Love all, trust few, do wrong to no one
di LittleNene

27/05/13, ore 19:06

ehy bellezza!! ti recensisco qui, dalla mia postazione piena di libri ed appunti - che siano maledetti gli esami!
comunque... trovo molto carini e coinvolti Harry e la sua Irene!
Sono così innamorati e coinvolti l'una dall'altro e dalla situazione, soprattutto.
La reazione dei genitori è stata quantomai esemplare, ed anche un po'... strana. Sono stati calmissimi AHAHAHAHAHAH ma oh, questa è una ff ed è giusto che sia così! Non è una critica, eh, quanto una semplice constatazione :)
Anyway, dolcissima l'ultima parte *-* ricordo ancora i video di quando andarono in Ghana, ricordo ancora le lacrime spese!! Mamma mia, che tristezza... Ma ricordo anche la dolcezza che ci misero e la tenerezza che mi ispirarono!!
Thumb up per te! :)
Ora sono curiosa di vedere come proseguirà, un bacio! :*

27/05/13, ore 18:31

<< Non spostai lo sguardo da lei nemmeno per un secondo.
Era lì, che mi stava confortando e mi stava ridando forza per continuare.
Lei era lì accanto a me.
Lei era la persona in grado di farmi affrontare ogni cosa anche solo stringendomi la mano.
Lei era la persona. >>
OOOOOOW *.*

02/05/13, ore 21:15

Capitolo tristeee :( ma comunque bellissimo *--* sinceramente non mi aspettavo una reazione così da Alessia, però avrà le sue ragioni.. ma alla fine dopo essere stata scontrosa e adirata è stata molto dolce*-* stessa cosa Lou.. aspetto il prossimo
Michela xx

30/04/13, ore 20:34

Ehi, come promeso eccomi quì!
IL capitolo è veramente fantastico e nn ti preoccupare per il ritardo, nel tuo caso tutto si può perddonare!
Questo capitolo è un misto digioia e tristezza.
Il fatto che più mi rattrista è l'angoscia che crea questa situazione che stanno affrontando, però contemporaneamente sn felice perchè Ale almeno sarà sempre al fianco di Irene.
Baci e grazie per l'aiuto, davvero, nn so come farmi perdonare per il tempo che ti rubbo.
Simo

30/04/13, ore 14:48

Ehiiiiiiii c:
Ho avuto l'enorme fortuna di controllare tra le 'storie seguite' se qualcuna aveva per caso aggiornato, e mi sono trovata la tua <3
Ti chiedo umilmente di mandarmi un qualsiasi messaggio per farmi sapere dell'aggiornamento, non per altro, ma per il semplice motivo che non ho mai tempo di controllare tra le storie seguite se hanno aggiornato oppure no... Quindi se mi avvisi mi verrebbe molto più facile. GRAAAAAAZIE lol
Per quanto riguarda la storia, anche questo capitolo è fantastico. Davvero brava.
Utilizzi sempre un linguaggio perfetto e semplice :)
Come capitolo è un misto di felicità e tristezza. E' troppo triste l'angoscia di questa situazione che stanno affrontando, ma è contemporaneamente fantastico il fatto che Alessia abbia riferito a Irene che, qualunque cosa, lei ci sarebbe stata per sempre. sdkgjd
Comunque tranquilla per tutto il tempo che ci metti per aggiornare, ma non sei sola. Ti capisco alla perfezione... Pensa che io adesso ho pure gli esami, quindi non so come farò .-.
Vabbè, detto questo... aggiorna appena puoi ;) Al prossimo, carla xx

30/04/13, ore 11:00

Avevo paura che Ale veramente non le avrebbe parlato per un pò, ma si è risolto prima di quello che pensassi.
Mi è piaciuto molto, e sono curiosissima di come continuerà con i genitori.
UN bacio xx, loveyouzayn

29/04/13, ore 19:21

Siiiiiiiiiiiiiiiiii...hai postatooo! Sono stra felice anche perche' questo capitolo mi e' piaciuto un sacco, spero tanto che i genitori siano daccordo sul bambino! Mah..si vedra' ciau <3 <3 <3 <3

