I Cavalieri della Speranza: Il Ritorno
di PGV 2

8 Gennaio? Ma come cavolo farò a resistere? O.O
Ah, scusa per il ritardo, ma sai com'è con le vacanze.
Il capitolo è stato bello.
Ci voleva un po' di tranquillità e abbiamo anche rivisto David (che mi sta antipatico dalla prima stagione XD) e Chiara (quanto è bona *.*).
Rebecca, invece, è carina... Ma non si può dire la stessa cosa di Seto, che è un mostro XD!
Zero continua a non entusiasmarmi, per forza, è uno zero in tutto (ho fatto la battuta... Citaz. Yotobi, ultima recensione) XD!
Ok, non ci fare caso, oggi sono un po' così.
Comunque, non vedo l'ora di leggere il seguito ;)

Ciao PGV 2 oggi volevo far parlare i personaggi principali del prossimo chap, infatti avrai anche un piccolo spoiler sull'incontro del girone B
Sora: Eccomi qui
Maga: ehi Re cold ci sei, voglio stare con te
Ade:Invasata*_*
Sora: E tu che ci fai qui!?
Ade: Faccio parte dello spoiler
Choji: Anch'io
Sora: Uff, spoiler, sempre spoiler, mai un mistero
Maga: zitto, Zero sei arrivato tardi dovevi uccidere Trunks e rapire le reincarnazioni
Sora: Fortunatamente, è arrivato alla fine
Choji: Cloud, Seto e Erika, bel triangolo
Ade: Ottimo chap, ma non credo vedremo il prossimo
Maga, Sora, Choji: perchè?
Ade: Vi dice niente il 21 Dicembre 2012
Choji: Sì, si dice che sia la data della fine del mondo
Ade: Appunto
Sora: Comunque Seto sembra lo stesso di Yu-Gi-Oh
Choji: Oppure anche il Signore del Male ha un figlio e si è impadronito del piccolo
Ade: Comunque sia, vorrei chiederti il numero di Hanasia e Larxene, più quello di Nami
Choji: Sei più pervertito di Sanji, Brook, Cloud e Goten messi insieme
Ade: Piccola domanda, Vedremo personaggi come i 4 sacerdoti di Ener, oppure no?
Ciao e felici feste
Jack_Skeletron_4ever
(Recensione modificata il 18/12/2012 - 09:05 pm)
(Recensione modificata il 18/12/2012 - 09:07 pm)
(Recensione modificata il 19/12/2012 - 05:26 pm)

Io: Ultima modifica alla recensione, volevo solo aggiungere qualcosa
Ade: Speriamo finisca presto
Io: Stai zitto, e poi chiedi scusa, il 21 dicembre non è accaduto niente
Ade: Non è colpa mia se quel babbeo di un Maya finito nell'Oltretomba mi ha informato male
Io: Comunque, dopo aver lasciato recensire ai 4 babbei, volevo chiederti se farai un capitolo in cui Jack spiegasse come ha vissuto sotto il controllo dell'Esercito, avendo una fissazione per il Re delle Zucche non potevo non chiedertelo.
Ciao
(Recensione modificata il 04/01/2013 - 07:02 pm)

ciao un bel capitolo anche se era tranquillo come si dice la calma prima della tempesta a quanto ho capito :) bene finalmente si rivedono anche Chiara e David cambiati moltissimo sia fisicamente che caratterialmente non mi aspettavo un simile cambiamento e mi è piaciuto molto anche il piccolo Seto me l'ero immaginato propio come Seto Kaiba da piccolo :) per quanto riguarda quello che gli è successo penso sia stato emarginato dagli altri bambini x via di Luke e c'è per caso un triangolo Seto-Erika-Cloud? A martedì 8 allora buon natale e buon anno nuovo :)

