.d. me) non se ne va finchè non finisco)
Ok, qui è tutto, ci sentiamo presto col prossimo aggiornamento!!!
(Ciao n.d. Law Zoro Sanji)
(I loro saluti sono sempre molto allegri -.- presto farò venire una ragazza, chissà che saluti con un pò di vita in più -.-)
Un bacio e alla prossimaaa!!
Jeo 95 =3

04/11/12, ore 15:30

questa volta ti comunico che non mi va di scrivere molto ... quindi sarò breve ..

"Inutile dire che una goccia apparve dietro la testa di Popo"-lo so che come immagine è divertente...però la goccia che appare dietro la testa è una figura fumettistica, è un simbolo grafico che non dovrebbe essere usato in racconti scritti ...

specie specie specie specie ...lo usi troppe volte e come ho già detto nel prologo non mi piace l'uso che ne fai...

Ciao Luca, eccomi qui come ogni week end, per niente al mondo mi perderei un tuo chap, specialmente te ora che la storia sta diventando sempre più intrigante;) Parlando del capitolo ti dico subito che mi ha molto incuriosito il fatto che ci siano più persone che vogliono i discendenti dei cavalieri,anche perché inizialmente credevo che fossero alleati e invece sembra nn essere così. Bè dai almeno C 18 è riuscita a salvarsi grazie all'intervento di Zero nello scontro, ora dovrà essere curata da Bulma. Bene detto questo attendo il prossimo chap per vedere cosa succederà, sono proprio curiosa;) Alla prossima e buona domenica

ola! cominciamo a recensire muhahahahaha (non ti correggerò solamente errori, ma farò anche commenti)...sarò schematico:

"la vera giustizia era ritornata"-presa dal pezzo di one piece... non mi piace molto come frase...ma più che altro perché non esiste la vera giustizia, come dice Doflamingo sono i vincitori che diventano giustizia, ma non esiste una giustizia "più vera" di un'altra..

"piccoli particolari di quei tragici momento"-naturalmente è momenti e non momento...

Il vecchio Capitano della Ciurma di Cappello di Paglia si era ormai ritirato e aveva deciso di vivere una vita tranquilla per gli anni che gli rimanevano -si vede che non stanno in italia...per andare in pensione a 30 anni...xD

"lombo"-lobo riferito a zoro che si è fatto un orecchino... hem...ho scoperto che esiste lombo come parola ed è pure una parte del corpo...ma non penso sia un buon luogo dove farsi piercing ...

"con la delicatezza che conosceva solo lei, gli mollò un cazzotto in testa per svegliarsi"-lol...

"una maglietta senza maniche nere"-una maglietta nera senza maniche

"uno dei suoi sorrisi a trentadue denti"- è efficace per descrivere, ma lo usi troppe volte...varia, io avrei scritto tipo:"uno dei suoi sorrisi di cui ormai conosciamo il numero dei denti"

"L’Hatake si rivolse...l’Aburame e l’Akimichi..."-allarme allarme...per ogni cosa del genere immagina Nami che ti dà un pugno in testa da parte mia

"molto identico"- non sì può dire...

"madrino"  -.-"

"Naruto ebbe un illuminazione che non aveva notato inizialmente a causa della gioia di averli rivisti"-suppongo che tu qua abbia cominciato a scrivere una cosa e poi pensato ad altro... apparte che "un" ha bisogno dell'apostrofo in questo caso... direi di cambiare "notato" con "avuto"...ma forse sarebbe meglio riformulare la frase...

poi...i bambini ad alabasta mi sembrano troppo
 colti nel parlare così bene a quell'età.
Di la verità...hai trasferito i tuoi problemi nel pensare un sequel dei "cavalieri della speranza" a quei poveracci per far capire a tutti quelli che ti hanno assillato per un sequel in che situazione ti trovavi prima di trovare una storia adatta xD ogni volta che leggevo quella parte ti immaginavo mentre tu ti disperavi a pensare ad una storia...
comunque tutto sommato mi sembra ti stia venendo bene la storia ^^
okkey! prossimo capitolo...

