I Cavalieri della Speranza: Il Ritorno
di PGV 2

Evi: come sempre bellissimo capitolo anche se Marlik mi piace come personaggio e poi era gentile
Goku: era il tuo ex amante mia cara, lo so, e poi una cosa siamo già al quinto capitolo nella storia di questo tizio e noi siamo già in una relazione stabile e poi spiega a Goten il motivo di quello che hai detto.
EVil: si praticamente sappiate che mentre io e Goku abbiamo fatto cose molto poco caste io mi sono dimenticata il profilattico e lui il preservatvo così bhè è successo, Goten, Gohan a la conoscete la storia dell'ape e del fiore .... ecco in pratica sono rimasta bhè che dire un pò gonfia
Goku: in pratica stiamo per diventare futuri genitori, lo so è uno spoilers però non è uno dei migliori poi per rispondere a Luffy e Sora vi basti sapere che bhè la storia è complicata e che Larxene si è data alla prostituzione e ha avuto tanti amanti, fate due più due.
Evil : visto solo noi due soli soletti amore mio che ne dici di sesso sfrenato e violento fatto come non mai, si ma prima dico io sono buona bhè nella fiction e poi non posso uccidere Sora non adesso ci serve per la trama.
Goku: si chiudo io salutando due su tre dei miei figli la mia contropparte la mia futura ex moglie, e poi vi dico a tutto passo e chiudo ora è il momento del sesso. Ah si mi sono dimenticato che tra un paio d'ore arriva mia madre con il suo fidanzato bhè amante, e no non è Hanisha ma un'altra persona.
Evil: no la suocera no. MA vabbene abbiamo un pò di tempo per il sesso selvaggio si molto feroce e violento.

Beh non si puo dire che questo capitolo mi sia piaciuto ma sono determinato a seguire questa fic fino alla fine l'unica parte carina di questo capitolo e stata la sfida di mihawk verso. Riku anche se ho come la sensazione che lui cadra durante la guerra.
(Avrei voluto vedere anche hidan il partner di kakuzu nell'alba nell organizzazione xiii lui si che sarebbe un avversario tosto per la resistenza) bene e con questo torno a rodermi il fegato in attesa del prossimo chap.

come al solito bel capitolo, a Sora gli hai dato un bella fine (?)
Neos: bha secondo me non e morto, inoltre Xheahy è stato stupido a non farsi venire il dubbio sul perchè Sora abbia fatto cosi lo sborone, e chiaro che aveva un piano segreto, bhe, mi fanno pena quelli dell organizazione ad avere un siile capo, anch'io c'e lo.
Razor666: comunque spero, che se sora non è morto..., che morirà presto, ha già avuto una bella fine, non è meglio non rovinarla con la sopravvivenza
Neos: Non dire cavolate, al massimo saranno i suoi figli a morire e lui si arrabierà e diventerà super custode di 26esimo livello.
Razor666: ma non sai ancora perchè gli vuoi bene.
Neos: Perchè?
Razor666 Perchè sei uno stupido dato che ciunque sia arrivato all'ultimo cap della mia FF lo caperebbe, a mooolto presto

Che bellissimo capitolo^^

Il capitolo inizia con tutti che parlano del più e del meno e in questo modo, veniamo a sapere perchè Jack Skeleton non era presente nell'ex resistenza e anche della fine del povero Jaozi (Tutti: Poverino! Io: Già! Cmq se i piccoli vogliono un dinosauro basta che gli regaliate un pupazzo gigante altrimenti potete pure portali al museo dei dinosauri. Qui in Europa ce ne sono diversi da visitare^^ Chaos: Peccato che loro non sappiano nemmeno che cosa sia l'Europa. Lì la geografia è differente. Io: In effetti non ci avevo pensato. Lello: Qual'è il problema? Li andiamo a prendere e li portiamo con i nostri piccoli in uno dei tanti. Quello di Francoforte mi fa anche uno sconto. Io: 0_0! Davvero! Come mai? Lello: Eheh! E' una lunga storia. Se poi vogliono davvero giocare con un dinosauro, li porto a casa mia: ne ho così tanti nel cortile dietro casa. Io: Ma nessuno ti ha mai denunciato per una cosa del genere. Lello: Dovresti sapere che io ho più di qualche aggancio al contrario di te! Io: Doh! Chaos: Torniamo alla recensione per favore!) ma Lea gli ha dato forza così come dovrebbe fare un buon compagno. Invece il figlio di Usop è davvero identico a suo padre nel modo di pensare^^ Tale padre tale figlio^^

Ma quando Naruto, Sakura e Sora fanno ritorno con il corpo di Sasuke l'atmosfera cambia drasticamente e, una volta che Re Kaioh rivela la verità, anche tutti gli altri cambiano opinione su di lui nessuno escluso. Ma il vero problema è quello di Sora che ha deciso di andare direttamente ad affrontare Master Xehanort con l'intenzione di farsi uccidere da lui e gli altri lo salutano a modo loro.

