I Cavalieri della Speranza: Il Ritorno
di PGV 2

Ciao Luke,come stai? Spero bene,scusa ancora per il ritardo.è più forte di me
chiedere scusa. Cmq non ti preoccupare per la pausa, hai tutto il diritto di farla:)
Ho visto i capitoli e devo dire che siamo finalmente arrivati alla grande battaglia ;)
in cui ognuno se ne darà di santa ragione ehehh;)
E a quanto pare si sono anche formati ben quattro gruppi, la faccenda si fa molto
interessante, sono proprio curiosa di vedere gli scontri che a mio avviso,
sei molto bravo a descriverò, anche perché ti soffermi su un po' tutti:)
ma bene dai, non saprei cos'altro dire, mi chiedo solo se sarà davvero Terra ad
eliminare il Master, ho qualche dubbio ma staremo a vedere, alla prossima;)

CIAO PGV2, Finalmente la guerra è iniziata... E anche alla grande, ottimo Gaara e Temari non è da tutti vincere cosí facilmente un attacco di Master Xehanort. A quanto pare si preannunciano delle battaglie memorabili, Gai vs Luffy, Bu vs Cell, Smoker vs Deidara e Marron vs Moria... Il primo scontro sará abbastanza utile per Xehanort, perchè almeno di libera di uno dei forti... Terra, Aqua e Ven potrebbero uccidere numerosi Nesciens, Nessuno e Heartless con un triplo Megaflare... Almeno si tolgono di dosso gli inutili e si concentrano contro i super villains... Non vedo l'ora di leggere il seguito Ciao

Che bellissimo capitolo^^

La guerra universale è finalmente iniziata e anche i primi scontri non sono stati male (Chaos: Abbiamo iniziato bene, non c'è che dire. Chissà quanti moriranno. Io: Da quello che ha detto PGV2 saranno alcuni ma necessari, poi si vedrà. Per la cronaca Goten, Godzilla da me apparirà nella mia cd terza stagione e al momento sono ancora alla prima. Sì, lo so sto andando a rilento rispetto a quanto avevo previsto. Godzilla: GGGGRRR! VOGLIO COMPARIRE! VOGLIO ENTRARE IN SCENA E FARE STRAGE DI UMANI! Nick Blu: Spiacente amico ma tu e i tuoi futuri colleghi avete già un appuntamento con la mia spada. Alucard: E con le mie pistole ovviamente. Yamamoto: Già non vedo l'ora di tranciarvi in due. Chaos: Kukuku! Giocherò un po' anch'io già lo so. Godzilla e colleghi quando sentono questo: NOOOOO! CHIUNQUE MA CHAOS NO! Chaos: FACCIAMO UNA PROVA! MUAHAHAHAHAH! *si lancia all'attacco mentre questi se la danno a gambe* Io: Come si vede che fa colpo. Lello: Ti rendi conto che hai appena fatto uno spoiler? Io: Già il fatto che parlate voi è uno spoiler. Questa è solo una piccola chicca. Happy: hai visto come quei due si ppppppiacciono? Io: E già! Hai davvero fatto un casino. E io invece che credevo ci fosse qualcosa tra Larxene e Axel. Lea: Alt amico. Questa è per davvero una bufala. Non lasciarti ingannare da quelle immagini che circolano su internet, quella non la penso nemmeno di striscio. Io: Ok, non insisto su questa coppia. Lea: Se poi tra PGV2 e Larxene c'è del tenero tanto meglio, sono come te e Marina di Rayearth no. Io e l'appena arrivata Marina: MA STAI SCHERZANDO VERO! TRA ME E LEI/LUI NON C'E' NIENTE! Alucard: Che carini, hanno risposto insieme. Sofia: Proprio come farebbe Nick Blu al momento sparito^^ Sauron e Lea a braccetto con Happy sulle loro spalle: In definitiva, anche voi vi pppppiacete! Io: Ehi! Guardate che è solo cartacea la cosa. Marina offesa: Alla fine lo sanno tutti che a lui piace la mia amica Luce. Tutti: Siiii! E quella scena del bacio con tanto di dichiarazione dove la mettete? Io e Marina: 0_0 NON E' VERO E' TUTTO UN IMBROGLIO! Tutti: Sì e domani e Pasqua!^^) Gaara in collaborazione con Temari ha fermato l'attacco del terribile Master Xehanort evitando una strage mentre Rock Lee ha voluto andare da solo contro il terribile maestro del Keyblade ma le ha solo prese alla fine (Rock Lee: NO NON E' VERO! VOGLIO LA RIVINCITA! Sasuke: Accontentati del premio di consolazione consistente nell'essere curato da SaKura che ti tiene stretto. Rock Lee che avvampa: E' un sogno! Galatea rivolta a Sasuke: Caro! Sasuke: Sì! Galatea: Sei un baka! Sasuke crolla a terra depresso: Nooooo! Questo è un colpo tremendo. Miata la figlia adottiva: Papà sei davvero baka. Sasuke ancora più depresso: 0///0!) e ovviamente Gai parte in quarta con l'intenzione di vendicarlo ma Luffy cerca di fermarlo e fargli recuperare il senno (Luffy: Uffa Io non voglio combattere contro un amico. Io: Prenditela con con PGV 2 non con me. Al massimo solo se fosse un torneo ti ffarei combattere con un amico. Goku: Ne programmi uno? Io: Non lo so! Goku Naruto Jaden e Luffy: Fai un torneo. Ichigo: Che dobe che sono XD!) e si nota subito ce il Monkey è diventato bello forte.