03/11/12, ore 22:13

Allora...conta questa recensione anche come un commento riferito alla serie precedente... prima di tutto volevo dirti che nonostante tu non sia il massimo come scrittore (senza offesa) non sei neanche una capra (e questo è un complimento considerato che penso di essere nella tua stessa situazione). ti informo che la serie precedente l'ho letta perché si capisce benissimo che l'hai scritta divertendoti e sei riuscito a renderla divertente e non noiosa ed è per questo che continuerò a leggere pure questa serie, quindi complimenti xD. comunque ci sono delle cose che sei solito scrivere che mi danno sui nervi...
prima fra tutte è mettere l'articolo davanti a nomi propri (non so se in questa serie continui a farlo...ma se lo fai ti informo già da adesso che ti tartasserò)... non è solo fastidiosa, è proprio un errore.
secondo: smetti (ç.ç) di scrivere sempre "una specie di..." anzi prendo un esempio da questo capitolo... "sparò una specie di raggio verde che creò un passaggio..." perché? perché? Perché "una specie di raggio verde"? O è un raggio verde o non vedo cos'altro possa essere!! e non è l'unica volta -.-...
terzo: be' questo è più personale penso...anche se grazie a te ho scoperto che si può dire... "apparì"... ora, ti ho già detto che si può dire, ma in realtà non è molto usato... almeno a mio parere sarebbe molto meglio "apparve"
poi ci sono errori di tempo e di distrazione che ho notato nella serie precedente, se ne noto in questa te lo dico
bene... xD hai fatto la mia conoscenza...spero di non averti fatto una brutta impressione...ti informo che qui sono stato leggero e non ho controllato con attenzione eventuali errori ma dal prossimo capitolo aspettati il peggio...e qui ci sta una risata malvagia...mhuhahaahahahahahahaha

ah.. mi sono scordato di dirti: non ti perdonerò mai per aver fatto morire Hinata nella serie precedente ç.ç... noooooooooooooo Hinata-chuaaaaaannn sniff sniff...
(Recensione modificata il 04/11/2012 - 01:07 pm)

Che bellissimo capitolo^^

Nel mondo di Luffy abbiamo visto la reazione di Dragon nello scoprire che il figlio è stato rapito e ora è giustamente preoccupato per la nuora e la nipote! Mentre Sengku, che pensava di godersi la vecchiaia, credo che cambierà idea e tornerà a combattere! (Forza Sengoku! Tifo indiavolato per l'ex Grand'ammiraglio^^).

Andiamo poi nel mondo di Goku alla bellissima Kame House dove, dopo tanto tempo ed era meglio non vederlo più, torna Ener (Ener: Osi forse dire che non sentivi la mia mancanza? Nick Nibbio: Per niente! Ener: Allora morirai per primo! Luffy e Angel: GOMU GOMU NO! DOBLE BAZOOKA! Ener: DANNATI MOCCIOSI DI GOMMA! Nick Nibbio: Grazie ragazzi! Luffy: Figurati, per così poco! Angel: Normale amministrazione! Tu dici che se usavo il suo Rombo Rombo lo lasciavo di sasso? Luffy: Di sicuro! Nick Nibbio: Ehi, non spoilerare troppo! Angel: Ma se mi hai già presentato con questi poteri? Ah sbrigati ad aggiornare che voglio menare di nuovo il vecchio Rap! Nicck Nibbio: Ci sto lavorando! Chaos: Ahahahah! Davvero divertente vedere come ti gasi Signore del Male, ma ti avverto Abhadon non vale nulla in confronto a me. Abhadon: Non prendermi in giro, non c'è nessuno che sia più forte di me nella fic del nostro autore! Signore del Male, fra non molto ti faccio un fischio! Primo: Lascia perdere questa nullità di mio fratello e unisciti a me! Io sono il più forte! Takkinsis: Questo lo vedremo! Chaos: Via dalle scatole cattivi di quart'ordine! Saremo io e i miei amici demoni interiori a convincere il signore del MAle ad entrare nel nostro gruppo! Cominceremo dalla dimensione INA e poi sarà il turno di tutte le altre! Ti piace l'idea? Abhdon: Una alla volta? Mi deludi Chaos. IO le distruggerò tutte in una volta e tu sarai un ottimo alleato! Ovviamente anche gli altri ex cattivi sono invitati! Takkinsis: Arrivi tardi, alcuni di loro sono già dalla mia parte! Primo: Dannata, come hai osato fregarmi! Beh Maschera di Ghiaccio, tu mi stai molto simpatico, unisciti a me, vedrai che al mio fianco diventerai ancora più forte! Chaos: Ti accontenti dei pesci piccoli Primo. Io estendo il mio invito anche a te Zero Turner, è vero, non conosco molto di te ma già mi stai simpatico! Nick Nibbio: E BASTA! Filate via o faccio uno squillo a Lady. Cattivi: No, lei no! e scappano con le gambe levate. Nick Nibbio: Uff!) che grazie al suo letale potere ha sconfitto C-18 per davvero in due minuti (ma come fa ad avere dei lobi delle orecchie così lunghi non lo so! Brrr) e poco ci mancava che eliminasse anche Crilin ma l'intervento inaspettato di Zero ha involontariamente salvato il terrestre e la sua famiglia lasciando Muten solo a ronfar (ma come fa a dormire con tutto quel casino proprio non lo so^^).

