I Cavalieri della Speranza: Il Ritorno
di PGV 2

Heilà, PGV2. Scusa se commento solo ora.
Non ho niente di particolare da dire, se non che i capitoli sono tutti splendidi e che non vedo l'ora di leggere il seguito.
Se non ti dispiace, rispondo qui al sondaggio che avevi fatto alla fine della prima serie.

Qual è stato il personaggio tra tutti quelli creati da me (Signore della Luce, Signore del Male, 10 Cavalieri della Speranza, Luke, David, Chiara, Marlick, Julia e Robert) che vi è piaciuto di più?
Il Signore del Male: era mitico!

E quello che vi è piaciuto meno?
Marlick Mizuhara. Che maledetto! Ma il tuo scopo era renderlo tale, quindi ottimo lavoro ;)

Invece degli altri che ne pensate?
Ottimi, direi. Tutti ben descritti.

Bene o male i personaggi creati da me, che vi siano piaciuti o meno, sono stati caratterizzati tutti bene risultando dei buoni pg oppure c’è qualcuno che andava approfondito di più?
Andavano bene, ma avrei preferito un approfondimento un po’ maggiore sui genitori di Luke.

Dei personaggi non creati da me quale vi è piaciuto di più?
Vegeta! È l’unico personaggio non creato da te e non Cavaliere della Speranza che ha sconfitto ed ucciso uno dei pilastri dell’Esercito: il Generale Madara Uchiha.

E quello che vi è piaciuto di meno?
Cloud strife. Non perché sia descritto male o non mi piaccia il personaggio, ma lo hai fatto un po’ troppo debole.

Alcuni di quelli non creati da me andavano approfonditi di più o tutti hanno avuto il loro ruolo?
Erano ottimi anche loro, sei bravissimo.

Qual è la parte che vi è piaciuta di più di tutte?
Direi la parte nel passato, dove sono apparsi prima il Signore della Luce e il Signore del Male e poi gli antichi Cavalieri della Speranza.

Qual è il combattimento che vi è piaciuto di più?
Erano tutti belli, davvero, ma niente è stato meglio dello scontro tra Sora e Xehanort.

E quello di meno?
Direi quello tra Freezer e Re Topolino. Mi aspettavo che il re fosse un po’ più forte.

Qual è la scena singola che vi è piaciuta di più?
Gohan e Nami nella camera da letto.

Se dovessi dare un voto a questa fic quale daresti?
8 su 10. Ci sono alcuni aspetti da migliorare, più che altro nella forma e nello stile di scrittura, ma è un ottima fiction. PS: in questa seconda serie ti sei migliorato già molto.

Infine… a te piacerebbe che l’autore scrivesse un sequel di “I Cavalieri della Speranza”?
A questa mi pare superfluo rispondere, che dici ;) ?

Alla prossima.
CapricornDarkTime.

Ciao PGV 2, il chap è stato ottimo, come al solito, anzi di piú, visto che ho letto due cose che mi hanno sorpreso, mi riferisco al Duel Monster, e entusiasmato, Jack e Brook contro Larxene, il mio terzo Nessuno preferito, dopo Axel e Luxord. In quanto al chap le battaglie sono ben strutturate, e forse ho capito chi è il nesciens originale Piccolo: lo penso anche io, è mio padre uno dei due " nesciens" di Dragon Ball, insieme a Majin Bu grigio Io: Per quanto riguarda i tuoi villain, non hanno superato la prova, a parte Sasuke che se ne può andare, dopo aver baciato Venom Sasuke di PGV 2: Basta, ho già dato. Io: Bene Sasuke ritorna a casa e Lizard, porta qui il suo Rob Lucci e Marluxia. Arrivano i due cattivi Io: Ecco la prova, spiegate a Luffy cosa vuol dire carneficina Luffy: Si mangia? Io: Bene, Ener, Marluxia, Signore del Male e Lucci in bocca al lupo, avete due settimane, e solo due di voi se ne andranno da qui. Auguri Ti saluto PGV 2, sperando di non averti offeso utilizzando cosí i tuoi villains.

