Love all, trust few, do wrong to no one
di LittleNene

10/01/13, ore 21:51

wow che bel caspitolo col colpo di scena finale!!!!mim è piaciuto tantissimo, anchew se la scoèperta da parte di irene che il suo fidanzato stta assime a un altrta cantrante, al menot precedente al suo trasferimento permanete a londra da lui, ma hs aha sconvolta non pcoo!!!!!poveretta!!!spero che alessia l'aiuti a risollevarle il morale!!

10/01/13, ore 11:47

Ciao carrraaa :D
Ma no,
Harry,
che fai?
Sono sconvolta °_°
Il chapter è sempre ajcnakzna,
ovviamente,
adoro come scrivi e la tua storia c':
Mi raccomando,
continua presto ;)
Alice<3

09/01/13, ore 22:42

Noios!Ma che noiso e noioso .... è fantastic!
No davvero mi piace molto poi devi scusare il mio ritardo.
Il capitolo mi piace molto e mi è venuto n colpo quando ho letto quel nome che nn oso pronunciare.
Baci e buonanotte Prof!
xxsimona

09/01/13, ore 22:31

I'm here.
Bello bello bello! Ma ti ho già detto che adoro te e la tua storia?
Probabilmente si...ma è troppo veron*-*
Devi aggiornare massimo massimo...ehm....uhm...ORA!
ahahahahhahaha :3
Ciao Ciao.
Monica.

09/01/13, ore 20:13

Aaaallloraaaa cosa voleva dirgli Harry?Di questo?Noo noo noo non può succedere che Taylor sta qui pure..vogli il continuo oraaaa okay?Okay.

09/01/13, ore 19:54

Accidenti!
Questo capitolo mi ha fatto venire il diabete!
Hai descritto tutto così minuziosamente che mi sembrava di avere harry davanti... i suoi occhi ipnotici e la sua voce meravigliosa!
Mi stai facendo morire... e poi quelle due bimbette! Ahhaha, è troppo bella la scena!
Complimenti!

09/01/13, ore 19:44

Wow... posso dirti solo questo! Devo dire che anche questo capitolo è meraviglioso...
come mi piacerebbe essere riuscita a prendere quel biglietto per Verona che tanto desideravo quel maledetto 3 novembre... tu sei riuscita a comprarne uno?
Mi hai fatto ricordare il fatto che probabilmente dovrò aspettare l'anno prossimo per un nuovo concerto! Sto male... pensavo che il mio sogno si potesse realizzare!
Vabbè... resta la speranza comunque!
Bravissima... questa storia mi sta facendo proprio incuriosire e ogni capitolo è meglio dell'altro!
Sei stata anche molto efficace nel descrivere il litigio con quei 5 hater... io nella realtà non sarei mai riuscita a fare una cosa del genere: quando le mie "amiche" mi insultano o deridono i miei idoli, non faccio altro che star zitta e appena torno a casa, mi sfogo piangendo e chiedendomi sempre perchè non riesco a reagire... sarò troppo buona!
Continua così!

09/01/13, ore 19:30

Non so se odiarti o amarti in questo momento.
Mi hai detto che avevi aggiornato e sono corsa, divorata dalla curiosità.
I tuoi capitoli sono sempre perfetti.
La prima parte, con tutta la storia del tanto agognato trasferimento delle ragazze e della telefonata con Harry, ero lí che leggevo con un sorriso inebetito e pensavo "come sono carini".
Era tutto perfetto.
Poi continuo a leggere e mi è bastato leggere Taylor Swift tra le righe che mi è preso un coccolone.
Da autrice capisco il voler mescolare le acque, ma perchè proprio LEI!?
Povera Irene cara!!
A parte lo sclero, lasciami dire legittimo, sei stata bravissima come sempre.
Ora sono proprio curiosa di vedere cosa succede quando si rincontreranno e se gli spezza le gambe a mio giudizio buono fa.
La mia neutralitá si è andata a benedire e dopo averti rinnovato ancora i miei complimenti mi dileguo.
Bacioni! :*
(Recensione modificata il 09/01/2013 - 07:31 pm)

09/01/13, ore 19:06

AmHAZZA!
L'esclamazione era per rimanere in tema... anche io sono spesso ipnotizzata dagli occhi di Harry... diciamo che è quello che mi ha colpito di più! Altra cosa in comune fra noi?!?
Devo dire che scrivi davvero bene, e come primo capitolo mi sembra molto interessante!
Il fatto che hai descritto così bene l'amicizia che lega te e Gaia mi piace molto: sai io ho un'amica simile... l'ho conosciuta durante il primo anno delle superiori ed è diventata presto la mia migliore amica. A parte il fatto che abbiamo molto in comune, siamo identiche e abbiamo gli stessi gusti.
Condivido con te la cosa che per un'amicizia, il pilastro fondamentale debba essere la sincerità: è il valore più importante anche per me!
Passo a leggere il 2° capitolo! Ciao

09/01/13, ore 19:06

Harry!?!?!??!?!?!?!?
Capitolo stupendo tesoro!!
Sei davvero brava e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
aggiorna prestisssssimo!

xxlouiss_

09/01/13, ore 18:55

Intanto, ciao...
come promesso sono subito passata a vedere il tuo splendido capolavoro!
Trovo che mettere come prologo prima di iniziare la storia una così dettagliata presentazione di te stessa sia un'idea meravigliosa! Complimenti...
e mi ritrovo in molte come in comune con te: sono anch'io molto timida, ingenua e frequento la seconda del Liceo delle Scienze Umane!
Tra studiose di psicologia ci capiamo... ahahahh! Lasciamo perdere... credo che invece di studiare io Psicologia, dovrei andare da uno psicologo a farmi curare!
Come inizio, nìmi sembra molto interessante: sei subito partire col dire che avresti raccontato la "vostra storia" e questo mi incuriosisce molto!
Vado a leggermi i prossimi capitoli!

09/01/13, ore 18:43

Nononononono! Harry ma cosa mi combini?! È tutta una montatura vero?! Un fake! Perchè non puoi dirle con quell'intensità che l'ami e fare una cosa del genere!

Siiiiii quando -nel capitolo precendente- ho letto che non Harry la stava lasciando, per poco non piangevo, è stata una cosa terribile! (Non farmi mai più scherzi del genere xD)
Adesso sono mooolto più sollevata. L'idea di Harry,di cantare per la sua amata Irene è stata una cosa troppo sjhajhf LOL
complimenti, carissima *-*

adesso continuo a leggere u.u

07/01/13, ore 11:24

carissima littlenene!!!finalmente osno riuscita a finire di leggere la tua ff!!!devo dirti che è meravigliosa, sono molto contenta che i rapporti tra harry e irene, nonostante le difficoltà della loro relazione si siano distesi!!!anhce se mi dispiace per il raffredamneto tra quelli di zayn e gaia invece,erano così affiatati prima.. come mai si sono così distanziati adesso??:)

05/01/13, ore 16:00

Scusa se non sono ptuta passare prima... ho avuto tanto da fae in questi giorni di vacanza!
Come sempre i tuoi capitoli mi piacciono e non so come li fai a fare.
hai una grammatica impeccabile e mi piace tanto come racconti la vicenda.
Poi grazie x tutti i tuoi cosigli.
Baci e al prossimo capitolo.
xxSimona