I Cavalieri della Speranza: Il Ritorno
di PGV 2

Ah-ah ecco svelato chi è il master anche se a dire il vero appena ho letto il titolo del prossimo capitolo nell'introduzione ho capito che era master xehanort ma mi era sembrato di capire nella prima serie che era morto forse però mi sbaglio non conoscendo bene Kingdom Hearts... Comunque capitolo grandioso la storia è sempre più bella :) è così ci sarà una grande guerra finale mi piace l'idea di vedere tutti insieme a combattere già me lo immagino :) e Sasuke lo sapevo che stavolta sarebbe stato con i buoni non per tornaconto personale,non vorrei dire una cavolata ma è stato forse Axel a contattarlo? Mi era sembrato lui però doveva essere morto... E la ferita di Sora che si è rimarginata da sola c'entra qualcosa con l'aura oscura che possedevano Luke David e Xehanort? Ok fine delle teorie assurde per oggi a martedì prossimo :)

( Si apre un varco)
Jafar: Uff, non posso entrare nell'angolo dei commenti di PGV 2 se non apre un varco anche lui...
M.Xehanort: Idiota! Finalmente sono apparso, Jack_Skeletron_4ever sapeva che ero io.
(Si apre una porta, da cui esce Jack_Skeletron_4ever, che tiene legati con una corda Xemnas e il BauBau)
Io: Xehanort, hai messo loro due di guardia alla mia prigione, ma non possono niente contro di me
M.Xehanort: Tsk, non sarai tu a impedirmi di recensire questo chap dove appaio io.
(Io faccio apparire un varco oscuro)
Io: Jafar, se non vuoi perdere al tuo primo combattimento, prendi Xehanort e questi due ed entra nel portale, forza
Jafar: Dove porta?
Io: Lo scoprirete, ora andate
Jafar: Ok (trascina Xehanort, Xemnas e il BauBau)
Io: Bene, questo capitolo è tutto un gigantesco spoiler XD, ma a me piace molto. Come saprai Yen Sid è il mio preferito e mi è piaciuto molto il modo in cui l'hai descritto, è uguale in tutto per tutto a quello di Kingdom Hearts. Mi chiedo se appariranno i mondi del regno del Sonno.
Sapremo tutto la prossima settimana, ciao PGV2

(Dall'altra parte del varco)
Jafar: Dove siamo?
M.Xehanort: Non lo so babbeo, ci hai trascinati tu qui
BauBau: Ho paura di quello che ci succederà
Xemnas: Io invece so dove siamo, sigh
BauBau: Piangi?
Xemnas: è la mia dignità da uomo.
Emporio Ivankov: Ciao bellissimi
Xemnas: Siamo nell'Isola di Ivankov
Xehanort, Jafar e BauBau: Oh, Nooo! Perchè non riusciamo a muoverci
Io: è la vostra punizione, verrete mascherati da abitanti dell'isola.
I 4 malvagi: Noooooooooooooo
Ciao PGV2
(Recensione modificata il 15/01/2013 - 07:57 pm)

Maverik: Stendendo un velo pietoso sull'oraio, iniziamo la recensione. Capitolo interessante, non mi aspettavo che Zero facesse parte dell'Esercito, ma d'altronde la base era esplosa, e come ci insegnano i film... un esplosione è il metodo più insicuro per uccidere qualcuno.
Razor: Comunque mi aspettavo di più da Zero, pensavo che indossasse una qualche armatura speciale, o che stesse guidando un veicolo ultrapontente, tipo un'aereo
Maverik: Ma finiamo noi due dobbiamo sempre finire a parlare di caccia? Sembriamo due guerrafondai!
Razor: E allorà che c'è di male nel voler combattere?
Maverik: TUTTO!!!
Razor: Emm.. credo che ci faccia sentire l'influenza del mio capo, inoltre voglio fare i complimenti al tappo...
Maverik: Ma David non è tappo, questa è un altra storia.
Razor: Chissenefrega, comunque il tappo è stato bravo ad allenersi ed a non battere la fiacca, mentre, come giusto che sia, Nami, che battuto la fiacca, è stata rapita, è questa volta non ha scusanti.
Maverik: Sei diventato cattivo... a proprosito dove sono i due malvagi?
Razor: Carl è ha quasi finito i preparativi del suo piano, e fra pochi giorni lo metterà in atto, mantre Razor666... sta dormendo, ed ha incaricato noi due di recensire.
Maverik: Quindi lui dorme, e noi dobbiamo lavorare?
Razor: Si
Maverik: (Per motivi di raiting, la seguente risposta non può essere trascritta, ma può essere accenato il fatto che il pilota ha tirato giù molti santi e beati)
Razor: Non la presa bene. Ciao PGV2, ci vediamo martedì prossimo.