19/03/13, ore 19:26

ciao sono nuova aspetto con ansia il nuovo capitolo  !!!!!!! è una storia fantastica

che figo, e così hanisia è un ex cattiva, ce lo dovevamo immaginare comunque, sarà pure bella ma rimane una stronza quasi quanto larxene, che per me assomiglia sempre più a quella troia di diname, un mio personaggio occ che incontrerai presto se leggerai la mia storia, xeanort una cosa devi fare il culo a marluxia quello sfigato non si può definire un cattivo.
vabbè larxene sei il mio personaggio preferito 4 in classifica, continua so sicuro che prima o poi fai i maroni pure al vecchio rincoglionito, nel frattempo se incontrate quella t puntata fatele il culo.
ps - Fate il culo a quella racchia di marluxia, k per essere femmina è veramente brutta.

18/03/13, ore 12:05

Ciao PGV 2, Scusa il ritardo, ma ho avuto dei problemi di linea martedi, e sabato ho scordato di recensire. Venom: Ener ha poteri formidabili, potrei assorbirlo Crilin: La mia mogliettina nelle mani di un megalomane, ora mi arrabbio, Lizard Lizard:Ecco l'acchiappa cattivi, potremo torturare i babbei Aziona il macchinario e appaiono Ener, Sasuke e Il signore del mal Crilin e io: la vostra punizione per ora sarà fare un milione di flessione uno sulle spalle dell'altro, per poi essere schiacciati da Bu. La prossima volta verranno piû tonificati, oppure digeriti. Ciao

17/03/13, ore 16:11

Che bellissimo capitolo^^

Cavolo quante cose sei riuscito a mettere in questo chap: davvero un sacco di eventi niente male^^.

No! C-18 è stata catturata da quel bastardi di Ener e questa volta nessuno è riuscito a salvarla e giustamente ora Sanji mastica amaro.(Vergil: Io però dico che Smoker avrebbe potuto stenderlo! Lo sanno tutti che non ha mai effettivamente perso! n tutti i suoi duelli è stato sempre interrotto. Dante: Vero! E io mi sono sempre mangiato le unghie per questo. Nero: Per dire che lui è davvero forte. Io: Una cosa PV2, nel precedente capitolo hai detto che la forza di Re Cold è forte quanto C-16 vero? Allora Tenshinan avrebbe potuto batterlo anche da solo! Io ho un almanacco in cui sono riportati i vari livelli dei personaggi e il loro aumento durante tutte le serie. Qui mi risulta che C-16 ha un livello pari a 6 milioni e mezzo, mentre Piccolo al tempo del Cell Game aveva 15 milioni di potenza. Questo vorrebbe dire che il Grande Mago Piccolo dovrebbe essere molto più forte di Cold se hai detto che ha il livello del figlio ai tempi del Cell Game. Mentre qui mi risulta che Tenshinan ai tempi di Majin Bu si avvicina ai 10 milioni. Non per essere polemico ma qui i livelli dicono il contrario. Dante: Ehi, questa è la fic di un altro autore e per motivi di trama ha detto fatto tutto questo. Io: Sì lo so ma mi è venuto spontaneo precisare questa cosa. Lello: Si, si ok| Bardak tu hai bisogno di una mano. ragazzi. Dante, Vergil e Nero acchiappano il sayan tenendolo fermo. Lello: Eccoti un piccolo regalo *tira fuori una fialetta, la stappa e fa bere di forza il contenuto al sayan* Tranquillo, non è niente di pericoloso. E' semplicemente essenza del bacio della principessa, un potente incantesimo che fa aumentare il potere di chi la prende e, come ciliegina sulla torta, una carica sessuale immediata che si esaurisce dopo un paio di mesi. Divertiti. Bardak sente un certo prurito e, acchiappa Hanasia e corre via come un indemoniato. Dante: Dacci dentro. Vergil: Mi sa che non li rivedremo più per un bel po'. Nero: Vedrai che poi ci ringraziano entrambi. Io: Oh mamma!).