Non ti preoccupare Larxene, anch'io sono sadico u.u
Ciao PGV-senpai, innanzitutto ti auguro buone vacanze natalizie e felice anno nuovo *sparge coriandoli*
Dal punto di vista grammaticale non ho riscontrato particolari errori, inoltre la punteggiatura è a posto.
E qui compaiono David, Chiara, la moglie di David ed il figlio di Luke.
Vedo che anche tu sei un appassionato di Yu-gi-ho come me!
Sul figlio di Luke ho un sospetto... comunque sia io odio Chiara >.< *PGV lo picchia*
Boh non lo so, è dalla prima stagione che la odio xD (Onizuka: Salve belle signore, io mi chiamo Eikichi Onizuka, 22 anni, single. Molto piacere! *smile*)
Sempre la stessa storia con te eh?
Onizuka: Che vuoi? Io cerco solo di trovare una bella ragazza che si prenda cura di me!
Pervertito -.-
Comunque ti saluto e ci vediamo al prossimo capitolo!

p.s: http://www.facebook.com/photo.php?fbid=420376694702685&set=a.408186085921746.93755.408183179255370&type=1&theater
(Recensione modificata il 24/12/2012 - 03:26 pm)
(Recensione modificata il 24/12/2012 - 03:28 pm)

18/12/12, ore 00:15

Ciao PGV2, scusa per la recensione in ritardo, ma ho avuto una settimana piena di verifiche, quindi sarà Carl a recensire in video conferenza.
Carl: Bel capitolo, l'apparirzione di Re Cold e Hanasia, non me lo aspettavo, la scena del combattimento è bella, inoltre sono proprio curioso di vedere come combatte Zero, e le sue armi. L'idea di far rapire Kairi era un po scontata, ma sempre bene accetta.
Razor666: Inoltre è stata fortunata.
Carl: Perchè?
Razor666: Perché ne uscita senza neanche un arto rotto, inoltre è stata fotunata che non è in una mia storia, dato che ho in mente un storia, in cui anche lei viene rapita...
Carl: Trz... prevedibile.
Razor666: ... ma una volta che verrà liberata, avrà bsogno di un buon piscologo... spero che anche qui ne avrà bisogno va be ciao!!!!

PS: Ho scoperto DBM grazie a te, e me lo sto leggiendo. Inoltre spero che quando Hanasia salva suo figlio.... gliene dia tante, ma tante, per essersi fatto catturare.
(Recensione modificata il 18/12/2012 - 12:18 am)

17/12/12, ore 20:56

Ciao eccomi qui come ogni settimana. Ti dico subito che ho trovato molto interessante questo chap specialmente l'arrivo durante lo scontro con re cold di questa Sayan, che si direbbe proprio la madre di Goku incredibile. Mi chiedo soprattutto come si è salvata dalla distruzione del Suo pianeta e di come sia a conoscenza di qualcosa all'oscuro degli altri. Apparte questo mi dispiace per il rapimento di Kairi anche se sono sicura che Sora riuscirà a salvarla:) Bene attendo l prossimo chap per vedere cosa succederà e se i nostri riusciranno a salvarsi dall'attacco imminente di Zero mentre raggiungono Crepuscoli. Bè per il sondaggio pazienza, del resto sbagliare è umano:) Alla prossima!!!!!

