Love all, trust few, do wrong to no one
di LittleNene

15/02/13, ore 15:16

Weeeilaaa :)
questo capitolo è fhbjhwb :)
il modo in cui difendono i ragazzi mi è piaciuto :)) sembro io con i miei compagni di classe D:
Poi che bello va al concertooooo :))) (io non sono riuscita a prendere i biglietti .__. )
Bello, mi piace anche il modo in cui scrivi/scrivete :)
Brave :) ora vado avanti perchè sono curiosaaa !

14/02/13, ore 22:15

sono finalmente arrivata anche qui lol il capitolo mi piace asdfghj è molto bello, poi Harry che alla fine le regala le scarpe? asdfghj ceh è l'ammore asdfnbijnadsvbsfg ti dirò la verità a me lei sta un po' antipatica (?) non so come mai lol però vabbè dai insieme sono dolciosi asdfghjghdg
aggiorna presto!
Forever_And_Always

14/02/13, ore 20:05

Oddio *-*
Questo capitolo è un po' pigiama-film.
Hazza e Irene... Mlmlmlmmlmlm AHAHHAHA, menomale che non hai descritto nei particolari la scena, altrimenti sarei diventata troppo pervy D: e già lo sono troppo cc AHHAHA.
Lilly e il vagabondo e la bella addormentata awwww *-* Checcosa dolciosa :'3 Complimenti, scritto fantasticamente (?) come tutti gli altri. *-* Brava, al prossimo. Un bacio, Carla xx

14/02/13, ore 19:34

Eccomi lol xx
Anche questo capitolo è fantastico *-* sjkfhsdj
E' un capitolo molto dolcioso, Mlmlmlmlml :3
Prima la sorpresa di Lou per El, poi quella di Niall ed Harry per Irene e Alessia *W* Un capitolo commovente *^*
Mezzo che mi commuovevo pure io, 'Ti Amo Harry' 'Anche io ti amo Irene' *jhdsfjds*
Brava, vjfdns. Vado all'aaaaaaaaaltro :33
A presto, Carla xx

13/02/13, ore 20:39

scusa per il ritardo ma tra studio e la mia FF sono un pò incasianta lol
comunque................ eccomi qui c:
come sempre ti faccio i complimenti, sai che adoro sta fF e il modo in cui scrivi :)
aggiorna presto! bvdjkbvgdfk
un bacione :)

12/02/13, ore 20:01

Ma com'è dolce il nostro Haz!!!! :3 quanto ammore che si respira in Questo capitolo *^*

12/02/13, ore 19:10

Ohi eccomi qui.
Scusa il ritardo ma questo è un giorno frenetico tra lo studio e i preparativi per il party di stasera.
Solo ora mi sono resa conto che avevi aggiornato.
Allora, innanzitutto mi è piaciuto molto il fatto che hai scelto di continuare sul filone di Natale.
É un'atmosfera che in effetti riesci a descrivere molto bene, tra luci e rincorse.
Adorabile il fatto che tutti si prodighino ad addobbare la casa, anche come Harry e Louis "bisticciano".
Ce li vedo proprio!!
Mi è piaciuto molto che poi si siano scambiati i regali proprio il giorno del compleanno di Louis.
Quale occasione migliore!?
Il regalo per me piú carino è stato proprio quello che Irene fa ad Alessia.
É bello che tu abbia voluto enfatizzare il loro bel legame!!
Insomma tutto molto dolce come sempre.
Continua cosí, davvero!
Bacioni :*
(Recensione modificata il 12/02/2013 - 07:13 pm)

12/02/13, ore 18:22

Ciao!Scusami se sn passata solo ora,mi ero completamente dimenticata!
Il capitolo mi piace da morire,io adoro te tu adorare me?
No scherzzo,sei davvero brava!
Baci e aggiorna presto,sn molto curiosa!
XxSimo ^_^

12/02/13, ore 15:18

I'm here!
A parte che tu devi piantarla di fare capitoli lunghi senno mi sembra di non saperli fare ahahahah **
Soooooooooooooooooooo, il chapter è bellissimamente bellissimo **
Quindi tu che devi fare? AGGIORNARE!
E farmi un corso di capitoli lunghi ahahhahahaha NO.
Va bene, avvertimi quando aggiorni bella.
Ciao Ciao.
Monica.

12/02/13, ore 14:04

Hei stupendo come sempre.Bravissima e poisono tutti dolce per il compleanno di Lou.Nyway troppo bello.Continua presto.
Un bacio.

12/02/13, ore 11:38

Eccccccooomi quiii peiiiippiii *che entrata di scenaaa!!*

Anche questo capitolo è bellissimo, come tutti gli altri del restooo! :')
Ti ho mai detto che amo questa ff? NO?
Allora...
AMO QUESTA FF :DDDD

Ahahaha
al prossimo capitolooo <3

12/02/13, ore 11:13

<< “Non ci credo … Harry ? Perché ? E’ troppo …” iniziai a balbettare.
Mi diede un biglietto.
“L’altezza non è nulla, ma questo per te è tanto e tu per me sei tutto … Ti amo” >>
oooooooooooooooh harreh!!!!

11/02/13, ore 17:49

Oddio. Le lacrime di Liam cc mi avevano totalmente spezzato il cuore.
Spero ritorni a stare con Danielle.. *-* Li adoro troppo.
E' stato fantastico l'incontro tra Irene ed Eleanor *---* Mi sono proprio immaginata la scena..Irene che apre la porta e El che le salta sopra *-* Awww.
Fantastico, brava. Carla xx

11/02/13, ore 17:02

Eccomi :3
Scusami tanto se recensisco ogni trent'anni, ma tra continuare a scrivere la mia storia e la scuola (-.-) non ho tempo cc.
Oddio, sono troppo felice che sono tornati insieme, davvero..sono troppo dolci. Mi mancavano quei bacetti e quegli abbracci che si scambiavano Irene e Hazza. Mlmlmlml. *-*
Ma poi, fantastica la fine.. le parole tra Harry e Lou..♥ ''E' vero ... la amo, la amo da impazzire..!' Ohwww *-* Fantastica.
Brava, davvero :3 Vado a leggere l'aaaaltro :3 Carla xx

09/02/13, ore 14:25

scusa scusa scusa scusa scusa :o sono entrata ora :c anyway il capitolo mi piace asdfghjn soprattutto il finale asdfghjk dovresti aver capito che le mie recensioni fanno cagare e.e poi se consideriamo che devo correre a prepararmi e sono con un cellulare del cazzo, possiamo dire che questa è la peggior recensione che qualcuno abbia mai scritto :c ti giuro che la prossima sarà più soddisfacente, scusami ancora! asdfghj
Forever_And_Always