Love all, trust few, do wrong to no one
di LittleNene

28/04/13, ore 10:33

Sorpresa! FElice di vedermi? Spero di si.
Scusami per l'enorme ritardo, ma come possa dire .... sn rimasta un po' indietro.
Mi sn ricordata della storia e sn passata, mi devo tranquillizare.
SAi .. la tua storia è un ottimo calmante, la puoi vendere come medicina ...
Ok, sto male ma cmq passando al capitolo credo che sia stato una buona idea fare il pv di Harry, meglio dal suo punto di vista.
Ora scappo però sono felicissima per le tue recensioni, te le meriti ... davvero.
Simo ^_^

25/04/13, ore 08:55

eccomi quuuuuuuuuuuui
e meglio che scappo lol
non uccidermi):
comunque ora sono qui ewe
storia sempre più bella, eh?
lolz
adoro come sta andando avanti,
pretendo il prossimo capitolo :o
alla prossssssssima ouo
alice

18/04/13, ore 15:47

Finalmente sono riuscita a leggere tutti i capitoli fino ad ora! La cosa che mi ha sorpreso di più sono i capitoli molti lunghi. Immaginami con la bava alla bocca, adoro i capitoli così!
La cosa che mi è piaciuta di meno fra tutti i capitoli sono i dialoghi. Non capisco perchè usi cento punti esclamativi e duecento interrogativi! Sembra che ogni frase che dicono la urlino ai quattro venti.
Che altro dire? La storia è originale, e... il bambino djsk! Me lo immaginavo che succedeva.
Se vuoi, avvisami appena posti il prossimo capitolo.
Baci,
Seawater.

12/04/13, ore 23:24

Non posso crederci! HO FINITO DI LEGGERLA AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH bene.
Allora, cominciamo questa recensione riassuntiva della cosa.
Innanzitutto, devo complimentarmi per la lunghezza dei capitoli! Accidenti, sono davvero lunghissimi, cacchio!
In ogni caso, mi piacciono i dialoghi, molto. Solo una cosa posso suggerirti? Non è una critica, quanto un mio parere spassionato e disinteressatissimo: nelle descrizioni, cerca di alleggerire il fraseggio. Sei brava, davvero riesci a far trapelare bene i sentimenti dei personaggi ed il resto, è un peccato che ci siano punti in cui sembri quasi... Bloccata. Mi sono divertita a leggere i capitoli, e mi piacerebbe leggerne altri che siano anche migliori, sotto questo punto di vista! :) Detto con la più grande umiltà, ovviamente.
Ma un parere mi è stato chiesto, ed io devo essere sincera :)
Per la trama... Ma Harry è dolciosissimo *w* come sono dolciosi gli altri! TUTTI DOLCIOSI *w*
Awww adoro tantissimo Lou (vabbeh, ma io ho un debole assurdo, lasciamo stare AHAHAHAHAHAHAH) e cacchio... Io il bambino l'avevo previsto! Harry, forza, sii bravo e aiutala, dai u.u adesso lo diranno agli altri?? Oddio sono curiosa o_o
Quando posti avvisami, eh :) un bacio!
Spero di averti dato un parere utile e quanto mai piacevole, con questa recensione! A risentirci :)

09/04/13, ore 19:59

*--* finalmente aspettavo questo capitolo*-* ma non mi aspettavo una cosa simile o.o mi hai lasciato di sasso :') comunque cooooomplimenti, mi è piaciuto tantissimo questo capitolo, quanto sono dolci la protagonista ed Harry??*-* aggiorna presto mi raccomando che non vedo l'ora di leggere il prossimo
Michela xx

08/04/13, ore 20:35

Bellissimo..come tutti i tuoi capitoli! Anche questo ti è venuto benissimo! Sei davvero bravissima e devo dire che mi è piaciuto molto come hai fatto andare le cose, mi aspettavo tutt'altro. Ci sentiamo al prossimo capitolo. Ciaoo ;)

08/04/13, ore 16:27

oh mamma, oh mamma, oh mamma... fantasticoooooo! **
ad ogni capitolo mi stupisci sempre di più, sia compe modo di scrivere (?) che come trama, sei bravissima!
Lo so, non faccio altro che ripetermi ma.... che altro posso dire? xD
comunque mi piace questa storia che lei sia incinta *w* e poi Harry con la sua estrema tenerezza sahjgjsabalkKB  basta, così non ce la faccio jahjhkHgcjshablkashjg
AHAHAHAH ancora complimenti, spero che tu riesca ad aggiornare al più presto
Bacioni :D

07/04/13, ore 19:36

Heilà! Ahahah
Stavamo parlando prima tra i messaggi privati e ho visto il tuo!
Mi sono catapultata, lasciando da parte il nervoso (data la storia plagiata u.u) a leggere il tuo capitolo!