E poco dopo, il prescelto del Keyblade arriva nel luogo del nascondiglio trovandosi davanti l'anziano, Moria, Deidara e il Grande Mago Piccolo che ricevono l'ordine di ucciderlo. Il bruno è pronto a morire ma viene terribilmente provocato dall'anziano che gli rivela qualcosa che è vero, così come non è vero: che il Keyblade l'ha scelto perché il cuore di Riku era pieno di oscurità (Yuko: Devo deluderti mio caro Master Xehanort, era inevitabile che Sora fosse scelto dal Keyblade e anche per un valido motivo, ossia... Naruto: Perché è determinato! Sauron: Perché tiene ai suoi amici! Jaden: Perché non si arrende mai! Ichigo: Perché non ha dubbi sulle scelte che deve fare! Luce: Perché ha un animo nobile. Inuyasha: Perché sa chi è il suo vero avversario. Luffy: Perché vuole proteggere coloro a cui tiene! Io: Anche Riku ha tutte queste qualità, per carità ma Sora le incarna meglio. Quindi vecchiaccio non andare a dire che lui è solo una riserva e poi vieni battuto da lui. Yuko: Ecco la nostra conclusione!) ma probabilmente si è ricreduto nel momento in cui ha visto che tre dei suoi uomini stavano per essere battuti dal prescelto^^

E, senza nemmeno, saperlo, l'anziano fa proprio quello che voleva Sora: lo trafigge col suo Keyblade uccidendo così una parte di se ed è una soddisfazione incredibile vedere che ha fatto un grosso errore di calcolo che gli costerà caro: Ha perso per davvero.
Non ha nemmeno il tempo di dare il colpo di grazia al bruno che questo sparisce in una lampo di luce ma io credo che rivedremo molto presto il nostro Sora.

A questo punto non posso fare altro che attendere il prossimo capitolo! Alla prossima.

Ciao purtroppo non ho molto tempo questa settimana per recensire per bene ma ho letto il capitolo che mi è piaciuto molto (che novità!), specialmente la scena in cui Vegeta si rende conto che ha odiato inutilmente il suo unico amico e scoppia a piangere :'( e anche la scena in cui Sora abbraccia la sua famiglia. Molto dolce! Immaginavo che avrebbe preso quella decisione. Ma mi aspettavo che lo salvassi all'ultimo momento, comunque penso che lo farai rispuntare in qualche modo magari grazie a Xion
a martedì prossimo :)

Evil: si finalmente conduco io bellissima e meravigliosa storia, Sora è morto quasi quasi ti rubbo l'idea visto che non lo sopporto, s comunque Sasori ha ragione al 500% e si l'abbiamo fatto tanto e poi Diname dov'è.
Goku: Oh si andiamo a farlo
Sasuke: River amore mio ti amo
River: MA amore anch'io ti adoro però sono spsata... chiedo il divorzio, comunqe Diname sta combattento con il Master Xehanort che sta continuando con il suo piano oh qualcosa del genere, e poi sappi una cosa Gohan e Goten state per diventare fra......
IO: Zitta mi spoilerizzi la trama .
Naruto: Quanti segreti e che cosa patetica e poi guarda che lo sanno tutti e poi una domanda ma perché hai deciso di dedicare a SAsuke un personaggio che odi tanto il numero cento potevi semplicemente metterlo che so il capitolo prima o dopo, sai il centesimo è importantissimo, comunque Luffy e Sora dove sono?
Evil: Con Larxene e, sai vogliono recuperare il rapporto famil..... oh giusto spoilers, va bene ti basti sapre che il maestr vuole conquistare l''universo, Madara lo vuole accoppare il nostro signore del male progetta la distruzione totale della creazione ecc va bene sarà divertente combattere la guerra suprema dell'universo, va bene Pg2 ti saluto e io e il mio Gokino intediamo organizzare un pigiama parti di sesso e invito tutti soprattutto l'altro Goku perchè voglio fare una cosa a tre, ah si Sasuke ho letto il tuo diario segreto.
Sasuke: Cosa?!?