Ciao Luca eccomi qui;) , fortunatamente riesco sempre ad arrivare prima di un aggiornamento.
Cmq capitolo interessantissimo, come sempre del resto;)
Purtroppo i nostri eroi non ce l'hanno fatta contro Zero, che purtroppo è riuscito a rapire Nami.
Ma povero David, alla fine per fortuna anche Trunks ha capito che, anche se era ad un passo a ucciderlo, il passato è
tornato a tormentarlo e questo insegna che nn bisogna mai fare conclusioni affrettate.
Povera Erika, ora che ha perso entrambi i genitori, Seto sembra essere l'unico a restarle vicino capendo esattamente cosa stia
provando la bambina:(
Bene attendo il prossimo chap per vedere i nostri eroi alle prese con la lunga parlata di Yen sid, sono proprio
curiosa di vedere cosa dirà il saggio mago;)
Bene alla prossima allora!!!!

Mi hai scioccato con questo capitolo, per colpa tua avrò incubi a vita (?)
Ciao PGV- senpai, finalmente sono riuscito a trovare un po' di tempo per recensire questo nuovo capitolo, e devo dire che mi hai stupito a metà (?) con le ultime rivelazioni: ero sicuro che ti saresti collegato in qualche modo con l'Esercito, ma non mi sarei mai immaginato in questo modo O.O
Comunque David mi piace come pg u.u
Non ti preoccupare Larxene, se libera di uccidere Onizuka u.u
Onizuka: Ricordati che io sono il protagonista della tua fic!
Non me ne importa poi molto u.u
Onizuka: Sadico -.-
Comunque non ho notato errori grammaticali od ortografici, quindi complimenti ancora ;)
Onizuka: Posso salutare le ragazze della fic T^T?
Se proprio vuoi...
Onizuka: Salve dolci donzelle, non abbiate paura di Zero, ci sono qua io a proteggervi *smile*
Idiota -.-
Bene, ora ti saluto e ci vediamo al prossimo capitolo ^^!

Hai proprio ragione PGV2!Sono iniziati i capitoli pieni di sorprese!XD Ma prima di ciò NON mi scuso per il mio ritardo a recensire (l'ho già fatto nel messaggio) e ti auguro ancora buona fortuna per il lavoro!XD Passando al cap. mi piace come hai reso lo scontro (poveri Sora e co. anche loro che cadono contro gli impacabili robot) e di come David sia stato come sempre il più figo del gruppo fino allo sconfiggere Zero anche se poi si è ricordato del suo vecchio trauma infantile e si è richiuso in sè stesso (spero però che non esagerai questo piano facendo tornare in auge l'argomento "vendetta" che ha seguito il biondino per la prima serie!XD) mentre Zero se la squaglia rapendo nami in extremis (ci stai facendo l'abitudine eh?) comunque adesso sono curioso di vedere cosa succederà alla torre del vecchio Sid (al quale hai fatto spoilerare che ci sarà uno scontro sulla sua torre!XD) e come si svolgerà l'esame di Riku e Sora.
PS:alla fin fine ammetto però che mi è sembrato assurdo che Sora e co. volevano la morte di Zero a sangue freddo (oltre al fatto che non ho capito bene come avrebbero poi ritrovato Goku)
PS2:infine ecco la tabella delle pred..volevo dire..dei Cavalieri della Speranza !XD
1:Cavalieri ancora da "catturare"-4(Naruto,Sora,C-18,David)
2:Cavalieri catturati da Zero-2(Goku,Nami)
3:Cavalieri catturati da Maschera di Ghiaccio-1(Rufy)
4:Cavlieri catturati da L'Organizzazione XIII farlocca(XD)-1(Kairi)

Come potete intuire tra i viallains di questa serie Zero è colui che ha più Cavalieri nella sua rete ma fino a quando riuscirà a detenere questo titolo?E di chi sarà il prossimo cavaliere ad esserew catturato?Scopriremo questo e tanto altro ancora nella prossima puntata di "The Knights Hunt"!(Caccia ai Cavalieri per chi non conosce l'inglese!XD)