Intanto stanno per iniziare molti altri scontri che sono davvero curioso di vedere: Moria contro Marron (C-18: Vai tesoro fatti valere! Lady: Mena di brutto quel cipollone! Saeko mentre ha già pronta la sua artiglieria personale: Che poi ci penso io a consolarlo!), Smoker contro Deidara (Tutti: Vai Smoky! fagli vedere di che cosa sei capace e dagli una lezione di stile.) Darkster che per merito di Yancha ha fatto perdere le sue tracce (Killer Bee: Yoh! Poco fa un botto ho sentito e son sicuro che quel tipo è qui garantito. Con un calcio nel di dietro ve lo rispedisco in battaglia e voi, mi raccomando, fatelo di paglia! Yeah! Franky che gli batte il pugno: Super fratello! Ehi e non dimenticatevi di farmi essere ancora più SUPER in questa guerra!) e il tanto atteso scontro tra Cell e Ultra Bu sotto lo sguardo stupefatto di Sanji (Cell: Ti spezzo in due! Majin Bu: Dai fatti sotto! Sanji: Non mi dite che ora mi tocca fare il ruolo dell'arbitro vero?) e gli scontri continuano ma Goku e Naruto che fine hanno fatto? Spero li vedremo nel prossimo capitolo o fra due.

Ovviamente non dimentico nemmeno le coppie che si stanno battendo una a fianco all'altra: Kakashi e Robin e Aqua e Lea e si vede che c'è un bell'affiatamento tra di loro, mentre Terra al momento se la vuole fare in solitario la sua battaglia ma si deve dare una svegliata o si perderà parecchio (Aizen: Non sbagli autore. In qualsiasi caso anch'io sono molto affascinato dal piano elaborato da Master Xehanort, perfetto quanto il mio. Light Yagami: Perfetto dici? Ma se alla fine hai perso. Aizen: Anche tu hai subito la stessa sorte ma a differenza mia che sono ancora vivo e vegeto, tu sei morto e sepolto soffrendo come un cane. Light Yagami: Bastardo! Come osi offendere il Dio del nuovo mondo. Aizen: Dio? Non farmi ridere misero ragazzino: un umano non diventerà mai per davvero un Dio. Light Yagami mentre tira fuori il suo Death Note: E' troppo preparati a morire. Aizen: Su di me non funziona. Light Yagami: E allora ti ucciderò con le mie mani. L: Mi chiedo perchè sia finito allo stesso tavolo di questi due, non si può nemmeno gustare una torta in santa pace. Io: Scusami L. Diciamo che ho voluto riunire i personaggi che reputo come i più intelligenti degli anime che abbia mai visto e, Master Xehanort compreso, siete in quattro ad avermi colpito. L: Peccato che tre su quattro siano malvagi ma non importa. Finchè ci sarà anche solo una mente geniale al servizio del bene, la giustizia non scomparirà mai.La speranza l'affidiamo a coloro che hanno la forza di combattere i villan con i pugni oltre che con la mente. Io: Giustissimo. L: Ora, però, non dovresti tornare dalla tua Marina? MI sembrate davvero una bella coppia, così come PGV 2 con Larxene, magari lui fa ravvedere lei e Marina fa crescere un po' te! Marina: Vuoi che ti ammazzi! Io: Io non ho bisogno di crescere soprattutto se c'è lei a farlo. Marino: Figurati se un moccioso maleducato come te può crescere. Sei senza speranze. Io: Così come una certa vecchietta che si spaccia per una ragazzina quando si vede lontano un miglio che i capelli sono tinti! Marina: MOCCIOSO! *e parte a menarmi^^* L: Sì, si piacciono! Happy: Aye Sir!)