Altro incredibile evento è il risveglio di Ventus dopo oltre 20 anni (non credo sia ancora successo nel video gioco), Aqua racconta brevemente al suo amico cosa è successo in quegli anni e lui ovviamente vuole vendetta in nome del suo caro amico Terra (Yaphisan: Buona fortuna ragazzo, ma ricorda di non farti mai accecare dall'odio o commetterai errori troppo grandi per porvi rimedio. Alucard: Lo dice uno che ne ha fatti parecchio).

Altro incredibile evento è l'intervento dei 7 saggi che hanno salvato i Black Phantom e i quattro combattenti per la libertà da fine certa dicendo loro tutto e niente (Abhadon: Uhuhuh! Meno male che Crhonos non può muoversi troppo dal suo posto o rischierei di fallire nei miei piani. Crhonos: Hai detto qualcosa. Ahadon: Gambe) per poi andare via.

E per finire in bellezza scopriamo qualche altro segreto su Luke e la sua famiglia: cavolo se ci sono rimasto di sasso con l'ultima notizia, Master Xehanort è il padrino di Luke? Questa notizia è raggelante nel vero senso della parola e il guaio è che Seto ha sentito tutto. Spero solo che non commetta errori come andare a cercare direttamente quel malato di un padrino (Io: con questo ho davvero sentito di tutti. Sauron: Cavolo non ho parole per descrivere lo shock, Sofia: E dubito che Master Xehanotr sia come Sirius. Mio... Naruto: Che mostro disgustoso. Spero che abbia ciò che si merita! Ichigo: Vorrei essere davvero in quella fic e farlo fuori. Anzi ora vado da Lady e contribuisco a torturarlo un po'. Tutti: Vengo anch'io. Skiendros: Io e te ci vediamo presto autore. I bambini si amano o crescono male e questo lo capiamo anche noi draghi).
Al prossimo capitolo.

Tutti sono davvero arrivati nel luogo dove l'Organizzazione XII è stata sistemata dalle quattro donne ma, incredibilmente non trovano nessuno.
Luffy: Ehi, dove sono finiti.
Lady che apre un portale: Ragazzi quei bastardi sono riusciti a scappare in qualche modo e hanno rubato la Perla Nera di Jack Sparrow.
Tutti: Che cosa.
Saeko: Sigh! Mi soon distratta un attimo e Moria e Mysterius Figure sono scappati liberando tutti quanti.
Lucyferria: NUUUUU! I miei ci stavano anche prendendo gusto.

Jack Sparrow esce dal portale: Ragazzi ho bisogno di prendere in prestito la Sunny per riprendermi la mia nave. E poi una cosa all'autore PV2, perchè io non compaio se sono anche un personaggio giocabile in Kingdom Heart?
Ichgio: Non c'è tempo per le domande sciocche! ANDIAMO A PRENDERE QUEI BASTARDI.
Tutti: Sì!

Tutti salgono sulla Sunny e partono all'inseguimento della Perla Nera.
Nami: Eccola là! *ha avvistato la nave* E' piena di Heartless e Nessuno oltre a quei bastardi.
Lady T: Facciamoli saltare.
Jack: Ehi, ehi! Non mi rovinate la nave per favore.
Usop: Io ho una bella idea! Andiamo all'arrembaggio.
Tutti: Grandissima idea.
Luffy: E allora che stiamo aspettando! ALL'ARREMBAGGIO!
Franky: Reggetevi gente. Coup de Vent! *a nave vola in direzione della Perla e atterra a pochi metri da questa*
Tutti: CARICA! *inizia la battaglia*

Un ora dopo è tutto finito. malvagi erano in svantaggio schiacciante e sono stati costretti a scappare con un varco oscuro (non l'avevano aperto prima perché volevano "ringraziare" per la gentile ospitalità magari distruggendo qualche mondo o dimensione, ma non hanno fatto in tempo e sono stati costretti a darsela a gambe).
Naruto: Che rabbia, ce li siamo lasciati sfuggire.
Goku: Li avevamo quasi presi.
Sasuke: Cavolo come volevo ammazzare il mio alter ego.
Vegeta: Solo tu!
Alucard: Tsk! non mi ero divertito abbastanza a fare a pezzi quel maledetto di Maschera di Ghiaccio.
Ace: Beh, prendiamo il lato positivo, abbiamo menato un po' le mani e slavato la Perla Nera senza farle troppi danni.
Jack: Sì confermo! Ehi, guardate chi ho trovato incastrato tra le reti *mostra qualcuno che non è riuscito a scappare in tempo, cioè Zero*
Tutti con sguardo psicotico: Ma guarda chi è rimasto da noi! Kukuku!