Ciao PGV2, ottimo capitolo la guerra sta per iniziare e le vittime ci sono già state ancor prima di iniziarla... Ovviamente parlo di Sasuke e Sora, che ha combattuto fino alla fine anche se voleva farsi uccidere... Piccolo, Deidara, Moria non siete stati in grado di uccidere Sora, sono sorpreso... Scherzo siete inutili (cit. Master Xehanort) Jack ha raccontato la sua storia mentre Ten ha raccontato di Jaozi. Sei un ottimo scrittore continua così Jack_Skeletron_4ever

Beh devo dire che il capitolo mi e piaciuto era chiaro che sora
Dovesse morire anche se mentre leggevo speravo che si portasse qualcuno nella tomba con lui. ( Speravo gekko moria ) comunque non vedo lora di leggere il prox capitolo allora ciao e cerca di non far morire troppi buoni come nella prima serie senza contare la seconda (ma come hai potuto far morire choji)
(Recensione modificata il 18/09/2013 - 06:01 pm)

ciao Luke, oggi sono in perfetto orario eheh;) Non ti preoccupare per il commento, mi mancherebbe altro la storia è tua ed è giusto che la gestisci come vuoi te, nessun problema :)
Parlando del chap, cosa dire mi ha sorpreso anche se avevo già una mezza idea, qualcosa mi diceva che Sasuke non era veramente tornato cattivo, ma faceva solo la spia per conto di qualcuno. Ora si capiscono molte cose, tra cui la morte di Yen Sid. Inoltre devo dire che mi dispiace molto per la morte di Sasuke essendo uno dei miei personaggi preferiti:( e poi mi ha incuriosito il fatto di Sora, mi chiedo cosa avrà in mente di fare. Bè aspetterò il prossimo chap per saperlo, adesso vado stammi bene e grazie alla prossima:)

Innanzitutto ti faccio i miei complimenti per essere arrivato al 100esimo capitolo io i cavalieri della speranza li ho scoperti da circa 2 settimane per la prima serie ci ho messo una settimana per leggerla tutta la seconda invece 4 giorni. Anche se devo dire che far morire sasuke e stato un colpo di scena che mi ha fatto venire un colpo ( ahahahah) Sono sicuro pero che naruto o un altro cavaliere esprimera il desiderio di farlo ritornare in vita appena avra lo scettro della luce tra le mani ( se e uno spoiler scusa) comunque devo dirtelo BRAVO. ciao aspetto con trepidazione il prossimo capitolo

Che bellissimi capitoli^^ Scusa se non ho recensito il precedente: ora che son sotto esame non riesco a trovare molto tempo per recensire le varie storie, figurarsi scrivere le mie XD.