A questo punto non vedo l'ora di vedere che cosa succederà nel prossimo capitolo. Alla prossima.

ah non ti preoccupare capisco benissimo lo sfogo, non sei il solo anche la maggior parte delle mie professoresse sarebbe da rinchiudere! :) detto ciò ho un po' di tempo libero quindi ne approfitto :) come inizio mi è piaciuto, la divisione in squadre e la collaborazione tra i vari personaggi inoltre le battaglie iniziate sembrano molto interessanti come Marron vs Moria, e secondo me lei fa una brutta fine, poi Cell vs Majin Bu che era scontato e Luffy vs Gai, da cui non so cosa aspettarmi sinceramente visti i soggetti :) insomma non vedo l'ora di leggere il seguito e non ti preoccupare per la pausa capisco bene, è stata una cosa molto gentile per farci godere meglio la storia :)

Larxene: Oh non male Pgv2 mi devo ricredere sangue violenza, omicidi, presto creperanno molte persone ahhaha. Ah si devo dirlo non crederai alle mie parole ma sei stato.... bravo ecco l'ho detto. Allora altra Larxene mi sono incazzata con il rincoglionito perchè ha fatto del male hai miei pargoli, Sora e Luffy, ah giusto voi due abbracciate la mammina su.
Sora e Luffy: perchè è così dolce, è vero che siamo i figli però Larxene di solito è crudele.
Kairy e Robin: oh cazzo se lei è la madre di Luffy e Sora tecnicamente è la nostra futura suocera e la nonna dei nostri futuri figli, spero vivamente che non tenterà di ucciderli come ha fatto con quelli della storia di Pgv2.
Larxene : oh non si sa mai dipende dall'autore, ma soprattutto da quando mi pagano.
Blaze : no Xehanort a parte il fatto che vogliono tutti quanti vederti bruciare all'inferno tra le più atroci torture e sofferenze, posso solo dirti che non intendevo i libri di testo umani, la tua controparte ha capito che le divinità sono così idiote che bhè scrivono tutta la conoscenza di ciò che è stato, ciò che è e ciò che sarà in dei libri di testo nascosti in qualche biblioteca, e poi papà a ragione essendo il figlio di Cell e Malefica, lo so è strano ma è così, devo dirlo Gohan, Glace ha ragione in qualunque universo stai tu sei sempre e solo uno sfigato secchione nerd. sappi che non sono come papà esattamente ho circa 7 trasformazioni, va bhè per essere pignoli 6 e mezzo visto che la forma oscura è il mio vero aspetto.
Tutte le divinità: Eh scusa noi che ne sapevamo che non dovevamo scrivere le risposte a tutti i segreti e i misteri della creazione in dei libri, oh non avevamo la minima idea che Master Xehanort poteva usare le nostre opere per ottenere il potere e la conoscenza originale.
Blaze: si va bhè comunque fatto sta che siete cretini.
Master Xehanort: oppure me puoi sempre usare la memoria infinita, una memoria dati del super computer senziente più potente della creazione ovvero la creazione stessa, vedi la memoria infinità è una specie di ancestrale entità divina con capacità illimitata e come dice il nome infinità, eh si potrei usarlo per assimilare e conservare tutta la conoscenza universale, visto che praticamente è un problema di spazio .
Goten : Penso che li non esiste la memoria infinità visto che è originaria delle Pretty cure, le guerriere leggendarie, bhè Moebeus lì ha fatto un casino per rapire Chippon. Ma Papà Evil che state facendo
Glace: no genitori del cazzo non voglio. non potete costringermi prima mi abbandonate in qualche isola sperduta e ora mi volete far questo, Goku Evil, si insomma mamma papà non ne avete il diritto.
Goku : amore è per il tuo bene si preoccupiamo per te.
Evil: tuo padre ha ragione mettiti questi fottuti occhiali, non me ne fotte un cazzo se Gohan avrà un motivo per prenderti per culo ora ti metti per un po’ questi dannati occhiali e se non stai zitta e buona non ti do la paghetta di 9000 euro, sai com'è la prostituzione e la mafia mi danno profitto.
Glace: e chi se ne frega dei soldi io quei così non me li metto.
Goten: lasciate a me su. Sorellina, non preoccuparti si ragionevole con o senza occhiali sei bellissima e meraviglia, e poi hai devvvo intenzione di dar retta a Gohan tu sei milioni di volte più audace, intrepida, coraggiosa e forte ( si se Gohan è potente quanto è incazzato lei lo è sempre e comunque.) e poi mia cara sei la migliore.
Glace: Oh Gotenino sei il mio fratellone adorato, bhè che aspettate idioti datemi quei fottuti oggetti.
Goku e Glace: Goten ti assumiamo come babysitter per la piccola.
Glace: Oh Luke che stavi dicendo vieni qui e ne discutiamo di persona. Poi prende una motosega e guarda il ragazzo con un sguardo sadico e crudele che farebbe cagare il signore del male e poi continua - Sai Luke andiamo dietro al parcheggio devo rendere Seto orfano di padre di nuovo oppure dagli un fratellastro.-