Fine della storia?
Zero viene pestato a nome di tutti i suoi colleghi, costretto a pagare i danni che questi hanno causato alla Perla e poi è stato gentilmente rispedito a casa con un calcio nel di dietro con tanti insulti a Larxene da parte delle quattro donne e un in bocca al lupo ai buoni. E se ci sono problemi che i buoni non esitino a fare un fischio.
Fine^^

Spero di non aver esagerato e che questa piccola mini avventura ti sia piaciuta. E con questo è tutto.
Alla prossima^^

15/03/13, ore 18:16

Ciao.
Scusami tanto per il ritardo, ma sai com'è.
Guarda... Detto papale papale, non ho neanche il tempo per una recensione lunga :(
Comunque, anche se li ho letti di fretta, mi sono piaciuti i capitoli e in particolare, gradisco molto Master Xehanorth.
E' astuto e io ho un debole per i cattivi furbi XD!
Bhe, mi dispiace lasciarti così, ma devo scappare... Alla prossima ;)

12/03/13, ore 19:10

wow alla faccia delle rivelazioni!! Master Xehanort che aveva deciso di uccidere tutti i discendenti della famiglia Hitari e che era nientemeno che il padrino di Luke!! Povero Robert si fidava tanto di lui e invece quel veccho voleva farli fuori tutti! poi anche un'altra reincarnazione è stata catturata e il cerchio si restringe sempre di più e cosa più importante di tutte è ricomparso il consiglio dei 7 saggi! loro non me li aspettavo proprio devo ammetterlo, mi stavo scervellando per capire chi potesse aver salvato Leon e gli altri ma a loro proprio non avevo pensato! ed erano stati sempre loro a suggerire a Yen Sid di formare il gruppo poi rinominato Black Phantom , a proposito avevo pensato anch'io alla mitica saga di Wizards of Mickey :)  gran capitolo mi dispiace di non poter leggere il seguito perchè la settimana prossima sarò in gita ma mi rimetterò in pari quando torno:) a presto

Ehi ciao nn ti preoccupare, può succedere a tutti di sbagliare, d'altronde errare è umano no?:) Cmq grazie, spero che al lavoro stia andando bene Parlando del chap invece, ti dico subito che l'ho trovato molto avvincente e devo dire che Re Cold ha dimostrato di essere molto più forte di come lo abbiamo conosciuto noi e non mi aspettavo che arrivasse ad una partenza, ma il grande insieme a i suoi alleati lo ha conciato per le feste;) Sono stati fortissimi e sono riusciti a salvare la vita a Kakashi e company. Anche se devo dire, mi ha incuriosito l'ultima parte, mi chiedo di chi possano essere le voci di chi hanno salvato i nostri amici..... Sono proprio curiosa di vedere il prossimo chap, alla prossima:)

Che bellissimo capitolo^^

Cavolo che scontro incredibile: i cinque combattenti hanno faticato parecchio contro il letale Cold e hanno avuto la peggio e, cosa ancora più terribile, Boa Hancock è morta (IO: NNNNOOOOO! Luffy: QUESTA TE LA FACCIO PAGARE COLD! Cold: Guarda che io non c'entro niente e poi ahimè è al guerra! Sofia: Riposa in pace sorella! Rachel: Sì riposa in pace anche se non ti conoscevamo bene! Hikaru: WWWUUUAAAHHH! Perché non è giusto! Mi divertivo troppo a farle i dispetti con Luffy al centro. Boa: Quindi eri tu dannata! Hikaru: AIUTO! Boa: TORNA QUI! *la insegue*) ma prima di morire si è scusata con Gaara e gli ha affidato a sua isola.