Alla fine sia Ener che Zero si ritirano, il primo soddisfatto di aver scoperto che lui e probabilmente i suoi colleghi non sono i soli a cercare di catturare le reincarnazioni dei cavalieri della speranza, il secondo c'è rimasto molto male ed è stato anche ripreso da un suo alleato! Ora cosa succederà nel prossimo capitolo? Sono curiosissimo!
Alla prossima^^

Helen: Io adoro Luffy perchè è il mio maestro e poi siamo molto simili caratterialmente!
Denev: Peccato che tu venga da un manga diverso da quello di One Piece! Poi non capisco perchè vuoi a tutti i costi avere la tua prima volta con lui! Nami ti batte su tutti i fronti.
Helen: ZITTA! Ti farò vedere io quando Luffy sensei mi porterà in braccio a letto! E poi tu pensa a Zoro.
Denev: Fatti i fatti tuoi e non sognare troppo! Non è da una guerriera come te!
Helen: BLEEAHHH!

Milia (sconsolata): Che bambine!

Ps: Volevo avvisarti che, anche se con un po' di ritardo, posterò una one-shot per Halloween e faccio comparire Ansem il saggio.

Pps: Non so se lo conosci ma tra i cattivi volevo consigliartene uno che darebbe filo da torcere anche a Ener e altri! E' Gilgamesh di Fate stay Night/Fate Zero!
Io dico che ti potrebbe piacere anche se non c'entra nulla con la serie^^