29/04/13, ore 16:11

Ciaaaao, da quanto tempo...! :')
La storia diventa sempre più bella ad ogni capitolo,eh? xD
Hai descritto benissimo le emozionio, specialmente quelle di Irene. Mi piace troppo Harry, non demorde mai e fa di tutto per rendere la sua sicura; lo adoro *-*
Mi aspettavo che anche gli altri -soprattutto Alessia- l'avrebbero aiutata ad affrontare la sua situazione ma in effetti,hai ragione: così è più realistico xD
Poi hai scritto benissimo come sempre quindi... Wow!
Aspetto il prossimo capitolo :)
Baciii :*

29/04/13, ore 09:01

Ehi Ire, finalmente eccomi qui.
Scusa il ritardo ma ho passato il weekend fuori e in piú e come al solito avevo problemi di connessione, ma passiamo a te.
Questo capitolo mi ha coinvolto tantissimo.
Mi é piaciuto leggere le preoccupazioni di Irene, ma soprattutto della bella attitudine che Harry ha dimostrato in questa difficile situazione.
Per quanto riguarda gli altri, era del tutto naturale reagissero cosí.
Capiranno e passerá.
Aspetto il prossimo.
Bacioni

28/04/13, ore 19:13

Hei, sono qui :3
Non so quando mi hai inviato il messaggio, so solo che avevo ben 45 messaggi da leggere D:
Spero di non essere troppo in ritardo, scusami, ma sono stata via e non mi sono connessa per un po' di giorni :)
Anche questo capitolo è stupendo, inutile dirlo! E io amo sempre di più la tua storia**

Vado di fretta, mi dispiace, devo ancora disfare le valigie :c
xx
Simo

28/04/13, ore 15:09

Menomale che tutto è andato bene, non l'hanno presa benissimoma l'hanno accettato! Harry sarà un pefetto padre! u.u

28/04/13, ore 15:06

Uhm... Ciao :)
Non preoccuparti del ritardo, ognuno ha i propri impegni, ci mancherebbe. Anzi, grazie che mi avvisi sempre, sei gentilissima :)
Passando al capitolo...
... Diciamo che di tutto quanto la cosa che mi ha lasciata più sconcertata è stata la reazione di Alessia.
Insomma, diciamocelo: Harry è molto fluff, quindi ci manca solo che non stia accanto ad Irene e non la aiuti, insomma.
Ma Alessia... Alessia... Cioè.
E' la sua migliore amica, deve sostenerla, non alzarsi e fare l'incazzata - CHE POI INCAZZATA DI CHE? - e farsi venire a cercare come se fosse la persona più importante di questo mondo. Ma forse comprendo anche la giovane età e l'impulsività che possa prendere in un momento del genere. Personalmente, se ora come ora, a 22 anni, scoprissi che una delle mie amiche è incinta, di certo non scapperei come una matta solo perché sono... 'Incazzata'. Ma scherziamo? Ma capisco pure che nella storia loro siano più piccole, quindi non sappiano nemmeno come approcciarsi e gestire certe situazioni che comunque risulterebbero complicate anche per un adulto.
L'importante è che comunque tutto si sia risolto, alla fine :)

Scusami lo sproloquio nella recensione, ma mi sono proprio sentita in dovere di farlo :)
Alla prossima, un bacio enorme :*

28/04/13, ore 14:20

I'm here.
Te e i tuoi capitoli chilometrici jdvhfrvjschf ♥
Che poi arrivo io che ti chiedo per la 340755648576545475758 volta come fai, se mi vuoi mandare a cagare ti capisco ahahah lòl
Ma una domandina...quante pagine world sono? ahahahah c:
Soooo, il capitolo è come sempre perfetto c: e stranamente sono in anticipo per recensire *batte le mani come una foca*
Bene, ora vado che devo studiare muchisimo -.-"
Ciao Ciao.
Monica.

28/04/13, ore 14:11

<< “Io … io non so cosa dirti … perché … non c’è niente da dire. Sei arrabbiata, lo so, lo vedo … e so anche che saresti capace di non parlarmi per un po’ di tempo … e lo capisco, ma non ce la faccio … io non posso stare senza di te … io ho bisogno dite, non posso pensare di fare questa cosa senza di te … >>
le lacrime agli occhi!!

28/04/13, ore 13:59

inizio a dire che la tua storiaa è fntasticaa!!!!!!! lo sai che anche io ho solo una fossetta sulla guancia destra hahahahhaha!!siamoo unicheee