Che bellissimo capitolo pieno di sorprese^^

Zero ha fatto la sua mossa finalmente: prima ha provato con le trattative e poi, visto che quelle non sono servite, ha iniziato il combattimento (Chaos: SCARSO! Hai fatto combattere solo i tuoi miseri robot e le hai prese di santa ragione! Abhadon: Io a te non ti ci voglio tra i miei alleati! I tipi tecnologici non l mando giù! Takinsi: Se sai fare qualcosa di meglio, fallo o vengo personalmente a schiacciarti quella testa vuota che ti ritrovi! Io: Finitela voi e tornatevene da dove siete venuti o chiamo Lady! Cattivi: Gambe! Lady: MUAHAHAAHH! TROPPO TARDI! Catticvi: NOOOOOO!).
Cmq David è stato incredibile: ha distrutto i nemici tutto da solo e ha menato a dovere Zero anche se poi l'ha riconosciuto; questo bastardo era presente in quella notte maledetta.
Alla fine Zero se l'è data a gambe anche se non a mani vuote: infatti ha rapito la povera Nami e fatto piangere la piccola Erika (Rufy: Questo è troppo! Ora vado lì e lo rompo tutto! Naruto: Aspetta vengo con te! Itachi: Calmi ragazzi! Io dico che fra poco le cose si risolvono! Tempo cinque capitoli e vedremo Zero pestato a sangue! Goku: Uffa no ce la faccio ad aspettare cinque settimane per edere se hai ragione! Ehi, ragazzi fatelo nero! Ah! Ciao mamma! Lucyferia: Kukuk! Ora capisco perchè Bardak è così scontroso con le donne! Sarà ancora più divertente farlo arrabbiare di più per istigarlo a dovere! Vergil: Ma tu sei perversa! Lucyferia: Sì e anche un po' sadica se non l'hai capito! Vergil: A-i-u-t-o! Dante: Che bella battuta fratello! Tu non li senti nemmeno colpi di vettore che ti da! Vergil: Ora credo che lo farò. Lucyferia: Grrr! Mi stai istigando! Vergl: Ora lo dico davvero! AIUTO *scappa* Lucyferia con la frusta in mano: TORNA QUI!) ma per fortuna c'è Seto che le ha prestato la spalla e Cloud la guancia per un bel pugno in faccia^^.

Alla fine il gruppo distrutto torna a Crepuscopoli ma incredibilmente David ha deciso si unirsi a loro per scoprire la verità su Zero (Natsu: Ti ci voleva così tanto! BAKA! AVRESTI DOVUTO FARE A PEZZI QUEL BASTARDO! Erza: Concordo! IO: Ehi voi due ma non ve ne siete ancora andati? Cmq non è che l'ho finito di vedere tutto e al momento mi sto limitando all'anime che tende a rispettare abbastanza bene la trama! Ovviamente non si vede Gay completamente nudo^^ Cmq scherzi a parte, s me è piaciuto e te lo consiglio. Mi sono detto: guardo i primi episodi, se mi piace me lo vedo tutto, altrimenti lascio perdere. Quindi ora che sono quasi alla fine degli episodi, direi che è bello e te lo consiglio^^. Natus: E ti ci voleva così tanto per dirlo? Io: E i personaggi che mi sono piaciuti di più sono.. Natsu: Io sono il preferito! Io: Erza al primo posto. Natsu: CHE COSA! Erza: Grazie! io: Al secondo posto c'è... Natus: Va bene, accetto il secondo posto! Io: Gerard! Natsu: CHHEEE SONO STATO BATTUTO DA QUELLO Lì! Io: Ha stile secondo me! Accontentati del terzo posto al momento! Natsu: Bastardo! Cos'è questo favoritismo! Scommetto che i protagonisti degli altri anime li hai messi al primo posto! Io: A parte Goku che è il primo, hanno i tutti il secondo posto! Natsu: 0_0!).

E alla fine si è giunti nella torre in cui vive Yen Sid e finalmente Sora e Riku potranno sostenere il loro esame. Chissà se anche gli altri impareranno qualcosa in più. Magari Cloud impara cosa vuol dire essere gentile e a essere umile con gli altri e con sè steso (impara da tuo padre mini dobe!).

Aspetto il prossimo capitolo per scoprire altre novità! A martedì!

