Love all, trust few, do wrong to no one
di LittleNene

22/01/13, ore 15:39

allora, ho appena finito di leggere tutto, ci ho messo un bel po' per arrivare sino a qui in tempo lol allora, parliamo di questo capitolo: mi è piaciuto un sacco quando Harry stava 'sclerando' e Lou cercava di tranquillizzarlo un po'... mi immaginavo lui che faceva avanti e indietro nella stanza con le mani fra i ricci e si metteva a gesticolare facendo facce da cazzo lol si, fra di loro si chiarirà tutto, per forza c: mi piace un sacco il modo in cui scrivi, è scorrevole e non ti fa annoiare c: Aggiorna presto!
Un bacio,
Forever_And_Always

22/01/13, ore 15:21

Detto da me che sono la regina dei discorsi lasciati a metá, lasciati dire che aver lasciato qualche dubbio e non aver subito spiegato la sutuazione Swift è stata la mossa giusta, anche se io ho piena fiducua in Harry.
Insomma si vede un miglio quanto ci tenga ad Irene e vederli così lontani, ma sllo stesso tempo cosí uniti mi ha fatto tenerezza.
La scena all'aeroporto aveva un che di comico na ne ho colto la drammaticitá e la confusione provate da Irene.
Insomma brava cone sempre e mettiti sotto per il continuo.
Lo aspetto!
Bacioni
Mary

22/01/13, ore 15:06

<< L’ unico che mi saltò immediatamente all’occhio era colui che mi era mancato di più.
Era colui che avrei volentieri preso a calci in culo. >> bellissima!

22/01/13, ore 15:03

I'm here!
Grazie di avermi ricordato di passare! :)
Adesso spiegami come fai a diventare sempre più brava?!? Sei bravissima :)
La storia sai giá che mi piace molto e la lettura è scorrevole.
Aggiorna presto e avvertimi se puoi :)
Ciao Ciao.
Monica.

22/01/13, ore 14:42

Eccomi qui come promesso :3
Anche questo capitolo è..è..adfnerhgsarkrv f**
ahahahha!

Spero aggiornerai presto ;)

xx

19/01/13, ore 20:12

<< Intanto stavo cominciando a maledirmi, chiedendomi perché ero così stupida e così timida da non riuscire a rispondere normalmente alle persone … e riuscivo in ogni situazione a fare sempre figuracce che non avrei mai augurato a nessuno. >>
verità santa!

19/01/13, ore 20:06

<< sei diversa dalle altre fan che incontriamo di solito … non urli, non svieni e non ci provi con noi tutto il tempo >>
ahahaha effettivamente :D
bel capitolo!

19/01/13, ore 20:02

ok, io mi stavo letteralmente sciogliendo nel tuo racconto... magari succedessero davvero queste meravigliose cose|

19/01/13, ore 19:58

ahahahaha la difesa a spada tratta verso i 1D è stata assolutamente fenomenale!
sappi che sto applaudendo u.u

18/01/13, ore 19:40

eccomi ce l'ho fattaaaaaaaaaaaa lol allora come primo capitolo non è affatto male, anzi c: mi piace, è davvero molto carino e tu l'hai scritto proprio bene c: non so cos'altro dire, domani andrò avanti a leggere ardfguj

18/01/13, ore 19:17

wowww ho letto questo primo capitolo (e mi fermo perché devo uscire lol)  e mi piace anche se di solito non apprezzo le ff in cui i ragazzi sono famosi. Mi spiego: preferirei vedeli in veste i ragazzi normali, ma questo non c'entra con la tua di ff. Comunque sia mi piace, anche i dialoghi sono be strutturati e la protagonista mi sta simpatica. L'unico consiglio che ti do è di non essere troppo ripetitiva. Ciò l'ho notato mentre hai descritto il rapporto tra la protagonista e l'amica: il fatto che non avevano legato. A parte questo hai ottenuto una recensione positiva :D

15/01/13, ore 22:21

Eh no, eh! Harry cattivo, ma che cavolo combini? çç
Amore di un'Irenuccia, questo capitolo è lkjhfgf, però Harry si è comportato male. Povera Irene che si trasferisce pure per lui. çç
Picchialo, Irene! Picchialo! ewe
TU scrivi da dio, sei bravissima, porca saetta. Mi immagino alla perfezione tutte le scene. ljhgkj
Adesso zia Claudia(?) va via, però tu devi continuare presto, eh? **

Baci, ti voglio bene. lkjhg

-C-

14/01/13, ore 19:41

Ed eccomi qui, ho finito di leggere! *w*
anche questo capitolo è stato fantastico  e quel "colpo di scena " alla fine è stata una cosa davvero tristissima D:
Harry e Taylor non mi piacciono e spero che nei capitoli che seguiranno, la situazione si risolva :/
Continua, non vedo l'ora di continuare!

14/01/13, ore 18:54

Nooo... questo capitolo è fantasticooo *w*
Quanto è tenero Louis con la sua El?? per non parlare di Harry con Irene e Niall con Alessia!
Leggo troppa dolcezza e... mi piace un sacco!
Come al solito, sei stat bravissima a scrivere questo capito quindi, ti meriti un bacino *smack* (?)
ahaha continuo a leggereee!

14/01/13, ore 14:56

hey, storia bella come sempre, scusa per il ritardo!
che altro dire? ah, si, scrivi benissimo... davvero!
Andre.xx