Cold sta per distruggere i quattro rimanenti combattenti ma per fortuna arrivano i rinforzi: Lea, che si scopre saper usare il Keyblade, Tenshinan e Law (Rachel: Domanda. Law dove hai lasciato Bepo? Non puoi andartene in giro senza quel bellissimo e puccio orsetto. Sofia: E' vero, è una delle nostre mascotte insieme e Fenrir e Akamaru. Ragazze: Quanto è tenero quando dice "Mi dispiace"! Io: E' vero, che fine ha fatto Bepo? Ti segue dovunque vai! Fenrir: Secondo me sta facendo la guardia alla nave. Akamaru: Bau! Bau! Fenrir: Il botolo dice che è un grande amicone. Akamaru: GGGRRR! Fenrir: Che c'è vuoi fare a botte? *lo guarda male*. Yoruichi: Buoni cuccioloni o niente coccole. Akamaru: Bau! Fenrir: Smettila di scodinzolare sulla mia compagna o... CHE DIAVOLO FAI! Yoruichi: Ahahah! Lo sapevo che facevi quella faccia. Io che mi tengo il naso: Siete tremenda quando vi spogliate!) che con un perfetto gioco di squadra, sconfiggono il terribile membro del'organizzazione XIII anche questo alla fine riesce a lanciare la sua sfera contro il mondo che non esiste e a distruggerlo ma, per fortuna di tutti, qualcuno giunge in soccorso del gruppo salvandoli (Lello: Chi mai sarà stato? Vergil: Ce ne sono parecchi da prendere in considerazione. Dant: Io dico che è Vincent oppure Auron. Nero: Non sono da escludere. O magari è Zack anche se non è mai comparso. Lello: Potrebbe essere stato anche qualcun altro, forse qualcuno d'inaspettato. Cmq Hanasia, il divertimento è assicurato: devi solo sapere che i nostri avversari sono demoni infernali e alleati, te la senti di farli a pezzi oppure è troppo per te. Khellendros: Tsk! Così la provochi. Cmq David, no, non ho il volto di Luke. Il mio volto umano è quello di Gerard di Fairy Tail. Per quanto riguarda spettri del passato, lo capisco benissimo, tutti da noi ne hanno uno. Il mio l'ho fatto fuori insieme alla mia compagna. Drako: E poi ti lagni di non capire le sue intenzioni scemo. Khellendros: Vuoi morire piccoletto. Drako: Ti ammazzo. Padre di Khellendros e Drako: Finitela mocciosi *zampata che li mette KO* E tu autore, non si parla male di poveri cuccioli. Per noi draghi è un'offesa tremenda, quindi se non vuoi ritrovarmi davanti alla tua porta (e lui è di dimensioni titaniche) scusati per davvero con la piccola Pan). Mi chiedo chi mai sarà.

Nel prossimo capitolo lo scopriremo e vedremo che un altro cavaliere della speranza verrà catturato: la domanda da fare è chi è! Aspetto il prossimo capitolo per scoprirlo-
Alla prossima.

Lady: MUAHAHAAHAHAH! Quindi ce li possiamo tenere un altro po' eh? Bene! Incrementiamo la tortura. Portiamo a Master Xehanort qualche dolcetto così non sarà a stecchetto *si smaterializza e riappare subito dopo* chissà se la nutella lo addolcirà un po'. E ora pensiamo a te Sasuke! Kukuku! SEI LENTO PERCIO' PER PUNIZIONE MANGERAI TUTTO QUELLO CHE ODI MENTRE SEI SEDUTO AL SEGGIOLONE *il povero Uchiha si ritrova chiuso su un enorme seggiolone e viene forzatamente imboccato da una scopa di sambucco che gli ficca in bocca piselli (Schifo) e dolci che, come sappiamo, lui odia*. Ener ti stai divertendo con il mio piccolo?
Gelo che ancora si crede un neonato (infatti ha ciuccio e sonaglio) si avvicina al Grande Mago Piccolo che urla come un forsennato a causa del fischio: Ga? *prende il suo ciuccio e LO FICCA IN BOCCA AL NAMECCIANO*.
Lady: MUAHAHAHAHAHAH! CHE BRAVO BAMBINO CHE SEI GELO! Eccoti il latte piccolo *Da allo scienziato un biberon e questo comincia a berselo mentre la mora gli fa foto a ogni angolazione* Dopo avrà veramente un infarto.