Andiamo per ordine(Chaos: aspetta un momento che qua dobbiamo dire un paio di cose prima. Io: Davvero e che cosa? Master Xehanort: Mi sembra ovvio, dovremmo dire qualcosa anche noi delle nostre vacanze che abbiamo postecipato di una bella settimana. Io: Xd! Sì Quindi voi dove siete andati? Master Xehanort: Oh l'intera organizzazione XIII è andata a farsi un bel campeggio a Isla Sorna. Io: C-Cosa! Siete andai al sito di Jurassik Park? Xemnas: Esatto! avevamo voglia di una vacanza rilassante ma anche un po' movimentata e giocare un po' con i dinosauri è il massimo del movimento. Larxene: Muahahahahah! I Velociraptor non valgono un tubo. Ne avò ammazzati una ventina. Marluxia: Vorrei sapere chi è stato quell'idiota che mi ha spinto verso una montagna di sterco mentre mi stavo stiracchiando. Xelax: Boh! Kukuku! Kincx: Io ho adottato un paio di Spinosauri, mi sono anche preso un loro uovo così lo allevo al meglio. Dalyx: NNUUUUU! Lo volevo io. Kincx: Ti attacchi tesoro. L'ho preso io e me lo tengo. Dalyx: Lo voelvo aggiungere alla mia collezione di uova di carnivori che stanno per schiudersi. Kincx: 0_0! Demyx: N-Non avrai mica intenzione di usarli su di me... Dalyx: Sì se non fai il bravo! Demyx: AIUTO! Xaldin: Quanta pazienza con te. Saix: Non me ne parlare. Mi sono ritrovato in tenda con Raxas che voleva usarmi come esca per i pesci. Xigbar: Ahahahah! Di sicuro i pesci non venivano a mangiarti. Luxord: Al massimo saresti diventato cibo per Consoguatos. Taxtag: Nee ho preso uno e dice che vuole mangiarti. Siax: Tienilo alla larga da me o lo ammazzo. Lexchar: Se mi segui te lo tengo lontano per un po'. aix: A questo punto è meglio il male minore *segue Lexchar* Raxyaji: Sì il male minore. Ma se lei si è portata appresso un intero branco di Dilofosauri. Tutti: Ammazza! Saix due secondi dopo se la da a gambe levate: DANNATA NON VALE! Lexchar a cavallo del capobranco: il primo che lo prende potrà mangiarselo dopo che ci avrò giocato un po'. Io: 0_0! Ma lo farà veramente. Master Xehanort mentre si liscia la barba: O sì che lo farà. Credo che ora andrò a giocare col mio piccolo T-Rex di cinque metri. Ha molto da imparare! Io: Mi chiedo quanto dureranno queste povere bestiole con questi pazzi. Chaos: Non gli do nemmeno un mese di vita!) ora che Maschera ha preso lo scettro, gli altri non possono fare altro che prepararsi a cercare i loro nemici ma un attimo prima della loro partenza vengono raggiunti da degli alleati inaspettati: Re Kaioh del Nord e i due Kaioshin che rivelano loro alcune cose molto importanti e intendono aiutarli nella battaglia finale che ci sarà il giorno dopo e il primo aiuto lo da proprio Re Kaioh che permette di lanciare un messaggio universale a tutti i combattenti esistenti mentre il Sommo decide di dedicarsi interamente a Luffy che secondo lui ha un grande potere latente ma ce ne vorrà di tempo per sbloccarlo (Yaphisan: Se ci fossi io potrei velocizzare il processo riducendo ogni ora di un minuto. Io: Peccato allora che non ci sei lì!) e non può mancare la richiesta verso Nami che ha un diavolo per capello^^

Dopo poche ore cominciano ad arrivare i primi alleati: Lea, Zoro e Vegeta e insieme a loro anche alcuni amici di Luffy che si credevano morti cioè Shanks, Mihawk, Chopper, Usop e il suo figlioletto Anakin e Franky e grazie a, loro scopriamo che molti di loro si sono salvati grazie al consiglio dei 7 Anziani che hanno deciso di salvarli.

Dopo poco, il Superiore riesce a trovare Master Xehanort che, dopo aver ottenuto lo scettro da Maschera, necessita di un'ultima cosa per compiere il misterioso rito della Gloria Nera e invia Deidara a cercare Sasuke.
A questo punto Naruto Sakura e Sora vanno subito nel luogo dell'appuntamento e lì assistono a una scena terribile: Sasuke viene ferito a morte dal terribile e sbranato vivo da Darkster (Lello: Va bene che non lo sopporto ma di sicuro non voglio vederlo morto. Lady: Così non potrei più torturarlo!) e poi il terribile maestro del Keyblade, dopo aver raccolto un po' del suo sangue se ne va soddisfatto.