17/12/12, ore 19:07

Ciaooo!!! ^.^ e come sempre mi riduco all'ultimo minuto -.-" ma che vuoi farci? Sono fatta così XP
Law: Disgraziatamente per noi -.-
Me: Ah Traffy-chan sei tornato! Allora, com'è stato il periodo all'ospedale? (si appiccica al suo braccio)
Law: Benissimo, senza di te era come il paradiso
Me: Cattivo T.T e io che mi sentivo tanto sola senza di te
??: Ma dai Law non si fanno piangere le ragazze
Me: Ciao Goku-nii!!!!! (e lo abbraccia) Traffy-chan mi tratta male T.T
Goku: Su su non piangere (cerca di consolare me)
(non so tu ma io me lo immagino bene Goku come fratellone ^.^)
Law: Bene, oggi abbiamo anche Son Goku, chi è l'altra povera vittima?
Me: XP antipatico!! Comunque non ne ho la minima idea, anzi forse ce l'ho ma preferirei sbagliarmi >.>
??: se tu non mi avessi minacciato avrei volentieri evitato di venire!!
Me: Ma chi ti vuole, è solo che mi serviva un terzo moro e mi sei venuto fuori tu!! L'altra opzione era vegeta quindi non cambia troppo maledetta macchina dei sorteggi!!! (me prega i Kami per punire quella dannata ferraglia) Non lo voglio Sasuke-Teme!!! >.<
Sas: Come ti permetti?!?!
Me cuce la bocca al teme e torna alla recensione
Dunque, in questo chappy abbiamo assistito ad una fenomenale battaglia, che si è conclusa con l'arrivo della madre di Goku!!! O.o Certo che ha un bel caratterino neh?
Comunque, secondo me sa malte cose, anche se non capisco perchè le deve nascondere, mi chiedo cosa farebbe a Goku se lo vedesse XD
Me: Te l'aspettavi di conoscere tua madre?
Goku: Proprio no, ma sono contento ^.^
Ora sono proprio curiosa di sapere cos'ha in mente Zero contro il gruppo che è partito, non vedo l'ora XD
Be, a parte che il capitolo è bellissimo non so che altro inventarmi, i tuoi capitoli mi lasciano sempre senza parole ^.^
Sas: Allora deve pubblicarne di più così stai zitta
Me: Sarisci dalla mia vista Siluro 1 via!!! ( e lancia un siluro da un bazooka che scaraventa lontano il teme)
E con questa chiudo ^.^
Law: Ci si vede (sbadiglia)
Goku: Ciaoooooooooooo!!!!!!!!!
Sas (tutto fasciato e ingessato) C-ciao.....
Un bacio e alla prossima!!!
Jeo 95 =3
p.s. ho cambiato impostazione, così è più ordinato ^.^
p.p.s. mi imbarazza un pò chiederlo ma.... O///O vorrei scrivere un crossover (in un prossimo futuro ovvero appena finisco due storie) non è che mi daresti qualche buon consiglio? Grazie in anticipo ^.^
Un bacio ciaoooooooo!!!

17/12/12, ore 14:21

Manco a farlo apposta ho apprezzato anche questo capitolo!XD Come immaginavo i due contro cui si voleva affrontare Cold erano Zoro e Kakashi  (al posto di Zoro avevo messo Kairi e solo successivamente mi sono accorto dell'erroraccio!XD);riguardo allo scontro dei due in sè mi è piaciuto anche se,lo ammetto, a tratti mi è sembrato un pò forzato (ma in fondo è vero che è difficile rendere bene scontri contro pg. di DB che sono tra i più potenti del mondo Anime/manga);passando oltre interessante la comparsa di Hanasia (che avevi già accennato negli spoiler pre-fic) e sinceramente sono curioso di sapere il motivo per cui si è unita al gruppo e perchè sà così tanto della formazione del "maestro" (*coff* Organizzazione XIII*coff*)..in breve sono ansioso di leggere i prossimi capitoli!XD

PS:Kairi sarà ancora maturata..ma il pallino di farsi catturare dal nemico non l'ha persa!XD
PS2:Evil Factions attuali:
-Organizzazione XIII ("Maestro",Kakuzu,Kidd,Ener,Larxene,Sasori,Cold,Unknowed Person(?),"Maschera di ghiaccio" (??),altri 4/6 simpatici individui!XD)
?-Unknowed molto probabile
??-Maschera di ghiaccio invece non sembra il tipo di far comunella con così tanta gente!XD
-Zero Assoluto (Zero,"Maschera di ghiaccio" (?),forse qualcun altro?XD)
?-forse Maschera  è alleato di Zero...forse invece no!XD
-I Cattivi solitari ("Maschera di Ghiaccio",forse qualcun'altro?XD)