Lady T torna da un portale: Ho sentito bene? Possiamo tenerceli ancora un po'? Bene! AL ciurma di Luffy si sta divertendo un mondo a prendere a mazzate Maschera di Ghiaccio a turno. Si sono anche aggiunti i nostri amici licantropi (sono alcuni personaggi di Naruto, One Piece, Saint Seya e altri trasformati in licantropi) a dargli man forte.
Maschera di Ghiaccio esce di botto dal portale: AIUT! *prima di essere acchiappato da una mano artigliata ed essere riportato di forza dentro il il portale.
Lady T: Uhuhuh! Si stanno divertendo parecchio. Ehi Lady e a questa qui non fai altro?
Lady: Sono indecisa!
Luffy con orecchie e coda da lupo esce dal portale: SHISHISHI! Ciao ragazze! Che state combinando?
Lady: Niente, torturiamo i cattivi!
Luffy licantropo: capisco! Posso contribuire?
Lady: Certo! Puoi cominciare con questo qui? *Indica Ener*
Luffy licantropo: Ah è quel tipo che si crede di essere un dio! Bene! UN MILIARDO DI VOLT SUPER DRAGO ELETTRICO (Lui ha il potere del Rombo rombo) *fulmina il Dio del fulmine impossibilitato a difendersi*.
Lady: MUAHAHAHAHAHAAH! Che bellissimo spettacolo! Puoi dare una bella scossettina anche a questa qua?
Luffy licantropo: Ma è Larxene! Non posso sco... MHM!
Lady T: Non dire quella parola qui! Cmq no non puoi, sarebbe uno spettacolo orribile, se vuoi però puoi sbranarla.
Luffy licantropo: Posso?
Lady: Dicono che questa piattola qui serve quindi fulminala e basta.
Luffy Licantropo: SHISHISHI! Ok! *Anche Larxene riceve lo stesso trattamento e subisce il colpo a causa del braccialetto che le sigilla tutti i poteri* Che bel cucciolo che hai Lady, posso averlo poi vede Darkester che è forzatamente tra le bracca della mora*.
Lady: No lui è mio *Se lo tiene stretto*.
Luffy licantropo: Uffa! Vabbè torno sula nave a prendere a botte quel tipo * se ne va*

Lucyferia in intimo: Cosa i ragazzi sono sulla Sunny, devo andare anch'io *si carica sulle spalle Deidara svenuto e Marluxia con i capelli tutti in su e si avvia*
Lady T rivolta a Sasori e Kidd: Vi unite a noi? C'è un'aria migliore! *i due preferiscono seguirla* MA prima che me ne vada *si avvicina a Zero e gli da un paio di sonori ceffoni* così impari a non ascoltare la mamma che ti diceva di non fare il cattivo *e va via*.

Lady mentre disegna la faccia di Kakzu a terra: MUAHAHAHAH! Questa si che è vita-
Maya che con un pennarello fa altrettanto: Ga!
Leon: Ga! Ga! *riprende a sbatacchiare Ener*

Visto che potevano restare un altro po' perchè non rincarare la dose? Ovviamente quando servono te li rispediscono a casa^^ Spero di non aver esagerato.
Alla prossima

10/03/13, ore 17:27

ti rendi conto che l'aspetto di darksid e di zero deriva da 2 personaggi di pokemon.
potevi mettere pure il loro universo no

Ciao PGV 2,
Black Phantom... da appasionato di Topolino capisco bene che hai scelto il nome della squadra di Pietro Gambadilegno in Wizards of Mickey, bhe, per Lea, Tenshinnan Law è azzeccato, tutti e tre hanno avuto, e Law ha ancora, le tenebre nel loro cuore
Goku: ehi autore, perchè c'è l'hai con Law ?
Io: Non c'è l'ho con lui, mi piace il suo personaggio, e sopratutto il suo frutto del Diavolo, dico solo la verità
Sanji, Zoro, Franky e Luffy: Tutto vero
Venom: Caro PGV 2, vedi, avendo vinto il torneo, che valeva per la tua Larxene, ti chiediamo se puoi concederci la sua mano in matrimonio
Io: Larxene vi farà fuori
Sora: Però mi aspettavo che Cold ed Hancock durassero di più nella storia.
Thor: E ora  una luce quasi divina li ha salvati dalla morte.
Scusa per il ritardo ma sono stato impegnato con la scuola
(Recensione modificata il 09/03/2013 - 05:40 pm)