A questo punto il trio esce fuori e Sasuke per miracolo è ancora vivo anche se ormai è giunta la sua ora ma prima di andarsene, mostra loro la verità. Io lo sapevo che aveva fatto il doppiogioco, quella scena era troppo simile al finale del sesto libro di Harry Potter e avevo ragione. E così a Yen Sid rimanevano solo due mesi di vita e questo era il otico per cui Law si rammarica di non essere riuscito a salvare un paziente (Law: Per un vero medico è la peggiore delle sconfitte.Ace: Che la sua anima riposi in pace!). Ora molte altre cose sono chiare: il taccuino, la lettera l'aiuto nella caverna e anche Sakura che è stata salvata da Sasuke, lui aveva fatto tutto questo per i suoi compagni ai quali si era realmente affezionato e ora grazie a lui sappiamo anche altre due cose molto importanti: Master Xehanort ha diviso il suo cuore in due e ha creato Darkster che una sorta di Horcrux vivente e poi l'oscurità nel cuore di Sora altro non è che un altra piccola parte del cuore di quel dannato vecchiaccio che so è insediata in lui e quindi le cose si sono ulteriormente complicate (Sasuke dopo che si è sfogato spaccando un intera stanza: Per quello di Sora il problema è risolvibile in due modi. O recupera lo scettro e si espelle quel pezzo di oscurità dal cuore oppure va un momento nell'universo di Goku ed evoca il drago Shenron chiedendogli di espellere questa parte che ha dentro. Naruto: Però, riesci davvero a tirare fuori delle ottime idee. Sasuke: Preferisco cercare di pensare ad altro altrimenti esplodo e rischio di spaventare mio figlio e far preoccupare mia moglie. Naruto Anche questo è vero. Ma cmq quello che è successo in questo capitolo ha scatenato la rabbia di più di qualcuno. Tutti: Andiamo a fare la pelle a quei bastardi. Io: Fermi voi. Per quanto appoggi la vostra idea non potete andare senza il permesso di PG2 e poi incasinereste la sua storia. Nick Blu: Non è necessario nessun consenso. Le dimensioni soon diverse e ci sono altre divinità assolute tra cui il sommo Chronos che ha appena ordinato a noi Sun's Warriors della dimensione IN di andare nella dimensione in cui si tiene la storia e distrugere l'Organizzazione XIII e alleati. Io: C-Cosa! Stai scherzando per caso? Nick Blu: Non credo proprio e sappiamo già come sistemare tutti loro. Master Xehanort visto che non può morire verrà sigillato dentro la terribile Gemma Grigia da cui nessuno, nemmeno una divinità assoluta può fuggire Chaos: E io ne so qualcosa! Ho cominciato a soffrire di Claustrofobia la dentro. Lello: A Darkester ci penserò io. Conosco qualche bell'incantesimo di sigillo che lo fermerà per sempre. Dopo aver scoperto che cosa è in realtà ho perso qualsiasi interesse per lui. E poi toccherà al Grande Mago Piccolo che schiaccerò con le mie mani. Nadia: Ener è mio. Essendo una Dragon slayer del fulmine i suoi attacchi non mi faranno niente, anzi mangerò tutti i suoi fulmini fino a prosciugarlo e poi lo farò a pezzi. Goku: Io credo che mi occuperò di Ultra Bu! Lo sconfiggerò e salverò Ub e Piccolo. Vegeta: Tsk! A Maschera ci penso io a quel Maschera di Ghiaccio. Lo priverò di tutti i suoi poteri e poi gli farò mangiare la sua odiosa maschera con tutti i denti. Yugi: Kakuzu adora l'oro? Allora gli farò fare la fine del famoso re che morì mangiandolo. Lady T: A quel bastardo di Marluxia ci penso io. Gli congelerò tutti i suoi petali e poi lo sigillerò un pezzo alla volta. Nami: Deidara e la su arte hanno le ora contate. Li spazzerò via con un colpo secco. Brian cioè il Sun's Warrior Rosso: Young Xehanort sembra un buon avversario per iniziare la mia carriera di Sun's Warrior. Io: E-Ehi aspettate, non potete incasinare una stria in questo modo è cmq necessario.... Lady interviene interrompendomi: Ehi vi siete dimenticati di Gekko Moria. Nick Blu: Ah è vero! E' tutto tuo Lady. Lady: Kukuku! Ottimo. Lo paralizzerò con un mio incantesimo e poi lo farò mangiare vivo dalle mie adorate formiche rosse mentre la sua ombra credo che la farò divorare al mio caro draghetto Raven che adora mangiare le ombre altrui. Non vedo l'ora di sentire le sue urla. Tutti: Brrrr! Sei sadica! Lady: Grazie. Io con un manuale in mano: ALT! L'art 23999900 paragrafo 4 della legge R 009 dice che si può andare in un'altra dimensione solo se sussistono due eventi 1) il consenso di almeno due divinità assolute, 2) Il consenso dell'autore. La pena per chi viola questa regola Assoluta è mezzo milione di anni nelle miniere nere sorvegliate dal Negromante. Tutti: Nuuuuu! Che iellla! Ci serve un altro consenso. Io: Uff!) e alla fine Sasuke è morto ma non prima di aver espresso i suoi sentimenti di amicizia verso Naruto che lo piange con amare lacrime.

A questo punto ho solo altre due cose da dire: ora c'è solo una persona che può realmente rubare il Keyblade a Master Xehanort e usarlo contro di lui e credo si sia capito chi è e per finire il mio sospetto sul desiderio di Maschera di Ghiaccio è che lui sia qualcuno che è effettivamente vissuto ai tempi delle due divinità e che abbia servito il Signore del Male che ora sarà triste per non poter più torturare Sasuke (mi è uscita spontanea XD). Mi confermerai o meno la mia idea col prosieguo della storia.

A questo punto non posso fare altro che attendere il prossimo capitolo e salutarti alla prossima^^.