Ps: Diciamo che per Erika e Seto ci sono andato a naso e sì da me il Kaiba maggiore si è sposato Serenity fregando alla grande Tristan e Duke^^

Wow, Zero Turner nell'Esercito, non me lo sarei mai aspettato, e se lo avessi pensato avrei creduto lui uno scienziato dell'Esercito.
Re Topolino: Cosa avranno in mente questi cacciatori, che vorranno dai Cavalieri
Axel: Non lo so, ma si sono accorti che Celles e Malefone sono morti e che prima della distruzione di Glade Rite i Cavalieri si sono staccati dalle loro reincarnazioni?
Kakashi: A quanto pare no...  Comunque David mi ricorda Anakin Skywalker, il suo braccio meccanico è molto simile al suo.
Pippo: Yuk, Yen Sid è molto simile a quello nel nostro Universo.
Paperino: Bhe, gli abitanti sono uguali, anche se le storie diverse, loro non hanno partecipato a questo torneo dimensionale.
Goku: Zero non è molto pericoloso senza i robot, mi chiedo come mai la mia controparte non è riuscita a liberarsi
Luffy: Che importa, ha rapito Nami e voleva uccidere la figlia della mia controparte insieme a tutti gli altri
Xehanort: L' organizzazione era stata distrutta dai traditori, non era sopravvisuto nessuno, chissà come ha fatto.
Jafar: Credo lo scopriremo fra una settimana, intanto... ( Si trasforma in Genio) aprirò un passaggio per conoscere Larxene (entra nel passaggio)
Io: Non sono riuscito a fermarlo, Jafar ha un debole per le belle ragazze un po' stronze, come Larxene, che è una stronza totale, quindi mia cara Nessuno, picchialo a sangue da parte mia.
Ciao

O_O  questa più o meno era la mia faccia dopo aver letto il capitolo non me lo sarei mai aspettato Zero nell'Esercito complimenti x l'idea :) però come cavolo ha fatto a sopravvivere visto che teoricamente tutto l'Esercito era stato distrutto? Anche Nami è stata catturata povera Erika meno male che c'è Seto con lei ( e a proposito Cloud inizia a starmi un po' antipatico, però penso che in seguito maturerà anche lui ) quindi 6 reincarnazioni sono state catturate e mancano solo Sora Naruto C18 e David come andrà a finire? beh aspetto con ansia il prossimo capitolo e la prossima rivelazione a martedì :)

Ciao.
L'attesa è stata sul serio ripagata e mi sono letto il capitolo tutto d'un fiato (di solito ci metto una vita per leggerne solo la metà XD).
Comunque, Zero sta cominciando a diventare davvero interessante... Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo... Pare che ci saranno altri, succosi, colpi di scena ^^

Razor666: Ciao PGV2, putroppo anche oggi mi sono ridotto all'ultimo momento, si vede che è destino.
Maverik: Maché destino, tu sei solo uno scanzafatiche perditempo, e che fa lavorare i suoi pg anche dopo l'orario di lavoro.
Razor666: Ma se il vostro contratto prevede in orario dalle 0:00 alle 23:59.
Maverik: Ma se tu potessi ci feresti lavorare 25 ore al giorno.
Razor666: Ma non posso, e vedi di inuzuare il tuo lavoro, o subirai la mia ira.
Maverik: No! E' finito il tempo del....
Inseguito Maverik venne colpito dai seguenti attacchi: 4 Rasengan, 2 Kamehameha, una sfera Genkidama, tutto questo mentre veniva bruciato dalle fiamme dell'Ameretarasu; inutile dire lo stato finale in cui si trovava.
Razor666: Razor, ti vuoi ribellare anche tu?
Razor: Il capitolo è stato molto bello, intanto la descrizone di Crepuscopoli era molto realistica, infatti mi sembrava di rigiocare a KH2 (e già, ci ho giocato anch'io)
Razor666: Come hai fatto, non hai il gioco.
Razor: Ma tu si, ed io ho usufruito di quello. Inoltre Seto mi è piaciuto come pg. Quella frase sul materialismo, ho capito subito a cosa si riferiva: al fatto che le donne vogliono troppe cose costose, a danni delle nostre tasche, ha già capito tutto...
Razor666: Non credo che fosse quello.
Razor: Comunque quel bambino è piuttosto maturo, ma solo perché è cresciuto senza il padre, o forse perché un po' di oscurità del Signore oscuro è entrata dentro di lui? Inoltre vorrei dire una cosa a David...
Razor666: Aspetta! PGV2 non ha fatto nessun riferimento alla sua...
Razor: Non importa! Non si può renedere un personaggio simle ad Ed, tralasciando la sua carateristica più importante!
Razor666: Ma qui non siamo a Fullmetal Alchemist, David non deve essere necesariamente per forza...
Razor: Ma ne frego, David, sei un TAPPO!!!
Razor666: Va be, mi dispiace PGV2, ma non sono riuscito a fermare il mio sottoposto, comunque ti devo riferire un messaggio di Carl: Ciao PGV2, ti devo dire che non leggo più la tua storia, ma non perché non mi piace, ma perché ho scoperto un modo per conoscerla tutta, in pochi giorni...MUHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH.
Razor666: Niente da fare, il cattivone e propio impazzito, almeno sono curioso di sapere il suo piano.