Wow una bomba di capitolo! Il combattimento è stato davvero spettacolare non riuscivo a staccare gli occhi dallo schermo :) l'unica cosa che non mi è piaciuta è la morte di Hancock povera :( ma alla fine ha capito i suoi errori e anche Gaara si è ricreduto sul suo conto quindi va bene :) certo che re Cold ha fatto una strage tra Leon, Gaara, Zoro e Kakashi e a quest'ultimo ha addirittura staccato un braccio e a proposito come farà ora a usare le tecniche? Vabbé che ha sempre lo sharingan che non è poco :) meno male che sono arrivati i Black Phantom che hanno risolto la situazione :) anche se neanche loro hanno potuto niente contro l'attacco finale di Re Cold fortuna che ci hanno pensato altri misteriosi salvatori non vedo l'ora di scoprire di chi si tratta... A presto con il nuovo capitolo che si prospetta sconvolgente ciao :)

Ciao eccomi qui sono riuscita a leggere questo chap. Sai fortunatamente ho finito la scuola l'anno scorso e ora anche se lavoro devo dire che sono molto più serena e nn ho più preoccupazioni, anche se il tempo a disposizione si è molto ridotto. Ma come vedi riesco sempre a trovare un po' di tempo;) Cmq passando al chap ti dico subito che l'ho trovato piuttosto interessante, primo perché ora si è scoperto dove erano finiti ub junior e pan, anche se mi chiedo perché hanno catturato proprio loro... Secondo semprerebbe che i nessuno stiano complottando contro l'organizzazione e questo è molto interessante,chissà cosa succederà. Poi mi domando come mai Sasuke si è sorpreso quando ha scoperto il trasferimento dell'organizzazione, sono proprio curiosa:) E ira finalmente vedremo un incontro che sono sicura sarà emozionante, alla prossima:)

Razor666: Capitolo interesante, ma c'è una cosa che non mi torna, perchè l'organizazione sta risparmiando Pan e tutti gli altri, forse per darli in pasto al Darkster, quando avrà fame?
Maverik: Sempre a voler uccidere i pg, non cambi mai!!!
Razor666: Sta zitto tu e studiati il copione. Tornando a noi, chissa chi è la talpa nell'organizzion, sono tutti troppo cattivi per aiutare i buoni (forse Sasuke sta faciendo il doppio gioco, ma non credo). Inoltre, ma possibile che Master Xehanorth ( da ora in poi MX ) aveva paura di quei peritempo di buoni, qui mi sa che c'è qualche tipo molto forte, nascosto da qualche parte, e MX aveva paura di questo tipo. Infine vorrei chiedere a quei 5 coglionazzi di che cosa si sono fatti per decidere di attaccare la base nemica direttamente in inferirità numerica; 5 contro 17 hanno la prbabilità di vinecere uguale a quella del fatto che a me un giorno piacerà la scuola.
Per concludere vorrei fare una scenetta con Maverik e Razor

Gratacielo che non esiste

Razor: Maverik, perchè stai guardando fuori dalla finestra?
Maverik: Sta succedendo di nuovo...
Razor: Cosa?!?! Non dirmi che dei deficenti stanno combattendo di nuovo qui?
Maverik: Esattamente.
Razor: NOOOO!!! Mi ricordo di quando quell'emo argentato si è buttato dal terrazzo con gli occhi bendati, per poco dovevamo pulire il pavimento dai residui organici!!
Mavrik: Solo, ma non ti ricordi quando siamo finiti in quella strana dimensione?
Razor: Vero, mi ricordo quel ragazzo che ha caminato sulla nostra finestra, sporcandocela tutta, e poi che ci ha buttato adosso quella brutta copia di Vader che impugnava due spade laser.
Maverik: Spero solo che questa volta non facciano troppi danni.....