Love all, trust few, do wrong to no one
di LittleNene

17/03/13, ore 13:02

Rieccoti e rieccomi qui a recensirti.
Non preoccuparti per il ritardo, questo è un periodo frenetico per tutti.
Venendo al capitolo, mi trovo volta dopo volta sorpresa nello scoprire con quale naturalezza riesci a raccontare questa storia.
Sembra tutto cosí bello, puro e facile.
Ero tutta presa da questo senso di pace che la fine mi ha spiazzata.
Non me l'aspettavo per niente!
Ora sono piena di curiositá e aspetto ancora di piú il prossimo.
Tu prenditi tutto il tempo che ti serve, tanto io ci saró.
Bacionj :*

17/03/13, ore 12:58

La prima parte, in poche parole è la mia vita.
Mi sono emozionata a leggere questo prologo, lo so sono una che piange facilmente.
Scrivi davvero molto, molto bene.
Appena posso leggo i prossimi capitoli.
Un bacio xx, loveyouzayn

17/03/13, ore 12:12

Stupenda **
Amo il tuo modo di scrivere, mi sembra di essere nella storia(?) mi spiego?! Ahahah no eh?!
Bravissima, come sempre!
spero aggiornarai presto.

xx
Simo

17/03/13, ore 11:58

<< “Maaaaaa il bello addormentato nel bosco, vuole degnarci della sua presenza o dobbiamo inginocchiarci ?” mi chiese, ironicamente e con un mega sorriso stampato sul volto. >>
ahahahahahah che scena!!

auguri per i pagellini ^^

10/03/13, ore 13:58

Ciao (:
Eccomi qui, sono stata incollata al computer a leggere la tua storia fino a adesso, e devo dire che mi ha presa molto!
Sei riuscita ad appassionarmi, e questa cosa non mi succede spesso, quindi ti faccio i miei complimenti.
Probabilmente tu stai guardando questa recensione pensando 'ancora lei' , mi scuso ancora se ho frainteso nella tua recensione alla mia storia, e spero di aver chiarito tutto.
Riguardo a questo ultimo capitolo mi è piaciuto molto che fosse ambientato a Natale, io adoro il periodo Natalizio, e secondo me le storie ambientate a Natale sono davvero speciali, questo ambiente le rende ancora più belle.
Per quanto riuguarda i personaggi Irene e Harry mi piacciono, devo dire che riesco abbastanza a immedesimarmi in lei. Li shippo un casino ahahaha.
Ancora complimenti, aspetto con ansia il continuo.
Alla prossima, un bacio.

08/03/13, ore 20:01

Hai fatto benissimo a parlare un po' di Liam e Danielle in questo capitolo*--* si capisce il rapporto fantastico che la protagonista ha anche con gli altri ragazzi della band, e poi una piccola pausa da Harry ci sta :) vado subito a leggere il prossimo**

08/03/13, ore 19:40

Oooh ecco il continuo perfetto *-* tutti sono tornati felici e contenti, ma soprattutto la protagonista e Harry che si sono definitivamente rimessi insieme: la coppia perfetta! non so che altro dire su questo capitolo perchè parla da sè, posso solo aggiungere che anche questo è un capitolo che mi è piaciuto tantissimo :)
Michela♥

OMG OMG OMG CHE COSA DOLCEEE!! Siiiii per fortuna li hai fatti ritornare insieme presto *--* in coppia sono una cosa indescrivibile e poi tu completi il tutto con la tua immaginazione e con la tua impressionante abilità nel scrivere*-* avevo ragione un'altra volta :') Harry si è accorto dello dbaglio ed è tornato da lei facendo una cosa dolcissima♥ bellissimo capitolo, davvero.

08/03/13, ore 18:45

No no no no no no no non puo' essereeee! Anche se è una storia fantastica Harry si rende conto dello sbaglio e torna indietro vero????? Capitolo meraviglioso come al solito, ma triste :c, anche se all'inizio dolce *--*non posso aspettare, vado subito a leggere il prossimo per sapere cosa succederà o.o
Michela ♥

08/03/13, ore 18:12

Nooooo e adesso che lei è partita?!?! o.o anche se bella, è un po' triste l'ultima parte, ma ci stava, dato che prima hai scritto una parte habckwhb *--* trooooppo dolci *-* stanno benissimo insieme, ogni volta che leggo un capitolo mi immagino le scene, da quelle divertenti alle più commoventi, e di solito cerco di immaginare anche il continuo pero' questa volta è un caso particolare.. non riesco proprio a immaginare cosa succederà nel prossimo capitolo dato che lei è andata via.. Harry le farà qualche sopresa?? Vado subito a leggere*-*

07/03/13, ore 20:58

Aaaaaah finalmente la dichiarazione ufficiale, sapevano che si stavano innamorando, ma leggere che se lo sono detti è qualcosa di hkaqs*-* non so se mia hai capito, spero di si :) comunque alla fine, anche se la parte degli insulti, il pianto ecc. sono un po' tristi, il tutto si rimette a posto con la dolcezza di Harry, che riesce a consolare la protagonista, e Louis ed Eleanor, anche loro di una dolcezza unica *-* vado al prossimo.

07/03/13, ore 19:51

London Eye*----* scenario magnifico per un bacio ahsiew *-* AHAHAH sono rimasta 5 minuti ridendo quando ho letto che Zayn chiedeva a Gaia se era perfetto :') Mi è piaciuta anche la parte dove la protagonista ha detto tutto quello che provava a Harry e viceversa, è stato un momento molto magico*-* Anche questo è un capitolo fantastico, uno di quelli che solo in pochi sanno scrivere, complimenti, ci sentiamo nel prossimo**

06/03/13, ore 21:21

Oh mamma mia! Anche se la fine triste(ma comunque bello) questo capitolo è meraviglioso*--* E avevo ragioneee è successo qualcosa di dolce tra i ragazzi e le ragazze, ma soprattutto tra la protagonista ed Harry*--* sono molto curiosa di sapere come continuerai questa storia ora che i ragazzi sono ripartiti per il tour, sono sicura che ti sarai inventata qualcosa di strepitoso un'altra volta*--* vado subito a leggere.

06/03/13, ore 19:54

Finalmente ho risolto quei problemi con la connessione a Internet *--* così posso leggere i capitoli in pace! Allora, capitolo a dir poco meraviglioso *--* scommetto che nel prossimo succederà qualcosa di molto dolce tra la protagonista e Harry, come sempre naturalmente e sicuramente succederà qualcos'altro di altrettando dolce fra i ragazze e le altre ragazze.. Avrò indovinato?! vado subito a scoprirlo ♥

03/03/13, ore 22:44

Noooo ti pregoo! Hai finito il capitolo e sono rimasta: Devo assolutamente scoprire che succederà nel prossimo capitoloooo!!! Per fortuna che il prossimo capitolo è già pronto! Questo capitolo è hcbwksaekfhwb *-* Indescrivibile, tanto che fargli altri complimenti non serve perchè è troppo bello e si capisce anche senza che si dica.. ok non so se mi sono fatta capire, riassumo tutto in una semplice parola: complimenti! Ci sentiamo al prossimo:)