Io, i mei pg, i resti del povero Maverik (tranquillo, non è morto), ti salutiamo

Ehi ciao, eccomi qui:) Scusa il ritardo, ma sono riuscita adesso a leggere.
Cmq ti dico subito che anche se molto tranquillo, mi è piaciuto davvero molto questo capitolo e devo ammettere
anche se sei stato molto bravo con la descrizione di Crepuscoli complimenti. anche perchè immagino che non sia
stato molto facile.
Finalmente i nostri eroi hanno incontrato Chiara, con il piccolo Seto(e secondo me questo nome gli sta davvero bene) e
David con la moglie. Solo che ora a complicarsi il tutto è arrivato anche Zero con i suoi robot, mi chiedo ora che succederà.....
Sono sicura però che i nostri faranno del proprio meglio;)
Bene attendo il prossimo chap allora stammi bene e spero che le vacanze siano andate bene

Ciao PGV2 sono tornata XD
Finalmente queste feste mi hanno lasciato un pò di respiro e sono subito venuta a recensire prima che capitino altri incidenti ^.^
Law: evviva -.- guarda stavo meglio prima.
Me: Ma dai Traffy-chan ti ho lasciato in pace tutte le feste almeno adesso potresti essere un pò più carino con me T.T
Law: Potevi anche restartene via un altro pò, a me non dispiace.......
Me: Cattivo! (me si gira offesa) Allora signor Trafalgar chi sono gli ospiti di oggi? (chiede con indifferenza)
Law: e che ne so? sei tu qui che decide
Me: Leggi il foglio c'è scritto tutto, insomma sei il mio assistente Traffy-chan datti da fare!
Law(che legge il fantomatico foglio): Sei proprio una seccatura, dunque, qui dice che oggi verranno alcuni tipi di una certa Fairy Tail..
Me:...........O.O.........(inizia a sudare freddo) Chi di preciso?(voce tremante)
Law: Lucy Heartphilia, Natsu Dragneel e Gray Fullbuster
Me sbianca totalmente e sviene
Me: Presto nascondete tutti gli oggetti fragili, montate il set anti incendio e fate in fretta prima che arrivino loro, io intanto inizio a recensire, mi raccomando Law avvisami appena arrivano.
Allora, tornando a noi, è vero, è stato un capitolo molto tranquillo, ma ogni tanto una pausa ci vuole no? E poi mi sa che stà per nascere un divertente triangolo amoroso (o quadrato?) Tra Erika, Cloud e Seto o forse è solo una mia impressione? O.o
Ma, comunque il capitolo è scritto bene, e anche le descrizioni dei luoghi sono accurate e precise, degno di un professionista XD
???: Waaaaaa sono tutto un fuoco!!!!!!!!
Me si volta allarmata e corre da Law
Me: Traffy-chan perchè non mi hai detto che stavano arrivando?!
Law: Ma insomma si può sapere che anno sti tipi?!
Me: Te lo dirò dopo, hanno finito di montare il palco antincendio? e tutti i possibili oggetti fragili e o comunque a rischio?
Law: No, troppo poco preavviso, intanto però è arrivata una tipa bionda che ti cerca.
???: Ciao Jeo, meno male ti ho trovata.
Me: Lucy-chan che bello!! Ti prego dimmi che quei due non sono ancora arrivati.
Lucy: No no, Natsu aveva fame, Gray gli ha dato dell'idiota ed è scoppiata la solita rissa, sono fuori dallo studio che se le danno e credimi, ne avranno per molto.(sospira rassegnata)
Me: Ottimo, così avremmo il tempo di finire di montare il palco anti incendio e nascondere gli oggetti preziosi e di valore ^.^ Interverranno la prossima volta, che ne dici Lucy, vuoi concludere la recensione con me? In fondo sei una scrittrice pure tu.
LUcy: Ok. allora trovo la storia bellissima ed avvincente, con quel pizzico di romanticismo che non guasta mai. Complimenti!
Bene, e con questo concludo, pregando che la prossima volta quelle due bacate di Natsu e Gray (perchè so che non saremo ancora fortunati) non distruggano tutto -.-
Un bacio e alla prossima!!
Lucy: Ciao Ciao ^.^
Law: Ciao
Cia sentiamo presto!!
Jeo 95 =3