16/12/12, ore 17:19

Larxene, amore mio, ti ho già comprato l'abito per le nozze <3
Ehm... ciao PGV- senpai, finalmente riesco a recensire in tempi decenti il nuovo capitolo della fic u.u
Mi fa piacere che ti piaccia il mio nuovo avatar, piace molto anche a me xD
Che bello, finalmente conosciamo la madre di Goku xD (Onizuka: Salve bella signora, io sono Eikichi Onizuka, 22 anni, single, molto piacere! *smile*)
Onizuka smettila di provarci con tutte -.-
Comunque non mi è parso di aver visto particolari errori e come sempre la lettura è scorrevole e per nulla pesante, anzi.
Figo Cold 3° trasformazione **
Bene, ora ti saluto e ci vediamo al prossimo capitolo!
(Onizuka: Ehi, mocciosi! Voi non sapete con chi state parlando! Io sono il grande Eikichi Onizuka e vi saluto proponendovi una sfida: tutti voi contro di me a braccio di ferro! Che ne dite mocciosi?)

15/12/12, ore 23:19

Che bellissimo capitolo^^

Evvai, evvai: ho indovinato le prede di Re Cold (Chaos: Non me ne sorprendo, hai una dannatissima memoria di ferro! Io: Posso dire che è un mio pregio^^. Jaden: Ehi qui Re Cold è cattivo? Strano, da noi è un amico che non si è nemmeno unito ai demoni di Abhadon come i figli, pensate, sa persino duellare^^. Naruto: Davvero? Non mi è mai capitato di duellare con lui, mhm! Cmq Cloud non si fa così: se ti comporti da pervertito rischi di prenderle sempre come Ero-sennin e soprattutto che modi sono di chiamare cozza una tua amica! Sauron: A parte Sakura non ci sono cozze! Sakura:CHE HAI DETTO TESTA QUADRA AL CUBO! Sauron: Cozza è troppo gentile per te, Gomma da masticare masticata e sputata e calpestata va meglio! Sakura: TI AMMAZZO TESTA PIRAMIDALE! Sauron: CHI SAREBBE UNA TESTA PIRAMIDALE UOMO TRAVESTITO DA DONNA! *fanno a botte* Lady T: Finitela voi due o vi metto in punizione! Sakura e Sauron: Pietà Lady T sensei *tremano di paura*) e il combattimento contro Zoro e Kakashi è iniziato alla grande mentre gli altri hanno pensato agli Heartless (Vegeta: Che diavolo ci vuole a mettere a cuccia un paio d'insetti come quelli! Ehi, me stesso di questa storia, ti bastava usare un Finale Flash e li disintegravi tutti. Goku: Io dicco che così esagera, però sembra divertente. Natsu: Perché se c'ero io li facevo fuori tutti. Io: Ehi che ci fai tu qui? Non sei un personaggio della mia fic! Natsu: Di la verità che stai pensando di mettermi nel gruppo con i miei amici. Happy: Aye! IO: Ehm.. Di questo ne parliamo dopo! Luffy: Shishishi! Comunque è un peccato non essere presente al momento. Alucard: ehi tu maschera di Ghiaccio, sto venendo a ucciderti e ti avviso che nemmeno io ho restrizioni, la mia padrona mi ha dato il via libera al sigillo zero. Ti ridurrò in briciole a partire dalla testa! Dante: Ahi! lo zietto è carico come non mai!).