Iooooo ti ammmmazzzzo pausa strategica! ?
Ok ti perdono. Visto questo capitolo da 10 e lode come sempre del resto sono curioso soprattutto del bu vs cell'ho spesso cercato su youtube durante le ore di sostituzione a scuola
Ma non sono mai riuscito a trovarlo (sono proprio un otaku) ma sto divagando ,vorrei chiederti di evitare.se possibile di mettere i nomi giapponesi delle mosse dei personaggi nn potresti metterli in italiano
Se non sai dove cercarli vai su wikipedia ci trovi perfino tutti e 200 e passa i tipi di rasengan che naruto puo fare ne ha usato un casino di tipi diversi nel cartone animato comunque stupendo capitolo.
io ho una mia teoria che ora ti esporro sul fatto che master xehanort abbia distrutto i mondi perche non mi pare possibile che alla fine della storia la neo resistenza sconfigga xehanort e poi al momento del ritorno a casa naruto e luffy si ritrovino senza universo ninja/pirata a cui fare ritorno e con praticamente il 99,9 % della popolazione ninja / pirata estinta
questa e la mia teoria e se la sfera di energia oscura che xehanort ha usato per distruggere i mondi oltre a distruggere tutto anziche disintegrare gli umani in cui si imbatteva li tramutasse in nesciens nessuno e tutte le altre creature che l'organizzazione XIII HA A SUA DISPOSIZIONE cosi si spiegherebbe anche dove xehanort abbia trovato un tale spiegamento di creature da assogettare ai propri scopi se magari tu volessi metterlo nella storia dovresti rielaborare la mia teoria un po meglio io te la sto dicendo a parole mie e non sono sicuro che sia pienamente comprensibile pero sono sicuro che farebbe la sua bella figura verso la fine della storia
ahah sono 40 minuti che scrivo ciao PGV2 ci si vede (o meglio scrive il 22) sono ansioso di sentire la tua. Risposta bye.
(Recensione modificata il 08/10/2013 - 07:56 pm)
(Recensione modificata il 13/10/2013 - 11:52 am)

Ciao volevo solo dire che d'ora in avanti non credo riuscirò a recensire ogni capitolo per mancanza di tempo mi dispiace visto che è arrivato il momento più importante della storia che stavo aspettando da un sacco di tempo  ma purtroppo è arrivato anche il momento in cui mi massacrano a scuola :(  ad ogni modo continuerò a leggere i capitoli visto che ne vale la pena complimenti e continua così :)

Che bellissimo capitolo^^

Il momento tanto atteso è finalmente arrivato: la guerra universale è alle porte (Lello: Scusa un attimo. Dici che castro i dinosauri? No, se fanno qualcosa ai cuccioli li infilzo a un palo e poi me li mangio per cena. * i Dinosauri tremano dalla paura * Lady: Muahahahah! Questo è il mio amato. Per rispondere alla tua domanda Goten, Godzilla da noi è uno dei nuovi tredici cattivi che ancora devono comparire nella fic di questo lentone e io so già chegiocherò un po' con lui. Chaos: Dovrai accontentarti dei pezzi, sempre se ne lascerò qualcuno. Muahahahah! Io: Ehi voi due, smettetela di spoilerare troppo o vi metto in castigo. Lady e Chaos: Ma fammi il favore! Happy: PGV2 2 Larxene s pppiacciono! Io: Eh ma che stai dicendo? Happy: Hai visto come litigano? Sembrano una coppia di fidanzatini. Io: Io penso che siano troppo diversi e poi PGV 2 deve sempre tenerla a bada. Happy: Chissà che succederà nei retroscena! Io: Un'altra parola e non ti do più pesce. Happy: NO IL MIO PESCE NO! NATSU! *corre via dal suo amico * Io: E questa è fatta. Non fare troppo caso a lui, è molto schietto. Teresa: Vuoi sapere che cosa c'è tra me e Mihawk, caro Shanks? Semplice rivalità. Voglio batterlo per costringerlo a rasarsi. Sono sicura che starà molto meglio. Mihawk: Non riuscirai a battermi tanto facilmente! Master Xehanorrt; Per essere chiari, io non sono un pervertito. Kuma passava di lì per caso e non l'ho vista o col fischio che le toccavo il seno che, tra parentesi è piatto. Kuma: COME OSI BASTARDO! Aldibah il compagno di Kuma che è un drago di ghiaccio: Come ti permetti di dire che la mia compagna ce l'ha piatto! Forse quando era piccola ma adesso è un po' meglio. Kuma: KUMA CHOP! *mena il libro di algebra in testa al compagno che crolla a terra con un corno in più^^* Master Xehanort: Ritiro tutto! Kuma: Bravo! Io: Tranquilli, fa così solo coi cattivi mentre con i bambini è dolcissima^^) e ormai i preparativi sono ultimati

C'era da aspettarselo che Luffy e il Sommo si addormentassero senza accorgersi che il potenziamento era ultimato ma ci ha pensato Nami a farli riprendere^^
A questo punto gli esseri supremi e il re del nord hanno completato la loro missione e tornano nei loro mondi ma prima danno al gruppo della neo Resistenza un ultimo avviso da parte del consiglio dei sette saggi ossia disfare quello che hanno fatto loro e questo mi ha ricordato una frase simile alla fine di Hellboy 2^^.