Alla prossima

Razor666: Ciao!!! Ti sono mancato, non è vero...
Maverik: Nessuno sente la mancanza di un pazzo malvagio, che non rispetta i suoi pg...
Razor666: Però, come siamo acidi oggi... INVECE DI SPARARE CRETINATE RECENSISCI!!!
MaveriK: Va bene... intanto voglio elevare un protesto formale contro PGV2... NON HO SCRITTO SONO UN PILOTA DI CACCA, HO SCRITTO SONO UN PILOTA DA CACCIA, NESSUNO MI DEVE INSULTARE COSI!!!!!!!!!
Razor666: Nella recensione è segnalato se è stata modificata.... specialmente , se uno ha sbagliato a digitare la cosa che ama di più.
MaveriK: Ah...
Razor666: (Sottovoce a Razor) Razor, giura che non gli farai mai dimenticare questa figura di m***a
Razor: (Sempre sottovoce) Ci puoi contare capo
MaveriK: Emm... meglio passare alla recensione... Per me il capitolo è stato un colpo di scena, ero convinto che Zero e gli altri fossero alleati... be, mi piacciono i tutti contro tutti, anche in questa battaglia i cattivi hanno dimostrato di essere stati degli ottimi strateghi, C-18 si è salvata solo perché i due cattivi si sono pestati i piedi a vicenda, se i buoni non si rendono conto della minaccia e non iniziano a riunirsi e difendersi sono cavoli amari. Vorrei concludere chiedendo questo, l'elettricità non conduce sugli oggetti in aria, infatti gli aerei non si fanno niente se vengono colpiti da un fulmine, (dato che sono un pilota ne so a pacchi XD), quindi, quando Ener colpisce un bersagli in volo, i danni causati dal fulmine sono dovuti solo all'energia termica di esso (che soddisfazione usare questi paroloni XD), in conclusione come fa a mandare in corto circuito C-18, se lei ha subito onde energetiche, che secondo me hanno più energia, senza andare in corto?
Razor666: Dato che studio elettronica a scuola, ti posso rispondere io... RAZZA DI IMBECILLE, SIAMO IN UNA FANFICTION, NON IN UN CONVEGNO DI SCIENZIATI, E POI CHE CENTRA, ENER USA UN FURUTTO DEL MARE, NON UN GENERATORE DI FULMINI, NON SONO LA STESSA COSA, IN QUESTA RECENSIONE HAI GIA' PARLATO DUE VOLTE DI TROPPO, QUINDI SPARISCI!!!!
Maverik: Ma...
James Heller prende Maverik di forza e lo porta via.
Razor666: Razor, tocca a te.
Razor: Intanto concordo con tutto quello che ha detto Maverik, tranne la prima e l'ultima cosa che ha detto, poi vorrei aggiungere che l'entrata in scena di Ener mi è piaciuta molto, perché i cattivi spietati, e con follie divine sono sempre i migliori. Infine vorrei chiedere solo un'ultima cosa Il consiglio dei 7 ha parlato di una grave minaccia, non di due, quindi ci deve essere qualcuno, molto più forte delle due fazioni cattive, che sta tenendo tutti i fili... io punto il dito contro la M.F
Razor666: Uao, devo festeggiare almeno uno dei miei personaggi ha fatto un commento fatto bene...
Razor : Quasi mi dimenticavo, in realtà non sono un pg pervertito... ma solo perché Razor666 ha sostituito, nella mia storia, le donne con dei mostri sanguinari, quindi voglio fondare la A.P.I (Associazione pervertiti incompresi) che vuole riunire i poveri pg, a cui piacciono le donne, per poter condividere tecniche di spionaggio e racconti.
Razor, sfruttando il momento in cui Razor666 è sotto choc, prende un aereo e vola via.
Razor666: ............non ho parole..........ho cantato vittoria troppo presto.........(dopo essermi ripreso) Mi riscuso per la mancanza di buon senso da parte dei miei pg. Comunque aspetterò con ansia il prossimo martedì, anche per dimenticare quello che ha detto Razor, ci vediamo il prossimo Martedì, ciao.

FINALMENTE SONO RIUSCITO A RECUPERARE!!!
Perdona il mio piccolo sclero, ma conto sulla tua comprensione visto che non ho nemmeno potuto leggere quello precedente.
Che dire? Questo mi è piaciuto molto di più rispetto a quello prima.
Sarà che preferisco le scene riguardanti DB... Ma non mi fraintendere, anche le altre sono belle.
Bhe, sinceramente, non me l'aspettavo che C-18 riuscisse a scappare e questo specie di conflitto tra i nemici (?), apre altri misteri.
Spero che un giorno risponderai a tutti questi punti interrogativi XD!
Alla prossima ;)

ciao come sempre un capitolo eccezionale e come sempre tanti nuovi misteri per scervellarsi :) alla fine ci ho azzeccato su C18 me lo immaginavo :) Ener come nemico invece non me lo aspettavo ci sono rimasta male che cavolo ci fa lì?? a parte questo è bello dare una parte anche ai personaggi che non sono apparsi nella precedente fic mi piace molto l'idea e per le coppie interuniversali sono molto curiosa xD alla prossima con nuovi misteri :)
P.S. scusa la recensione corta ma sono a pezzi ( maledetta scuola! ) a martedì :)