Sul più bello Cold se ne va portandosi via Kairi usando il teletrasporto (se lo sa usare Cooler di sicuro lo sa usare anche il padre! Freezer secondo me dormiva quando era l'ora d'imparare a teletrasportarsi^^) ma abbiamo incontrato qualcuno d'inaspettato: Hanasia la madre di Goku (Goku: Urka che mamma che ho! Vergil: Potrebbe interessarmi! Lucyferia: TU NON TI MUOVI DA QUI! E tu bella, vai a cambiare i pannolini ai tuoi poppanti o ti faccio fare una visitina dai miei adorati nipotini! Leon e Maya: GA! Lady! E poi ti trasformo in papera! Lello: Smettetela di fare le territoriali con una che non incontrerete mai! Comunque Cita qui è stato inutile! Vegeta: Zitto Simba o mi faccio un cappotto con la tua pelliccia! Lello: Voglio proprio vedere. Io: STOP! PAUSA CENA! Tutti: PRIMA IO! Io: Questo è l'unico modo per calmarli un po'^^) che sembra conoscere molto bene il Chancelling^^.

Alla fine si sono tutti riuniti per tirare le somme e ora si sono divisi in due gruppi: uno resta a investigare mentre l'altro accompagnerà Sora e Riku a Crepuscopoli dove incontreranno anche David che non si vede da un bel po' di tempo.

el frattempo scopriamo che Zero ha deciso di entrare in scena: vedremo finalmente di che cosa è capace!
Aspetto il prossimo capitolo per scoprire il seguito, ciao^^.

Abhadon: Vediamo di che cosa sei capace amico Signore del Male non affaticarti troppo a fare l'agente: ci saranno altre occasioni di entrare in scena.

E con questo concludo. ciao^^

13/12/12, ore 19:18

Kairi rapita, Hanasia, Cold terza trasformazione, esame di qualificazione...
Copione! XD
Kari rapita l'hai presa da KH (la situazione cambia ovviamente), Hanasia e Cold li hai copiati da multiverse, così come hai preso l'esame di qualificazione da KH per 3DS.
Adesso ti segnalo XD... No, dai, scherzo ;)
Il capitolo mi è piaciuto ovviamente e i colpi di scena non sono mancati.
Come al solito, non vedo l'ora di saperne di più su questi misteri e se nei prossimi capitoli non vuoterai il sacco, mi arrabbierò XD.
Bhe, ciao XD!

11/12/12, ore 20:23

un capitolo fantastico come sempre sono successe molte cose quindi Kairi è stata rapita da Cold che fa parte del gruppo di Master insieme a Kidd e Kakuzu e forse Ener, Goku da Zero e Luffy da Maschera di Ghiaccio che non si sa da che parte sta giusto? in più ha fatto la sua comparsa Hanasia, non me la sarei mai aspettata, anche lei ha un bel caratterino e anche lei non è mai morta chissà perchè... mmm si prospetta un capitolo molto interessante il prossimo, scenderà in campo Zero in persona :) a martedì

11/12/12, ore 19:17

Ciao PGV2,
con me oggi ci sono Orochimaru, Malefica e Vilgax
Orochimaru: Inanzitutto, voglio il numero di Larxene
Vilgax: Lo voglio io
Malefica: Zitti idioti, e poi dammi il numero di re Cold
Io: Invece di chiedere i numeri di cellulare, recensite
Malefica: Uff, bene diciamo che Tashigi è un po' paranoica, come Smoker del resto
Vilgax: Invece Hanasia è molto... come dire... misteriosa
Orochimaru: Ovvero il tipo perfetto per te PGV 2
Vilgax: Comunque io sono Lord Vilgax, Conquistatore di 10 mondi, perchè non sono insieme a quei 13 esseri?
Malefica: Perchè gli Universi in questione sono quelli che da noi sono gli Universi 1, 2, 3 e 4
Orochimaru: Comunque, voglio proprio vedere chi è questo alleato misterioso di Zero
Malefica: io invece stimo Cold, non so perchè, ma voglio Kairi morta
Orochimaru: Forse perchè stando nel corpo di Sora ha rovinato i tuoi piani
Vilgax: Larxene, PGV 2 sarà ripetitivo, ma anche Leon si è preso l'eredità di Luke.
Orochimaru: Già, ormai so a memoria la frase. Tutti e tre, al mio via...
Vilgax, Orochimaru, Malefica: Più siamo e meglio è
Io: Dopo questo siparietto, offerto dai villains degli Universi 3, 4 e 6, ti saluto, aspettando con impazienza il messaggio con gli indizi.
Ciao
Jack_ Skeletron_4ever

P.S.