Intanto i malvagi si sono diretti nel luogo del rito della Gloria Nera e le maschere sono state tutte tolte: Maschera ha dichiarato di voler recuperare il suo oscuro esercito (Chaos: O come sono curioso di sapere chi è in realtà, così poi posso cancellarlo! Io: Anch'io sono curiosissimo. Solo una cosa: esiste realmente oppure è una tua creazione?) mentre invece Marluxia finalmente si mostra con i suoi alleati ma questo non stupisce per niente Master Xehanort che aveva nuovamente previsto tutto e si era sbarazzato della cd zavorra con l'impero Destroial (Light Yagami: Uhuhuh! Degno di lei Master Xehanort. Lei è davvero un degno alleato Master Xehanort. Sono sicuro che andremo molto d'accordo nella fic di questo autore. Io: E tu che ci fai qui! fila subito via. Light Yagami: Osi dare degli ordini a un dio che presto otterrà il potere supremo? Sparisci o ti uccido col Death Note! Io: CHAOS PROTEZIONE! Chaos: Ma guarda chi si vede il mio impegno delle 17.00 TI FACCIO A POLPETTE MOCCIOSO! Light Yagami: Dannato bastardo ma non finisce qui! Quando sarà il momento ti ucciderò.* scappa inseguito da Chaos* L: Non se prima sarò io a prenderlo. Io: Faccio il tifo per te. L: Grazie! Per caso sai indicarmi un bar dove fanno delle torte? Io: Certo. Esci dagli studi e prosegui dritto per un centinaio di metri. C'è una delle migliori in assoluto. L: Ti ringrazio! A presto!).

E finalmente è arrivato il gruppo dei buoni al gran completo che sono intenzionati a fermare il Rito della Gloria Nera e l'organizzazione malvagia, Maschera e Marluxia. Gli schieramenti si sono tutti riuniti e la grande guerra per la salvezza delle dimensioni ha inizio. Come finiàr?

Aspetto il prossimo capitolo. Alla prossima

Finalmente inizia la grande guerra che vede coinvolti i maggiori esponenti del bene e del male dei 4 universi. Il rito della Gloria nera renderà Xehanort un dio... e se accadrà inferno e paradiso verranno scambiati di posto. Terra è. infuriato con il bastardo e lo credo bene... ha fatto più danni lui che il signore del male in personaXD Non vedo l'ora di vedere combattere Jack e Brook, insieme, nonché anche Terra, Ven e Aqua che dopo 20 anni ritornano a combattere insieme, magari il loro primo avversario sarà proprio Master Xehanort... Mentre Ultra Bu ha intenzione di uccidere Cell... Che vinca il malvagio migliore. Ciao

Finalmente questo si chee un capitolo come si deve la scena con kaioshin il sommo che chiede alle ragazze di mostrargli le loro nud... ahahah e finalmente anche il rito della gloria nera si e finalmente capito che cose(era ora porca t***) dopo 41. Capitoli non se ne poteva piu rito di qua rito di la ahahah una cosa e certa maschera di ghiaccio e marluxia sono gia morti e master xehanort il vero nemico allora forza neo-resistenza e ci vediamo martedi