Tu mi stupisci sempre ** Ogni volta scrivi capitoli sempre più stupendi!
Complimenti, davvero c:
Spero aggiornerai presto, non vedo l'oraa ckirhbgi
few

xx
Simo

07/04/13, ore 18:11

Ehi beeeeellezza *^*
Appena ho letto nei messaggi privati che avevi aggiornato la effe effe stavo tipo saltando per casa (?) lol
Allora, questo capitolo E' FANTASTICO.
Ti giuro, non mi sarei MAI e poi MAI immaginata un capitolo di questo tipo o.ò
Non so, mi aspettavo qualcosa di diverso, ma non Irene incinta :O
Ma, appena erano ancora in camera, ed Harry avevo sognato quel momento, lui padre, lei madre, in testa mi è subito piombata l'idea: ''VEDRAI CHE IRENE E' INCINTA.''
Avevo ragione yo.
Beh, che dire altro?! Complimenti ancora, è scritto benissimo.
Spero la scuola ti dia qualche momento in più per scrivere, anche perché adoro il modo in cui ti esprimi, e quindi ho bisogno di sapere come continua la tua ff *^*
Mi dileguo, a presto. carla xx

07/04/13, ore 15:15

Ehi, finalmente sono qui a recensire.
Scusa anzi se mi ritrovi qui cosí tardi, ma ieri è stato un sabato un pó intenso.
Venendo a noi, venendo a te, ho davvero apprezzato tantissimo la tua volontá di portare davvero la tua storia ad un altro livello, di dare una bella sferzata alla situazione.
Si vede che ti ha preso e chiesto tanto questo capitolo, ma credo tu sia riuscita in una bella impresa.
Non aspettavo che Irene fosse incinta, ed essere sincera ne sono felice.
Potrá essere presto o inappropriato ma credo che la coppia avesse bisogno di qualcosa di piú grande su cui aggrapparsi e grazie alla quale crescere, e un bimbo anche se inaspettato ma comunque voluto è sempre qualcosa di bello.
Harry in questo capitolo, ti confesso, mi ha ricordato tantissimo il mio Harry, quello della mia prima storia, e mi sono ritrovata a pensare a quanto io tenessi al quel personaggio...
Nonostante quello, la mia parte preferita è stata lo sfogo di Irene.
Ne aveva bisogno, aveva bisogno di urlare, di capire.
Insomma non vedo l'ora di leggere come entrambi affronteranno questa nuova sfida, questa gravidanza.
Aspetto con curiositá.
Brava! :)
(Recensione modificata il 07/04/2013 - 03:18 pm)

07/04/13, ore 14:09

I'm here.
è incinta? aahhahahah oh bene.
Il capitolo è stupendo, e tu scrivi sempre meglio c:
Sei bravissima c:
Aggiorna presto bella c:
Ciao Ciao.
Monica.

07/04/13, ore 14:07

Sono rimasta in ansia per tutto il capitolo.
Penso che tu abbia fatto bene a scrivere dal POV di Harry, si sono capite tante emozioni.
Come ti ho già detto amo come pensa Harry, si capisce quanto sia importante per lui Irene.
Mi dispiace che dovrò aspettare tanto per il seguito.
Mi è piaciuto moltissimo il capitolo!
Un bacio xx, loveyouzayn

07/04/13, ore 13:48

Questi capitoli mi sonp piaciuti tantissimo!
Mi sono fermata qui perchè devo andare a mangiare ma la tua storia è stata messa nei preferiti e quindi la continuerò a breve!
Adoro come la ragazza timida abbia difeso i ragazzi.
Mi piace mi piace mi piace!
Come subito si sia affezionata a loro.
Io ero un haters di Justin Bieber all'inizio e ascoltavo solo rap o cose del genere ma poi mi hanno fatto sentire loro e sono cambiata.
Non ti annoierò con la mia storia voglio solo dirti ,per i primi 2 capitoli: complimenti!
Mi dileguo devo magnà e poi storia dell'arte mi aspetta *sbatte la testa contro lo schermo*
Baci <3

07/04/13, ore 02:18

Ooooouuuuhhhh *^* un baby Styles in arrivo :3 sarete dei genitori stupendi! Molto intenso questo capitolo, mi è piaciuto molto!

06/04/13, ore 23:07

Okay ... forse un po' me lo aspettavo però è comunque strano ... c:
Wow ma che dolce harry però, insomma l'ultimo pezzo è perfetto, si vede che è convinto delle sue parole ed è sincero, non la lascerà mai sola.
Alla prossima,
Un bacio.