Cinerea: Visto che quei 3 si sono dimenticati di dire qualcosa, io Piccolo e Usop parleremo con te
Usop: Il gran Capitan Usop recensirà per te
Piccolo: Stupido esaltato
Cinerea: Inizio io, Bella scelta mettere gli Heartless con un ruolo più sostanzioso della scorsa serie, in fondo hanno avuto una sola apparizione nella prima storia
Piccolo: Zoro e Kakashi sono invece molto forti per tenere testa a Re Cold alla seconda trasformazione, credimi ho visto quello che può fare, attraverso i ricordi di Piccolo del Multiverse
Usop: Come hai Fatto?
Piccolo: Ricordi il frutto della creazione, quello che ha fatto vedere ad Orochimaru la morte nella fic precedente
Usop: Potrei chiederti di dire a Kidd che Jack_Skeletron_4ever sta progettando una sorpresa per lui
(Prende uova marce che consegna a me)
Io: Ricordi ciò che ho scritto il giorno della morte di Choji? Bhè ecco la catapulta con uova marce per Kidd, ora le lancio, tu intanto, nel prossimo angolo dei commenti, aprì un passaggio per le uova, in modo che prendano Kidd
Grazie
Jack_ Skeletron_4ever
(Recensione modificata il 11/12/2012 - 07:50 pm)

11/12/12, ore 12:56

ciao PGV2! Da quanto tempo!! Finalmente devo sentirmi male per poter recensire le tu storie!! ù__ù ma non perdiamo altro tempo,visto che è un tiranno!! Allora..Ragazzi chi dite che io debba votare?
Mycene:....Per me sono Trunks e Zoro!
Lantanio...Non ne ho idea,passa a qualcun altro!
Neos: Senza dubbio Trunks...Però l'altro non saprei..
Demyx: Io dico...Uff...sono molto indeciso!! Però..
Derek *Scalcia Demyx e parla al microfono* Secondo me sono Kairi e Kakashi!
Demyx; Ehy stavo parlando io!!
Andrew: Sono d'accordo con Derek!
Sora e Roxas; Noi votiamo Kairi e Trunks
Sora *con le lacrime agli occhi*: Kairi verrò a salvarti,puoi starne certa!
Luxord: Luxoord pensa che siano Kakashi e Trunks..
Demyx: Uff e fatemi parlare!
Brooke: Bè per me sono Trunks e Vegeta!
Demyx: Basta!
*Getta un'onda d'acqua che fa spostare tutti*
Demyx: Ora posso esprimere il mio giudizio? Grazie! Allora...Per me sono Kairi,Kakashi e Trunks!
Alex: Ma puoi dare massimo due voti!
Demyx: Io sono bello,per ciò ne do tre! ù__ù
Io: ho capito..Quindi sicuramente Kakashi!
Tutti: si!
Io:uhm...Per l'altro sono indeciso tra Trunks e Kairi...Ma si,andrò contro corrente! Decido Trunks! In definitiva la mia scelta è tra Kakashi e Trunks! Bè a dopo!!

10/12/12, ore 21:02

Eccomi qui Luca scusa il ritardo, ma cerco sempre di arrivare in tempo. Ti dico subito che mi è piaciuto in modo particolare questo capitolo perché hai fatto capire che l'amicizia è un sentimento molto importante che vá al di là di qualsiasi situazione positiva o negativa che si viene a creare. Poi mi ha sorpreso il fatto della chiamata di Jack come tutore dei più piccoli, chissà.......... Cmq sono sicura che nel prossimo chap ne vedremo delle belle con l'arrivo di questa misteriosa sayan;) Rispondendo al tuo sondaggio io voto per kairi e vegeta:) Bene alla prossima allora;)