Glace : Salve sono la figlia terzogenita di Goku e di Evil, si Gohan e Goten son i miei fratellastri perchè figli di mio padre e della sua ex moglie Chichi, ah Hanishia o quello che è tu sei solo lì la madre di Goku, mentre nella nostra storia è un'altra persona, poi se ve lo state domandando i miei genitori sono in vacanza alle isole Galapagos indovinate a fare cosa.
Io: Ma così non vale mi anticipi la trama.
Glace : Si lo so ma tanto che puoi farmi sono un terzo sayan, un terzo fata oscura e mezza demone vediamo un pò se sei in grado di fermarmi cocco, e poi quel capitolo l'abbiamo già fatto. Comunque bella storia e entusiasmante capitolo una guerra universale mi sembra di averla combattuta anch'io e se volete posso unirmi a voi, visto che ho in mente l'omicidio violento di un paio di persone prima fra tutti il " caro" Master Xehanort che approposito, l tuo piano è trppo complicato scusa s volevi la conoscenza dell'universo andavi a rubarti tutti i libri e testi sacri di mgia nera proibita e poi potevi semplicemente rapirti un paio di menti geniali per assrobirli uccidendo le loro anime nella maniera più violenta e atroce immaginabile, un pò pe il mio fratellino/one Gohan il secchione sfigato .
Gohan: Grazie sorella, questo dimostra quanto mi vuoi bene -_-.
Glace : scusa ma è divertente stuzzicarti e se non vuoi che sveli a Videl il tuo segreto sta zitto caro, approposito chi vuole iscriversi al sito ufficiale che ho fatto per Maschera di cui sono una grande fan, approposito il mio numero di telefono è 09805629511, chiama tesoro.
Gohan : Tanto non ti chiamera mai.
Glace : Fratello Nerd ho sempre fatto sesso con più persone di te, tu con una al massimo due/tre ( scherziamo poi) io con circa 790 e dire che sono cresciuta in un mondo semi distrutto da una Post apocalisse/guerra spazio temporale .
Io: Non puoi anticipare il tuo passato, perchè no ho ancora scritto il caitolo.
Glace: come sei noioso e sfigato autore
Larxene: TU AUTORE DI MERDA DEI MIEI STIVALI COME HAI POTUTO; ORA TI UCCIDERO' NEL MODO PIU' ATROCE POSSIBILE, HO LETTO LA TRAMA STRONZO, NON PUOI FARLO.
Io: ma che cosa avrei fatto ora
Marluxia: ha scoperto di tu sai chi e ora brama vendetta contro di te.
Goku: sai come è fatta e quindi non le dovevi far leggere la trama
Glace: Tu non eri in vacanza con Evil, si insomma mia madre
Evil: Tesoro io e tuo padre siamo tornati e si lo abbiamo fatto il tre per due, approposito hai fatto la brava e hai badato ha tuoi fratellini Gohan e Goten
Glace: mamma ti rendi conto che tecnicamente dovrei essere neonata in questo tempo storico e che almeno scientificamente loro sono più grandi di me, lasciamo perdere tu e papà siete un caso assolutamente disperato.
Gohan: Parla l'idiota
Glace: mi dispiace non volevo arrivare a tanto però mi hai costretta tu. A quel punto la ragazza abbassa i pantaloni di Gohan e si vedono le mutand di unicorni e cuori rosa con arcobaleni poi tutti cominciano a ridere sonoramente specialmente Pan che dice - Papà ahaahahahahahah... oddio è buffissimo e divertentissimo Aahahahah è la cosa più ridicola e imbarazzante che abbia mai visto.
Gohan: Ti odio
Glace: oh su sai secchione la vita continua, io ho visto cose più umilianti e imbarazzanti di questa cosa.
Gohan: davvero ?
Glace: no in effetti no, ah poi genitori dove è la mia me da bambina visto che l'avevate portata con voi.
Evil: amore non ce l'avevi tu
Goku: io credevo che l'avevi tu
Entrambi: Oh penso che ti abbiamo dimenticata alle Galapagos, una delle isole più mortali e selvaggi della terra, sei tutta sola e senza protezzione, bhè scusa
Io: E lo dicono come se fosse la cosa più naturale del mondo -__-
Glace: lo devo ammettere voi due siete dei genitori di merda, due immaturi e irresponsabili ragazzini deficenti, mi domando come da voi possa essere nata bhè io che praticamente sono un fottuto e potentissimo genio ibrido, ah Master Xehanort se provi a rapirmi mi toccherà rendere un'inferno atroce e agonizzante ogni minimo istante della tua vita.
Master X.: Non puoi è imposssibile
Glace : Con Gohan ci riesco ed è pure facile, che qusi non mi diverto.... bhè ho detto quasi.
Gohan : è vero.
Marlik: sembri una bulletta sai, ma cosa stai facendo.
Glace: Ora sei la prima persona che ucciderò atrocemente, anzi no con te ti taglio solo il pipino. Si approposito volevo ringraziare me per esistere, quello sfigato dell'autore per avermi pensata e i miei due amati ma sfortunatamente tanto deficenti e idioti, genitori per avermi concepita. PG2 ti invito formalmente a leggere la nostra storia e soprattutto di continuare al più presto, ora cio ma devo andare a prendermi e distruggere completamente qualche isoletta, tutta colpa dei decelebrati che ho per genitori.
(Recensione modificata il 02/10/2013 - 09:15 pm)

ciao Luke, eccomi qui come stai? spero bene, scusa se non sono riuscita a commentare prima, ma sai meglio di me che il lavoro porta via molto tempo.
Cmq sono riuscita a leggere i due capitoli e devo dire che sono stati interessanti, specialmente quando Sora è stato attaccato mortalmente dal Master, mi chiedo dove
sia andato a finire e soprattutto mi chiedo se sia ancora vivo....Mistero:)
Cmq bello anche questo capitolo dove hai fatto vedere come si stanno preparando i nostri eroi alla grande guerrra e a quanto pare ognuno è preoccupato per qualcosa,
ma è comprensibile, anche se mi chiedo se i bambini non parteciperanno veramente, chissà mai dire mai;)
Va bene dai attendo il prossimo capitolo, sono curiosissima alla prossima:)

beh non si può dire che è stato un capitolo pieno d'azione ma è stato comunque importante per i preparatvi alla guerra, con le varie riconciliazioni tra Kairi e Xion, Chiara e Tashigi, la sfida tra Mihawk e Riku e i problemi di cuore tra Kakashi e Robin... insomma non vedo l'ora che esca il prossimo capitolo commenterò meglio :)
(Recensione modificata il 28/09/2013 - 01:37 pm)