Ps: Se ho esagerato con la scena dell'intervento i massa... ecco non volevo. Mi sono scatenato un po' troppo. Se necessario, lo eliminerò subito.

Ecco come immaginavo: Sasuke si era infiltrato nell'organizzazione XIII dietro ordine di Yen Sid! Avevo avuto il primo dubbio quando Sasuke aveva ucciso Yen Sid, in quell'occasione aveva abbassato la testa come a voler farsi forza per quello che stava per fare e poi alla reazione alla vista della Kisaragi e alla sua morte erano aumentati i sospetti ed ecco qua! Infatti mi ero chiesta: se Yen Sid poteva prevedere il futuro, avrebbe visto che l'Uchiha lo avrebbe ucciso, quindi non lo avrebbe mandato a cercare, no? Quindi si erano messi d'accordo! Solo pensavo che anche i Black Phantom lo sapessero e invece no, e a proposito si è anche scoperto qual'era l'unico paziente che Law non era mai riuscito a salvare! Per il resto mi è piaciuto molto il momento della morte di Sasuke (maledetto Master Xehanort!) , quando Naruto è in preda ai rimorsi e lui gli dice con le sue ultime forze " tu sei mio amico" molto toccante! Mi è dispiaciuto un po' però ormai aveva portato a termine il suo ruolo e si era riscattato alla grande! In fondo è come Itachi: morto come traditore odiato da tutti, per salvare la vita delle persone a lui care! Il problema ora è Sora: morirà per  salvare i suoi amici?? Non vedo l'ora di scoprirlo, alla prossima! :)

ciao PGV2, bel capitolo. È stato un bell'omaggi a Harry Potter, con Sasuke al posto di Piton e Sora al posto di Harry. Sasuke è. defunto, per la tristezza di Sakura e Naruto e presto anche per Vegdta... oh forse no? Yen Sid ha dato il rotolo a Naruto per un motivo. Volevo informarti che purtroppo non scriverò storie per un bel pezzo. Mio fratello ha fatto cadere il mio portatile provocando la rottura dello schermo interno. Mi dispiace di darti questa notizia e mi vergogno per il fatto di non riuscire a portare a termine il mio progetto. Mi spiace.

Io: schok totale bellissimo capitolo, ma COSA?!? ma che diavolo sacrificio sacrificale, Sasuke è morto, Sora deve morire, Darkside è Master Xehanort cazzo che confusione.
Larxene: Wow Xehanort sei bravo dovresti allearti con me e comunque il delirio della scorza volta è una specie di anticipazione per la nostra storia siamo già al 22 esimo capitolo e Chichi rimarrà scioccata.
Tutti : Perché?
Evil: secondo voi.
Sasuke: OH da quando ho incontrato River e Mewtho lo farei anch'io.
Master Xehanort: Geniale me, il mio piano oscuro deve essere completato tu me aiutami e insieme domineremo.

Razor666: Ciao PGV2, sorpreso di vedermi così presto? Questa volta ho voluto giocare d'anticipo. Capitolo bellissimo, io ho sempre creduto che Sasuke fosse una spia, e la sua morte (ma p'erchè hai censuarato quando veniva mangiato dall'animaletto? Neos: Per preservare l'innocensa dei lettori l'ha detto lui stesso. Razor666: E che cos'è? Neos: Una cosa che tu non avrai mai.) è stata molto bella perchè all'inizio i buoni credevano che lui era cattivo e ci godevano che stava per morire, ma quando hanno scoperto la verità ci sono resi conto che per le stesse ferite per cui erano felici, avreberro portato alla morte il loro amico, senza possibilità di salvarlo.
Neos: Uffa, perchè Sora deve morire, piuttosto è meglio se l'universo viene distrutto.
Razor666: Ma non avevi detto che volevi uccidere i suoi figli?
Neos: I figli, ma non lui.
Razor666: E qual'è la differenza?
Neos: E che ne so, ancora non hai descritto il perchè nella tua stupida FF
Razor666: Vero. Ciao PGV2, e non ti preoccupare per la riposta, ma se nel caso io ci ho azzeccato con quell'affermazione, pretendo uno spoiler.
Neos: Ma non è possibile, se fosse Maschera di Ghiaccio stato Marlick, averebbo crecato di strupare ed uccidere.
Razor666: Si, ma dato che ha un corpo di plasma solidificato, questo significa che non c'è l'ha, e secondo te quale sarà il suo primo desiderio.
A Presto PGV2