Ahahahhahahahah lo so, è la cosa meno importante di questo capitolo, ma è bellissima la scena dell'incontro tra Gaara e Margaret, e il loro discorso sui gioielli di famiglia XD senz'altro la parte più bella ^.^
Non pensavo avresti fatto innamorare 2 personaggi di due universi diversi O.o bellissima idea XD
Mi chiedo chi siano i due nuovi personaggi apparsi, detti così non mi dicono molto O.- mah non so chi possano essere -.-
(Per forza, sei stupida -.- n.d. Law)
(Ahhhh ciao Trafy-chan!! Mi chiedevo dove fossi ^.^ n.d. me che stranamente non salta addosso a Law)
(>.> sicura di star bene? n.d. Law che fissa me con sguardo sospettoso e non si fida)
(Si si benissimo perchè? ^.^ n.d.me con aria innocente)
(Com'è che non mi salti addosso? Non che mi dispiaccia, ma qui gatta ci cova n.d. Law)
(Be, oggi verrà qualcuno di molto speciale, e devo conservarmi per lui, non mi posso distrarre per impedirti di scappare, per cui se non ti assalgo tu non scappi ed io sono a posto ^.^ n.d.me)
(Bene allora credo che per oggi posso stare tranquillo "forse" n.d. Law)
(Ah sai PGV 2, l'altra volta mi sa che mi sono sbagliata e non ho specificato di che Axel stavo parlando, era quello di Inazuma Eleven come Mark ^///^ pardon errore mio XP n.d.me)
(Lo dicevo che eri stupida, e pure smemorata n.d. Law che però non viene minimamente calcolato)
(O.o pronto?! Ehi pazza ci sei?? n.d.Law)
(me intanto guarda un punto avanti a se con occhi a cuore e bava alla bocca)
(ACEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!! n.d. me che salta al collo del mio amato (un altro?!?! n.d. tutti eh oh ne ho tanti XP n.d.me) Ace)
(Aiuto chi è questa pazza e che vuole?!?! n.d. Ace terrorizzato)
(Oh ma guarda chi c'è, Portuguese, non farci caso è una povera pazza, ma lui non era morto? n.d. Law)
(Già, anche io non mi spiego cosa ci faccio qui n.d. Ace confusa)
(Semplice, io sono una super scrittrice che non permette hai suoi adorati di morire, quindi anche se siete morti nel vostro universo, se io decido che dovete vivere così è U.U n.d. me con aria da superiore)
( Questo spiega cosa ci faccio o qui n.d.???)
(Itachi-kun *-* n.d. me con occhi luccicanti ma non gli salta addosso)
(Com'è che con lui non salti ovunque e non tenti di assalirlo??? n.d. Ace e Law sorpresi)
(Perchè Itachi-kun è il mio idolo, il mio modello, un figo da paura che si sacrifica per il bene del villaggio e del fratellino stupido, sacrificando tutto quello che ha! Itachi-kun è troppo perfetto anche solo per essere sfiorato *-* n.d.me con occhi adoranti)
(Be....grazie.... n.d.Itachi un pò confuso)
(Insomma basta smancerie, ti decidi a finire stà recensione così poi ce ne torniamo tutti a casa?? Ho una vivisezione da portare a termine e non intendo perdermela! n.d. Law con tono seccato, sembra quasi...geloso?)
Be indago dopo, ora finisco di scrivere questo commento che su stà dilungando troppo.
La battaglia tra le sorelle Boa e Gaara è stato il massimo, e mi chiedo chi sarà il prossimo Cavaliere ad essere attaccato. Opterei per Daniel, ma non ne sono sicura al cento per cento, vedremo nel prossimo capitolo XD
Voi ragazzi che ne dite del chappy)
(Bello, ma non invidio per nulla Gaara, intrappolato con quella pazza di Hanckok n.d. Ace)
(Come sopra, mi spiace per il Kazekage n.d. Itachi)
(Capitolo scritto bene, ma non vorrei essere in quel ninja n.d. Law seccato)
Vuoi vedere che è geloso sul serio? O.o
Be, lo scopriremo la prossima volta, perchè ora ho finito il tempo a mia disposizione ^.^"
Complimenti, un bacio e alla prossima!!!
(Ciao n.d. Itachi-Ace e Law)
(Quanta enfasi è.. -.-"
Ciaooo!!
Jeo 95 =3

Ciao carissimo eccomi qui;) Capitolo davvero interessante e in parte anche divertente specialmente l'incontro tra Gaara e Margaret eheh. Complimenti davvero anche se mi chiedo chi possano essere i due personaggi apparsi, anche se un'idea già ce l'ho. Cmq non vedo l,ora di vedere il prossimo chap,anche per vedere se il nostro Gaara riuscirà a battere la principessa dei serpenti:) Alla prossima allora e stammi bene;)