Ciao PGV 2, il capitolo mi è piaciuto molto soprattutto il fatto del riconciliamento di Xion. e Kairi. Jack e Brook danno una brutta notizia ai piccoli, e dalla stazione di Zero sono sicuro che il piccolo Anakin farà emergere la sua eredità... La mira di Usop. La rivalità fra Merlino e Cid è. sempre più forte, ma presto anche Lea e Terra saranno rivali, per amore di Aqua . Vegeta e Ten sono tutti e due a pensare ai loro amici... il primo Sasuke e l'altro a Jaozi. Anche Miwhaw pensa a qulcuno più precisamente Riku... E tre fazioni sono presentate... Neoresistenza, Organizzazione e Malefica con Cell e Marluxia Sono curioso di sapere chi è. il quarto ciao

Che bellissimo capitolo^^

Possiamo dire che questo è stato più ch altro un capitolo transitorio e di preparazione dove tutti hanno fatto gli ultimi preparativi (Chaos: UN po' noioso da leggere, uffa! volevo vedere un po' di azione. Io: Ehi! Guarda che i capitoli transitori sono importanti per alcune piccole minuzie che normalmente non si riescono a inserire in quelli in cui si pensa solo all'azione. E poi ci sono state un sacco di belle cose. Chaos: Come ti pare! Nick Blu: E' stata semplicemente la calma prima della tempesta. A partire dal prossimo si inizierà a fare sul serio. Lello: concordo. Cmq bambini, i ddinosauri non sono scappati perché spaventati dal vostro autore: hanno semplicemente sentito il mio richiamo per cani che dice loro di venire a fare la pappa. Non posso id certo lasciarli a digiuno. E non preoccupatevi: venite pure a giocare con loro. Sanno che cosa succederà loro , se non fanno i bravi *li guarda con uno sguardo sinistro* Dinosauri tremano come foglie: KAI! Io: 0_0! Ehi ma non sono cani. Lady: Muahahahah! Il mio amore farebbe guaire persino una tigre gigante. Io: 0_0! Lucyferia: Avresti dovuto vedere che cosa ha fatto una volta contro un Godizilla. Io: Preferisco non saperlo!).

Quelli che ricordo meglio sono i discorsi tra le donne che discutono del più e del meno e di come Nami sclera nel vedere il marito e il Sommo dormire come due sassi^^ da uno come Luffy bisognava aspettarselo^^. Altro episodio molto interessante, più altro per la rivalità che potrebbe nascerne, è quello tra Rkiu e Mihawk (Mihawk: Di sicuro non voglio restare fermo a non far niente se trovo un valido avversario. Teresa: Sì ed è divertente vederti quando fai una faccia incredula. Mihawk: Che c'è? Mi prendi in giro. Teresa: Mi limito a provocarti un po'. Lo sai che se perdi ti radi i baffi vero? Mihawk: Non prendo ordini da te e comunque non dimenticare la condizione alla quale devi sottostare se perdi. Teresa: E chi se la dimentica. Hikaru: E con la scusa, fanno tanti di quegli appuntamenti che ho perso il conto^^. Shanks: Santa pazienza con te!). Non mi dimentico del grande regalo che Merlino ha fatto a Zero e Kate che ora hanno di nuovo la loro stazione spaziale e sono pronti a dare man forte ai loro alleati dall'alto e allo stesso tempo daranno uno sguardo ai bambini che di sicuro non rimarranno fermi^^. Non mi dimentico nemmeno del chiarimento tra Kairi e Xion.
Uno dei momenti più belli che mi è piaciuto molto, però, è stato quello in cui Tashigi ha finalmente trovato la forza di dire a Chaira il suo segreto ed è rimasta sstupita di ricevere la sua comprensione e amicizia (Alucard: Non si può scegliere in che famiglia nascere o chi sia il proprio padre. Yaphisan: Puoi solo andare avanti per realizzare te stesso verso la giusta via. Yumo: E questo è inevitabile. Io: Ecco! Hanno cominciato... XD).
Ma forse quelli che mi hanno davvero più colpito, sono stati i momenti dedicati alle coppie LeaxAqua e KakashiXRobin (Chaos: Sei troppo romantico. Io: E ne vado fiero! Chaos: Bbbrrr che freddo) in cui si vorrebbe dire qualcosa che cambierebbe la vita ma non si trovano le parole e il coraggio di dirle. Speriamo solo che dopo non sarà troppo tardi.

