Love all, trust few, do wrong to no one
di LittleNene

30/12/12, ore 22:04

oddio anche io amo troppo harry. non sono una bm ma mi sa emozioni troppo belle e diverse tra loro. continuo subito leggere.
ps:mi piace come scrivi.. sei bravissima

28/12/12, ore 16:03

"Restai per qualche minuto sotto il sole caldo, sorrisi guardando il cielo, e mi vennero dei brividi sulla schiena respirando l’ aria frizzante primaverile; mi accorsi che si era fatto tardi allora mi avventurai in quello che, sapevo, sarebbe stato il più bel pomeriggio della mia vita …"
che bel finale, l'ho immaginato e sembra tanto una scena da film xD
Non posso dire nulla di negativo, bravissima come al solito :)

Anche a te piace Glee??
waaa io lo amo! *-*

28/12/12, ore 15:40

aadjhkahjajd siiii *w*
sapevo che sarebbe successo, sapevo che si sarebbero baciati al più presto.
Poi sono tenerissimi, anche questo capitolo mi è piaciut molto :)
Continuo a leggere xD
Bacini :3

27/12/12, ore 23:28

Ciao cara! :) mi piace il modo in cui scrivi,sei davvero brava *-* per quanto riguarda il resto della storia,oltre a dire che mi piace tantissimo,posso dire che l'ho trovata... realistica; anche io ho "scoperto" i ragazzi in un modo simile xD non vedo l'ora di continuare!! Bacioni <3

26/12/12, ore 22:43

I'm here.
Questa storia mi piace molto, meno male che sono passata lòl
Scrivi benissimo e la storia mi sembra ben bellissima, quindi in poche parole è tutto bello *-*
Continua appena puoi *-*
Ciao Ciao.
Monica.

25/12/12, ore 19:17

Ma come sono romantici i nostri boyz *•* eeeeh perchè nella realtà queste cose non succedono mai?!

25/12/12, ore 12:01

Ma aaaaaaaaaaaaaaaaaww***
é sempre più stupenda questa FF!
Sei bravissimissima
Buon Nataleeeeeeeeeeee

xxLouiss_

25/12/12, ore 01:56

Adesso piango, tutta questa dolcezza non la posso sopportare. *o*
Tu scrivi da dio, e ti giuro che a momenti piangevo dalla felicità, ho immaginato tutto alla perfezione. lkjhgf
Ma cosa devo dire? cosa? È tutto perfetto e la tua storia è lkjhgfd.
Buon Natale e un felice anno nuovo anche a te, cara! **

un bacione!

-C-

24/12/12, ore 19:05

Io amo la tua FanFiction! Te l'ho mai detto!? NOO??
Allora te lo dico: IO AMO LA TUA FAN FICTIOOON xD

Happy-quasi-Xmas carrrrrra miaaaa :D
E buon compleanno al nostro Boo Bear c:
---
Paris, oh, Paris, la città de l'amour *^*
E per fortuna che faccio francese a scuola ahaha LOL
Anyway, bellissimo chapter,
io lo dico che sei sempre bravissimaaa :)
Ancora buon Natale, ci sentiamo presto c:
Alice<3

24/12/12, ore 16:53

Eccomi qui.
Parigi è Parigi e ha decisamente contribuito a creare l'atmosfera romantica...
Bello vedere le ragazze con loro in tour e l'alchimia che si è creata fra tutti.
Le coppie sono tutte molto carine e ben assestate e non ti nego che magari mi piacerebbe vedere un pó piú il nostro piccolo Horan immerso nella realtá di coppia.
Lui e Alessia mi incuriosiscono.
Non resta che dirti che è venuto fuori un capitolo bello come gli altri e augurarti un fantastico Natale.
Te lo meriti!
Bacioni.
Mary! xx

23/12/12, ore 19:05

Inizio prima col ringraziarti per le menzioni per le recensioni lasciate alla mia storia davvero non so come ringraziarti mi ha fatto piacere leggerle e cosa importante mi ha fatto piacere che l'hai apprezzata.Anyway,torno alla tua di storia.Allora io mi rispecchio nella protagnista.Amo la scrittura nel complesso,amo come scrivi,la storia non è pesante anzi mi ha appassionato molto.Ora parlo del capitolo,il fatto che hai parlato di una singola coppia qui ti ho amato.Non so che dire più è PERFETTO.Aggiornami quando metti il sedicesimo.
Un bacio.
-Hal

21/12/12, ore 23:00

EEEEECCOMI!

Dio, ragazza, ma tu mi vuoi far morire? E' fantastico, meraviglioso, e..lkjhgf.
Non so se ho mai recensito, ma qualche notte fa ho iniziato a leggerla alle tre (la solita gufa), e ho finito alle cinque.
Ne è valsa la pena, mi piace taanto tanto. **
Adoro la dolcezza di Harry.
E Liam? asdfghkl
Continua presto, tesoro, eh? c:

Sciau bela, ti voglio bene. *-*

-Claudia.

21/12/12, ore 17:04

Per questa volta ti perdono! Però il prossimo capitolo lo voglio al più presto!!:3
Comuqnue... questo capitolo è fantabolante (?) ahahahah
Sei sempre più brava e la storia mi piace sempre di più! sei bravissima!

xxLouiss_

21/12/12, ore 15:46

HEEEEEEEEEERE IIIIIIIII AAAAAAAAAAAAM BABEEEEEEEEEEEEE. (?)
Okay prima di tutto ti ringrazio di avermi avvertito di aver aggiornato, perchè sennò non avrei potuto leggere questa meraviglia di capitolo (d'altronde bello come tutti gli altri.).
Penso che non smetterò mai di ribadire che amo questa fan fiction HAHAHA.
Passando al capitolo,mi ha fatto molto piacere che tu abbia messo anche alcune tue considerazioni sulla coppia di Liam e Danielle,e secondo me hai fatto anche bene a prenderti una piccola 'pausa' da Styles in modo da inquadrare meglio i personaggi. c':
Non ho nient'altro da dire tranne che devi aggiornare più spesso perchè non ce la faccio a rimanere così tanto in astinenza dai tuoi capitoli HAHAHAHA. c':
xxMel. ♥ ♥ ♥