Che bellissimo capitolo^^

Il gruppo è finalmente partito per Crepuscopoli e hanno fatto un piccolo giro prima d'incontrare Chiara che è corsa ad abbracciare i suoi vecchi amici e il piccolo e serioso Seto (Yugi: Chissà perchè mi ricorda qualcuno! Seto: Tu guardia ho un sosia! Joey: Già sempre il solito mister Simpatia! Seto: Zitto Scimmia! Joey: COME MI AHI CHIAMATO DANNATO.. MHM! Mai: Calmo piccolo Joey, lascia perdere il tuo cognatino! Joey: MHMHM! Seto: Patetico! Cmq qualcuno voleva sapere di come abbiamo addomesticato il nostro Re Cold vero! Ha semplicemente duellato contro uno di noi a un torneo galattico: voleva dimostrare che la sua famiglia era la migliore in tutto, anche nel duel Monsters, ma ha perso anche se alla fine è diventato nostro amico! Yugi: Già me lo ricordo del duello che ha fatto contro il nostro Naruto e delle risate che sono nate dopo^^. Naruto: Già! Alla fine ci ha anche dato un passaggio per un altro pianeta! Jaden: Provate a farlo duellare e poi mi direte! Re Cold: Ehi, qualcuno stava parlando di duelli? tutti: Si! Re Cold: Fatevi sotto, vi schiaccio tutti col mio nuovo deck!) che sembra nascondere qualcosa e questo qualcosa ha colpito la piccola Erika (Avevo ragione^^) anche se non riesce a capire se si tratti di amore o no!

Il gruppo, guidato da Seto, parte verso la casa di David facendo la conoscenza di Rebecca e poi rincontrano l'Hitari minore che mostra di avere un braccio metallico e non ne vuole proprio sapere di andare al Radiant Garden (Natsu: Che scemo! Potrebbe portarsi la famiglia lì e fa prima! Erza: Non è così facile e poi lui pensa anche alla città! Ed: Nobile ma le città si ricostruiscono, le città no! Tutti: E tu chi sei? Ed: Sono io Drako, solo che ora ho aspetto umano e, braccio a parte, sono identico a Edward Enric! Io: Giusto mi ero dimenticato di presentarvelo! Ma Natsu ed Erza che ci fanno qui? Non mi sembra di volerli inserire! Natsu: NON DIRE SCEMENZE BAKA! TI STAI SCIROPPANDO FAIRY TAIL DA SOLE DUE SETTIMANE E SEI QUASI ALLA FINE QUINDI NON MENTIRE CHE NON CI STAI PENSANDO! io: Mi stai strozzando GGH! Natdu: Ah Scusa! Lucyferia: Tranquillo si riprenderà! E tu mia cara Hanasia, t'informo che che io sono una demone che adora fare a pugni soprattutto se un mio uomo ti guarda con occhi dolci! Vergil: Ehi facevo solo un complimento!).

Ma i bei momenti vengono bruscamente interrotti da Zero che è finalmente sceso personalmente in campo (Tutti i cattivi: Vediamo di che cosa sei capace) e ora vedremo cosa farà! Di la verità ti sei ispirato parecchio a Zero di uno dei movie dei Pokemon vero?

Aspetto il prossimo capitolo! A martedì 8 e anche se in ritardo, buone feste!

E dopo Natale e santo stefano ecco il mio commento del capitolo della fic!XD
Presuppongo che,come tu stesso hai affermato, questo capitolo è più tranquillo rispetto ai precedenti è stato necessario a presentare (e in alcuni casi ri-presentare!XD) alcuni pg. della tua fic oltre che a descrivere in maniera accurata Crepuscopoli che io,come conoscitore di KHII ,sapevo a memoria(XD);ho apprezato il nuovo design di Chiara e di David (che adesso assomiglia in tutto e per tutto ad Edward Elric!XD) mentre ho già intuito che il pg. importante per la trama sarà Seto..infine sono curioso di scoprire come andrà lo scontro con il pg. dei pokemon!XD
PS:sono stato un pò sintetico stavolta ma questo perchè non è stata necessaria una lista dei cattivi!XD