Per quanto riguarda i malvagi, non c'è niente da dire: né l'Organizzazione XIII tanto meno Cell e Malefica stanno facendo niente di che. Si limitano ad aspettare.

Ormai manca poco all'inizio della guerra che deciderà le sorti degli universi e tutti i combattenti sono pronti (Auron: Un momento. La mia storia non può esaurirsi così facilmente. Barbabianca: Galalalalala! E vero che sono morto ma di sicuro i miei figli ci sono ancora e loro non sono i tipi che si tirano indietro per aiutare a salvare il fratello di Ace. Magellan: E io dove sono finito? Ce l'avrò a morte con Cappello di Paglia ma di sicuro non negherò il mio aiuto per proteggere il mondo. Hannibal: Così si parla direttore. Sadi-chan: Mmmhm! Sarà divertente sentire le urla di dolore dei Nessuno! Chissà che suono hanno. Jimbe: Non lascerò Luffy-Kun da solo. Bee: Yoh! A me non mi hai inserito? Lo sai sono molto inviperito. Il mio aiuto può essere fondamentale e ai nemici posso fare un grande male. Yeah! Raikage: Che cosa sono qusti favoritismi! Anche noi Ninja di Kumo vogliamo dare il nostro contributo. Gli altri nija: Stessa cosa vale per noi. Bijuu: Ehi! E a noi dove ci mettete? Pippo: Gulp! Non so se porò essere di aiuto, ma anch'io voglio combattere per il mio mondo. Paperino: Stessa cosa vale per me. Hercules: Qui ci vuole l'aiuto di un eroe. Aladin: Non posso che aiutare i miei amici! Bestia: Di sicuro non mi tirerò indietro. Simba: Sono pronto a combattere. Arale: Ciao! Voglio giocare pure io.Posso? Io: EHI! Guardate che non sono io a decidere. Dovete parlare con PGV 2!) e non si può fare altro che attendere il momento dell'attacco.

Al prossimo capitolo.

Chaos: Beh? Perché non invii?
Io: Non lo so! Ho come la sensazione che stia per succedere qualcosa.
Chaos: Cioè?

Dal corridoio: WWWUUUUAAAHHHH
Io: Ecco!
Chaos sporge la testa per vedere che cosa succede: Ma che diavolo... O MERDA! *la ritira subito*
Kaioshin il Sommo che corre come un matto: E' TUTTA COLPA TUA!
*incredibile ma vero* Master Xehanort che fa altrettanto: NO E' TUA.
Dietro di loro c'è un enorme drago bianco con tratti azzurri che li insegue furioso: NON MM SFUGGIRETE DANNATI MANIACI! *brandisce un enorme libro nella zampa destra*
Io: 0_0 M-Ma quella è Kuma!
Chaos: 0_0! Che diavolo sta succedendo!
Lello che si fionda nella stanza dentro e pende un grosso respiro: Ve lo spiego io. Quei due stavano discutendo sull'Immortalità e su che cosa volesse significare....
Io: Scommetto che il Sommo ha detto una cosa tipo << spiare le belle ragazze >>
Chaos: Mentre Master Xehanort per << conoscere i confini di bene e male >>
Lello: Già! La loro discussione si è fatta più concitata con tanto di gesti e altro. In quel momento stava passando la nobile Kuma in orma umana e si è ritrovata toccata al petto dalle mani di entrambi. Vi lascio immaginare il seguito.
Io e Chaos ci spiaccichiamo una mano sulla faccia: Che disastro!
Lello: Già! E sappiamo bene che i poteri dell'oscurità non possono niente contro Kuma che li annulla. quindi Master Xehanort non ha nemmno potuto aprire un varco oscuro per darsela a gambe.

Kaioshin il sommo che torna indietro: AIUTO!
Master Xehanort: NON HO PIU' L'ETA' PER CERTE COSE!
Kuma: TORNATE QUI!

Io: Meglio restare qua dentro.
Chaao e Lello: Concordo.

Si sente una scossa di terremoto.
Noi tre: Li ha presi!
Kuma in forma umana passa e va via: Così imparano.
Noi tre andiamo fuori a vedere che cosa ne è stato dei due anziani...

Io e Chaos torniamo di filato dentro e sudiamo freddo.
Chaos cereo in volto: E' una scena che non si può descrivere *scappa in bagno a vomitare*
Io che sono pallido: Mai far arrabbiare Kuma *scappo anch'io in bagno*

Ok, forse questa è un po' esagerata ma più che altro mi chiedo che reazione avrà il tuo Master Xehanort nell'immaginarsi spiaccicato a terra da un enorme libro di algebra insieme a Kaiohshin il Sommo e tutto per un errore che si sarebbero potuti evitare (ovviamente niente di personale^^).
A presto.